Visualizza Versione Completa : consiglio montaggio parabrezza
ciao a tutti. vorrei chiedervi un consiglio riguardo al montaggio di un roadsterscreen su una bonneville t100. In poche parole ho comprato su ebay un parabrezza roadstar quasi nuovo e per comodita' l'ho portato a far montare in una concessionaria vicino casa mia e non dal concessionario triumph per me scomodo per vari motivi.Dopo qualche ora mi hanno chiamato dicendomi che non sono riusciti a montarlo perche' mancavano le piastre per agganciare le staffe del parabrezza al manubrio essendoci solo quelle che vanno montate sul faro. Ho chiamato il venditore e bay il quale dopo aver contattato il meccanico triumph che ha smontato dalla sua bonny il parabrezza mi ha riferito che i pezzi sono quelli che mi ha inviato.Premetto che la bonny sul quale il parabrezza era montato era la classica e non la t100. Dalle istruzioni in inglese che mi sono procurato sembrerebbe che ci vogliono le piastre anche per le due staffe di metallo che vanno agganicate sul manubrio chiamate sulle istruzioni "top yoke brackets". Qualcuno mi sa aiutare e dirmi se sul t100 ste piastre per le staffe del manubrio ci vogliono o vanno fissate direttamente? grazie per i preziosi consigli
Giampi.Cafè.Racer
28/01/2009, 21:55
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! il parabrezza sulla bonnie è come una bella fica con i peli sulle gambe e sotto le ascelle (mi limito a dire questo :ph34r:)!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
però...de gustibus..
sai quando il freddo e la nebbia ti entrano nelle ossa come lame nelle mattine d'inverno ti garantisco che l'unica cosa che conta e' viaggiare un po' riparati....la differenza si sente eccome senza parabrezza a - 5 tra le nebbie....magari un bel bmw rt era certamente una scelta piu' azzeccata ma al cuore non si comanda e mi godo la mia bonny!
Giampi.Cafè.Racer
28/01/2009, 22:28
Fai bene, era solo la mia opinione sui parabrezza..purtroppo se si vuole usare il proprio mezzo in condizioni avverse, bisogna sacrificare l'estetica!! Ma va bene così.. :wink_:
fitzcarraldo
28/01/2009, 23:21
Fai bene, era solo la mia opinione sui parabrezza..purtroppo se si vuole usare il proprio mezzo in condizioni avverse, bisogna sacrificare l'estetica!! Ma va bene così.. :wink_:
certamente.... ed è per questi motivi pratici.... che molti hanno montato il portapacchi sulla ferrari!!!!:risate2::risate2::risate2:
per i 911 c'è il portapacchi cromato:laugh2:
Mr. Noisy
29/01/2009, 08:11
Premetto che la bonny sul quale il parabrezza era montato era la classica e non la t100.
non c'entra nulla...sono identiche, quindi con molta probabilità il venditore ha dimenticato di mandartele e adesso non ha voglia di spedire (a sue spese) le staffette mancanti.
e il tuo meccanico non riesce a fare due fori su una staffa per montarlo?
legend-ario
29/01/2009, 08:34
...ti stimo fratello!!...:whip_::sick:ma il parabrezza nooooooooooo!!!!!....vai piu piano se è per il freddo in quanto alla nebbia con o senza para lei cè sempre!!!!:ph34r:
BonnieTerzo
29/01/2009, 12:31
sai quando il freddo e la nebbia ti entrano nelle ossa come lame nelle mattine d'inverno ti garantisco che l'unica cosa che conta e' viaggiare un po' riparati....la differenza si sente eccome senza parabrezza a - 5 tra le nebbie....magari un bel bmw rt era certamente una scelta piu' azzeccata ma al cuore non si comanda e mi godo la mia bonny!
ottima risposta, ma sono d'accordo con la bonnie senza!
Se fa freddo con i cento euri del parabrezza ti compri un sotto tuta ed un collo della tucano extra pail extra caldo!
doccerri
29/01/2009, 14:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! il parabrezza sulla bonnie è come una bella fica con i peli sulle gambe e sotto le ascelle (mi limito a dire questo :ph34r:)!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
però...de gustibus..
sei un poeta! non avrei saputo trovare risposta più adeguata!:tongue:
... io la moto la usa anche in inverno ma parabrezza mai!!!!:tongue:
scherzi a parte, non ci far caso, non sono tutto normale! Se a te piace o preferisci un po' di riparo e comodità ... peggio per te:risate2::risate2:
ok ok grazie soprattutto per le spiritosaggini varie...allora ste piastre comunque ci vogliono e il il tizio che me l'ha venduto non me li ha forniti dicendomi che i pezzi erano solo quelli...pazienza risolvero' diversamente o facendomeli fare come suggerisce Mr.Noisy o provare da qualche orefice della triumph.Saluti
ok ok grazie soprattutto per le spiritosaggini varie...allora ste piastre comunque ci vogliono e il il tizio che me l'ha venduto non me li ha forniti dicendomi che i pezzi erano solo quelli...pazienza risolvero' diversamente o facendomeli fare come suggerisce Mr.Noisy o provare da qualche orefice della triumph.Saluti
Dai, non arrabbiarti...:wink_:....qui viviamo per schernirci a vicenda è uno scotto che prima o dopo tutti pagano.....come ti ha detto Mr. Noisy le moto sono praticamente identiche, contatta il venditore dicendogli che ti sei informato bene e che mancano dei pezzi.
giancarlo
30/01/2009, 09:49
pensa se chiedevi consigli per le muffole paramani
c'è qualcuno che piange ancora adesso
sei nuovo, ma da noi ci si piglia anche in giro, se sei permaloso ci restiamo tutti male male vero?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: