Visualizza Versione Completa : nessun gruppo per raduni in Napoli e Campania??
triplespeed999
01/02/2009, 19:27
Salve ragazzi come da oggetto mi domando e vi chiedo....ma nn c'è nessun gruppo triumph su Napoli che organizza raduni ed eventi con le ns. amate triumph..come accade per le altre città.....??? attendo notizie in merito...
pippo167
01/02/2009, 21:43
Salve ragazzi come da oggetto mi domando e vi chiedo....ma nn c'è nessun gruppo triumph su Napoli che organizza raduni ed eventi con le ns. amate triumph..come accade per le altre città.....??? attendo notizie in merito...
....c'e' il G.T.C. ossia Gruppo Triumph Campania :wink_:
prova a chiamarli magari urla un po',se hanno le moto accese non sentono:laugh2::laugh2::laugh2:
robitopomoto
02/02/2009, 08:58
....c'e' il G.T.C. ossia Gruppo Triumph Campania :wink_:
prova a chiamarli magari urla un po',se hanno le moto accese non sentono:laugh2::laugh2::laugh2:
esatto!! c'è il GTC!! per il momento un po' in letargo dato il maltempo ma pronto a riprendere con tempi più clementi. in ogni caso in forma ridotta ci vediamo per qualche breve giretto domenicale.ti teniamo aggiornato se vuoi!!! lamps!!:wink_:
triplespeed999
02/02/2009, 13:18
certo ragazzi.....tenetemi informato.....sono ben propenso ad uscire con altri triumphisti......tenetemi aggiornato su uscite...domenicali...raduni ed eventi...del gruppo di Napoli e Campania...fatemi sapere con qualche giorno di anticipo....anche in mp...ciao
Umberto34
02/02/2009, 21:43
Mi associo
tenetemi informato, nn vedo l'ora di partecipare ad un raduno!
irrerafoto
10/02/2009, 18:25
Il GTC c'è, ma ragazzi, latita come neanche il killer Setola nei tempi migliori. Domenica prossima c'è qualcuno libero?
scardabianca
14/02/2009, 15:32
Appuntamento al casello di Castellammare ore 10:30 al bar all'angolo!!battesimo dei nuovi arrivati con la costierata completa Castellammare-Vietri!!!!ke dite ci facciamo un panino a sacco da mangiare sul lungomare di Maiori????
per altre info siamo con il doc salerno:
Indesmoniati D.O.C. Salerno Official Forum • Leggi argomento - Domenica 15 (http://www.docsalerno.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=2496)
robitopomoto
15/02/2009, 16:51
a parte il freddo bella uscita in compagnia x scaldare gomme e animi!!! peccato constatare però che ci siano gruppi decisamente più organizzati del GTC (peggio è difficile...)..ma dove sono tutti????!!!
io ormai non ricordo nemmeno più com'è la mia moto.....è dal meccanico dal 5 dicembre, cioè non è che sto incazzata.....di più..........
Umberto34
22/02/2009, 16:46
Scusa ki è il tuo meccanico? e poi nn potevi portarla da un meccanico triumph?
lellomarc
23/02/2009, 19:02
tenetemi informato sulle prossime uscite
mi aggrego volentieri
lamps
irrerafoto
23/02/2009, 20:51
Vi leggo con il piumone sulle spalle ed il naso gocciolante, uno spettacolo penoso... però se sopravvivo conto di tornare on the road Sabato. Meditate gente, meditate.
akispeed
25/02/2009, 14:51
c'è.....c'è.....che solo siamo in un profondo sonno aspettiamo tutti belle giornate per organizzare delle belle uscite c'è un simpatico presidente e un segretario formidabile:biggrin3::tongue::laugh2::tongue::biggrin3::laugh2: