PDA

Visualizza Versione Completa : ma le donne crescendo....

japkiller
08/02/2009, 10:10
Allora, vorrei un opinione sull' argomento postato spiegando meglio perchè mi è venuto il dubbio.
Stò facebook oltre ad avere 1000 rotture di palle è carino perchè da la possibilità di ritrovae prsone perse di vista da anni, soprattutto nel mio caso visto che ho frequentato le elementaqri in un posto, le prime due medie in un altro ed il restante periodo scolastico in Germania in una scuola internazionale i cui alunni si sono sparsi per tuto il mondo, così come le amicizie della mia adolescenza, quando l'ormone galoppa ma la materia prima (almeno ai miei tempi) scarseggia...
Si facevano le feste in casa e ci si avvinghiava con le amichette, ma più di una tastatina di tetta non si rimediava e c'era sempre la famosa manina che ti bloccava quando cercavi di esplorare altri lidi....
Ora torno a bomba al discorso di facebook.. avrete già intuito che ho ritrovato la maggior parte dei miei vecchi compagni di avventure e UDITE UDITE ben 4 delle ragazzette che nemmeno mi cagavano (a quanto sembrava a me) sostengono di avere sempre avuto un debole per me...
Fin qui la piacevole scoperta auto incensante.... ma poi.... proposte indecenti a palla, tentativi di chat erotiche estreme, maialate allucinanti... tra l'altro sposate da anni e inoltre addiritura migliorate con gli anni.... non bucione sfigate o casalinghe con le meches... NOOOO delle topone assurde....
Premetto che io sono uno di mentalità aperta e molto "attento" alle attività sessuali, ma pensare che una ragazzetta con la camicetta ed il fiocchetto in testa che arrossiva ogni volta che la guardavi sia diventata una tigre da letto mi lascia perplesso... Finalmente la domanda... Succede a tutte così???
Meno male che stanno tutte lontane.... mi hanno spaventato.....:biggrin3::tongue::laugh2:
MAH!! :tongue::biggrin3::wink_:

MR-T
08/02/2009, 10:18
io faccialibro nemmeno lo considero....

mah.... tutto è septtacolo... tutto è soap-opera.... mah... tutto è grande fratello... mah....

Herbie 53
08/02/2009, 10:20
jap...mia nonna mi ha lasciato alcune massime....

"A TUTTE PIACE IL CETRIOLO"...non è che ste tue amiche al momento sono single e cercano qualcosa??

winter1969
08/02/2009, 10:22
Se puoi "fattele" tutte

Lo scrofo
08/02/2009, 10:25
Allora, vorrei un opinione sull' argomento postato spiegando meglio perchè mi è venuto il dubbio.
Stò facebook oltre ad avere 1000 rotture di palle è carino perchè da la possibilità di ritrovae prsone perse di vista da anni, soprattutto nel mio caso visto che ho frequentato le elementaqri in un posto, le prime due medie in un altro ed il restante periodo scolastico in Germania in una scuola internazionale i cui alunni si sono sparsi per tuto il mondo, così come le amicizie della mia adolescenza, quando l'ormone galoppa ma la materia prima (almeno ai miei tempi) scarseggia...
Si facevano le feste in casa e ci si avvinghiava con le amichette, ma più di una tastatina di tetta non si rimediava e c'era sempre la famosa manina che ti bloccava quando cercavi di esplorare altri lidi....
Ora torno a bomba al discorso di facebook.. avrete già intuito che ho ritrovato la maggior parte dei miei vecchi compagni di avventure e UDITE UDITE ben 4 delle ragazzette che nemmeno mi cagavano (a quanto sembrava a me) sostengono di avere sempre avuto un debole per me...
Fin qui la piacevole scoperta auto incensante.... ma poi.... proposte indecenti a palla, tentativi di chat erotiche estreme, maialate allucinanti... tra l'altro sposate da anni e inoltre addiritura migliorate con gli anni.... non bucione sfigate o casalinghe con le meches... NOOOO delle topone assurde....
Premetto che io sono uno di mentalità aperta e molto "attento" alle attività sessuali, ma pensare che una ragazzetta con la camicetta ed il fiocchetto in testa che arrossiva ogni volta che la guardavi sia diventata una tigre da letto mi lascia perplesso... Finalmente la domanda... Succede a tutte così???
Meno male che stanno tutte lontane.... mi hanno spaventato.....:biggrin3::tongue::laugh2:

:risate:

Beh lamentati!

natan
08/02/2009, 10:25
anch'io sono un grand figone....

http://www.fadingad.com/blog/pride2008/nyc_pride_trans.jpg

mi puoi trovare su facciadilibro ..... :wub::wink_:

obrady
08/02/2009, 10:26
Se puoi "fattele" tutte

quoto

winter1969
08/02/2009, 10:27
anch'io sono un grand figone....

http://www.fadingad.com/blog/pride2008/nyc_pride_trans.jpg

mi puoi trovare su facciadilibro ..... :wub::wink_:

Ribadico............invadiamo la Svizzera.

MR-T
08/02/2009, 10:27

"A TUTTE PIACE IL CETRIOLO"...non è che ste tue amiche al momento sono single e cercano qualcosa??

:blink: cos'è un gruppo su facebook? :wink_::tongue::laugh2:

winter1969
08/02/2009, 10:28
:blink: cos'è un gruppo su facebook? :wink_::tongue::laugh2:

.....ti sorprenderebbe vedere chi è iscritto :ph34r:

Lo scrofo
08/02/2009, 10:28
:risate:

Lady veRSys
08/02/2009, 10:30
ti dico come donna!!!

il discorso è virtuale..........

tutto è fasullo e tutto è volgare

molti cercano avventure e pochi la realtà

io ero iscritta su badoo e sono scapatta a gambe elevate...............

che schifo .................qua ho trovato grazie alla moto gente seria e gente vera con cervello e non immonda

japkiller
08/02/2009, 10:35
ti dico come donna!!!

il discorso è virtuale..........

tutto è fasullo e tutto è volgare

molti cercano avventure e pochi la realtà

io ero iscritta su badoo e sono scapatta a gambe elevate...............

che schifo .................qua ho trovato grazie alla moto gente seria e gente vera con cervello e non immonda

ecco l'opinione di una don na mi interessava.. anche io conosco lo squallido mondo degli incontri via internet (non che ne abbia fatti grazie a dio).. però qui è diverso, sono persone che conosco, che ho frequentato, conosco le loro famiglie, i fratelli e sorelle, a volte i mariti.... perchè anche loro sono vecchi amici..... E poi le proposte vengono da donne verso un uomo (me) e non il contrario... tutte sposate, tutte che sostengono di essere state troppo brave o troppo tranquille fino ad ora.... preoccupante no???
Non scendo nei dettagli ma vorrebbero provare cose che con i mariti non fanno.....
Io sono felicemente sposato, ho avuto i miei problemi per la mia scarsa attenzione ai rischi che comporta lasciarsi andar a volte.... ho recuperato, ho tre bambini e adesso queste cose mi lasciano perplesso....
Non vorrai dirmi che per voi donne può essere normale???
P.S. il tuo Italiano è perfetto ma dire in questi argomenti "a gambe ELEVATE" può far pensare male....:biggrin3::rolleyes::wink_:

Lady veRSys
08/02/2009, 10:48
vedi ......io credo che la donna alle volte si sottovaluta......

come dici tu e prendo il tuo discorso e non il generale e altre situazioni ( troppo vasto il problema).......

donne sposate che si propongono in internet che fanno le pantere o che parlano e parlano

alla fine sono frigide...sterili di sensazioni ... scarsa intelligenza nell'aprezzamento di ruolo della donna

che sia cattiva .......si............ma alla fine è la dura realtà del virtuale da questo non ci si scappa ........è semplice analizzare come una donna posta o scrive.......da questo tu capisci la sua mente e mondo

a gambe ellevate............perchè ho trovato qualcuno che mi ha intrappolata.............

black panther
08/02/2009, 11:18
donne sposate che si propongono in internet che fanno le pantere o che parlano e parlano
alla fine sono frigide...sterili di sensazioni ... scarsa intelligenza nell'aprezzamento di ruolo della donna
che sia cattiva .......si............ma alla fine è la dura realtà del virtuale da questo non ci si scappa ........è semplice analizzare come una donna posta o scrive.......da questo tu capisci la sua mente e mondo

Intanto usiamo il termine pantera con parsimonia Ros!:laugh2::laugh2:
Dietro una tastiera siamo tutti/e fenomeni,
poi 'ste tipe le vorrei proprio vedere all'opera..Come suggerisce Ros
falle parlare, del più e del meno,in breve tempo ti renderai conto di chi hai davanti..ma jap alla fine qual'è il problema? Nel tuo caso il tuo ego gode come un riccio senza rischiare di farti commettere errori e correre rischi, in genere a voi uomini non interessa molto trovare l'intelligentona ma la maiala perchè per le cose serie avete già la vostra donna a casa che basta e avanza..poi se invece incappate in quella un po' bella un po' intelligente un po' divertente un po' autoironica ecco che lì rischiate di andare in crisi..
comunque tornando alla questione a mio avviso c'è davvero molta, troppa licenza ma ci metto dentro tutti, donne e uomini... e credo che certo sesso fatto senza affinità senza chimica che sia mentale prima che fisica alla fine sia solo aria fritta..gente che fa lingua in bocca con uno al pomeriggio e poi si infila nel letto con un altro alla sera..non sono affatto una moralista ma certe cose non mi passerebbero neanche per l'anticamera del cervello..sentito mai parlare di autostima?

Andrebu88
08/02/2009, 12:06
Sono tutte uguali...per me tutte da piccole sono sante...ma come citato da TB Herbie 53 "A TUTTE PIACE IL CETRIOLO"...appena lo assaggiano non lo mollano più...

japkiller
08/02/2009, 12:08
falle parlare, del più e del meno,in breve tempo ti renderai conto di chi hai davanti..ma jap alla fine qual'è il problema? Nel tuo caso il tuo ego gode come un riccio senza rischiare di farti commettere errori e correre rischi, in genere a voi uomini non interessa molto trovare l'intelligentona ma la maiala perchè per le cose serie avete già la vostra donna a casa che basta e avanza..poi se invece incappate in quella un po' bella un po' intelligente un po' divertente un po' autoironica ecco che lì rischiate di andare in crisi..
comunque tornando alla questione a mio avviso c'è davvero molta, troppa licenza ma ci metto dentro tutti, donne e uomini... e credo che certo sesso fatto senza affinità senza chimica che sia mentale prima che fisica alla fine sia solo aria fritta..gente che fa lingua in bocca con uno al pomeriggio e poi si infila nel letto con un altro alla sera..non sono affatto una moralista ma certe cose non mi passerebbero neanche per l'anticamera del cervello..sentito mai parlare di autostima?

questo "VOI UOMINI", questo generalizzare mi sa un pò di esperienze negative.... io non mi ritengo così come dici, sinceramente... per me l'essere "maiala" non solo non basta ma non mi piace nemmeno...
E' proprio la famosa "chimica" che è fondamentale.... ma perchè dite sempre che sono mgli uomini a sbagliare.... come vedi in questo caso è il contrario... e non è l'unico caso che mi è capitato te lo assicuro.... Ci sono molte più donne maiale al mondo che uomini superficiali.... senza timore di smentita.... :wink_:

Andrebu88
08/02/2009, 12:09
Come noi uomini aggiungerei...alla fine siamo uguali,apparteniamo alla stessa specie...

Ci sono molte più donne maiale al mondo che uomini superficiali.... senza timore di smentita.... :wink_:

STRAQUOTO!

natan
08/02/2009, 12:15

È che anche in questo caso generalizzare non fa giustizia ................

:wink_::wink_::wink_:

Non dirò di che pasta son fatto anche perché non lo so .......... un po' attratti dal sesso un po' dalla mente, un po' dal girovagare .... non siamo mai gli stessi nel giro di una giornata ........ di poche ore o di pochi minuti .............. alla fine la chimica cambia sempre, a seconda del miscuglio .....

Su una cosa do ragione alle donne: é che viviamo in una società che tende a dividerci e a penalizzare il gentil sesso ....

flaga
08/02/2009, 12:27

come dici tu e prendo il tuo discorso e non il generale e altre situazioni ( troppo vasto il problema).......

a gambe ellevate............perchè ho trovato qualcuno che mi ha intrappolata.............

