..Ho già provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla...
vorrei comprarmi un paio di stivali da usare in moto dal gusto classic...non troppo vistosi e sicuramente neri e non da "pista"....suggerimenti?...foto?Prezzi?siti?
grazie a tutti!!!![]()

..Ho già provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla...
vorrei comprarmi un paio di stivali da usare in moto dal gusto classic...non troppo vistosi e sicuramente neri e non da "pista"....suggerimenti?...foto?Prezzi?siti?
grazie a tutti!!!![]()
Herbie, ci sono quelli della Triumph con suola antiscivolo e costano 150 €. In alternativa si trovano stivali in stile a molto meno(li ho visti anche alla metà) in qualche negozio di scarpe grosso.

Un bel paio di anfibi o similari....rigorosamente neri.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

con fortuna si trovano anche a minor prezzo presso lo spaccio della Vendramini (magari quelli con leggerissimi difetti). Puoi telefonare la signorina gentile ti può dire se c'è la possibilità che sia presente il tuo numero e modello scelto.
Vendramini - Products
Io ho in ordine una versione personalizzata del modello Scrambler (ma se trovassi altri personaggi mi hanno risposto che potrei far produrre un modello con modifiche ancor più radicali dal base)
Questo il link di una discussione analoga
http://www.forumtriumphchepassione.c...-consigli.html
Poi Herbie uno come te con tutti quei caschi non può far lesinare sugli stivali classic per il suo compleanno... (i Vendramini sono vera pelle e praticamente quasi artigianali, stivali da donna da passeggio costano anche di più...)
Ultima modifica di Richymbler; 13/01/2009 alle 18:21

MODERATORE CHIUDEREEEEEE
mi ricordavo ci fosse ma col "cerca" non l'avevo trovato....grazie!!![]()

Ok, chiudo ma ti volevo dare anche il mio consiglio:
Io ho un paio di stivali presi all Bike expo' dell'anno scorso in una bancarella che vendeva roba militare... sono stivali dell'esrcito tedesco e sono veramente eccezzionali... tutti in cuoio e cuciti a mano... e li ho pagati 40 euro!!!!
In più 15 giorni fa mi sono preso "in saldo" degli stivali della Belstaff in stile "enduro vintage", ma sono perfetti anche per tutte le classic... ovviamente pelle eccezzionale, cuciture perfette, ganci di chiusra laterale "old style" (sono laccetti di cuoio... niente plastica!) e alti quasi al ginocchio... insomma sono bellissimi!!!!
Passo e chiudo, si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-consigli.html