PDA

Visualizza Versione Completa : Rolex

mario
25/01/2009, 08:48
Compro Rolex Submariner data o GMT II dal 1995 in poi solo se corredati di scatola e garanzia originale.

Buona giornata.

Darkness
25/01/2009, 09:10
se ti interessa un daytona acciaio oro comprato gennaio 2008 e messo 2 volte ne possiam parlare.......
(acquistato alla rolex "volta" di piacenza con tanto di scatola garanzia e compagnia bella)

England
25/01/2009, 10:30
io ho un Daytona acciaio e un Daydate, il mio preferito!!!! amo tantissimo gli orologi e spendo forse troppi soldi!!!! Ho anche un omega speedmaster edizione Snoopy in omaggio la mio cane Beagle, un Panerai Luminor ed un Crono Eberhard in oro del 1910 funzionante!!!

Filomao
25/01/2009, 12:32
io ho un Daytona acciaio e un Daydate, il mio preferito!

Ma li vendi?

pupobiondo
26/01/2009, 10:54
Ma li vendi?

Appunto

Darkness
26/01/2009, 11:01
io si....

mario
27/01/2009, 04:57
Darkeness se puoi invia foto dell'orologio indicando la richiesta.

japkiller
27/01/2009, 07:35
Darkeness se puoi invia foto dell'orologio indicando la richiesta.

daytona acciaio e oro??? :sick::sick::sick:
Se ti interessa il mio spacciatore di orologi di fiducia ha due daytona acciaio movimento zenith el primero usati a 9500 ed uno nuovo a 8500 quadrante nero.
inoltre ha pronta consegna un sea dweller (ottimo investimento) ed il submariner date a 4600.
Tanto per info..... :biggrin3:

mario
27/01/2009, 08:37
grazie japkiller,
su roma dai uno sguardo a brandizzi.
ciao

England
27/01/2009, 17:44
Ma li vendi?

Appunto

no no non li vendo era solo per condividere la passione degli orologi con voi!!:tongue:

giorgiorox
27/01/2009, 17:49
anch'io sono appassionato di orologi... e proprio per questo trovo i rolex di una banalità imbarazzante

tonidaytona
27/01/2009, 18:07
io ho qualche buon pezzo...

volendo potrei considerare di vendere un Panerai luminor summersible 300mt
e un paul picot cronometer regulateur quadrante e cinghietto verde jaguar
tutti con scatola e garanzie acquistati da conce ufficiale.

contatti solo per mp

gli altri li terro sempre perche' son troppo affezionato.
sopratutto un eberard traversetolo vitre mancino manuale che e' uno spettacolo e il mio inseparabile speedmaster moonwatch.
poi altri meccanici meno blasonati ma a cui tengo affettivamente...:wub:

japkiller
27/01/2009, 19:25
allora elenco anche la mia collezione...
sono appassionato di orologi da sempre, vizietto costoso purtroppo....
Ho un omega seamster 007, un breitling old navitimer oro e acciaio, un omega speedmaster moonwatch, un omega speedmaster automatico, un tag heuer cronografo.
Adesso i pezzi forti, un rolex gmt master vetro plastica, un patek philippe nautilus originale anni '70 (lo rifanno su ordinazione ma non è la stessa cosa), e l'ultimo acquisto regalo di mia moglie per Natale un rolex gmt master II ghiera ceramica nero.... per niente banale giorgio ti assicuro...
Prossimo sogno?? Un IWC pilot e magari un tag heuer monaco.... Io prò non ne vendo nemmeno uno.... compro soltanto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mario
28/01/2009, 12:41
1) Omega speedmaster moonwatch
2) Bulgari Diagono Professional
3)......
4)......
5).......
6).......

Non sono un appassionato ma in generale mi piacciono alcuni "oggetti del desiderio"

Un Rolex può essere banale come può esserlo una Porsche carrera ma credo che nessuno possa dire che non siano affascinanti!!

Darkness
28/01/2009, 12:42
1) Omega speedmaster moonwatch
2) Bulgari Diagono Professional
3)......
4)......
5).......
6).......

Non sono un appassionato ma in generale mi piacciono alcuni "oggetti del desiderio"

Un Rolex può essere banale come può esserlo una Porsche carrera ma credo che nessuno possa dire che non siano affascinanti!!

quoto

forestablu
30/01/2009, 10:07
màh,
se qualcuno avesse da farmi fare un affarone.....
sono tentato dall'Omega Planet Ocean, il calibro più piccolo, non il pataccone gigante (non ricordo i mm), con bracciale in acciaio e ghiera color arancione

Tozzi
30/01/2009, 10:22
omega speedmaster moonwatch

si paga il nome, il movimento lo monta anche la margi...........:cry:

così come tanti altri ........................

mario
30/01/2009, 14:03
ti riferisci a questo?

Planet Ocean - Orologi 190 (http://www.orologi.it/articoli/190/omega.htm)

Tozzi
30/01/2009, 14:11
il babbo della mia ragzza ripara orologi e quindi in materia mi tiene informato, per avere ad esempio un buon iwc si parla anche di 20000 euro altrimenti quelli da 3000 4000 etc hanno meccanica che usano marche da molto molto meno .
Gli omega vecchi non ricordo ci che anno ma si parla del 50 hanno meccanica buona.

se volete dei consigli chiedete che chiedo a lui .

forestablu
31/01/2009, 07:46
ti riferisci a questo?

Planet Ocean - Orologi 190 (http://www.orologi.it/articoli/190/omega.htm)

si, si
è lui

giorgiorox
31/01/2009, 08:03
gran bell'orologio.... io adoro gli Omega:
nella mia collezione:
Speedmaster Moonwatch
Seamaster Terra Aqua quadrante azzurro metallizzato
Constellation acciaio/oro

mario
31/01/2009, 10:21
foresta dai uno suardo qui.

Omega Seamaster Planet Ocean Big Size (http://www.eora.it/catalog/product_info.php?products_id=1043)

Avv. del Diavolo
12/02/2009, 22:13
anch'io sono appassionato di orologi... e proprio per questo trovo i rolex di una banalità imbarazzante

:wink_:

Mr. Number
13/02/2009, 10:22
premetto che non ne capisco nulla di orologi, un paio di anni fa ho comprato questo su ebay, non è un orologio di lusso ma è fatto veramente bene, l'ho pagato una cazzata, va benissimo, e a me piace molto più di tanti altri orologi blasonati.

http://img294.imageshack.us/img294/3295/u410ebit01ul1.jpg (http://imageshack.us)

pavo
13/02/2009, 17:36
vedo che c'è qualcuno che se ne intende e del red submariner che mi dite?quella serie del submariner vetro plastica fine '60 inizi '70.

anch'io ne so proprio poco e quindi per quelli come me il rolex resta il rolex;anche se tanti dicono che è(forse)il miglior orologio da persone normali e il peggior nel senso di oggetti preziosi

mario
16/02/2009, 11:26
premetto che non ne capisco nulla di orologi, un paio di anni fa ho comprato questo su ebay, non è un orologio di lusso ma è fatto veramente bene, l'ho pagato una cazzata, va benissimo, e a me piace molto più di tanti altri orologi blasonati.

http://img294.imageshack.us/img294/3295/u410ebit01ul1.jpg (http://imageshack.us)

Molto bello il bracciale

superpedio
16/02/2009, 22:26
allora elenco anche la mia collezione...
sono appassionato di orologi da sempre, vizietto costoso purtroppo....
Ho un omega seamster 007, un breitling old navitimer oro e acciaio, un omega speedmaster moonwatch, un omega speedmaster automatico, un tag heuer cronografo.
Adesso i pezzi forti, un rolex gmt master vetro plastica, un patek philippe nautilus originale anni '70 (lo rifanno su ordinazione ma non è la stessa cosa), e l'ultimo acquisto regalo di mia moglie per Natale un rolex gmt master II ghiera ceramica nero.... per niente banale giorgio ti assicuro...
Prossimo sogno?? Un IWC pilot e magari un tag heuer monaco.... Io prò non ne vendo nemmeno uno.... compro soltanto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non avrei mai pensato di trovare degli appassionati di orologi su questo sito;d'altra parte,si sa, il fascino della meccanica ......:biggrin3:A qualcuno piacciono i crono d'epoca???Mi"avanza"un bel pezzo:Universal Geneve tricompax oro rosa anni '40 misura grande fasi luna calendario completo,con documenti di acquisto.Se può interessare.....Lampeggi a tutti,Giuliano. giulianopedio@libero.it

mario
17/02/2009, 09:54
Non avrei mai pensato di trovare degli appassionati di orologi su questo sito;d'altra parte,si sa, il fascino della meccanica ......A qualcuno piacciono i crono d'epoca???Mi"avanza"un bel pezzo:Universal Geneve tricompax oro rosa anni '40 misura grande fasi luna calendario completo,con documenti di acquisto.Se può interessare.....Lampeggi a tutti,Giuliano. giulianopedio@libero.it

magari una bella foto sarebbe gradita
lamps

superpedio
17/02/2009, 23:33
Mi riesce un 'po complicato inserire le foto sul sito,mandatemi la vostra email e ve le invio;scusate l'imbranataggine...ciao.