PDA

Visualizza Versione Completa : New World Order



Pit-Trip
15/02/2009, 19:00
ultimo aggiornamento: 14 febbraio, ore 15:33
Roma, 14 feb. - (Adnkronos) - "Un nuovo ordine mondiale e' l'obiettivo cui mirare". Lo afferma il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, nel corso della conferenza stampa della presidenza italiana del G7. "C'e' un impegno forte per nuove regole, che non devono essere limitate al settore finanziario ma vanno estese a molte altre aree". Si tratta, aggiunge, di una "sfida affascinante tecnicamente, moralmente e politicamente che attendono il nostro sistema economico, sociale e politico".

Ecco,.....ci siamo....:sick:.....

flaga
15/02/2009, 19:05
Attendiamo con ansia questo nuovo ordine mondiale.... cosa trattera'?

Misha84
15/02/2009, 19:15
cose brutte

pedro_1989
15/02/2009, 19:55
come dixit il caro bush senior agli inizi degli anni novanta... New World Order...

Hannibal
15/02/2009, 20:48
ultimo aggiornamento: 14 febbraio, ore 15:33
Roma, 14 feb. - (Adnkronos) - "Un nuovo ordine mondiale e' l'obiettivo cui mirare". Lo afferma il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, nel corso della conferenza stampa della presidenza italiana del G7. "C'e' un impegno forte per nuove regole, che non devono essere limitate al settore finanziario ma vanno estese a molte altre aree". Si tratta, aggiunge, di una "sfida affascinante tecnicamente, moralmente e politicamente che attendono il nostro sistema economico, sociale e politico".

Ecco,.....ci siamo....:sick:.....


Al di la' della vena ...filosofica di questo genio della finanza, che ora vuol spacciarsi per statista...,
mi chiedo spesso quando lo sento pontificare,
ma dov'era il genio...,
in questi anni dove l'economia si e' completamente sputtanata e le regole famose, di cui tanto si riempie la bocca,
venivano stravolte e gabbate alla grande a sfavore dei piu' deboli?

Dov'era il filosofo della finanza con la vocina da checca...?

Era a casa a cucinare?
faceva forse il ministro? Era al parlamento europeo ?
Era ministro ombra dell'economia ?
Ma di sicuro e' sempre stato in mezzo... e non si e' accorto di cio' che succedeva ?

Ma va cagher, tremonti!

Antriple
15/02/2009, 22:46
Non mi pare ci sia una vera notizia in quello che dice, nè credo che quest'enfasi descrivi una vera relazione. Ma del Resto devo dire che vi aspettate che dica? Noto che lo aggredite, ma non credo nel bene e nel male lui centri molto, e se non se ne accorto lui non se ne accorto nessun altro mi pare! Lui non avrà e non sarà la soluzione, ma davvero vi aspettate che esista qualcuno nei politici di questo paese che invece possa?

Lady veRSys
15/02/2009, 22:59
ho letto ........ma che dire...........tremonti???? se facesse i nostri ed i miei interessi personali saremmo ricchi........ma dato che non mi conosce sono qua a postare come voi

Hannibal
16/02/2009, 07:25
...........

ma non credo nel bene e nel male lui centri molto, e se non se ne accorto lui non se ne accorto nessun altro mi pare! Lui non avrà e non sarà la soluzione, ma davvero vi aspettate che esista qualcuno nei politici di questo paese che invece possa?

Certamente non e' il solo responsabile.

black panther
16/02/2009, 07:49
ultimo aggiornamento: 14 febbraio, ore 15:33
Roma, 14 feb. - (Adnkronos) - "Un nuovo ordine mondiale e' l'obiettivo cui mirare". Lo afferma il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, nel corso della conferenza stampa della presidenza italiana del G7. "C'e' un impegno forte per nuove regole, che non devono essere limitate al settore finanziario ma vanno estese a molte altre aree". Si tratta, aggiunge, di una "sfida affascinante tecnicamente, moralmente e politicamente che attendono il nostro sistema economico, sociale e politico".
Ecco,.....ci siamo....:sick:.....

Era ora che uscissero allo scoperto, allora ci siamo, ne parlava già dieci anni fa qualcuno al quale hanno appiccicato l'etichetta di Visonario...E' già stato deciso dagli illuminati tanto tanto tempo fa , mi fa un po' ridere che ne accenni lui che nel disegno globale è meno di una microscopica nullità e nulla più che pura carne da macello...(e pensate noi cosa siamo quindi..)

BlackRain
16/02/2009, 12:32
Bhe ragazzi questi verstici sono utili e quello che viene dichiarto in pubblico è dobbligo che sia in politichese , credo in pochi capiscano , compreso me , di politica economica e poilitca estera , abbastanza da capire a fondo un G7 ....

piovegovernoladro
16/02/2009, 14:53
c'e' un sito dedicato per chi vuole approfondire.......NWO - New World Order - Nuovo Ordine Mondiale (http://www.nwo.it/)