PDA

Visualizza Versione Completa : Domandona...?

Gazpacho
18/01/2009, 09:16
Ragassùoli....chi di voi ha cambiato le molle forche del Tigger1050?Intendo personalmente,.. in modo da darmi qualche dritta,metterei su le Wilbers o Ohlins e mi han consigliato come olio un sae 20.....,son sulla buona strada??:rolleyes:

Grassie

pippo167
18/01/2009, 09:26
....credo di si ma.....aspettiamo gli ESPERTI:blink:

che poi se vai di tastino "cerca" forse.......:rolleyes::wink_:

Gazpacho
18/01/2009, 09:49
Caro Pippo...già provato al tastino cerca ma non c'è nà'...pippa!:biggrin3:Infatti chiedevo se qualcuno le avesse smontate personalmente....non fatto fare......

pippo167
18/01/2009, 11:33
....credo di si ma.....aspettiamo gli ESPERTI:blink:

che poi se vai di tastino "cerca" forse.......:rolleyes::wink_:

...ok allora aspettiamo:wink_:

calimero
20/01/2009, 21:09
Io ho cambiato le cartucce intere, anzi meglio, l'ho visto fare...
Servono degli attrezzi speciali per riuscire nell'impresa e se non sai dove mettere le mani... insomma io non saprei rifarlo... :wacko::wacko::wacko:

golia
21/01/2009, 07:16
Servono degli attrezzi speciali per riuscire nell'impresa e se non sai dove mettere le mani... insomma io non saprei rifarlo... :wacko::wacko::wacko:

QUOTO
Al limite me la sentirei di sostituire il mono, ma mettere mano alle forche..:wacko:
..proprio non ci penserei nemmeno un secondo, troppi rischi di rimanere appiedato a metà lavoro per mancanza di qualcosa, o peggio di fare MALE il lavoro.... e dopo si che quando ti attachi ai freni sono "volatili per diabetici" :biggrin3::biggrin3:

ciaooooo

Gazpacho
21/01/2009, 13:48

Infatti...non vorrei fare cavolate,ho sempre avuto a che fare con forcelle non registrabili,quindi bastava aprirle dall'alto anche per cambiare l'olio,ma con queste non sò......mi documenterò!

navigator
21/01/2009, 13:58
Ti consiglio di procurarti il manuale di officina con la descrizione di tutti i passaggi dell'operazione e delle chiavi necessarie!!!!
L'olio originale è un 10... forse 20 è troppo viscoso io probabilmente metterei un 15.

DOCG
21/01/2009, 15:49
Io l'ho visto fare alla mia "piccina", occorrono 15 minuti circa e 10 euro di mano d'opera...Ti consiglio di farlo fare a uno competente!!

mpax74
24/01/2009, 22:34
fatti montare le ohlins !!
sono una garanzia e soldi spesi bene

calimero
25/01/2009, 10:34
fatti montare le ohlins !!
sono una garanzia e soldi spesi bene

Per chi ne ha da buttare... :wacko::wacko::wacko: