Allora, vorrei un opinione sull' argomento postato spiegando meglio perchè mi è venuto il dubbio.
Stò facebook oltre ad avere 1000 rotture di palle è carino perchè da la possibilità di ritrovae prsone perse di vista da anni, soprattutto nel mio caso visto che ho frequentato le elementaqri in un posto, le prime due medie in un altro ed il restante periodo scolastico in Germania in una scuola internazionale i cui alunni si sono sparsi per tuto il mondo, così come le amicizie della mia adolescenza, quando l'ormone galoppa ma la materia prima (almeno ai miei tempi) scarseggia...
Si facevano le feste in casa e ci si avvinghiava con le amichette, ma più di una tastatina di tetta non si rimediava e c'era sempre la famosa manina che ti bloccava quando cercavi di esplorare altri lidi....
Ora torno a bomba al discorso di facebook.. avrete già intuito che ho ritrovato la maggior parte dei miei vecchi compagni di avventure e UDITE UDITE ben 4 delle ragazzette che nemmeno mi cagavano (a quanto sembrava a me) sostengono di avere sempre avuto un debole per me...
Fin qui la piacevole scoperta auto incensante.... ma poi.... proposte indecenti a palla, tentativi di chat erotiche estreme, maialate allucinanti... tra l'altro sposate da anni e inoltre addiritura migliorate con gli anni.... non bucione sfigate o casalinghe con le meches... NOOOO delle topone assurde....
Premetto che io sono uno di mentalità aperta e molto "attento" alle attività sessuali, ma pensare che una ragazzetta con la camicetta ed il fiocchetto in testa che arrossiva ogni volta che la guardavi sia diventata una tigre da letto mi lascia perplesso... Finalmente la domanda... Succede a tutte così???
Meno male che stanno tutte lontane.... mi hanno spaventato.....
MAH!!