PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali Classic...

Herbie 53
13/01/2009, 16:56
..Ho già provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla...
vorrei comprarmi un paio di stivali da usare in moto dal gusto classic...non troppo vistosi e sicuramente neri e non da "pista"....suggerimenti?...foto?Prezzi?siti?

grazie a tutti!!!:wink_:

Ross The Fucker
13/01/2009, 17:05
Herbie, ci sono quelli della Triumph con suola antiscivolo e costano 150 €. In alternativa si trovano stivali in stile a molto meno(li ho visti anche alla metà) in qualche negozio di scarpe grosso.

Gian
13/01/2009, 17:09
Un bel paio di anfibi o similari....rigorosamente neri.

Herbie 53
13/01/2009, 17:10
Herbie, ci sono quelli della Triumph con suola antiscivolo e costano 150 €. In alternativa si trovano stivali in stile a molto meno(li ho visti anche alla metà) in qualche negozio di scarpe grosso.

.............cercavo qualcosa con un minimo di protezioni....nulla di che...ma giusto da potreggermi......ho già perso 2 tendini in una gamba...e vorrei qualcosa con cui viaggiare sereno

t-bird 63
13/01/2009, 17:44
.............cercavo qualcosa con un minimo di protezioni....nulla di che...ma giusto da potreggermi......ho già perso 2 tendini in una gamba...e vorrei qualcosa con cui viaggiare sereno

Ti volevo consigliare i Vendramini ma visto le tue esigenze.....rimango in silenzio!:biggrin3:

Herbie 53
13/01/2009, 17:56
Ti volevo consigliare i Vendramini ma visto le tue esigenze.....rimango in silenzio!:biggrin3:

se sono cool.......quasi quasi....vado a vederli ma mia moglie non se approva...è il suo regalo per il mio compleanno...e nn volevamo spender dei cifroni:wink_:

Richymbler
13/01/2009, 18:05
con fortuna si trovano anche a minor prezzo presso lo spaccio della Vendramini (magari quelli con leggerissimi difetti). Puoi telefonare la signorina gentile ti può dire se c'è la possibilità che sia presente il tuo numero e modello scelto.
Vendramini - Products (http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php?cat_id=43&PHPSESSID=82d41b1e82f02456962e41d13f6916f9)

Io ho in ordine una versione personalizzata del modello Scrambler (ma se trovassi altri personaggi mi hanno risposto che potrei far produrre un modello con modifiche ancor più radicali dal base:w00t:)

Questo il link di una discussione analoga

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/70941-stivali-moto-per-classiche-consigli.html

Poi Herbie uno come te con tutti quei caschi non può far lesinare sugli stivali classic per il suo compleanno... (i Vendramini sono vera pelle e praticamente quasi artigianali, stivali da donna da passeggio costano anche di più...)

Herbie 53
13/01/2009, 18:20
MODERATORE CHIUDEREEEEEE
mi ricordavo ci fosse ma col "cerca" non l'avevo trovato....grazie!!;)

daghen
13/01/2009, 18:30
MODERATORE CHIUDEREEEEEE
mi ricordavo ci fosse ma col "cerca" non l'avevo trovato....grazie!!;)

Ok, chiudo ma ti volevo dare anche il mio consiglio:

Io ho un paio di stivali presi all Bike expo' dell'anno scorso in una bancarella che vendeva roba militare... sono stivali dell'esrcito tedesco e sono veramente eccezzionali... tutti in cuoio e cuciti a mano... e li ho pagati 40 euro!!!!

In più 15 giorni fa mi sono preso "in saldo" degli stivali della Belstaff in stile "enduro vintage", ma sono perfetti anche per tutte le classic... ovviamente pelle eccezzionale, cuciture perfette, ganci di chiusra laterale "old style" (sono laccetti di cuoio... niente plastica!) e alti quasi al ginocchio... insomma sono bellissimi!!!!

:biggrin3:

Passo e chiudo, si continua qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/70941-stivali-moto-per-classiche-consigli.html