Sante subito!!!:biggrin3:

Lady veRSys
08/02/2009, 12:29

se volevi farmi ridere un pochetto non ci sei riuscita

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ciao bella tutto bene?????

tu sei black panther..............................mica una panterona frigida

papitosky
08/02/2009, 12:38
i ragazzi sono assatanati sin dal liceo; le ragazze, da giovani, hanno dei condizionamenti e delle remore che l'età spazza via e sono più libere di esprimere la loro sessualità; poi, a farlo virtualmente, tutti sono dei draghi :wink_:

winter1969
08/02/2009, 13:01
i ragazzi sono assatanati sin dal liceo; le ragazze, da giovani, hanno dei condizionamenti e delle remore che l'età spazza via e sono più libere di esprimere la loro sessualità; poi, a farlo virtualmente, tutti sono dei draghi :wink_:

e poi quando il gioco si deve fare "duro" che son cazzi......

black panther
08/02/2009, 13:06
questo "VOI UOMINI", questo generalizzare mi sa un pò di esperienze negative....

ma perchè dite sempre che sono gli uomini a sbagliare....

Ci sono molte più donne maiale al mondo che uomini superficiali.... senza timore di smentita.... :wink_:
Che strano aver dato questa idea, andrò a rileggermi con calma perchè
ho molto amato e sono stata sempre una donna molto ma molto amata,
l'unica è che a volte non stimo certi aspetti maschili..se vai a rileggere
ho scritto che per me è un malcostume generale di uomini e donne..
anzi mi pare che sia tu invece ad essere categorico..
ma lascia stare Jap io con te farei sempre a cazzotti non so perchè..
dimmelo tu PICCHI'!!:laugh2:

Sante subito!!!:biggrin3:
Io santa no di sicuro grazie..
diciamo che se non mi scatta quella famosa chimica mi si può parare
davanti anche Mister Universo e io mi volto dall'altra parte

tu sei black panther..............................mica una panterona frigida
Non credo proprio..:laugh2:

Lady veRSys
08/02/2009, 13:30

beh Mister Universo io lo piglio.......e mica scema scusa sa

tu girati pure

papitosky
08/02/2009, 14:51
beh Mister Universo io lo piglio.......e mica scema scusa sa

tu girati pure

schwarzernegger è stato mister olimpia per cinque anni :wink_: ma adesso chi se lo piglia :laugh2:

matty675cagliari
08/02/2009, 15:06
ora succedono anche queste cose....

http://www.stylos.it/public/image/vagina.jpg

yatta
08/02/2009, 15:12
:smoke_: se me la danno dal vivo le mie ex compagne di scuola (ma anche quelle che non lo sono state) bene !!!!...ste cagate virtuali non sono per me

flaga
08/02/2009, 15:55

E quali sono gli elementi per la composizione chimica?
Sai com'e'... se mi dai la ricetta appena ti incontro ad un evento o un raduno la utilizzo.:biggrin3:

japkiller
08/02/2009, 16:08
in genere a voi uomini non interessa molto trovare l'intelligentona ma la maiala perchè per le cose serie avete già la vostra donna a casa che basta e avanza..poi se invece incappate in quella un po' bella un po' intelligente un po' divertente un po' autoironica ecco che lì rischiate di andare in crisi..

Mi riferivo a questa frase, è senza dubbio riferita agli uomini, e secondo me generalizza molto.... indubbiamente viene da pensare che ci sia qualcosa che te lo fa credere no?? Non volevo trarre alcuna conclusione, mi baso solo sulla inequivocabilità della risposta.....

Non immagini quanto sei fuori strada.... io con le donne AMO avere un dialogo, a volte sono anche eccesivamente sincero e tendo a porre l'altro sesso sempre ad un livello superiore, per rispetto, per educazione, per cultura....
Non solo non picchio, ma sono assolutamente aperto al confronto costruttivo.... Se tu avessi occasione di scambiare opinioni con me non vorresti più smettere.... :tongue::wink_::biggrin3:

ett69
08/02/2009, 16:21
ciao

secondo me chat & co. sono una cosa;
la realtà tutto un'altro paio di maniche

da uomo pratico e concreto mi hanno insegnato a badare ai fatti quindi una fanciulla che si atteggia a "tigre da letto" in generale mi lascia indifferente, in ambito virtuale ancora di +

preferisco le donne che fanno poche parole ma molti fatti, specie quando è il momento di farli

ettore

Richymbler
08/02/2009, 16:22
Nonostante 12 anni di matrimonio da quando mi sono iscritto a facebook non faccio altro che spiegare alla consorte chi è questa e quella. Il passato a volte ritorna :sick:

winter1969
08/02/2009, 16:25
Nonostante 12 anni di matrimonio da quando mi sono iscritto a facebook non faccio altro che spiegare alla consorte chi è questa e quella. Il passato a volte ritorna :sick:

