Visualizza Versione Completa : Che gomme sono queste? C'è da fidarsi?
Ubimajor
05/02/2009, 23:34
L'idea è simpatica ( da qui a montarle poi...) ma c'è da fidarsi? Eppure, tempo fa ero in autostrada e su un carrello porta moto a rimorchio ho visto due moto da pista che le montavano...boh?:blink:
Rubber Magazine - rubbermag.com (http://www.rubbermag.com/prods.html)
Mi sembra o in motoGP, qualcuno ha corso con gomme colorate?
Parlando con il mio gommista venne fuori sta storia delle gomme così; ma lui dice che la vulcanizzazione è nera. Ancora non sono riusciti a raggiungere levelli delle gomme attuali...però io non ci capisco nulla.
Certo che sarebbe bello poter scegliere anche il colore delle gomme!!! :w00t:
Bianche però durerebbero 3 metri!!! :-S
Ubimajor
06/02/2009, 00:36
Mi sembra o in motoGP, qualcuno ha corso con gomme colorate?
Parlando con il mio gommista venne fuori sta storia delle gomme così; ma lui dice che la vulcanizzazione è nera. Ancora non sono riusciti a raggiungere levelli delle gomme attuali...però io non ci capisco nulla.
Certo che sarebbe bello poter scegliere anche il colore delle gomme!!! :w00t:
Bianche però durerebbero 3 metri!!! :-S
No! Perche!? Le auto d'epoca hanno la spalla bianca e francamente non ne ho mai vista una lurida. No?
Credo sia vernice refrattaria o affine.
Però...in effetti tra la spalla e il battistrda...
Boh però sarebbe sipatico fare una prova:dry:
Bellissime!!!! Io voglio quelle nere! :tongue::tongue:
michele0105
06/02/2009, 09:23
Tra amici le si monta ognuno di colore diverso e poi si fa la gara di chi lascia il virgolone più lungo!!!:D:D:D:D
non si possono guardare...:sick:
superpedio
06/02/2009, 10:26
Le prenderei se la facessero FUCSIA....ma così no:troppo seriose!
orrende....assolutamente inguardabili
guarda un mio amico monto' delle tomawhok "credo si scriva cosi' " su di un cbr, dopo poco si screpolarono tutte sulla spalla, a detta del gommista era colpa del pigmento "colore" ke nn se la diceva bene con la gomma dopo la vulcanizzazione:dry::dry:
Ubimajor
06/02/2009, 11:06
insomma una vera chiavica e a quanto pare la risposta è insita nel titolo...
alessandrobike
13/02/2009, 13:29
Mi dite a cosa czzzz servono le gomme colorate? Per mettere a rischio la tenuta sono ottime!
Ubimajor
13/02/2009, 15:51
Mi dite a cosa czzzz servono le gomme colorate? Per mettere a rischio la tenuta sono ottime!
Assodato che si screpolino e che siano pericolose, resta comunque il fatto che possano piacere o meno, a seconda dei gusti, che come ben si sa sono soggettivi.
A cosa servono? Beh, più o meno servono come può servire un paracatena in carbonio o degli specchi after market, cioè a nulla ma se piacciono, si comprano:wink_:
In ogni caso, ho visto in rete alcune foto di ste gomme montate ed in effetti devo dire che non son belle per nulla!
Nelle auto servono a questo
P.s. notare l'auto :coool:
V-GBpDmQMXs
Ubimajor
14/02/2009, 21:03
Nelle auto servono a questo
P.s. notare l'auto :coool:
V-GBpDmQMXs
Boh...?! Sarò daltonico ma le vedo tutte e 4 nere...:cry:
Boh...?! Sarò daltonico ma le vedo tutte e 4 nere...:cry:
Ovviamente non ha utilità per questo scopo avere anche le spalle e la carcassa colorata, ma solo il battistrada, inoltre il colore dopo pochissimo si consuma (ma forse ci sono modelli che durano di più)
Ubimajor
15/02/2009, 19:11
Ovviamente non ha utilità per questo scopo avere anche le spalle e la carcassa colorata, ma solo il battistrada, inoltre il colore dopo pochissimo si consuma (ma forse ci sono modelli che durano di più)
Ognuno si diverte come può:blink:
se uno è disposto a mettere a repentaglio la propia sicurezza....che faccia pure non si può dire per i pezzi aftmarket....se monti uno scarico diverso mica lo perdi per strada....
Turbo-555
17/02/2009, 10:24
l'idea non mi dispiace (e chi mi conosce penserà sicuramente: e te credo...sei svizzero...:D )
sarebbero da testare...
per tutti quelli che dicono che mettono a repentaglio la sicurezza, non sono affidabili,...lo dite tanto per dire qualcosa o avete motivi fondati? perché la sicurezza non la giudicherei solo dal colore...
l'idea non mi dispiace (e chi mi conosce penserà sicuramente: e te credo...sei svizzero...:D )
sarebbero da testare...
Penso che con la tua macchina verrebbe fuori un bell'effetto! :coool:
Turbo-555
17/02/2009, 12:03
Penso che con la tua macchina verrebbe fuori un bell'effetto! :coool:
in effetti sarebbe un idea..:D
al momento però pensavo di prenderle arancioni per la speed...:w00t:
in effetti sarebbe un idea..:D
al momento però pensavo di prenderle arancioni per la speed...:w00t:
Se farai questo grande passo sappi che noi ti saremo vicini :D
Turbo-555
17/02/2009, 12:20
Se farai questo grande passo sappi che noi ti saremo vicini :D
hahaha :D
devo pur aggiungere qualcosa tamarroso anche quest'anno...non mi viene in mente altro :D
però non ho ancora trovato un posto che le venda... :(
hahaha :D
devo pur aggiungere qualcosa tamarroso anche quest'anno...non mi viene in mente altro :D
però non ho ancora trovato un posto che le venda... :(
Il punterei sul classico, tipo pellicce o codini sparati in aria :risate2:
Però pensandoci sono davvero tamarre :w00t:
http://img511.imageshack.us/img511/8867/wheelie6kr3.jpg (http://imageshack.us)
MissionTriple955i
17/02/2009, 12:39
all'inizio sono uscite per il cross...adesso anche per le stradaliii!!!!