Visualizza Versione Completa : Ho venduto la Street !!!
Buonasera a tutti...
come da titolo del post, ahimè, la mia street la settimana scorsa se n'è andata....ebbene si, ho deciso che la prossima stagione l'avrei voluta fare con una moto nuova. Come prima cosa voglio ringraziare questo meraviglioso forum : ho trovato gente splendida e veramente disponibile sempre pronta a consigliarti su ogni "problematica". Ma forse, questo post, nella mia mente nasce come ELOGIO vero e proprio alla Triumph Street Triple !!! Che dire ragazzi, è vero, l'ho appena venduta, ma che motoooooooo...solo chi la possiede può capire quello che sto pensando in questo momento. Ho percorso in 8 mesi circa 11.000Km, senza alcun problema....fin dalla prima volta che l'ho messa in moto ho subito percepito quel qualcosa che mi ha fatto pensare "io e te ci divertiremo", e così è stato. Ho trovato un feeling esagerato, più la guidavo e più mi veniva voglia di guidarla; un giocattolo !!! Sono subito riuscito ad andarci forte...A questo punto tutti voi vi chiederete : ma perchè l'hai venduta allora?? L'ho venduta perchè sono un tipo a cui piace cambiare spesso e che ha bisogno sempre di emozioni nuove in moto...
Ho deciso di prendere una "squallidissima" JAP (GSX-R 750 K8), sicuramente più scomoda, meno "ignorante" della street ma a mio avviso sarà un MIG!!!:wink_:
A questo punto, e concludo, non mi resta che ringraziare mamma triumph e farle i miei più sentiti complimenti per la bellissima stagione che mi ha permesso di passare con questa fantastica moto...MI SONO VERAMENTE DIVERTITO....!!!:w00t:
VegetaTriple
16/02/2009, 00:17
6 un pazzo!!!!!!!!!!!
cmq in bocca al lupo
già, in bocca al lupo.... ho provato il k7 ed è una bomba...:v00t:
però la posizione in sella non mi piace... (ormai assuefatto alla postura sul day675 :wub:)
Nooooooooooooooo.....come hai potuto!:cry::cry::cry:
Comunque complimenti,anche la Gsx è un gran bel mezzo!:rolleyes::rolleyes::wink_:
Disagiato
16/02/2009, 06:45
in bocca al lupo....:wink_::wink_:
Errare umanum est! :laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:
cmq è un ottima moto il gixxer, per strada occhio al tachimetro, mi hanno detto che a 180 sembra di essere fermi...:laugh2:
mi raccomando....vendimi le pedane passeggero quando le smonti :biggrin3:
S1m0ne75
16/02/2009, 08:26
Anche io prima della street ero innamorato delle carenate,quasi avevo firmato per un r6 nera usata, era il mio sogno!ma dopo mi ha fatto contatto il cervello ed ho pensato che una moto scomoda non sfruttabile per strada adatta per uso in pista e dato che faccio molti km .....che cavolo ci facevo!!
Disagiato
16/02/2009, 08:34
Anche io prima della street ero innamorato delle carenate,quasi avevo firmato per un r6 nera usata, era il mio sogno!ma dopo mi ha fatto contatto il cervello ed ho pensato che una moto scomoda non sfruttabile per strada adatta per uso in pista e dato che faccio molti km .....che cavolo ci facevo!!
spero che sei rimasto contento della tua scelta....
io invece, quando ho visto la presentazione ho pensato....
"vè, una moto ignorantissima, e tra l'altro a 7590 euruzzi"...:biggrin3::biggrin3:
S1m0ne75
16/02/2009, 08:47
La soluzione ideale! averne 2 ,una carenata e una nuda :tongue:!(come dipendente statale per me è fantascienza)
Disagiato
16/02/2009, 09:24
La soluzione ideale! averne 2 ,una carenata e una nuda :tongue:!(come dipendente statale per me è fantascienza)
sarebbe bellissimo avere 2 moto.... per me rimane ancora un "piccolo sogno" da avverare al più presto...
Bond Street
16/02/2009, 09:44
sono un ex Suzuki e non posso parlarne male, mi auguro che la tua scelta abbia finalità pistaiole.
