Accedi

Visualizza Versione Completa : Era ora .... non ne potevo più!



Chillhouse
15/02/2009, 20:35
Finalmente .... dopo aver aspettato 3 mesi per la consegna e dopo aver anche dovuto subire il tempo sfavorevole di gennaio ... ecco che tra lo scorso weekend e l'attuale mi sono fatto 3 bei giri e sono riuscito ad arrivare al primo obiettivo: i 480 km!

Domenica 08/02 sono partito nel subito dopo pranzo - destinazione Lecco.
Una volta arrivato, ed avendo preso confidenza con il mezzo ho proseguito lungo il lago fino a Varenna. Traghetto fino a bellagio con una giornata stupenda e nitida come non si vedevano da tempo. Ho poi affrontato i tornanti che mi hanno portato al Ghisallo (c'era ancora un tot di nevi a bordo strada!!) e poi sono sceso fino alla SS36 per tornare a casa.

L'impressione del primo giro - ottimo! Ho preso subito confidenza con la Street R. E pur con tutti i limiti del rodaggio (quei maledetti 5000 giri), il motore mi ha stupito, elastico e pronto. Devo dire che venendo da un bicilindrico (ER-6n) non c'è paragone!

Ieri 14/02 mi sono spinto fino a Como e da li in Svizzera - approfittando per fare un bel pieno scontato! Poichè avevo nostalgia delle curve e dei tornati, mi sono lanciato in Val Mara (direzione Lugano, strada cantonale si devia a Melano per Rovio/Arogno) ... volevo provare le curve e soprattutto i tornanti a cavatappo tra la dogana svizzera e quella italiana (con tratti in pendenza al 18%). Dalla Valle d'Intelvi poi sono sceso as Argegno sul lago e quindi Como e poi di nuovo verso casa.

Devo dire che anche qui la moto l'ho sentita subito mia, senza nessun problema ne di manovrabilità ne di agilità e nonostante i tornati siano strettissimi, il "limitato" raggio di sterzata non mi ha dato problemi di sorta.

E per finire oggi pomeriggio 15/02 un po di pianura fino a Bergamo e poi passando per Pontida e Calolziocorte sono arrivato a Lecco.
Qui dopo la tradizionale "sfilata" sul lungo lago pieno zeppo di moto parcheggiate, sono sceso verso sud passando per Galbiate, Colle Brianza, Santa Maria Hoè, Perego, Sirtori, Barzanò e da qui a Casatenovo e poi verso Monza.

Anche questa strada "brianzola" piena di curve e di tratti tra i boschi con varie pendenze ha trovato la Street R prontissima a viaggiare senza indugi di sorta. :oook:

Sono proprio molto soddisfatto dell'acqusito ... e sono del tutto d'accordo con gli estimatori di questa naked geniale!

Chissà che numeri mi permetterà non appena finito del tutto il rodaggio ... e appena il tempo sarà un po meno freddo (oggi le mani si sono proprio congelate) :freddo:

Lamps a tutti i presenti e futuri possessori di una Street ... meglio se R.

:unionjack:

Jimbo
15/02/2009, 20:38
ciao ragazzo benvenuto..
ma perchè non ti unisci a noi del RAT di Lecco ??
siamo almeno in 3 a partire da Milano...
ciao MAx

Chillhouse
15/02/2009, 20:48
Sono nuovo nuovo del forum oltre che del mondo Triumph.

Non ho ancora scelto a quale RAT associarmi ... se ci sono altri di Milano che fanno parte del RAT di Lecco ... la cosa sembra interessante!

Luca

marmor
15/02/2009, 20:51
Buon divertimento...:icon_moto:

dave90
16/02/2009, 00:07
scusate ma non si puo appartenere a piu rat?

raino
16/02/2009, 10:43
scusate ma non si puo appartenere a piu rat?

no...perchè se al mola al gat al bala al rat :risate2::risate2::risate2:


scusa...

Lonely_Rat
16/02/2009, 13:04
Sono nuovo nuovo del forum oltre che del mondo Triumph.

Non ho ancora scelto a quale RAT associarmi ... se ci sono altri di Milano che fanno parte del RAT di Lecco ... la cosa sembra interessante!

Luca

Eccomi... io parto da Milano Ovest...Cornaredo per l'esattezza. Tu sei già a metà strada :tongue:
Con i disperati :wink_: di Lecco mi trovo molto bene...e poi li ci si diverte molto di più con le curve...
Se ti interessa fatti vivo con England qui sul forum per farti inesrire nella sua mailing list.
Ciao e benvenuto :wink_: