PDA

Visualizza Versione Completa : SAN VALENTINO



Pagine : [1] 2

elystreet
07/02/2009, 18:39
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?

noris
07/02/2009, 18:42
http://img27.imageshack.us/img27/8058/tutteledonneamanoricevecy4.jpg (http://imageshack.us)
http://img27.imageshack.us/img27/tutteledonneamanoricevecy4.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img27/tutteledonneamanoricevecy4.jpg/1/)

:love2::senzaundente:

The Dog
07/02/2009, 18:44
io penso che è UNA GRAN CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

Guitarman
07/02/2009, 18:47
Quoto per l'emerita caz......ta x far spendere soldi!:mad:

MrTiger
07/02/2009, 18:51
a me piace ...............tanto ne spendiamo tanti di soldi in cose inutili ( cellualri e micnhite simili) che una festa dell' AMORE non fa male.......

certo in italia forse dovremmo istituie la festa del finanziamento.......

elystreet
07/02/2009, 18:51
Quoto per l'emerita caz......ta x far spendere soldi!:mad:

come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!

natan
07/02/2009, 19:02
Bello S.Valentino ...................... mi piace S.Valetino ................................. voi che mi amate mandatemi affettuosi preziosi ...........................

flaga
07/02/2009, 19:02
Spendere tanti soldi? io al massimo gli do una mimosa presa dal primo albero che incontro per strada.

yatta
07/02/2009, 19:07
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?


:smoke_: io lo festeggiavo da................piccolo !

Matt
07/02/2009, 19:10
Non mi piace come festa per il solito consumismo che ne deriva ...ti ricordano che devi fare il regalo , quanto devi pagare nei ristoranti...:rolleyes: pero' sono un po' invidioso :biggrin3:

elystreet
07/02/2009, 19:13
Non mi piace come festa per il solito consumismo che ne deriva ...ti ricordano che devi fare il regalo , quanto devi pagare nei ristoranti...:rolleyes: pero' sono un po' invidioso :biggrin3:

invidioso?? di cosa?

pippopoppi
07/02/2009, 19:13
Per quanto sia possibile...cerco di far passare tanti San Valentino alla mia ragazza. Ovviamente il 14 per principio non faccio nulla perchè è pura speculazione. Ma lei è contenta così e a me stà tanto bene :biggrin3::tongue:

tormento
07/02/2009, 19:14
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!

Brava ely la penso come te.:wink_:

Matt
07/02/2009, 19:16
invidioso?? di cosa?

...di non festeggiarlo :tongue:

fitzcarraldo
07/02/2009, 19:16
C'era una sola persona che sapeva festeggiare S.Valentino.......


Al Capone

elystreet
07/02/2009, 19:21
Brava ely la penso come te.:wink_:

Bravo!!! :wink_::wink_:
secondo me siamo i più sinceri xke a parte quelli a cui piace davvero sai quanti dicono al proprio compagno/a ke è una bella festa e poi quel giorno si lamentano x quanto costano i fiori x scegliere i cioccolatini ke piacciono a l'altro/a e per organizzare a tutti i costi una serata bella non avendo minimamente idea di cosa fare.

MrTiger
07/02/2009, 19:23
diciamo che è brutto che qualcuno si ricordi di avre una persona vcin solo quel giorno

elystreet
07/02/2009, 19:24
...di non festeggiarlo :tongue:

:w00t::w00t:
certo un ragionameto coerente ke non fa una piega!! :blink::biggrin3::tongue:

ett69
07/02/2009, 19:25
ciao

diciamo che trascorrere un po' di tempo con la nostra metà del cielo, dedicarle qualche pensiero è sempre una cosa che fa piacere anche se svincolerei queste cose da feste comandate e pre-stabilite

voler bene ad una persona è una cosa che deve valere tutto l'anno e va dimostrato giorno per giorno anche con piccoli gesti semplici: tanto vale fare i romaticoni una sera all'anno per poi essere aridi per gli altri 364

ettore

elystreet
07/02/2009, 19:28
ciao

diciamo che trascorrere un po' di tempo con la nostra metà del cielo, dedicarle qualche pensiero è sempre una cosa che fa piacere anche se svincolerei queste cose da feste comandate e pre-stabilite

voler bene ad una persona è una cosa che deve valere tutto l'anno e va dimostrato giorno per giorno anche con piccoli gesti semplici: tanto vale fare i romaticoni una sera all'anno per poi essere aridi per gli altri 364

ettore

qui la quotata è d'obbilgo! :wink_:
giusto e sapessi quanti ce ne sono ke x quel giorno t fanno regali e cene e poi gli altri giorni si comportano come pezzi di ghiaccio più freddi del polo nord!

Lady veRSys
07/02/2009, 19:32
però se penso da single ...mi piacerebbe ricevere un pensierino

non dico spendere o regalare cose impegnative ,,,,,,,ma un pensiero un sms

un mp ..........non disdegno anzi lo ricerco

ma come over la festa mi da fastidio che il mio uomo si ricordi solo di quella data o del mio compleanno credo che noi donne siamo speciali tutto l'anno......


riprendendo il discorso ...........un pensierino ci stà anche il 14 febbraio


BUON SAN VALENTINO AI SINGLE E A TUTTE LE COPIE DEL FORUM

ett69
07/02/2009, 19:40
però se penso da single ...mi piacerebbe ricevere un pensierino

non dico spendere o regalare cose impegnative ,,,,,,,ma un pensiero un sms

un mp ..........non disdegno anzi lo ricerco

ma come over la festa mi da fastidio che il mio uomo si ricordi solo di quella data o del mio compleanno credo che noi donne siamo speciali tutto l'anno......


riprendendo il discorso ...........un pensierino ci stà anche il 14 febbraio


BUON SAN VALENTINO AI SINGLE E A TUTTE LE COPIE DEL FORUM


ciao cara ROSSELLA

ma basta chiedere mia cara

et voilà,
un piccolo pensierino direttamente dal poderoso Alpino Piemontese

http://img120.imageshack.us/img120/1623/ross0702bd3.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=ross0702bd3.jpg)

ettore

Mr.Coccia
07/02/2009, 19:44
Quand'ero fidanzato mi piaceva, perche' guardavo la mia ragazza con gli occhi di un altro....
Adesso da single guardo le ragazze degli altri con i miei occhi....
Teribbbbbbbbbbbbileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

valentinorossi
07/02/2009, 19:59
un lettore mp3 i-pod

Grisu san
07/02/2009, 20:03
la cosa va' guardata con altri occhi e non con i nostri ....

e' proprio vero che il pane ce l'ha chi non ha i denti ....

chi lo vorrebbe festeggiare non puo' ... chi puo' non lo vuole ....

San Valentino e' una bella festa se la portiamo al suo originale significato e non a quello che abbiamo attribuito noi.


auguri a tutti ..... innamorati e single

Herbie 53
07/02/2009, 20:04
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!

ok...dai Ely....però non è giusto parlar di noi:risate2:

Lady veRSys
07/02/2009, 20:06
ciao cara ROSSELLA

ma basta chiedere mia cara

et voilà,
un piccolo pensierino direttamente dal poderoso Alpino Piemontese

http://img120.imageshack.us/img120/1623/ross0702bd3.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=ross0702bd3.jpg)

ettore

grazie ettore

il tuo cuore è speciale

mi hai commosso veramente

flaga
07/02/2009, 20:11
ok...dai Ely....però non è giusto parlar di noi:risate2:
Attenzione ci puo essere qualcuna gelosa.:biggrin3::icon_climb2:

mp3
07/02/2009, 20:12
le margherite per le signore...! e i per i signori una cassetta di pomi?

elystreet
07/02/2009, 20:13
ok...dai Ely....però non è giusto parlar di noi:risate2:

scusa non mi sono potuta trattenere!! :wub:
6 troppo forte!!!!!
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2:

Grisu san
07/02/2009, 20:28
Herbie .... attento a SARA ..... tra un po' comincia il tiro a segno .... occio alle sberle volanti .......

Lady veRSys
07/02/2009, 20:36
Bravo!!! :wink_::wink_:
secondo me siamo i più sinceri xke a parte quelli a cui piace davvero sai quanti dicono al proprio compagno/a ke è una bella festa e poi quel giorno si lamentano x quanto costano i fiori x scegliere i cioccolatini ke piacciono a l'altro/a e per organizzare a tutti i costi una serata bella non avendo minimamente idea di cosa fare.

leggo in tre post come hai afrontato l'argomento.......



romanticismo ,,,,,,cercare di far il meglio.......impegno......amore......dedicarsi alla festa e prodigarsi per il regalo......

leggo un po di acidità.....nelle tue parole... non sviluppi le sensazioni ......... più una festa commerciale....


la festa commerciale la facciamo se non abiano le sensazioni l'armonia ,il romanticismo ,l'amore ,la sensualità ,la ricercatezza , l'ofrire ,il donare ,la voglia di ricevere .......questo è il mio pensiero

elystreet
07/02/2009, 20:41
leggo in tre post come hai afrontato l'argomento.......



romanticismo ,,,,,,cercare di far il meglio.......impegno......amore......dedicarsi alla festa e prodigarsi per il regalo......

leggo un po di acidità.....nelle tue parole... non sviluppi le sensazioni ......... più una festa commerciale....


la festa commerciale la facciamo se non abiano le sensazioni l'armonia ,il romanticismo ,l'amore ,la sensualità ,la ricercatezza , l'ofrire ,il donare ,la voglia di ricevere .......questo è il mio pensiero

purtroppo l'acidità me l'hano fatta venire Ros

natan
07/02/2009, 20:44
però se penso da single ...mi piacerebbe ricevere un pensierino

non dico spendere o regalare cose impegnative ,,,,,,,ma un pensiero un sms

un mp ..........non disdegno anzi lo ricerco

ma come over la festa mi da fastidio che il mio uomo si ricordi solo di quella data o del mio compleanno credo che noi donne siamo speciali tutto l'anno......


riprendendo il discorso ...........un pensierino ci stà anche il 14 febbraio


BUON SAN VALENTINO AI SINGLE E A TUTTE LE COPIE DEL FORUM

Questi sono momenti definiti che ci danno il cruccio di trovare ciò che solitamente non riusciamo a trovare ................... una caccia al tesoro ... stimolante ..... affascinante .... solo quando non é tradizione ............ un sms o un mp é facile il 14 febbraio ............... il 13 ci pensi .... il 15 lo dimentichi ...........................................

7373massimo
07/02/2009, 20:45
A ma sembra una festa pagana come il carnevale! Mi sta sulle balle!!!

Matt
07/02/2009, 20:47
purtroppo l'acidità me l'hano fatta venire Ros

Un amaro Giuliani?? :biggrin3:

elystreet
07/02/2009, 20:48
Un amaro Giuliani?? :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
07/02/2009, 21:09
purtroppo l'acidità me l'hano fatta venire Ros

cara ely........come donna ti dico una cosa ,,,,,,se coltivi acidità impari questo sentimento e non lo togli più dalla testa dal tuo modo di essere


l'ocasione di un nuovo incontro il vedere con occhi positivi ,,,la ricerca delle espressioni sottili e celate di un uomo non le noti le sorvoli e non godi delle belle sensazioni che la vita ti da.......

la ricerda nelle espressioni delle persone è la cosa più bella che tu possa immaginare

se impari questo sarai sempre felice anche se sei da sola.........

il sorriso e la gioia ti acompagneranno per sempre anche nei drammi della vita...la perdita di un caro ... rifetti e ricora le mie parole

postare qua mi è difficile ,,,,,,ma uno sforzo per te l'ho fatto perchè sei una cucciolotta meravigliosa

elystreet
07/02/2009, 21:14
cara ely........come donna ti dico una cosa ,,,,,,se coltivi acidità impari questo sentimento e non lo togli più dalla testa dal tuo modo di essere


l'ocasione di un nuovo incontro il vedere con occhi positivi ,,,la ricerca delle espressioni sottili e celate di un uomo non le noti le sorvoli e non godi delle belle sensazioni che la vita ti da.......

la ricerda nelle espressioni delle persone è la cosa più bella che tu possa immaginare

se impari questo sarai sempre felice anche se sei da sola.........

il sorriso e la gioia ti acompagneranno per sempre anche nei drammi della vita...la perdita di un caro ... rifetti e ricora le mie parole

postare qua mi è difficile ,,,,,,ma uno sforzo per te l'ho fatto perchè sei una cucciolotta meravigliosa

grazie del cosiglio.
forse col tempo riuscirò a mettere in pratica le tue parole

Lady veRSys
07/02/2009, 21:17
Questi sono momenti definiti che ci danno il cruccio di trovare ciò che solitamente non riusciamo a trovare ................... una caccia al tesoro ... stimolante ..... affascinante .... solo quando non é tradizione ............ un sms o un mp é facile il 14 febbraio ............... il 13 ci pensi .... il 15 lo dimentichi ...........................................

io non dimentico dopo il 15........mai sucesso.....chi lo fa è superficiale

natan
07/02/2009, 21:24
io non dimentico dopo il 15........mai sucesso.....chi lo fa è superficiale

Sarà che la più parte del globo sia superficiale? :huh2:

Lady veRSys
07/02/2009, 21:27
Sarà che la più parte del globo sia superficiale? :huh2:

mi dispiace per loro ,,,,,mi dispiace chi vive così........

è una dimenticanza e non rispetto per chi ti ha donato una festa di amore o un sms o mp.....

fearless
07/02/2009, 22:12
odio s.valentino.

l'ho sempre odiato!!!!!!

Richymbler
07/02/2009, 23:00
odio s.valentino.

l'ho sempre odiato!!!!!!

in ogni caso sempre meglio s.Valentino di Biaggi.

Antriple
07/02/2009, 23:15
QUANTI DI QUELLI CHE PENSANO SIA UNA CAZZ, QUELLA SERA SI ADEGUERANNO UGUALMENTE? (come me!)

paolino73
07/02/2009, 23:18
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!

...infatti io festeggio il 15 :biggrin3:

Lordsinclair
07/02/2009, 23:56
Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed triple non mi sebra di chiedere molto no???????????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed Triple.. non mi sembra di chiedere molto no???????????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
08/02/2009, 00:36
mai festeggiata,ci ha provato un paio di volte la mia ragazza,poi si è messa l'anima in pace

flaga
08/02/2009, 06:38
Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed triple non mi sebra di chiedere molto no???????????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed Triple.. non mi sembra di chiedere molto no???????????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sara' gia' tanto se si ricordera':biggrin3:

Grisu san
08/02/2009, 06:50
odio s.valentino.

l'ho sempre odiato!!!!!!


per forza di cose ..... NE HAI TROPPE DA STARCI DIETRO :tongue:

fearless
08/02/2009, 06:57
per forza di cose ..... NE HAI TROPPE DA STARCI DIETRO :tongue:

:w00t:

.......perspicace.........:rolleyes::biggrin3:

Big Marino
08/02/2009, 07:16
grazie ettore

il tuo cuore è speciale

mi hai commosso veramente





gelosia ha ha gelosia

Intrip
08/02/2009, 07:59
per forza di cose ..... NE HAI TROPPE DA STARCI DIETRO :tongue:

quoto il veneto sto giro !!! :D

fearless
08/02/2009, 08:00
quoto il veneto sto giro !!! :D

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Grisu san
08/02/2009, 08:06
quoto il veneto sto giro !!! :D

mi conpiaccio con te .... cominci a aprezzare la mia sagezza .... ora scappo da qui' sono in OT

fearless
08/02/2009, 08:14
mi conpiaccio con te .... cominci a aprezzare la mia sagezza .... ora scappo da qui' sono in OT

:dry::dry::dry::dry:

...chissa' cosa penserebbero i mariti poi..........:rolleyes::w00t:

Intrip
08/02/2009, 08:18
:dry::dry::dry::dry:

...chissa' cosa penserebbero i mariti poi..........:rolleyes::w00t:

+ che penserebbero, COSA SAREBBERO http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/fearless1972.gif?dateline=1234079666 le tue mani lo dicono chiaramente in avatar :D

fearless
08/02/2009, 08:22
+ che penserebbero, COSA SAREBBERO http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/fearless1972.gif?dateline=1234079666 le tue mani lo dicono chiaramente in avatar :D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:........

....MEGLIO CHE VADO..........CORSETTA MASSI......A DOPO....:tongue::tongue:

Lo scrofo
08/02/2009, 08:24
a me piace ...............tanto ne spendiamo tanti di soldi in cose inutili ( cellualri e micnhite simili) che una festa dell' AMORE non fa male.......

certo in italia forse dovremmo istituie la festa del finanziamento.......

Sono dell'idea che non e' necessaria una festa per festeggiare qualcosa di bello come l'amore...
Ogni giorno e' quello giusto per festeggiare un San Valentino. :wub:

Fulvioz
08/02/2009, 08:25
Noi facciamo la festa dei non innamorati
Ed è parecchio affollata ogni anno!!! :D


Sono dell'idea che non e' necessaria una festa per festeggiare qualcosa di bello come l'amore...
Ogni giorno e' quello giusto per festeggiare un San Valentino. :wub:

Gne Gne Gne :linguaccia:

Lo scrofo
08/02/2009, 08:27
QUOTO............ DB

Lady veRSys
08/02/2009, 08:29
gelosia ha ha gelosia

tu non vuoi più parlarmi................

potevi postare qualcosa..........................

io sono qua.........................................................

gelosia ha ha gelosia...............................................................

Fulvioz
08/02/2009, 08:29
Chi quoti?
Dai stasera passa al Taca dopo e 6

Lo scrofo
08/02/2009, 08:31
quoto chi , salamella???

stasera so impegna' ostia... merdddd

Lady veRSys
08/02/2009, 08:31
Chi quoti?
Dai stasera passa al Taca dopo e 6

il 15 è la festa dei single

che ti lamenti.......................

io aspetto il 15 mica il 14 che tutti sono impeganti

Fulvioz
08/02/2009, 08:44
il 15 è la festa dei single

che ti lamenti.......................

io aspetto il 15 mica il 14 che tutti sono impeganti

Macchè 15 quella festa si festeggia ogni giorno :D

Lady veRSys
08/02/2009, 08:47
Macchè 15 quella festa si festeggia ogni giorno :D

ok ok ho capito

auguri Fulvioooooooooooooooooooooooo...............un bacio enorme

(così va bene???)

Smash82
08/02/2009, 08:51
quets'anno viene di sabato ed in termini di business i locali non guadagneranno nulla di che rispetto a quanto avrebbero potuto se fosse stato durante la settimana...mannaggia come gira male st'economia
:dry::dry::dry::dry:

Fulvioz
08/02/2009, 08:54
ok ok ho capito

auguri Fulvioooooooooooooooooooooooo...............un bacio enorme

(così va bene???)

Perfetto grazie mille!!! :laugh2:

fearless
08/02/2009, 09:12
Macchè 15 quella festa si festeggia ogni giorno :D

:w00t:


puoi dirlo forte fratello!!!!!!!

MR-T
08/02/2009, 09:16
ma scusate... san valentino ... non è solo il santo di chi si chiama Valentino

tipo rossi che va-lentino ? (quresta è per herbieeeeeeeeeeeee;):wub:)

che altro è sennò?:blink:

Lady veRSys
09/02/2009, 09:15
:w00t:


puoi dirlo forte fratello!!!!!!!

ecco un 'altro che festeggia tutto l'anno

black panther
09/02/2009, 09:20
Crux sancta sit mihi lux / Non draco sit mihi dux
Vade retro saragat / Numquam suade mihi vana
Sunt mala quae libas / Ipse venena bibas

Croce santa sia la mia luce, non sia il drago il mio duce,
retrocedi, Saragat, non tentare di persuadermi, sono cose vane,
sono cose male quelle che offri, bevi tu stesso il veleno.

yatta
09/02/2009, 09:24
Crux sancta sit mihi lux / Non draco sit mihi dux
Vade retro saragat / Numquam suade mihi vana
Sunt mala quae libas / Ipse venena bibas


:smoke_:....mi hai tolto le parole di bocca....

black panther
09/02/2009, 09:26
:smoke_:....mi hai tolto le parole di bocca....

Si ma io confido nel prossimo anno..:wink_::biggrin3:
dammi cinque Tony!

StPatrick
09/02/2009, 09:29
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?

Io penso che sia carino passarlo con la propria metà...ma che non ci sia bisogno di fare niente di che...io quest anno la porto a Roma...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

(che finto che sono...la porto a Roma solo perché il giorno dopo vado a vedere Italia-Irlanda al flaminio...:senzaundente:)

Tiello
09/02/2009, 09:30
mah lei il 14 è al lavoro ed io in aeroporto a saltare... la sera andiamo ad un complex insieme fregandocene di san valentino... (che alla fine noi lo festeggiamo tutti i giorni la festa degli innamorati) ;-9

Herbie 53
09/02/2009, 09:43
IO FESTEGGIO A SAN MASSIMILIANO

VALENTINO MI STA SULLE PALLE

yatta
09/02/2009, 09:51
Si ma io confido nel prossimo anno..:wink_::biggrin3:
dammi cinque Tony!

:smoke_: ti do 10...una smoke d.o.c....ed una carezza...augurandoti ogni bene

un giorno ti faro' leggere la favoletta del principe alieno...

fearless
09/02/2009, 10:30
ecco un 'altro che festeggia tutto l'anno

:rolleyes::rolleyes:
assolutamente!!!!

Herbie 53
09/02/2009, 10:33
IO FESTEGGIO A SAN MASSIMILIANO

VALENTINO MI STA SULLE PALLE

quoto!:wink_:

Lady veRSys
09/02/2009, 10:36
:rolleyes::rolleyes:
assolutamente!!!!

io festeggio mesi e mesi ...uno si e uno no

solo i pari ,,,,,,i dispari non mi interessano......

maxsamurai
09/02/2009, 10:41
non l'ho mai festeggiato,ma mi sembra un'emerita str...:dry:

Muttley
09/02/2009, 10:42
io penso che è UNA GRAN CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

Quoto

StPatrick
09/02/2009, 10:42
IO FESTEGGIO A SAN MASSIMILIANO

VALENTINO MI STA SULLE PALLE

Paparino ti do attenzione io dai...:tongue::tongue::tongue::tongue:

Muttley
09/02/2009, 10:42
quoto!:wink_:

Quoto

Herbie 53
09/02/2009, 10:44
non l'ho mai festeggiato,ma mi sembra un'emerita str...:dry:

ma se 3 anni fa mi hai portato a cena fuori?!?!:blink:
ma guarda che sei proprio una pazza smemorata!!:dry:

Lady veRSys
09/02/2009, 10:46
non l'ho mai festeggiato,ma mi sembra un'emerita str...:dry:

oooooooooooo povere noi donne a legger frasi del genere

fearless
09/02/2009, 10:52
io festeggio mesi e mesi ...uno si e uno no

solo i pari ,,,,,,i dispari non mi interessano......

e no cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!.....o tutti o niente.....:coool::coool:

:tongue:

Intrip
09/02/2009, 11:08
Io penso che sia carino passarlo con la propria metà...ma che non ci sia bisogno di fare niente di che...io quest anno la porto a Roma...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

(che finto che sono...la porto a Roma solo perché il giorno dopo vado a vedere Italia-Irlanda al flaminio...:senzaundente:)

che dolce che romantico :wub:
ghghghghghghgh :D


non l'ho mai festeggiato,ma mi sembra un'emerita str...:dry:

quoto la saggezza doriana di MaxSamu :wink_:

StPatrick
09/02/2009, 11:09
che dolce che romantico :wub:
ghghghghghghgh :D

Hehe...si...mi faccio preparare una romantica cenetta da un Cuoco61...:rolleyes::rolleyes:

:risate2:

Intrip
09/02/2009, 11:10
Hehe...si...mi faccio preparare una romantica cenetta da un Cuoco61...:rolleyes::rolleyes:

:risate2:

:risatona::risatona:

quasi quasi ti seguo a ruota !!!!!!
ma quindi conoscerò la REverenda ? :w00t:

Lady veRSys
09/02/2009, 11:12
e no cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!.....o tutti o niente.....:coool::coool:

:tongue:

scusa un mese mi riposo ,,,,son ferie e godurie

StPatrick
09/02/2009, 11:13
:risatona::risatona:

quasi quasi ti seguo a ruota !!!!!!
ma quindi conoscerò la REverenda ? :w00t:

Zi:wink_::wink_:

fearless
09/02/2009, 11:14
scusa un mese mi riposo ,,,,son ferie e godurie

già un mese suona meglio!!!!!!!!

ma uno su 12.........nn 1 su 2.........:biggrin3:

Lady veRSys
09/02/2009, 11:16
già un mese suona meglio!!!!!!!!

ma uno su 12.........nn 1 su 2.........:biggrin3:


ok mi educo alla tua linea di divertimento assoluto,,,,,,,,,,,,

che inizi le danzeeeeeeeeeeeeee

fearless
09/02/2009, 11:18
ok mi educo alla tua linea di divertimento assoluto,,,,,,,,,,,,

che inizi le danzeeeeeeeeeeeeee

:w00t::w00t::w00t:

qual'e' il tuo mese di "riposo" :rolleyes: ???

giusto per sapere......:rolleyes::tongue:

Intrip
09/02/2009, 11:20
Zi:wink_::wink_:

bene così al 3° tempo lasciamo le donne con gli irlandesi e noi andiamo a gemellarci con le irlandesi :w00t::w00t::laugh2:

Lady veRSys
09/02/2009, 11:25
:w00t::w00t::w00t:

qual'e' il tuo mese di "riposo" :rolleyes: ???

giusto per sapere......:rolleyes::tongue:

settembre non so ma settembre è assai antipatico o perchè finisce l'estate e il caldo,,,,,,,,,,,,e si chiude la stagione estiva

StPatrick
09/02/2009, 11:27
bene così al 3° tempo lasciamo le donne con gli irlandesi e noi andiamo a gemellarci con le irlandesi :w00t::w00t::laugh2:

La Reverenda non viene alla partita, va a girare per mercati con un'amica, le vostre corrispettive invece vengono?

fearless
09/02/2009, 11:28
settembre non so ma settembre è assai antipatico o perchè finisce l'estate e il caldo,,,,,,,,,,,,e si chiude la stagione estiva

......:cry::cry:

io adoro settembre.....sara' forse perche' compio gli anni in quel mese..:w00t:


:tongue:

Intrip
09/02/2009, 11:30
La Reverenda non viene alla partita, va a girare per mercati con un'amica, le vostre corrispettive invece vengono?

si speriamo non parlino con me :dry: durante la partita :biggrin3:

alessandro2804
09/02/2009, 11:30
devo fare un regalo alla mia bimba:wub:

Intrip
09/02/2009, 11:31
......:cry::cry:

io adoro settembre.....sara' forse perche' adoro Fortis...:w00t:


:tongue:

:blink::rolleyes:

XW3J5M2Kq1I

;)

fearless
09/02/2009, 11:32
:blink::rolleyes:

XW3J5M2Kq1I

;)

:w00t::w00t::w00t::w00t:


grande!!!!!!!!!!

Intrip
09/02/2009, 11:32
devo fare un regalo alla mia bimba:wub:

.....pedofilo :dry:

StPatrick
09/02/2009, 11:34
si speriamo non parlino con me :dry: durante la partita :biggrin3:

:risate: :risate: :risate:

Lady veRSys
09/02/2009, 11:35
cambio subito mese



novembre


non mi piace troppe macabre ricorrenze


ecco ecco fearlino mio piccio picò


buon san valentino

Intrip
09/02/2009, 11:35
:risate: :risate: :risate:

cmq possono anche parlare e chi le ascolta x 80 minuti ?? :tongue:

StPatrick
09/02/2009, 11:36
cmq possono anche parlare e chi le ascolta x 80 minuti ?? :tongue:

Ahahahahahahah...come si suol dire..."entra da un'orecchio ed esce dall'altro"

Comunque se non si trova il modo saremo in due curve opposte, noi siamo in Sud settore E

Filomao
09/02/2009, 11:37
Solamente un altro pretesto per spendere dei soldi. E' un giorno come un altro.

Intrip
09/02/2009, 11:38
Ahahahahahahah...come si suol dire..."entra da un'orecchio ed esce dall'altro"

Comunque se non si trova il modo saremo in due curve opposte, noi siamo in Sud settore E

se vi va cerchiamo qualcuno che si cambi curva x vederla insieme :w00t:

natan
09/02/2009, 11:42
:blink::rolleyes:

XW3J5M2Kq1I

;)

guarda che Fortis ha scritto anche altro ... é che poi il 61 ci toglie il saluto, il rispetto e ci manda un bel ....................... :rolleyes::cry::blink::tongue:

Oi4x4g9cYSw :sick::sick::sick:

comunque un buon S.Valentino a tutti ............ manderò SMS e altro a tutte ... :wink_:

StPatrick
09/02/2009, 11:44
se vi va cerchiamo qualcuno che si cambi curva x vederla insieme :w00t:

Vediamo...il Coach61 mi ha detto che non ci saranno problemi...comunque la curva sud è quella degli Irlandesi...quasi quasi...:rolleyes::rolleyes:

Io mi porto il cappello da Reverendo...:wink_::papa:

Intrip
09/02/2009, 12:03
Vediamo...il Coach61 mi ha detto che non ci saranno problemi...comunque la curva sud è quella degli Irlandesi...quasi quasi...:rolleyes::rolleyes:

Io mi porto il cappello da Reverendo...:wink_::papa:

io dico che non c'è curva di questi o degli altri si è tutti mischiati, vedremo, con la Scozia era così 2008,
ma sei testone immondo :D

fearless
09/02/2009, 12:04
cambio subito mese



novembre


non mi piace troppe macabre ricorrenze


ecco ecco fearlino mio piccio picò


buon san valentino


:rolleyes::rolleyes:

grazie!!!!!


pure a te buon san valentain!!!!


:tongue:

tuttofare
09/02/2009, 13:26
LOVE LOVE LOVE

WOMAN SPECILA TUTTOFARE FOR IOU

http://img382.imageshack.us/img382/8684/06082007032compresso002bt8.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=06082007032compresso002bt8.jpg)

giulianaspeed
09/02/2009, 13:45
penso che un buon 80% di coloro che scrivono che il San Valentino sia una emerita Caxxata cmq ,se stanno con qualcuno in quel dato giorno ,di certo si saranno trovati a festeggiarlo in un modo o in un altro........ io amo i fiori e mi piace tanto riceverli....e se in quel giorno tante donne ricevono fiori io sarei dispiaciuta a non riceverne.....non amo i mega regali..... e sopratutto amo le sorprese fuori luogo e non in giorni assegnati....ma per i fiori faccio uno strappo alla regola....

black panther
09/02/2009, 13:49
e sopratutto amo le sorprese fuori luogo...

hai ragione le sorprese "fuori luogo" sono veramente gradevoli..

giulianaspeed
09/02/2009, 13:55
hai ragione le sorprese fuori luogo sono veramente gradevoli..

solo che gli uomini sono troppo scontati.....:cry::cry::cry::cry:

fearless
09/02/2009, 14:01
LOVE LOVE LOVE

WOMAN SPECILA TUTTOFARE FOR IOU

http://img382.imageshack.us/img382/8684/06082007032compresso002bt8.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=06082007032compresso002bt8.jpg)

anche qui???????

:ph34r:

a San Valentino io saprei cosa regalarti!!!!!!

:biggrin3:

giulianaspeed
09/02/2009, 14:13
anche qui???????

:ph34r:

a San Valentino io saprei cosa regalarti!!!!!!

:biggrin3:
fatelo sparire vi pregooooooooooooooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko::wacko:

Lady veRSys
09/02/2009, 14:16
solo che gli uomini sono troppo scontati.....:cry::cry::cry::cry:

duri grezzi e insensibili verso la propria donna,,,,,,,,


ma quando sono a letto vogliono coccole affetto bacini e bacetti ,,,,,e ci trattano come delle superficiali se vogliamo, un giorno come san valentino che aconuna il mondo , un piccolo segno un fiore magari un ortica o un bocca di leone raccolti per terra,,,,,,,,


il segno rallegra il cuore,,,,veder altre donne che ricevono doni e fiori e tu no perchè hai un uomo che non crede all' evento e festività


cattivi tutti quelli che hanno postato che non vedono la sensibilità della donna

giulianaspeed
09/02/2009, 14:19
duri grezzi e insensibili verso la propria donna,,,,,,,,


ma quando sono a letto vogliono coccole affetto bacini e bacetti ,,,,,e ci trattano come delle superficiali se vogliamo, un giorno come san valentino che aconuna il mondo , un piccolo segno un fiore magari un ortica o un bocca di leone raccolti per terra,,,,,,,,


il segno rallegra il cuore,,,,veder altre donne che ricevono doni e fiori e tu no perchè hai un uomo che non crede all' evento e festività


cattivi tutti quelli che hanno postato che non vedono la sensibilità della donna

quotone per te mia cara Rossella.... e poi cmq i molti si nascondono dietro il fatto che tutto l'anno possono regalarci dei fiori....ma questo sappiamo bene che non avviene....almeno un giorno all'anno potrebbero farlo:wub::wub::wub::wub::wub:

fearless
09/02/2009, 14:24
duri grezzi e insensibili verso la propria donna,,,,,,,,


ma quando sono a letto vogliono coccole affetto bacini e bacetti ,,,,,e ci trattano come delle superficiali se vogliamo, un giorno come san valentino che aconuna il mondo , un piccolo segno un fiore magari un ortica o un bocca di leone raccolti per terra,,,,,,,,


il segno rallegra il cuore,,,,veder altre donne che ricevono doni e fiori e tu no perchè hai un uomo che non crede all' evento e festività


cattivi tutti quelli che hanno postato che non vedono la sensibilità della donna


quotone per te mia cara Rossella.... e poi cmq i molti si nascondono dietro il fatto che tutto l'anno possono regalarci dei fiori....ma questo sappiamo bene che non avviene....almeno un giorno all'anno potrebbero farlo:wub::wub::wub::wub::wub:



:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quest'anno faro' uno strappo.........per 2 valorosissime lady del nostro forum...

.......questo ed altro.....:wub::wub:


:tongue:

Lady veRSys
09/02/2009, 14:24
quotone per te mia cara Rossella.... e poi cmq i molti si nascondono dietro il fatto che tutto l'anno possono regalarci dei fiori....ma questo sappiamo bene che non avviene....almeno un giorno all'anno potrebbero farlo:wub::wub::wub::wub::wub:

giuliana che dire il mare è pieno di pesci

quelli buoni e li porti al mercato e quelli cattivi che da subito li butti

i buoni li riconosci da subito......dal colore ,peso e misura..................

gli uomini sono da scremare solo una parte la pigli il resto lo butti

natan
09/02/2009, 14:27
solo che gli uomini sono troppo scontati.....:cry::cry::cry::cry:

È vero! Siamo troppo scontati e le donne troppo imprevedibili ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS: con i saldi io sono ancora più scontato ... :wink_:

giulianaspeed
09/02/2009, 14:28
È vero! Siamo troppo scontati e le donne troppo imprevedibili ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS: con i saldi io sono ancora più scontato ... :wink_:

ci sono sempre le eccezioni fortunatamente:rolleyes::rolleyes:

natan
09/02/2009, 14:29
quotone per te mia cara Rossella.... e poi cmq i molti si nascondono dietro il fatto che tutto l'anno possono regalarci dei fiori....ma questo sappiamo bene che non avviene....almeno un giorno all'anno potrebbero farlo:wub::wub::wub::wub::wub:

Ci pensano le rose a fiorirvi addosso .... quando é il momento ... io devo ancora scoprire di che si tratta... :coool:

giulianaspeed
09/02/2009, 14:29
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quest'anno faro' uno strappo.........per 2 valorosissime lady del nostro forum...

.......questo ed altro.....:wub::wub:


:tongue:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Ci pensano le rose a fiorirvi addosso .... quando é il momento ... io devo ancora scoprire di che si tratta... :coool:

tu sarai di certo un romanticone:rolleyes::rolleyes:

natan
09/02/2009, 14:30
ci sono sempre le eccezioni fortunatamente:rolleyes::rolleyes:

Io non sono uno di quelli ... mi piace maltrattarvi e non fare nulla in casa ... sia quel che sia ma la donna dev'essere maltrattata ... se ne vogliamo uscir vincenti ... al contrario siam fregati! :wink_:


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



tu sarai di certo un romanticone:rolleyes::rolleyes:

Si, uno dei pochi rimasti ...

http://www.beppegrillo.it/immagini/uomo%20delle%20caverne.jpg

ps: nessun insulto ... bene! Buon Valentino a tutte e a tutti ...

Lady veRSys
09/02/2009, 14:36
Io non sono uno di quelli ... mi piace maltrattarvi e non fare nulla in casa ... sia quel che sia ma la donna dev'essere maltrattata ... se ne vogliamo uscir vincenti ... al contrario siam fregati!

che cattiva situazione,,,,,,,,,poca sensibilità ti comprendo che sei su di un forum

ma alle volte si ha bisogno di leggere cose carine pur virtuali

maltrattata e poi ci fai l'amore e pretendi riconoscenza??????

misera la tastiera mia che risponde a ste frasi

natan
09/02/2009, 14:37
che cattiva situazione,,,,,,,,,poca sensibilità ti comprendo che sei su di un forum

ma alle volte si ha bisogno di leggere cose carine pur virtuali

maltrattata e poi ci fai l'amore e pretendi riconoscenza??????

misera la tastiera mia che risponde a ste frasi

Lo sapevo che ti avrebbe irritata ... permalosona!

Ed é con ragione!!! :wink_:

giulianaspeed
09/02/2009, 14:37
che cattiva situazione,,,,,,,,,poca sensibilità ti comprendo che sei su di un forum

ma alle volte si ha bisogno di leggere cose carine pur virtuali

maltrattata e poi ci fai l'amore e pretendi riconoscenza??????

misera la tastiera mia che risponde a ste frasi

ma lui scherza Ro....sara' uno anche fin troppo buono con la sua donna...per come scrive sul forum è uno che conosce anche fin troppo il rispetto:biggrin3:




ps: nessun insulto ... bene! Buon Valentino a tutte e a tutti ...

ma è ancora presto:biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
09/02/2009, 14:41
ma lui scherza Ro....sara' uno anche fin troppo buono con la sua donna...per come scrive sul forum è uno che conosce anche fin troppo il rispetto:biggrin3:



ma è ancora presto:biggrin3::biggrin3:

lo so ,,,,,giuliana ma su di un topic di san valentino ,,,,,,,,natan poteva almeno corteggiarci virtualmente e non essere freddo ed insensibile


conosco la sua serietà e la sua linea,,,,,,,,,,,,conosco il suo cervello ed intelligenza

e poi è un over.............

black panther
09/02/2009, 14:41
Marò una volta avevo un morosino che a san valentino mi arrivava puntualmente con una lunga rosa rossa, mi ricordo che dopo un po' gliele avrei tirate nella schiena!
Non so se era per la scontatezza della cosa o perchè dopo qualche anno mi stavo rompendo o perchè in fatto di fiori c'è solo una cosa che mi manda in visibilio e lui non la conosceva.. :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
09/02/2009, 14:41
ma lui scherza Ro....sara' uno anche fin troppo buono con la sua donna...per come scrive sul forum è uno che conosce anche fin troppo il rispetto:biggrin3:

Non ho proprietà, tanto meno donne di proprietà ... la mia compagna di vita é libera e farfallona ..................... lo é sempre stata e questo non ha tolto nulla al nostro amore e non ha evitato che ci fossero comprensioni e incomprensioni .................. non sono troppo buono, non sono buono affatto .... ho rispetto ma non solo per lei, anche per voi ............. pur non sapendo chi siate ...................... l'amore da quel tocco magico al rispetto ... senza rispetto non c'é amore ...... il rispetto si può costruire, l'amore no .....

devo continuare? .... :tongue:

Tiello
09/02/2009, 14:42
devo credere di non essere uomo allora...

natan
09/02/2009, 14:44
Marò una volta avevo un morosino che a san valentino mi arrivava puntualmente con una lunga rosa rossa, mi ricordo che dopo un po' gliele avrei tirate nella schiena!
Non so se era per la scontatezza della cosa o perchè dopo qualche anno mi stavo rompendo o perchè in fatto di fiori c'è solo una cosa che mi manda in visibilio e lui non la conosceva.. :laugh2::laugh2::laugh2:

Le tradizioni mi danno fastidio perché non c'é sorpresa ... é sorprendente a volte seguire le tradizioni ..................... mi sa che il problema non era la rosa del 14 ma tutto il resto ... :wink_:

black panther
09/02/2009, 14:44
. l'amore da quel tocco magico al rispetto ... senza rispetto non c'é amore ...... il rispetto si può costruire, l'amore no .....
devo continuare? .... :tongue:
Tesoro continua le ultime mi piacevano..
arriviamo al punto G & Company alla fine vero?:wub::laugh2:

natan
09/02/2009, 14:45
lo so ,,,,,giuliana ma su di un topic di san valentino ,,,,,,,,natan poteva almeno corteggiarci virtualmente e non essere freddo ed insensibile


conosco la sua serietà e la sua linea,,,,,,,,,,,,conosco il suo cervello ed intelligenza

e poi è un over.............

O mia diletta ... che fai?
Non ci conosciamo ancora e già vorresti tapparmi le ali? ...... :tongue:


Tesoro continua le ultime mi piacevano..
arriviamo al punto G & Company alla fine vero?:wub::laugh2:


No! niente punto G ...................... sono ancora alla virgola e non riesco ancora ad accorciarla a tal punto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
09/02/2009, 14:51
... é sorprendente a volte seguire le tradizioni .....................
Grande! Infatti l'anno scorso stavo insieme ad una persona in questo senso per niente scontata, che organizzò con mia grande sorpresa un san valentino in piena regola e me lo ricordo ancora (sì perchè le cose lisssssie invece me le scordo subito) ci siamo lasciati comunque cinque mesi dopo ma mi è rimasto un bel ricordo e lo scrissi proprio qui mentre altri facevano quello che sto facendo io quest'anno: la cinica single...:laugh2:
ma ci metterei la firma ad essere innamorata e felicemente ricambiata..
non date retta ai cinici l'amore è una gran bella cosa, chi lo snobba è perchè non ce l'ha o vive un rapporto stanco..:wink_: alla fine ogni scusa è buona per festeggiare quando sei felice, tradizionale e non..

Lady veRSys
09/02/2009, 14:58
Grande! Infatti l'anno scorso stavo insieme ad una persona in questo senso per niente scontata, che organizzò con mia grande sorpresa un san valentino in piena regola e me lo ricordo ancora (sì perchè le cose lisssssie invece me le scordo subito) ci siamo lasciati comunque cinque mesi dopo ma mi è rimasto un bel ricordo e lo scrissi proprio qui mentre altri facevano quello che sto facendo io quest'anno: la cinica single...:laugh2:
ma ci metterei la firma ad essere innamorata e felicemente ricambiata..
non date retta ai cinici l'amore è una gran bella cosa, chi lo snobba è perchè non ce l'ha o vive un rapporto stanco..:wink_: alla fine ogni scusa è buona per festeggiare quando sei felice, tradizionale e non..

ti quoto antonietta ecco una che dice le cose giuste

io purtroppo sono romanticona e gioccattolona ecco il mio difetto

ett69
09/02/2009, 15:31
ciao

da quello che leggo qua sopra qui ci sono donne da sposare subito, seduta stante, immediatamente

e com'è che nuguli di valorosi Uomini invece cincischiano, nicchiano, tergiversano, menano vari cani per varie aie?

non ci sono + gli Uomini di una volta

ettore

Muttley
09/02/2009, 15:38
per me e' san valentino tutti i giorni ...quello del 14 febbraio e' solo un'altro modo per spennarci quatrini

Lady veRSys
09/02/2009, 15:42
ciao

da quello che leggo qua sopra qui ci sono donne da sposare subito, seduta stante, immediatamente

e com'è che nuguli di valorosi Uomini invece cincischiano, nicchiano, tergiversano, menano vari cani per vare aie?

non ci sono + gli Uomini di una volta

ettore

ettore il forum ci snobba..........

solo tu ci vedi

.........e pensare che siamo al sud la giuliana.....al centro la antonietta......al nord io .............pensa ai punti cardinali

e che ci vuoi far così è la vita tutta crudele

giulianaspeed
09/02/2009, 15:42
per me e' san valentino tutti i giorni ...quello del 14 febbraio e' solo un'altro modo per spennarci quatrini

eccone un altro....chiederei alla tua compagna quante volte l'anno le regali dei fiori:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
09/02/2009, 15:43
eccone un altro....chiederei alla tua compagna quante volte l'anno le regali dei fiori:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

behh potresti rimanerci male ....mi piace regalare fiori ..... specialmente il dopo :laugh2:

black panther
09/02/2009, 15:44
per me e' san valentino tutti i giorni ...quello del 14 febbraio e' solo un'altro modo per spennarci quatrini

Medaglia carissimo intanto ti mando un bacio grandissimo!

..la differenza sostanziale in tutte le cose è riposta in una parola sola....SCELTA
ma parlo di scelta attiva e consapevole..
se io scelgo in modo consapevole di essere tradizionale è buona e rispettabile cosa
se io scelgo perchè indotto come un automa allora non è cosa nè buona nè rispettabile

fearless
09/02/2009, 15:44
per me e' san valentino tutti i giorni ...quello del 14 febbraio e' solo un'altro modo per spennarci quatrini

esattamente!!!!!!!!!

regalerei un fiore e offrirei volentieri una cena o un pensiero carino 364 giorni all'anno a una persona cui tengo!!!!!

......ma quel giorno proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Muttley
09/02/2009, 15:45
Medaglia carissimo intanto ti mando un bacio grandissimo!

..la differenza sostanziale in tutte le cose è riposta in una parola sola....SCELTA
ma parlo di scelta attiva e consapevole..
se io scelgo in modo consapevole di essere tradizionale è buona e rispettabile cosa
se io scelgo perchè indotto come un automa allora non è cosa nè buona nè rispettabile

..ti quoto di brutto brutto ...ricambio il bacio :wink_:

black panther
09/02/2009, 15:46
..ti quoto di brutto brutto ...ricambio il bacio :wink_:

Sono così felice di saperti felice! Davvero!:w00t::w00t::wub::wub:

Muttley
09/02/2009, 15:47
Sono così felice di saperti felice! Davvero!:w00t::w00t::wub::wub:

diciamo che era ora :wink_::coool:

ett69
09/02/2009, 16:07
ciao

adesso però, a parte le varie cose dette + o - con spirito scherzoso, spezzo decisamente una lancia a favore dei maschi (almeno per quelli che lo sono ancora)

mie care fanciulle, anche capirvi e centrare quello che avete in testa è dura come il ferro;
se siamo tradizionalisti dopo un po' vi stufate, se non lo siamo allora pensate che non ce ne importa niente di voi;
se vogliamo festeggiare San Valentino significa che siamo scontati, se non lo vogliamo festeggiare allora siamo insensibili e aridi

il concetto di uomini scontati o non scontati è tutto da stabilire e parecchio variabile nella psiche femminile

qui occorre anche cercare di scegliere una strada e poi tirare diritto per quella senza cambi repentini ed inspiegabili di idee e di umore;
altimenti noi uomini non ci capiamo mai niente di nulla

grazie

ettore

papitosky
09/02/2009, 16:14
una cag@@a commerciale

black panther
09/02/2009, 16:35
ciao

adesso però, a parte le varie cose dette + o - con spirito scherzoso, spezzo decisamente una lancia a favore dei maschi (almeno per quelli che lo sono ancora)

mie care fanciulle, anche capirvi e centrare quello che avete in testa è dura come il ferro;
se siamo tradizionalisti dopo un po' vi stufate, se non lo siamo allora pensate che non ce ne importa niente di voi;
se vogliamo festeggiare San Valentino significa che siamo scontati, se non lo vogliamo festeggiare allora siamo insensibili e aridi

il concetto di uomini scontati o non scontati è tutto da stabilire e parecchio variabile nella psiche femminile

qui occorre anche cercare di scegliere una strada e poi tirare diritto per quella senza cambi repentini ed inspiegabili di idee e di umore;
altimenti noi uomini non ci capiamo mai niente di nulla

grazie

ettore

Due parole Ettore, quando si iniziano a dare segni di insofferenza allora significa che c'è qualcosa che non va e questo vale per uomini e donne, e bisogna iniziare a farsi qualche domanda..con il coraggio..che manca..
Purtroppo di confusione ce n'è in giro e ce n'è tanta perchè siamo finti (parlo in generale)..
come possiamo pretendere di capire tutto ciò che ci circonda e sapere cosa fare quando molto nella nostra vita, nel nostro lavoro e nei nostri rapporti è finto e trascinato senza entusiasmo?

Lady veRSys
09/02/2009, 16:52
ciao

adesso però, a parte le varie cose dette + o - con spirito scherzoso, spezzo decisamente una lancia a favore dei maschi (almeno per quelli che lo sono ancora)

mie care fanciulle, anche capirvi e centrare quello che avete in testa è dura come il ferro;
se siamo tradizionalisti dopo un po' vi stufate, se non lo siamo allora pensate che non ce ne importa niente di voi;
se vogliamo festeggiare San Valentino significa che siamo scontati, se non lo vogliamo festeggiare allora siamo insensibili e aridi

il concetto di uomini scontati o non scontati è tutto da stabilire e parecchio variabile nella psiche femminile

qui occorre anche cercare di scegliere una strada e poi tirare diritto per quella senza cambi repentini ed inspiegabili di idee e di umore;
altimenti noi uomini non ci capiamo mai niente di nulla

grazie

ettore


caro ettore tu generalizzi noi donne invecie siamo tutte diverse cultura mentalità età,,,,,,,,io credo che il vero discorso in un topic non esiste......credo invece che un uomo debba conoscere la sua donna e da questo comportarsi,,,,,,se la ama veramente e senza imporgli la sua idea (posso capire il discorso tradizionalista commerciale e via dicendo come espresso qua) segue le aspirazioni e desideri di essa......ed il problema non esiste in questo caso


come vedi io ,giuliana e antonietta siamo tutte e tre differenti........
antonietta per un cero senso va a scontrarsi con giuliana io sto in mezzo ai 2 discorsi

ma realtà è che siamo donne e alla fine chi ci ama o amerà saprà come comportarsi

io la romantica ,giuliana la tradizionalista,antonietta la realistica

ecco come vedi alla fine però un buon san valentino a voi maschi non vi costa nulla solo lo sforzo di pronunciarlo

Intrip
09/02/2009, 16:54
io x San Valentino compro la mimosa a tutti i biker del SETC
:wub::wub:

li adoro :D

Lady veRSys
09/02/2009, 16:56
io x San Valentino compro la mimosa a tutti i biker del SETC
:wub::wub:

li adoro :D

mukko gay immondo..........pussa via da me

massi attento alla pubblicità se no ti fanno la festa per davvero

credi in me fratello

winter1969
09/02/2009, 16:56
io x San Valentino compro la mimosa a tutti i biker del SETC
:wub::wub:

li adoro :D


Cambia avatar

Intrip
09/02/2009, 16:57
Cambia avatar

si si anche a te tesovo te la pvendo quest'anno la mimosa :wub:

winter1969
09/02/2009, 16:58
si si anche a te tesovo te la pvendo quest'anno la mimosa :wub:

Grazie ma non posso accettare..........non sono innamorato :biggrin3:

Mamba
09/02/2009, 16:58
io a S.Valentino mi faccio il tonno crudo....

black panther
09/02/2009, 17:06
come vedi io ,giuliana e antonietta siamo tutte e tre differenti........
antonietta per un cero senso va a scontrarsi con giuliana io sto in mezzo ai 2 discorsi

io la romantica ,giuliana la tradizionalista,antonietta la realistica


Ros mi dissocio, per quello che riguarda me sei completamente fuori strada e ti pregherei di parlare solo in prima persona..so che parli con affetto ma devi fare attenzione quando esprimi opinioni sugli altri..

- se mi scontrassi davvero con qualcuno ne vedresti i brandelli sparsi su tutto il forum
- io non sono realista, se mi conoscessi bene te ne accorgeresti
ciao cara

Intrip
09/02/2009, 17:09
io la romantica ,giuliana la tradizionalista,antonietta la realistica



le 3 moschettiere !!!!!!!!! :w00t:

giulianaspeed
09/02/2009, 17:11
Ros mi dissocio, per quello che riguarda me sei completamente fuori strada e ti pregherei di parlare solo in prima persona..so che parli con affetto ma devi fare attenzione quando esprimi opinioni sugli altri..

- se mi scontrassi davvero con qualcuno ne vedresti i brandelli sparsi su tutto il forum
- io non sono realista, se mi conoscessi bene te ne accorgeresti
ciao cara

io e Anto abbiamo un ottimo rapporto, ammiro tanto la panterona ....cio' che scriviamo sul forum;come per tante cose,è solo frutto di un puro modo di scherzare:wink_::wink_::wink_::wink_:




giuliana la tradizionalista

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Lady veRSys
09/02/2009, 17:13
Ros mi dissocio, per quello che riguarda me sei completamente fuori strada e ti pregherei di parlare solo in prima persona..so che parli con affetto ma devi fare attenzione quando esprimi opinioni sugli altri..

- se mi scontrassi davvero con qualcuno ne vedresti i brandelli sparsi su tutto il forum
- io non sono realista, se mi conoscessi bene te ne accorgeresti
ciao cara

io parlavo in erente al pensiero dell' evento del giorno di san valentino ,,,,non analizzavo il tuo carattere

mai e poi mai io mi permetterei di parlare di te in prima persona

io ho solo raccolto lo scritto da te postato e come consideri la festa non come tu la vivi o la vivresti o ti piace ricevere o dare ecco il mio scritto tutto qua..............nulla di personale

mi dispiace che hai stracapito e mi accusi


io e Anto abbiamo un ottimo rapporto, ammiro tanto la panterona ....cio' che scriviamo sul forum;come per tante cose,è solo frutto di un puro modo di scherzare:wink_::wink_::wink_::wink_:



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

almeno tu sei soft nei miei confronti


........................................................................................................

però non mi dispiace le tre moschettiere

come definito sopra

black panther
09/02/2009, 17:18
io parlavo in erente al pensiero dell' evento del giorno di san valentino ,,,,non analizzavo il tuo carattere
mai e poi mai io mi permetterei di parlare di te in prima persona
io ho solo raccolto lo scritto da te postato e come consideri la festa non come tu la vivi o la vivresti o ti piace ricevere o dare ecco il mio scritto tutto qua..............nulla di personale
mi dispiace che hai stracapito e mi accusi
tesoro ho capito lo spirito che hai usato ma mi sono sentita lo stesso di puntualizzare..
mi hai pizzicata senza volere ed io ho reagito..pacetta?:rolleyes:


appartengo già al gruppo dei fantastici4 (Black Panther/Lorient/Intriplato/XantiaX)
non posso fare la moschettiera..

mp3
09/02/2009, 17:21
dai dai.. belle. pacettàte che mi diverto leggervi sorridenti e spiritose:tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
09/02/2009, 17:25
tesoro ho capito lo spirito che hai usato ma mi sono sentita lo stesso di puntualizzare..
mi hai pizzicata senza volere ed io ho reagito..pacetta?:rolleyes:


appartengo già al gruppo dei fantastici4 (Black Panther/Lorient/Intriplato/XantiaX)
non posso fare la moschettiera..

poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry:

black panther
09/02/2009, 17:26
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry:

HEI TU!:mad: NON TOCCARE I MIEI AMICHETTI DEL CUORE SE NO' TI FULMINO!:biggrin3:

Lady veRSys
09/02/2009, 17:29
azzo ,,,,,,,,,,,,,,,,,facciamo le 2 maschettiere e mezzo il mokko è nostro e non tuo

giulianaspeed
09/02/2009, 17:29
HEI TU!:mad: NON TOCCARE I MIEI AMICHETTI DEL CUORE SE NO' TI FULMINO!:biggrin3:

no no...tieniteli pure...ed anche stretti.....sopratutto Xa':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: pero' sei messa male...lasciatelo dire...io lo faccio per te....perche' ti volgio bene....abbandona questo gruppo finche' sei in tempo:biggrin3:

fearless
09/02/2009, 17:30
che grinta ste' donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meglio tenessele bbone.....

giulianaspeed
09/02/2009, 17:32
che grinta ste' donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meglio tenessele bbone.....

io buona sono.... e tanto dolce.....:wub::wub::wub::wub::wub:

Lady veRSys
09/02/2009, 17:33
che grinta ste' donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meglio tenessele bbone.....

anzi mi dissocio da quello che ho scritto prima

io sto con claudio che mi capisce

Herbie 53
09/02/2009, 17:34
io buona sono.... e tanto dolce.....:wub::wub::wub::wub::wub:

apri la finestra...l'ha sparata troppo grossa...!!!!!falla uscireeeeeee:biggrin3:

giulianaspeed
09/02/2009, 17:37
apri la finestra...l'ha sparata troppo grossa...!!!!!falla uscireeeeeee:biggrin3:

ultimamente mi tratti maleeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


azzo ,,,,,,,,,,,,,,,,,facciamo le 2 maschettiere e mezzo il mokko è nostro e non tuo

cose'?????:blink::blink::blink::blink:

Herbie 53
09/02/2009, 17:38
ultimamente mi tratti maleeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:mazzodifiori:

MR-T
09/02/2009, 17:39
apri la finestra...l'ha sparata troppo grossa...!!!!!falla uscireeeeeee:biggrin3:

:blink::wacko:

fearless
09/02/2009, 17:41
io buona sono.... e tanto dolce.....:wub::wub::wub::wub::wub:

:rolleyes:


:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:


anzi mi dissocio da quello che ho scritto prima

io sto con claudio che mi capisce

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Herbie 53
09/02/2009, 17:42
claudio....sei un venduto

giulianaspeed
09/02/2009, 17:43
:rolleyes:


:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:





potresti creare un mazzo con i tulipani....io odio le rose:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:

Lady veRSys
09/02/2009, 17:44
:rolleyes:


:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:



:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

ecco adesso sono più serena

MR-T
09/02/2009, 17:45
claudio....sei un venduto

io non so nulla... ma quoto herbieeeeeeeeeeeee ;):tongue::laugh2:

Herbie 53
09/02/2009, 17:45
Claudio......non ti dico niente!!!!

giulianaspeed
09/02/2009, 17:46
Claudio......non ti dico niente!!!!


io non so nulla... ma quoto herbieeeeeeeeeeeee ;):tongue::laugh2:

invidiosi:dry::dry::dry::dry::dry:

MR-T
09/02/2009, 17:47
invidiosi:dry::dry::dry::dry::dry:

:blink: di che?

:tongue::laugh2:

giulianaspeed
09/02/2009, 17:48
:blink: di che?

:tongue::laugh2:

dei suoi muscoli....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
09/02/2009, 17:48
potresti creare un mazzo con i tulipani....io odio le rose:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:

http://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gif

:tongue::tongue:

Lady veRSys
09/02/2009, 17:48
invidiosi:dry::dry::dry::dry::dry:

gelosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che lui ama noi invece di loro

peggio è la situazione

Herbie 53
09/02/2009, 17:48
invidiosi:dry::dry::dry::dry::dry:


:blink: di che?

:tongue::laugh2:

appunto...di che?:blink:

tuttofare
09/02/2009, 17:48
iu aiu i musculi

giulianaspeed
09/02/2009, 17:49
http://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/7.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/categorie_varie/tulipani/8.gif

:tongue::tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

















ora valli a sentire a quelli:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


gelosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che lui ama noi invece di loro

peggio è la situazione

veroooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

alesig
09/02/2009, 17:50
festa da adolescenti...

MR-T
09/02/2009, 17:50
dei suoi muscoli....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink: ma hai visto il mio avatar? :wink_:

beh.. chissà forse di uno.... specifico...:blink:

:tongue::laugh2:

(e qui mi fermo... ;))

giulianaspeed
09/02/2009, 17:50
iu aiu i musculi

solo quelli?????????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:


:blink: ma hai visto il mio avatar? :wink_:

beh.. si di uno.... specifico...:blink:

:tongue::laugh2:

(e qui mi fermo... ;))
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: se lo dici tu io ci credo sulla parola:biggrin3::biggrin3:

festa da adolescenti...

arrivo':dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:

Herbie 53
09/02/2009, 17:51
Io mi dissocio...ed abbandono il post...e poi ho messo su le patate...e dobbiamo magnare!!!!;)

fearless
09/02/2009, 17:52
iu aiu i musculi

:w00t::w00t::w00t:

e' tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

natan
09/02/2009, 17:52
Ne ho lette tante e ne ho capite altrettante...

chi si definisce troppo stroppia .... é una verità che ognuno di noi é unico e non si può pensare che donna é donna e uomo é uomo .... e punto :wink_:

MR-T
09/02/2009, 17:53
Io mi dissocio...ed abbandono il post...e poi ho messo su le patate...e dobbiamo magnare!!!!;)

io quoto herbieeeeeeeeeeee ;)

cmq il mio comento era basato non sulla mia parola ma su quella di hervie ;)

:tongue::laugh2:

tuttofare
09/02/2009, 17:53
guarda che MUSCOLI adominale
http://img98.imageshack.us/img98/3034/phto0022jh5.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=phto0022jh5.jpg)

Lady veRSys
09/02/2009, 17:53
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:














ora valli a sentire a quelli:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:



veroooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però adesso sono gelosa io.........tu hai i tulipani ...........ma sono contenta per te .............meriti più di me che sono una over rancida

Lady veRSys
09/02/2009, 17:55
Ne ho lette tante e ne ho capite altrettante...

chi si definisce troppo stroppia .... é una verità che ognuno di noi é unico e non si può pensare che donna é donna e uomo é uomo .... e punto :wink_:

ecco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
09/02/2009, 17:56
però adesso sono gelosa io.........tu hai i tulipani ...........ma sono contenta per te .............meriti più di me che sono una over rancida

http://www.magicoveneto.it/Poletto/zFiori/Fiori1203.jpg

giulianaspeed
09/02/2009, 17:56
però adesso sono gelosa io.........tu hai i tulipani ...........ma sono contenta per te .............meriti più di me che sono una over rancida

ma smettila Rossi....è il nostro animo che conta......puoi avere 40 anni...ma hai lo spirito di una ragazzetta di 20 anni...e lo dico perche' ti ho conosciuta...e tu meriti molto piu' di quanto tu stessa possa immaginare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: buona serata...un bacione solo per te amica mia!!!!!!

tuttofare
09/02/2009, 17:56
http://img98.imageshack.us/img98/3034/phto0022jh5.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=phto0022jh5.jpg)

fearless
09/02/2009, 17:58
però adesso sono gelosa io.........tu hai i tulipani ...........ma sono contenta per te .............meriti più di me che sono una over rancida

:cry::cry::cry:

tu nn mi hai chiesto nulla!!!!!!!!!

:tongue:

Lady veRSys
09/02/2009, 17:58
http://www.magicoveneto.it/Poletto/zFiori/Fiori1203.jpg

ooooooooooooooooooooo natan che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ma smettila Rossi....è il nostro animo che conta......puoi avere 40 anni...ma hai lo spirito di una ragazzetta di 20 anni...e lo dico perche' ti ho conosciuta...e tu meriti molto piu' di quanto tu stessa possa immaginare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: buona serata...un bacione solo per te amica mia!!!!!!



da te questo è il più bel regalo che abbia mai ricevuto...........buona serata e divertiti più che puoi ...................passa il tempo e tutto quello tralasciato è perduto non ritorna...........


bacioni enormi

natan
09/02/2009, 18:01
ooooooooooooooooooooo natan che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si, c'é anche un pervertito che continua far capolino ... chi é? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Lady veRSys
09/02/2009, 18:15
Si, c'é anche un pervertito che continua far capolino ... chi é? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

se non erro quello è il fiore della genziana di alta quota??????????

natan
09/02/2009, 18:18
se non erro quello è il fiore della genziana di alta quota??????????

http://www.magicoveneto.it/Poletto/risorse/cover.jpg

Lady veRSys
09/02/2009, 18:21
mi piace la foto...........................per dir il vero mi piace la flora e fauna della svizzera boschiva di alta montagna.......i prati immensi lo spazio la libertà

natan
09/02/2009, 18:39
mi piace la foto...........................per dir il vero mi piace la flora e fauna della svizzera boschiva di alta montagna.......i prati immensi lo spazio la libertà

Ne é pieno il mondo laddove non c'é frontiera ..... non svizzera né altrove ... solo natura .... son con te per spazi immensi e liberi ....

Lady veRSys
09/02/2009, 18:42
Ne é pieno il mondo laddove non c'é frontiera ..... non svizzera né altrove ... solo natura .... son con te per spazi immensi e liberi ....

la mia libertà è nel mondo ..................e solo io so dove trovarla.........nel mio cuore e attraverso la mia moto

Lordsinclair
09/02/2009, 18:44
ho sentito poco fa la mia ex e per San Valentino non me la vuole regalare la Speed.............uff... sono triste...... che str.............. :mad::mad:

MR-T
09/02/2009, 18:46
ho sentito poco fa la mia ex e per San Valentino non me la vuole regalare la Speed.............uff... sono triste...... che str.............. :mad::mad::blink::wacko:

ahecco ahecco.. e da quella attuale che t'aspetti? :tongue::laugh2:

Lady veRSys
09/02/2009, 18:46
ho sentito poco fa la mia ex e per San Valentino non me la vuole regalare la Speed.............uff... sono triste...... che str.............. :mad::mad:

e dai almeno tu hai il forum che ti ama...............................

fearless
09/02/2009, 18:48
e dai almeno tu hai il forum che ti ama...............................

io manco quello......

Lady veRSys
09/02/2009, 18:51
io manco quello......

tu hai herbie ed il zenese che ti ama con una punta di intriplato ....e poi io sono tua amica ,,,,,,,,,,che ti lamenti,,,,,

proprio tu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

LAZAVORRINA
09/02/2009, 18:53
se ci fosse la mia dolce metà sarebbe bello passarlo con "lui":rolleyes:
nn la vedo poi cosi tanto na cazzata..è sempre carina come cosa..
ma visto che sono single..:wink_: mi do all'alcool e vado ballare:w00t:
:tongue:

MR-T
09/02/2009, 18:54
qui qualcuno che ti invita lo trovi di certo ;)

fearless
09/02/2009, 18:57
tu hai herbie ed il zenese che ti ama con una punta di intriplato ....e poi io sono tua amica ,,,,,,,,,,che ti lamenti,,,,,

proprio tu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

lasciamo perdere che e' meglio.

LAZAVORRINA
09/02/2009, 18:57
qui qualcuno che ti invita lo trovi di certo ;)

ahahahah :laugh2:

MR-T
09/02/2009, 19:00
ahahahah :laugh2:

:blink:

uè ragazzi ride di voi ................. ;)

:tongue::laugh2:

fearless
09/02/2009, 19:04
:blink:

uè ragazzi ride di voi ................. ;)

:tongue::laugh2:

che differenza fa'.....ci siamo abituati tanto......

LAZAVORRINA
09/02/2009, 19:05
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

MR-T
09/02/2009, 19:06
che differenza fa'.....ci siamo abituati tanto......

:wink_: ahbeh ahbeh...

:tongue::laugh2:

fearless
09/02/2009, 19:08
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

tu si che mi capisci........:rolleyes:

elystreet
09/02/2009, 19:21
sera raga!!!!!!:wink_:
ke si dice?

MR-T
09/02/2009, 19:23
ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

come vedi il tuo post è molto di moda ;)

mah... todo bien serata trenzi....

fearless
09/02/2009, 19:23
ciao Ely!!!!!!

elystreet
09/02/2009, 19:26
ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

come vedi il tuo post è molto di moda ;)

mah... todo bien serata trenzi....

eh si vedo vedo!
mi fa piacere :wink_:

Lady veRSys
09/02/2009, 19:31
eh si vedo vedo!
mi fa piacere :wink_:

ciao ely...........che battaglie prima ......mancavi tu.......

MR-T
09/02/2009, 19:34
:wink_:

The Dog
09/02/2009, 19:44
:wink_:

:ph34r:

MR-T
09/02/2009, 19:45
:ph34r:

:ph34r::ph34r:

The Dog
09/02/2009, 19:47
:ph34r::ph34r:

:laugh2:

MR-T
09/02/2009, 19:50
:laugh2:

:wink_: doooooooooooooooog :wink_:

oggi qui c'era sole per fortuna :rolleyes:

e le giornate si allunganoooooooooooooooooooooo:rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
09/02/2009, 19:52
che spammoni

The Dog
09/02/2009, 19:54
:wink_: doooooooooooooooog :wink_:

oggi qui c'era sole per fortuna :rolleyes:

e le giornate si allunganoooooooooooooooooooooo:rolleyes::rolleyes:

ci hanno dato degli spammoni....:dry:

anche qui bella giornata...:wink_:

MR-T
09/02/2009, 19:55
che spammoni

:blink: noi????????????????????????????????

:tongue:

Intrip
09/02/2009, 20:02
tu hai herbie ed il zenese che ti ama con una punta di intriplato ....e poi io sono tua amica ,,,,,,,,,,che ti lamenti,,,,,

proprio tu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

:w00t::w00t:

fearless
09/02/2009, 20:06
:piango_a_dirotto:

Lady veRSys
09/02/2009, 20:07
:piango_a_dirotto:

bacini bacini :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

MR-T
09/02/2009, 20:09
ah ecco ahecco mi avete fatto piangere fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Intrip
09/02/2009, 20:09
:piango_a_dirotto:

eddai solo la punta non fare così....:w00t:

natan
09/02/2009, 20:15
Ma qui c'é cattiveria .... :dry::dry::dry:

Lady veRSys
09/02/2009, 20:16
no è san valentino e tutti siamo innamorati

MR-T
09/02/2009, 20:17
va....lentino...;)