Mr. Number
16/02/2009, 10:56
noooooooooooo!!! eretico!!! :tongue: ma una speeddona no?? credo sia dura tornare ai semimanubri...
Io voglio fare esattamente l'opposto!
Ho venduto la mia R1 2003 (davvero un missile) per passare ad una naked (indeciso tra speed e street), ti posso dire che se non intendi andare in pista almeno una volta ogni 2 mesi e vuoi sfruttarla soprattuto in strada, ti stancherai presto. Io ho fatto 7000 km in 4 anni e ti posso dire che mi ci divertivo molto quando uscivo, ma la versatilità delle sportiva e pari a zero.
Comunque la gixxer è una gran moto complimenti!
lorisss83
16/02/2009, 11:48
auguroni....
cheffino
16/02/2009, 19:13
è appena arrivata la mio fratellino
è un missele terra aria ma:
sterzo -6
peso troppooo
lei in rodaggio va come la nostra fuori...130 km/h in sesta nemmeno 4000 girin
dura da fare paura
insomma è proprio un gran bel mezzo, poi il 750 è la cilindrata perfetta
capitanojoker
16/02/2009, 23:01
Buonasera a tutti...
come da titolo del post, ahimè, la mia street la settimana scorsa se n'è andata....ebbene si, ho deciso che la prossima stagione l'avrei voluta fare con una moto nuova. Come prima cosa voglio ringraziare questo meraviglioso forum : ho trovato gente splendida e veramente disponibile sempre pronta a consigliarti su ogni "problematica". Ma forse, questo post, nella mia mente nasce come ELOGIO vero e proprio alla Triumph Street Triple !!! Che dire ragazzi, è vero, l'ho appena venduta, ma che motoooooooo...solo chi la possiede può capire quello che sto pensando in questo momento. Ho percorso in 8 mesi circa 11.000Km, senza alcun problema....fin dalla prima volta che l'ho messa in moto ho subito percepito quel qualcosa che mi ha fatto pensare "io e te ci divertiremo", e così è stato. Ho trovato un feeling esagerato, più la guidavo e più mi veniva voglia di guidarla; un giocattolo !!! Sono subito riuscito ad andarci forte...A questo punto tutti voi vi chiederete : ma perchè l'hai venduta allora?? L'ho venduta perchè sono un tipo a cui piace cambiare spesso e che ha bisogno sempre di emozioni nuove in moto...
Ho deciso di prendere una "squallidissima" JAP (GSX-R 750 K8), sicuramente più scomoda, meno "ignorante" della street ma a mio avviso sarà un MIG!!!:wink_:
A questo punto, e concludo, non mi resta che ringraziare mamma triumph e farle i miei più sentiti complimenti per la bellissima stagione che mi ha permesso di passare con questa fantastica moto...MI SONO VERAMENTE DIVERTITO....!!!:w00t:
chi va piano, va sano e va lontano.......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Buonasera a tutti...
Andare dritto, con quella non dovrebbe essere un problema, auguri
bel coraggio................. naked tutta la vita
prendici la mano e vedrai che hai tra le mani un missile...se non erro il k8 ha 150 cv!
lo aveva un ragazzo che gira con noi, cambiato con un gsxr 1000 da circa due settimane....
street e gsxr 750 sono due moto diverse, improponibile il confronto....
in ogni caso DIVERTITI!!!
Io voglio fare esattamente l'opposto!
Ho venduto la mia R1 2003 (davvero un missile) per passare ad una naked (indeciso tra speed e street), ti posso dire che se non intendi andare in pista almeno una volta ogni 2 mesi e vuoi sfruttarla soprattuto in strada, ti stancherai presto. Io ho fatto 7000 km in 4 anni e ti posso dire che mi ci divertivo molto quando uscivo, ma la versatilità delle sportiva e pari a zero.
Comunque la gixxer è una gran moto complimenti!
Devo dire che anche io sono sempre stato fanatico per le carenate sport...ma effettivamente la versatilità non è il suo forte! Pure ora che stavo girando x conce mi han proposto un cbr600rr x 8k€!!!!!!!!!!!!!!! Quasi tentato...ma l'inglesina ha avuto ancora la meglio sulla mia coscenza e voglia di divertimento...