Ciao a tutti!!!
Mi rendo conto che magari ancora è un pò presto, ma mi hanno dato carta bianca per organizzare un motoraduno l'11 e il 12 di luglio....il motoraduno si terrà durante la festa dell'arcicaccia del mio paese, quindi non ho problemi per organizzare spettacoli,pranzi, cene e cavoli vari.....quindi non mi resta che organizzare un bellissimo giro per le strade della toscana e più precisamente della val d'orcia.....per chi non sapesse dove abito, io stò a Sarteano, in provincia di Siena....e qui intorno ci sono numerosi paesi come Pienza, bagnovignone, Radicofani e molti altri, ma soprattutto ci sono delle strade fantastiche per arrivarci....credetemi, le strade della val d'orcia vale veramente la pena percorrerle...
Detto questo, volevo solamente chiedervi quanti più o meno avrebbero voglia di raggiungerci....non per un fatto di iscrizione, ma per cercare delle convenzioni e degli sconti con gli alberghi d qui per passare una notte.......
ps:accetto anche consigli sull'organizzazione...fatevi vivi mi raccomando

Motoraduno confermato!! Adesso non resta che organizzarci ed estendere poi l'invito a tutti pubblicizzando l'evento e le varie attività proposte!!