Sarà contenta la tua signora :rolleyes:

Richymbler
08/02/2009, 16:27
Sarà contenta la tua signora :rolleyes:

Cerco di farle capire che in fondo è lei che ha vinto la lotteria :rolleyes:

Herbie 53
08/02/2009, 16:36

sei un porco:biggrin3:

e voglio subito esser tuo amico su facebook!!!:wub:

giancarlo
08/02/2009, 17:16

è che ti stanno prendendo in giro, come una volta.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

winter1969
08/02/2009, 18:15

Quoto

Richymbler
08/02/2009, 19:45

qualche anno spensierato e grunf allegro a tempi dell'università ci sarà pure stato :bananeinc: ma ora dovrei farti conoscere quelle a suo tempo poi scartate? Non farei mai una cosa del genere a un amico!

pretoriano
08/02/2009, 20:36

quotato in pieno,pero so io che me so rovinato col tempo cmq ho gia progammato una cena con le mie vecchie compagne di scuola ...............................................:rolleyes::rolleyes:

black panther
09/02/2009, 08:24
E quali sono gli elementi per la composizione chimica?
Sai com'e'... se mi dai la ricetta appena ti incontro ad un evento o un raduno la utilizzo.:biggrin3:
La cosa più stupendamente meravigliosa è che non c'è la ricetta!!
Guai se l'avessimo! Scatta con chi deve scattare e basta,
se dovessimo controllare razionalmente anche quello saremmo davvero rovinati!

indubbiamente viene da pensare che ci sia qualcosa che te lo fa credere no?? Non volevo trarre alcuna conclusione, mi baso solo sulla inequivocabilità della risposta.....

Non solo non picchio, ma sono assolutamente aperto al confronto costruttivo.... Se tu avessi occasione di scambiare opinioni con me non vorresti più smettere.... :tongue::wink_::biggrin3:

Beh diciamo che proprio grazie a quello che penso non ho mai permesso a nessuno di strumentalizzarmi o di usarmi con volgarità..
Heilà mi piacerebbe proprio conoscerti per ricredermi su di te e dirti ancora ancora ancora:laugh2::laugh2:
ma prima mi dovresti spiegare come mai uno che si definisce peace keeper prova simpatia
per alcune nazionalità ed avversione per altre..:biggrin3:

ma non intendevo che tu picchi, era "perchè" in siciliano!!!!:laugh2:
intendevo perchè con te mi verrebbe sempre da discutere:rolleyes::laugh2::laugh2:
ok ho capito quando verremo a roma in spedizione
a trovare Aerodik a Capannelle ci dovremo fare una chiacchierata!:tongue:

superIII
09/02/2009, 10:47
:sick:Il mondo è pieno di merda e di merde jap, facile.:sick:
Io ho già dato.:sick:

Bebo.4
09/02/2009, 11:12

ora pretendo di sapere le altre massime di tua nonna! :biggrin3:

Falco
09/02/2009, 11:31
Spesso sposatissime/i o fidanzatissime/i, si annoiano a morte e non hanno il coraggio di proporre qualche fantasia al/la partner :cry:

Tradire non si può, quindi ci si lascia andare sul web... ma per quanto giurino il contrario scordati, nella maniera più assoluta, di rivederle/i :cry:

Messe/i alle strette chiuderebbero la questione per una falsa crisi di coscienza, un tardivo scrupolo o improbabile riappacificazione :cry:

Va così, è un gioco, può piacere o meno, l'importante è esserne consapevoli e non coltivare impossibili speranze:wink_:

Personalmente ho sempre avuto più appetito che fantasia :tongue:

