PDA

Visualizza Versione Completa : info Motoraduno

Poggi84
11/02/2009, 10:42
Ciao a tutti!!!
Mi rendo conto che magari ancora è un pò presto, ma mi hanno dato carta bianca per organizzare un motoraduno l'11 e il 12 di luglio....il motoraduno si terrà durante la festa dell'arcicaccia del mio paese, quindi non ho problemi per organizzare spettacoli,pranzi, cene e cavoli vari.....quindi non mi resta che organizzare un bellissimo giro per le strade della toscana e più precisamente della val d'orcia.....per chi non sapesse dove abito, io stò a Sarteano, in provincia di Siena....e qui intorno ci sono numerosi paesi come Pienza, bagnovignone, Radicofani e molti altri, ma soprattutto ci sono delle strade fantastiche per arrivarci....credetemi, le strade della val d'orcia vale veramente la pena percorrerle...
Detto questo, volevo solamente chiedervi quanti più o meno avrebbero voglia di raggiungerci....non per un fatto di iscrizione, ma per cercare delle convenzioni e degli sconti con gli alberghi d qui per passare una notte.......
ps:accetto anche consigli sull'organizzazione...fatevi vivi mi raccomando

Filomao
11/02/2009, 10:52
Conosco bene quei posti, spettacolari....attendiamo luglio e poi vediamo. Non vorrei scoraggiarti ma se si facesse il tday sarebbe proprio in quel week end...

martinafranca
11/02/2009, 11:04
son belle si quelle strade!!!
Val d'Orcia dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

una domanda: per il cinghiale quello è il periodo che si caccia (ergo si mangia) o si riproduce?

buona organizzazione

s@muele
11/02/2009, 12:07
Poggi tienici aggiornati ...

il Gruppo Triumph Umbria sarà felice di partecipare! :oook:

Poggi84
11/02/2009, 12:35
quello è il periodo che si mangia il cinghiale!!!!!infatti il raduno si terrà proprio nei giorni della festa dell'arci, che sarebbe il gruppo dei cacciatori, quindi cinghiale e cacciagione a volontà......

Poggi tienici aggiornati ...

il Gruppo Triumph Umbria sarà felice di partecipare! :oook:

benissimo....vi terrò più che informati.....e vi prometto un motogiro che non scorderete facilmente

Conosco bene quei posti, spettacolari....attendiamo luglio e poi vediamo. Non vorrei scoraggiarti ma se si facesse il tday sarebbe proprio in quel week end...

cavolo........al tday proprio non avevo pensato.......bhè, purtroppo non posso cambiare i giorni in cui farlo dato che verrei sponsorizzato da una festa che si tiene in quei giorni......

damianE
11/02/2009, 16:00
W il cinghiale!!! W l'arcicaccia!!!

In ogni caso l'unesco inizialmente voleva dichiarare la val d'orcia PATRIMONIO MONDIALE DEI MOTOCICLISTI!!!!! :biggrin3::biggrin3:Ma poi sono stati costretti ad allargare il "campo d'azione"...:tongue::tongue:

Vai Poggi!!! E aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

marmor
11/02/2009, 16:04
Se posso, non mi faccio certo sfuggire una Pappardella di Cinghiale! :homer:

DOCG
11/02/2009, 16:59
Io ci saro' di sicuro, tienici informati.....

Poggi84
11/02/2009, 20:38
bene...il programma si sta realizzando pian piano.....e sinceramente sto valutando diversi tipi di intrattenimento per chi starà con noi anche il sabato sera.........per esempio: che ne pensate del famoso toro meccanico?????

credo proprio che appoggiandosi ad una festa già esistente questo raduno non sarà niente male....

damianE
10/03/2009, 11:35
:yess: Motoraduno confermato!! Adesso non resta che organizzarci ed estendere poi l'invito a tutti pubblicizzando l'evento e le varie attività proposte!! :festaaa:

Vai Poggi tienici informati...

Teo78
10/03/2009, 11:38
mi sto già leccando i baffi.............Poggi cala la pasta !!!!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

Poggi84
13/03/2009, 12:42
Allora ragazzi....la data del motoraduno è confermata per l'11 e il 12 di luglio....
ho il permesso per farvi campeggiare tutti gratuitamente sul campo sportivo del paese (quindi portatevi una tenducola) e c sono a disposizione i bagni e le docce del palazzetto dello sport proprio accanto al campo sportivo..... poi rimanedo sull'ambito del "gratuito" ho anche a disposizione la vigilanza notturna per le moto per tutti coloro che decideranno di dormire li.......

per quanto riguarda i prezzi dei pasti e dell'iscrizione ancora sto trattando....
però posso dirvi che ci sarà un prezzo convenzionato per chi fa cena dell'11, motogiro e pranzo del 12...poi un altro prezzo convenzionato per chi farà solamente motogiro e pranzo del 12.....oppure solamente il prezzo dell'iscrizione al motogiro per chi non ci farà compagnia nel mangiare le specialità toscane + cacciagione naturalmente......

se faccio in tempo domani vado a fare un giro per cercare di procurarmi più sponsor possibili per organizzare al meglio il tutto......e magari anche per spendere meno noi...

e inoltre spedirò l'invito di partecipazione a tutti i motoclub che conosco......

adesso però vi chiedo: quanti di voi sono disposti a venire?????????? (sapendo che il giro è bello, la toscana è bella e si mangia bene)....ve lo chiedo perchè sul volantino o locandina che sia, mi sarebbe piaciuto scrivere che al motoraduno sarà presente una rappresentanza del forum "triumph che passione"....cosa che credo che attiri molto anche altri motociclisti....però certo che poi non posso far figurare solo 4 o 5 triumph....
quindi fatemi sapere mi raccomando.....

aaaaaaaaa.....dimenticavo....un mio amico con la benelli proverà ad invitare i ragazzi del forum della benelli e un altro inviterà quelli del forum z-italia......quindi cerchiamo di non sfigurare ne numero noi con le triumph.....

vi terrò informati e appena definito vi posterò il programma del motoraduno.....

ps: se riusciamo a contarci in modo da organizzare una preiscrizione sarebbe molto meglio e magari riesco anche a calare un pò i prezzi......e almeno mi regolo anche con i gadget...............anche perchè prevedo che sarà un motoraduno molto numeroso,ma non mi rendo conto molto bene dato che questa è la mia priissima organizzazione (di una lunga serie spero)...

mi raccomando fatevi sentire!!!!!!!!!

un ultima cosa....spero che veniate numerosi sabato 11 ...così nel pomeriggio vi porto a fare le strade più belle che ci sono qui.....perchè poi il giro del 12 deve essere per forza di cosa una cosa un pò più tranquilla.....

comunque per qualsiasi altra info contattatemi...io sono sempre a disposizione

Teo78
13/03/2009, 14:02
Allora ragazzi....la data del motoraduno è confermata per l'11 e il 12 di luglio....
ho il permesso per farvi campeggiare tutti gratuitamente sul campo sportivo del paese (quindi portatevi una tenducola) e c sono a disposizione i bagni e le docce del palazzetto dello sport proprio accanto al campo sportivo..... poi rimanedo sull'ambito del "gratuito" ho anche a disposizione la vigilanza notturna per le moto per tutti coloro che decideranno di dormire li.......

per quanto riguarda i prezzi dei pasti e dell'iscrizione ancora sto trattando....
però posso dirvi che ci sarà un prezzo convenzionato per chi fa cena dell'11, motogiro e pranzo del 12...poi un altro prezzo convenzionato per chi farà solamente motogiro e pranzo del 12.....oppure solamente il prezzo dell'iscrizione al motogiro per chi non ci farà compagnia nel mangiare le specialità toscane + cacciagione naturalmente......

se faccio in tempo domani vado a fare un giro per cercare di procurarmi più sponsor possibili per organizzare al meglio il tutto......e magari anche per spendere meno noi...

e inoltre spedirò l'invito di partecipazione a tutti i motoclub che conosco......

adesso però vi chiedo: quanti di voi sono disposti a venire?????????? (sapendo che il giro è bello, la toscana è bella e si mangia bene)....ve lo chiedo perchè sul volantino o locandina che sia, mi sarebbe piaciuto scrivere che al motoraduno sarà presente una rappresentanza del forum "triumph che passione"....cosa che credo che attiri molto anche altri motociclisti....però certo che poi non posso far figurare solo 4 o 5 triumph....
quindi fatemi sapere mi raccomando.....

aaaaaaaaa.....dimenticavo....un mio amico con la benelli proverà ad invitare i ragazzi del forum della benelli e un altro inviterà quelli del forum z-italia......quindi cerchiamo di non sfigurare ne numero noi con le triumph.....

vi terrò informati e appena definito vi posterò il programma del motoraduno.....

