Visualizza Versione Completa : Date in pista con In-Sella
In Sella
01/02/2009, 11:17
carissimi amici, apro questa discussione per elencare le varie problematiche riscontrate a fine anno ed inizio 2009.abbiamo ricevuto diverse date dai circuiti richiesti e relativi prezzi per le giornate. siccome, noi come già saprete siamo impegnati con l'organizzazione del 1° trofeo bridgestone, un altro rischio cosi grande non lo vogliamo correre. si, perchè nonostante sia andato a parlare di persona con i rispettivi direttori per avere dei prezzi decisamente migliori e garantendo loro le date, non ho ottenuto una beata fava!!!
cosi, ho stretto una collaborazione a 360° con altri organizzatori seri,motivati,affidabili.
di seguito le date semi complete dei circuiti presi in collaborazione poi come confermate, includerò anche le date per il circuito di misano.
Magione:
Marzo lunedi 16
Aprile venerdi 03 - lunedi 27
Maggio venerdi 08 - lunedi 18
Giugno (lunedi 01 - martedi 02 Festivi) venerdi 19
Luglio venerdi 03 - lunedi 13 - venerdi 31
Agosto (sabato 01 - domenica 02 Festivi)
Settembre lunedi 14 - venerdi 25
Ottobre venerdi 02
Mugello:
Marzo lunedi 30
Aprile lunedi 27
Maggio venerdi 15
Giugno lunedi 22
Luglio martedi 20
Agosto lunedi 17
Settembre martedi 8
aprirò x ogni singola data una discussione elencando servizi compresi, come medici,numero partecipanti,corsi guida,fotografo,video,pranzo,pernotto ecc..
abbiamo anche stipulato una tessera denominata pista, che offre dei vantaggi con costo abbastanza basso.
come sempre, farò il possibile per farvi stare bene tutti e non vi prometto + cose che poi non riesco a mantenere per colpa altrui o mia.selezionerò da ora in avanti i servizi e le persone che mi seguiranno a sostegno della buona riuscita di ogni singola manifestazione.
pacpeter
01/02/2009, 11:41
ti seguo con molto interesse..........................
mi accetti anche con la biemmevù?????????????????????
nanetto74
02/02/2009, 13:08
mi interessa anche a me..scusate l' :offtopic:: ma non si poteva includere anche le naked nel nuovo trofeo bidgstone?:cry:
In Sella
02/02/2009, 13:45
x il trofeo bridgestone, stiamo aspettando la risposta dalla federazione x includere le naked alla partenza, credo non ci siano problemi, ma dobbiamo attendere l'esito prima di scrivere in positivo....
nanetto74
02/02/2009, 15:47
con questa formula interessante sarebbe davvero bello!!!:laugh2:
cheffino
03/02/2009, 17:05
perdonate l'ignoranza, sono nuovo della sezione, qualcuno mi illumina che sono tutto emozionato al pensiero...
cheffino
06/02/2009, 16:25
ragazzi qualcuno mi da qualche info??
perdonate l'ignoranza, sono nuovo della sezione, qualcuno mi illumina che sono tutto emozionato al pensiero...
ragazzi qualcuno mi da qualche info??
Non capisco:wacko:, quali infomazioni ti servono?
cheffino
06/02/2009, 17:35
Non capisco:wacko:, quali infomazioni ti servono?
io non conosco nulla, ne dei precedenti ne dei problemi evidentemente sorti e non vorrei risvegliare vecchi rancori, quindi lasciamo anche perdere il passato.
Per il futuro invece forse insella ha qualche aggancio con qualche sconticino oppure solo se si prenota in gruppo? sono prove libere? si va tutti in triumph? non corre nessuno si è tutti solo spettatori? (che non è certo disdicevole apprezzare le qualità dei nostri mezzi guidati o pilotati da gran manici di alto calibro) cosa c'è in programma per quelle date segnate? è un ingresso riservato ad utenti con moto non stradali?
non so niente, come se fossi un bambino piccolo con il gioco nuovo
grazie
piccolo particolare: probabilmente io sarei uno di quelli a cui darebbero la patente P con tutti i difetti del caso, alla pista di castrezzato, per esempio
io non conosco nulla, ne dei precedenti ne dei problemi evidentemente sorti e non vorrei risvegliare vecchi rancori, quindi lasciamo anche perdere il passato.
Per il futuro invece forse insella ha qualche aggancio con qualche sconticino oppure solo se si prenota in gruppo? sono prove libere? si va tutti in triumph? non corre nessuno si è tutti solo spettatori? (che non è certo disdicevole apprezzare le qualità dei nostri mezzi guidati o pilotati da gran manici di alto calibro) cosa c'è in programma per quelle date segnate? è un ingresso riservato ad utenti con moto non stradali?
non so niente, come se fossi un bambino piccolo con il gioco nuovo
grazie
piccolo particolare: probabilmente io sarei uno di quelli a cui darebbero la patente P con tutti i difetti del caso, alla pista di castrezzato, per esempio
Neppure io conosco il passato, se ho capito bene le date sopra riportate si riferiscono a prove libere.
Alle prove libere puoi partecipare con il mezzo che preferisci purchè sia da velocità (ad esempio no moto da cross)
La pista serve proprio per migliorarsi e sfogarsi in sicurezza se sei meno veloce degli altri cerchi di far passare senza creare ostacoli non si va a zig zag
e almeno all'inizio è meglio se ti tieni la distanza di un metro dalla traiettoria ideale in modo da agevolare i sorpassi.
Per il resto è puro divertimento!!!
Quando il forum organizza un'uscita in pista è il TCP ON TRACK e troverai il post dedicato
In Sella
14/02/2009, 15:28
sono tutte date di prove libere, partecipi con la tua moto che solitamente utilizzi in strada, purchè abbia le condizioni e le caratteristiche richieste x la pista.ho iniziato il post dicendo delle problematiche riscontrate negli anni passati,ovvero i costi sempre esagerati degli autodromo e la concorrenza che in alcuni casi è sleale. nessun tipo di problema in particolare abbiamo avuto, solo che dato che siamo anche gli organizzatori del 1° trofeo bridgestone, quest'anno abbiamo deciso di prendere in considerazione di gestire le giornate in appoggio con altri organizzatori, validi, serie motivati. quindi per cui, presto troverete sul mio sito le date complete per misano,mugello e magione oltre a tutte le caratteristiche ad esse riservate. prezzi,modalità pagaemnto e servizi compresi e supplementari. se volete scegliere una o più date dal mio calendario, fate un bel gruppetto di appassionati e prenotate la data. solo x il mugello, riesco a togliervi qualcosina purchè il gruppo non sia limitato a 2 persone :)
cheffino
15/02/2009, 18:09
molto bene molto yes, ma il sito è quello della rivista??
In Sella
15/02/2009, 18:18
no no....con la rivista non ci entriamo nulla, noi siamo a.s.d.IN-SELLA!!!!!dai un'occhiata, si parla di moto ma non di recensioni delle moto :)
triplevitello
15/02/2009, 18:49
l'anno scorso sono andato a magione con insella...........
ottima organizzazione ......bellissima giornata......
consigliato a tutti......