PDA

Visualizza Versione Completa : ANTIFURTO..

TripleAlby
29/01/2009, 14:31
Avete qualche antifurto particolare per proteggere il vostro gioiello??
Hanno provato a fregarmela,ed ora a parte al classico bloccadisco e antifurto sonoro,avete qualcosa di più sicuro da consigliarmi???:wink_:
Grazie a tutti...

Darkness
29/01/2009, 14:32
non perderla di vista......

bastamoto
29/01/2009, 14:38
io ho messo in vendita la Speed per paura che me la rubino.....

TripleAlby
29/01/2009, 14:49
non perderla di vista......

ok...sicuramente sarà il migliore..ma se non fosse sempre possibile???

io ho messo in vendita la Speed per paura che me la rubino.....

certo che così non si è più liberi di godersi ciò che uno si è guadagnato:mad:

non è la sezione " problemi e CONSIGLI tecnici" ??
sti consigli...fatevi avanti centauri!!

bellosguardo
29/01/2009, 18:47
si beh...una bella assicurazione non fa mai male... se poi aggiungi un bel catenaccio vicino al palo della luce...

motogi1
29/01/2009, 18:51
Consiglierei un antifurto del tipo smitt & wesson:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parte gli scherzi penso ke il vekkio catenone ancorato ad una piastra fissata a terra " se hai la possibilita' di fissare la piastra , magari con la pasta kimika sui tasselli" sia una buona soluzione, abbinato a qualcossa ke faccia rumore anke meglio... se la vogliono portar via devono dover sudare sette camice... ci sono catene a maglia esagonale, con anelli cementati, etc l'importante e' evitare ke il furto rikieda poco tempo... bastardi..

Cino
30/01/2009, 08:53
Catena cementata attaccata al palo....piu di questo non so cosa si possa fare...

TheWhiteKing
30/01/2009, 13:37
Catena cementata attaccata al palo....piu di questo non so cosa si possa fare...

Quoto!!
ma il dubbio che mi viene è questo: "come te la porti dietro una catena cementata con relativo lucchetto se non hai ne bauletto :sick: ne zaino"???:blink:

in box la catena è il migliore antifurto..o meglio quello che fa perdere più tempo a quei bastardi, ma in città come possiamo proteggere le nostre "care"??

Jackt675
30/01/2009, 15:18
si beh...una bella assicurazione non fa mai male... se poi aggiungi un bel catenaccio vicino al palo della luce...

Q8!

Rost
30/01/2009, 15:25
In fiera a Verona ho parlato con quelli della Cobra, hanno fatto un'accordo con la Triumph e i loro prodotti li venderanno in concessonaria. Molto valido il 'normale' che non serve azionarlo con telecomando ma basta essere nelle vicinanze (4/5 metri) e si disattiva da solo. Se hai la moto accesa e ti allontani (al semaforo ti tirano giù) quando si allontana si spegne! Parlavano di 200,00€ con cablaggi adeguati. Poi c'è il satellitare che funziona così ma se te la caricano in un furgone puoi rintracciarla. Questo se non sbaglio costa 540,00 € + tassa annua di 140,00 € però spendi 1/4 di assicurazione contro il furto se l'hai fatta.

Cino
30/01/2009, 15:31
Quoto!!
ma il dubbio che mi viene è questo: "come te la porti dietro una catena cementata con relativo lucchetto se non hai ne bauletto :sick: ne zaino"???:blink:

in box la catena è il migliore antifurto..o meglio quello che fa perdere più tempo a quei bastardi, ma in città come possiamo proteggere le nostre "care"??

io vado sempre in giro con lo zaino quando so che lascio la moto incustodita...lo so è una palla ma ne vale la pena..il pensiero che possano fotterla mi terrorizza...:cry: e penso di mettere un antifurto elettronico...questo piu catena, piu bloccadisco...

Rio
30/01/2009, 17:14
In fiera a Verona ho parlato con quelli della Cobra, hanno fatto un'accordo con la Triumph e i loro prodotti li venderanno in concessonaria. Molto valido il 'normale' che non serve azionarlo con telecomando ma basta essere nelle vicinanze (4/5 metri) e si disattiva da solo. Se hai la moto accesa e ti allontani (al semaforo ti tirano giù) quando si allontana si spegne! Parlavano di 200,00€ con cablaggi adeguati. Poi c'è il satellitare che funziona così ma se te la caricano in un furgone puoi rintracciarla. Questo se non sbaglio costa 540,00 € + tassa annua di 140,00 € però spendi 1/4 di assicurazione contro il furto se l'hai fatta.

Se hai il satellitare e la caricano su un furgone frigo non rintracciano un bel niente!!!
Dentro il furgone smontano il modulo gps ed addio moto!!!

Cino
30/01/2009, 17:56
Se hai il satellitare e la caricano su un furgone frigo non rintracciano un bel niente!!!

e vabbe allora si va di rito voodoo con bamboletta e spilloni..tremenda vendetta!!:ph34r:

Rio
30/01/2009, 19:26

Rost
31/01/2009, 07:05
Si ok, se vogliono ti rubano anche le mutande mentre dormi ma certamente si riducono le provabilità. Non consideriamo i "professionisti" se si vogliono chiamare così, ma lo squallido personaggio che vede la moto e decide di rubarla. Credo che non ci sia niente di sicuro al 100%.
Ciao

bruno57
31/01/2009, 10:02
Per anni ho venduto abbigliamento e accessori da moto e vi assicuro che se vi prende di mira un professionista,l'antifurto perfetto nn esiste. La Smith & wesson e' un buon rimedio

Ciao a Toucccc

Smash82
31/01/2009, 10:21
vai di satellitare...ti costa ma te la ritrovano sicuro :D

FlashFX
31/01/2009, 10:50
vai di satellitare...ti costa ma te la ritrovano sicuro :D

...o al massimo ti ritrovano il modulo satellitare! :rolleyes: :ph34r:

scuba650
31/01/2009, 11:02
Per anni ho venduto abbigliamento e accessori da moto e vi assicuro che se vi prende di mira un professionista,l'antifurto perfetto nn esiste. La Smith & wesson e' un buon rimedio

Ciao a Toucccc

Scusa va bene lo stesso Tanfoglio o Glock :w00t::w00t::w00t::w00t:

Brandhauer
02/02/2009, 17:14
Io ho ottenuto dal conc. (che ancora ringrazio) Officile Inglesi di Salerno il "Cyber":
-protegge sia sollevamento che spostamento;
-sirena e lampeggio;
-blocco motore in assenza di segnale;
-più qulalche funzione tipo "Hazard", cicalino frecce, ecc (disinseribili).
In ogni caso Genialloyd concirca 135,00 euro/anno copre furtincendio fino a 8.000,00 e io...ho pagato.
Di notte dorme in garage.
Al lavoro sta in garage.
Quando vado in giro di solito non la mollo: direi che con le precauzioni prese è difficile che me la ciulino se dovessero farlo...meglio lei che la donna!

Celticus
02/02/2009, 20:43
Luma Escudo Chain ad un prezzo scontatissimo xkè il motoforniture non le vendeva neanche a piangere in cinese.

P.S. Avevano ragione a non comprarla, mai portata dietro 1 volta... non sai dove metterla!:dry:

bruno57
08/02/2009, 09:45
L'importante e' che faccia tanto male.:biggrin3:

polso
08/02/2009, 10:33
Esistono anche i bloccadisco con la sirena, che suonano appena qualcuno tenta di muovere la moto o di toglierli. Non costano tanto, però non mi ricordo la marca...fanno un bel bordello: mi pare sui 100db.

Wallace
08/02/2009, 16:06
Esistono anche i bloccadisco con la sirena, che suonano appena qualcuno tenta di muovere la moto o di toglierli. Non costano tanto, però non mi ricordo la marca...fanno un bel bordello: mi pare sui 100db.

http://www.abmotoshop.com/imggestionale/30_1.jpg
:wink_:

alesig
08/02/2009, 16:08
http://www.abmotoshop.com/imggestionale/30_1.jpg
:wink_:

ma quante ne sai!!!!!:wink_::wink_::wink_:

caizersose
10/02/2009, 14:28
ciao io ti consigli un bel localizzatore gsm/gps, così quei vigliacchi li becchi col sorcio in bocca, poi sta a te se chiamare la polizia o divertirti un po con loro!!!!!!!!

flaga
11/02/2009, 20:08
http://www.block-system.com/scheda_tecnica_bb.php
(http://www.block-system.com/block_bike.php)