Ciauz

giulianaspeed
09/02/2009, 11:53
a me è capitato di accettare un invito di una ragazza che non conoscevo e di cui non avevo nemmeno amici in comune

di solito se è uomo rifiuto..ma essendo donna ho accettato....ed indovinate??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: mi si comunica che sono entrata a far parte di un gruppo.......LE PORKLADY:cry::cry::cry::cry: erano tutte nudeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ma non nudi normali.....non solo tette e culi ma anche altrooooooooooooooooo....c'erano un sacco di lesbichein pose ose' in coppia........... sono scappata e mi sono cancellata subito.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma vedi un po' in che gruppo ero andata a finire.....:dry:

Herbie 53
09/02/2009, 11:55
a me è capitato di accettare un invito di una ragazza che non conoscevo e di cui non avevo nemmeno amici in comune

di solito se è uomo rifiuto..ma essendo donna ho accettato....ed indovinate??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: mi si comunica che sono entrata a far parte di un gruppo.......LE PORKLADY:cry::cry::cry::cry: erano tutte nudeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ma non nudi normali.....non solo tette e culi ma anche altrooooooooooooooooo....c'erano un sacco di lesbichein pose ose' in coppia........... sono scappata e mi sono cancellata subito.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma vedi un po' in che gruppo ero andata a finire.....:dry:

voglio fare amicizia con questo gruppo di donne...SUBITO!!!!:coool:

Lady veRSys
09/02/2009, 11:57

e se ti piaceva ???? se non provi non sai????

ecco vedi accettare un invito al buio ,,,,,,,,porta conseguenze

giulianaspeed
09/02/2009, 12:01
voglio fare amicizia con questo gruppo di donne...SUBITO!!!!:coool:

non avevo dubbi:biggrin3: ma non mi ricordo piu' il contatto:biggrin3:

easy rider
09/02/2009, 12:04

...quanto è vero!!!

giulianaspeed
09/02/2009, 12:06
e se ti piaceva ???? se non provi non sai????

ecco vedi accettare un invito al buio ,,,,,,,,porta conseguenze

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:

black panther
09/02/2009, 15:01
Spesso sposatissimi o fidanzatissimi, si annoiano a morte e non hanno il coraggio di proporre qualche fantasia alla partner
Tradire non si può, quindi ci si lascia andare sul web... ma per quanto giurino il contrario scordati, nella maniera più assoluta, di rivederli
Messi alle strette chiuderebbero la questione per una falsa crisi di coscienza, un tardivo scrupolo o improbabile riappacificazione
Va così, è un gioco, può piacere o meno, l'importante è esserne consapevoli e non coltivare impossibili speranze:wink_:
Accidenti che profilo lucido e tagliente!:cry: Complimenti..
Ma questa è codardia pura ragazzi! Per quello che è pieno di infelici!:cry:

...quanto è vero!!!
Easy a parte che mi hai quotata e questo mostra la capacità, nonostante ovviamente non si possa fare di tutta un'erba un fascio, di mettersi in discussione..grande pregio..a parte ciò mi fa davvero tanto piacere rileggerti ogni tanto!! Spero tu stia bene, mi ricordo sempre delle tue parole, anche negli ultimi tempi mi sono riaffiorate!:w00t::w00t:

Fulgore
09/02/2009, 15:16
Cmq io mi propongo come volontario per evitare a Jap di incappare in una di queste quaqquaraqquà tutta chiacchiere e distintivo.

Se mi passi i loro contatti, stasera vado a trovarle tutte a casa, e poi ti stilo un report con punteggi e classifica finale. :D

Big Marino
09/02/2009, 15:32
Accidenti che profilo lucido e tagliente!:cry: Complimenti..
Ma questa è codardia pura ragazzi! Per quello che è pieno di infelici!:cry:

Easy a parte che mi hai quotata e questo mostra la capacità, nonostante ovviamente non si possa fare di tutta un'erba un fascio, di mettersi in discussione..grande pregio..a parte ciò mi fa davvero tanto piacere rileggerti ogni tanto!! Spero tu stia bene, mi ricordo sempre delle tue parole, anche negli ultimi tempi mi sono riaffiorate!:w00t::w00t:

Ragazze, ma vi pare che io sia uno di quei tipi?
No non posso accettarlo, mi spiace doverlo dire

easy rider
09/02/2009, 16:17
mi fa davvero tanto piacere rileggerti ogni tanto!!
O.T. Anto, anche a me fa sempre molto piacere leggerti, ma io sono un po più fortunato perchè tu scrivi più spesso di quanto faccia io :wink_: