PDA

Visualizza Versione Completa : SEMIMANUBRI PER STREET

danistreet08
21/01/2009, 16:16
Ciao a tutti...avete mai pensato hai dei semimanubri per la vostra street?e potete indicarmene qualkuno?che nn sia il rizoma che è orrendo.grazie

giova66
21/01/2009, 17:16
Ciao a tutti...avete mai pensato hai dei semimanubri per la vostra street?e potete indicarmene qualkuno?che nn sia il rizoma che è orrendo.grazie

metti quelli della daytona, così vai sicuro....però devi cambiare anche piastra.

danistreet08
21/01/2009, 17:42
COSA INTENDI?COSA DEVO CAMBIARE?

willy75
21/01/2009, 17:46
Penso intenda la piastra di sterzo superiore.

in pratica dove sono attaccati i riser originali che tengono il manubrio!

te capì? :biggrin3:

danistreet08
21/01/2009, 17:50
SI MA PENSO CHE SI DOVREBBERO ELIMINARE COMPLETAMENTE

willy75
21/01/2009, 17:54
Be non credo si possa eliminare completamente la piastra di sterzo superiore.

Se no chi terrebbe in asse e fermi gli steli forcella? :wacko:

Anche le sportive con semimanubri hanno la piastra di sterzo superiore, ovviamente, non per montare i riser e manubrio.

In pratica, credo potresti montare la stessa piastra che monta la Day, e i suoi semimanubri.
sempre se non dico castronerie.

giova66
21/01/2009, 17:56
Be non credo si possa eliminare completamente la piastra di sterzo superiore.

Se no chi terrebbe in asse e fermi gli steli forcella? :wacko:

Anche le sportive con semimanubri hanno la piastra di sterzo superiore, ovviamente, non per montare i riser e manubrio.

In pratica, credo potresti montare la stessa piastra che monta la Day, e i suoi semimanubri.
sempre se non dico castronerie.

Proprio questo intendevo.....
e poi secondo me si possono trovare anche usati qui sul forum

Però è pur vero che quelli della daytona sono un po' troppo bassi e caricati per una naked... forse sarebbe meglio montare dei semimanubri un po' più alti, fermo restando che la piastra va comunque sostituita, se no fa schifo.....

lapgigi
21/01/2009, 18:05
Proprio questo intendevo.....
e poi secondo me si possono trovare anche usati qui sul forum

Però è pur vero che quelli della daytona sono un po' troppo bassi e caricati per una naked... forse sarebbe meglio montare dei semimanubri un po' più alti, fermo restando che la piastra va comunque sostituita, se no fa schifo.....

Si ti rimarrebbero i bei fori dei riser....
Ciao!

scara
21/01/2009, 18:44
spippolando mi è capitato di vedere dei semimanubri 'rialzati' cioè che, pur ancorati sugli steli forcella, subito dopo l'attacco si rialzavano a 90° (per intendersi come i rizoma, solo che sarebbero comunque ancorati alle forcelle).
certo belli non erano...:sick:
se li ritrovo li posto...

Ringers
21/01/2009, 21:05
Io ho preso quelli della LSL, mi sono arrivati ma nn ho ancora avuto tempo di montarli... spero di poter fare una foto tra qualche giorno (nn credo:cry:)

Wowline - distributore abbigliamento e accessori moto (http://www.wowline.it/default.asp?key_c=69)

Antriple
21/01/2009, 23:39
sono passate delle foto qui sul forum non so in che sezione di un utente svizzero o francese che ne aveva montato di belli!

FlashFX
22/01/2009, 00:57
Io ho preso quelli della LSL, mi sono arrivati ma nn ho ancora avuto tempo di montarli... spero di poter fare una foto tra qualche giorno (nn credo:cry:)

Wowline - distributore abbigliamento e accessori moto (http://www.wowline.it/default.asp?key_c=69)

...secondo me il top! sono belli e rialzati il giusto :oook: cmq puoi anche mantenere la piastra originale, se proprio ti fanno schifo i due fori dei risers fatti fare due tappi in alluminio...

tyler78
22/01/2009, 01:48
Se mi permetti una domanda, ma perchè montare dei semimanubri su una naked???? Così in un colpo solo la si rende scomoda come una sportiva ma allo stesso tempo non ha la stessa sua protezione aerodinamica. Non mi sembra una mossa furba...

cowboy
22/01/2009, 07:44
Se mi permetti una domanda, ma perchè montare dei semimanubri su una naked???? Così in un colpo solo la si rende scomoda come una sportiva ma allo stesso tempo non ha la stessa sua protezione aerodinamica. Non mi sembra una mossa furba...
Anche io non li cambierei mai, le naked sono belle con il manubrio largo...però quelli postati da Ringers devo dire che sono molto molto belli...:oook:

danistreet08
22/01/2009, 13:46
avevo nella testa di portarmela in pista e mettere le carene della daytona.. ma e sl un idea nn so se lo faro mai.. ma siccome sn un po pazzo da questo punto di vista puo essere che lo faro

giova66
22/01/2009, 13:56
avevo nella testa di portarmela in pista e mettere le carene della daytona.. ma e sl un idea nn so se lo faro mai.. ma siccome sn un po pazzo da questo punto di vista puo essere che lo faro

il codino della street con le carene del daytona dev'essere una roba inguardabile......:biggrin3:

danistreet08
22/01/2009, 18:55
ma infatti cambio tutto metto anche il codino daytona

tyler78
23/01/2009, 02:01

Scusa la domanda sciocca ma non fai prima a prendere una daytona? Credo che spenderesti meno soldi e tempo visto che ha quotazioni più basse rispetto alla street.
E' come prendere una brutale e trasformarla in una F4! Un MOTOCIDIO!

ALE72
23/01/2009, 07:43
Scusa la domanda sciocca ma non fai prima a prendere una daytona? Credo che spenderesti meno soldi e tempo visto che ha quotazioni più basse rispetto alla street.

VERO:wink_:

scara
23/01/2009, 14:46

VERO:wink_:

concordo.
anche perchè, all'uso, con una spesa senz'altro minore potresti streetizare la daytona. è più facile ed economico... IMHO...

Antriple
23/01/2009, 15:19
non credo stia male, ma non guido bene, è una delle cose che non mi piace nel guidare le sport!

lire85
25/01/2009, 16:03

Perchè non valuti questo?! E' un'alternativa no?! però lasciala nuda la street!

http://img514.imageshack.us/img514/2103/manubrioalthpw8.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=manubrioalthpw8.jpg)