ps: se riusciamo a contarci in modo da organizzare una preiscrizione sarebbe molto meglio e magari riesco anche a calare un pò i prezzi......e almeno mi regolo anche con i gadget...............anche perchè prevedo che sarà un motoraduno molto numeroso,ma non mi rendo conto molto bene dato che questa è la mia priissima organizzazione (di una lunga serie spero)...

mi raccomando fatevi sentire!!!!!!!!!

un ultima cosa....spero che veniate numerosi sabato 11 ...così nel pomeriggio vi porto a fare le strade più belle che ci sono qui.....perchè poi il giro del 12 deve essere per forza di cosa una cosa un pò più tranquilla.....

comunque per qualsiasi altra info contattatemi...io sono sempre a disposizione

sei da sposare ....... :wink_: !!
io ci sono , contami alla grandissima (porto giù altri amici jappisti e harleysti)

se sei così gentile da mandarmi un programma in mp del motoraduno
provo a sentire dai ragazzi di "Terremotor" se vengono .....
.......sono già stracarico al pensiero!!

marmor
13/03/2009, 15:00
Bravo Poggi! :oook:
Io, salvo casini familiari :cry:, dovrei riuscire ad esserci Sabato 11!

Quando avrai hai il programma, apri un nuovo post e chiederemo di metterlo in evidenza.

Poggi84
13/03/2009, 18:57
ok....vi mando il programma appena possibile....voi invitate più gente possibile

ps: poi vi mando anche le indicazioni per raggiungermi...

DOCG
13/03/2009, 19:12
Allora aspettiamo!!!!!!!!!!!!!

Poggi84
13/03/2009, 19:20
ho una smania paurosa..................spero di riuscire a raggruppare veramente tanta gente............

Teo78
28/04/2009, 08:49
puppetepuppetepuppete !!!!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

fiodena
28/04/2009, 16:38
ma il t-day non è 9 e 10? poi taaac, 11 e 12 si va in toscana...anche se ancora troppo presto per confermare!

pretoriano
28/04/2009, 18:21
son belle si quelle strade!!!
Val d'Orcia dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

una domanda: per il cinghiale quello è il periodo che si caccia (ergo si mangia) o si riproduce?

buona organizzazione

a martinafra ma che me combini se caccia e se magna tutto l'anno ma che sezionaro sei mannaggia a te...................................:w00t::ph34r:

Poggi84
24/05/2009, 14:47
Ciao ragazzi......la data del mio motoraduno si avvicina..........in settimana pubblicherò qui la locandina......ne frattempo vi dico che le strade della val d'orcia vi aspettano con ansia........per tutti coloro che decideranno di venire dal sabato 11 luglio vi ripeto che se avrete moto di portarvi una tenda, l'accampamento sarà completamente gratuito e saranno disponibili i servizi proprio dove vi accamperete.....inoltre torno a dire che oltre al motogiro che verrà effettuato la domenica 12 luglio (oltre 100 km di val d'orcia) esclusivamente per chi verrà anche il giorno prima verrà effettuato un altro giro per "le strade da non perdere" (curve pure) e una visita al castello di Sarteano....
Dai ragazzi, facciamo vedere quanti siamo!!!!!!
ps: sarà presente una rappresentanza della colonna toscana dello Z Italia e un club di Harleysti....purtroppo ancora non ho avuto risposte dal Bnelli italia....

comunque intanto vi posto il link del gruppo del motoraduno che ho creato su facebook dove è spiegato tutto meglio e dove è presente anche una bozza del programma.....

iscrivetevi e spargete la voce!!!!!!!!!!!!!

I° Motoraduno Sagra della Quaglia | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=83653674754)

damianE
29/05/2009, 17:44
Dai dai che viene fuori un bell'evento!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DOCG
30/05/2009, 10:31
Io vengo a rota ritta!!!!!!!!!!!

damianE
01/06/2009, 11:44
GRANDE DOCG!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Puoi invitare i tuoi amici del gruppo Toscana? :mazzodifiori:

Altrimenti ci "infiltriamo" nei vostri post e vi invitiamo noi!!!!:coool: Però se ci metti una buona parola tu...magari vengono più volentieri!!!:laugh2:

Poggi84
12/06/2009, 00:07
Ciaooooooooooooo......
ho creato un altro post per rendere ufficiale l'evento.....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96029-toscana-i-motoraduno-sagra-della-quaglia-sarteano-la-val-dorcia.html

mi raccomando fatevi vivi!!!!!!!