Accedi

Visualizza Versione Completa : Primo tagliando Bonnie

bonnieduck
16/08/2006, 19:08
Ma e' vero che il primo tagliando per la bonneville costa 140 euro?

tom
19/08/2006, 08:07
io ho pagato 120 euro sulla scrambler, penso sia uguale

tom
19/08/2006, 08:09
120 euro per la scrambler

bonnieduck
19/08/2006, 09:50
Ciao l'officina dove ho effettuato il tagliando e' autorizzata triumph,ma il meccanico mi ha detto se la porti a Catania in concessionaria paghi 140 .Secondo me mi hanno preso per il......

calbersal
20/08/2006, 10:20
120/140 euri???????????????????????????????? ma per fare cosa; ci sono si e no 50,00 euri di materiali (olio e sempre che lo cambino il filtro olio) ed una mezz'ora di manod'opera. Meno male che anche per le motociclette nel 2007 (probabilmente) per i tagliandi, anche in garanzia, si ci potrà rivolgere presso qualunque officina, come già avviene per le autovetture.

Flaccido
14/06/2007, 23:10
Ciao Calbersal,
sei sicuro che da 2007 i taglandi possano essere eseguiti da qualsiasi officina? E la garanzia varrà? Sai, scrambler nuova, non vorrei sgarrare!
Grazie

didim
14/06/2007, 23:20
confermo primo tagliando concessionaria ufficiale officine inglesi di salerno spesa di 140euro!
ti devono timbrare il libretto di garanzia e nn so se la garanzia ti copre lo stesso con tagliandi fatti fuori dalla rete ufficiale...
dal canto mio mi fido molto del meccanico di salerno e in concessionaria sono sempre molto gentili e cortesi, in maniera utilitaristica potresti anche pensare che per ogni accessorio o richiamo ufficiale devi rivolgerti a loro e quindi sarebbe meglio portarsela bene.

Chicco4
28/07/2007, 17:05
euro 130 per la mia bonneville. Se dovessi largamente superare gli 800 Km limite per il quale va portata a tagliandare secondi voi potrebbe succedere qualcosa alla moto inteso come danni al motore ?

enzorock
28/07/2007, 22:09
a Roma tagliando dei 1000 km, 150 euro:mad:

Guxx
29/07/2007, 08:01
Thruxton, a Massa tagliando dei 1000 km, 176 € !!!
A voi l'hanno lavata?

Chicco4
29/07/2007, 09:57
L'auto me la lavano sempre. Per la moto te lo saprò dire la settimana prossima.

A Mechano chiedo:
Tagliando - Se dovessi largamente superare gli 800 Km limite per il quale va portata a tagliandare secondo te potrebbe succedere qualcosa alla moto inteso come danni al motore ?

bobber69
29/07/2007, 10:28
a savona il primo tagliando me lo fanno ai 1500 km.

Chicco4
29/07/2007, 19:50
a savona il primo tagliando me lo fanno ai 1500 km.

Questo perchè il conce ti ha detto di farlo ai 1500 o perchè l'hai portata tu tardivamente ?
A Savona vengo spessissimo in quanto ho zii e cugini vari e ti dirò che il primo flash per una bonneville l'ho avuto proprio in via Paleocapa. Era lì posteggiata un tre anni fa circa e da allora ho visto solo questa moto ....

bobber69
30/07/2007, 14:49
guarda ,combinazione sono andato stamattina per questo e mi ha detto che e' da fare entro i 1500,che e' il periodo di rodaggio e che comunque intorno ai 1000 va bene.io ne ho 1200 e la porto in settimana. qui si e' fortunati perche' il meccanico triumph(riccardo) e' davvero molto disponibile e competente e il titolare della conc (paolo) corretto e in quanto ad assistenza sono eccezionali. io con la speed avevo avuto qualche problemino e con loro sempre risolto nei migliore dei modi. la bonneville che vedevi era nera in via paleocapa dalla parte della torretta?

Chicco4
30/07/2007, 16:53
guarda ,combinazione sono andato stamattina per questo e mi ha detto che e' da fare entro i 1500,che e' il periodo di rodaggio e che comunque intorno ai 1000 va bene.io ne ho 1200 e la porto in settimana. qui si e' fortunati perche' il meccanico triumph(riccardo) e' davvero molto disponibile e competente e il titolare della conc (paolo) corretto e in quanto ad assistenza sono eccezionali. io con la speed avevo avuto qualche problemino e con loro sempre risolto nei migliore dei modi. la bonneville che vedevi era nera in via paleocapa dalla parte della torretta?

Guarda, in verità non ricordo il colore anche se me la ricordo scura ed era posteggiata fai un 100 metri dalla torretta a sinistra ( a salire verso Via Pia per capirci). Mi sono fermato a guardarla per un bel 10/15 minuti e da allora ho voluto solo quella. Ci ho messo un pò ma l'ho comperata. Tra l'altro zona Savona, Bergeggi, Spotorno... se ne vedono molte mentre dalle mie parti ce ne sono pochine. Tu abiti proprio a Savona ?

bobber69
30/07/2007, 18:18
esattamente,siccome nello stesso periodo un giorno ero al bar barolo(v paleocapa ang via pia) e sentii mettere in moto qualcosa sotto i portici verso la torretta che faceva un bel rumorazzo quindi aspettai che passasse per vedere cos era,ed era gino cazzola con sta bonneville che sinceramente all inizio non mi colpi'piu' di tanto in quanto ho un harley e al tempo per me esisteva solo la speed che acquistai poco dopo.ora invece penso che la bonneville avrei dovuto prenderla prima.abbiamo avuto il primo approccio con la stessa moto. qui ne hanno vendute e ne stanno vendendo molte.mi ricorda il boom degli anni 90 quando per qualche tempo hanno venduto uno sportster al giorno.parecchi che hanno o avevano un harley hanno preso la bonnie. qui piace davvero tanto.io abito in centro (vicino pza saffi) e ora che logicamente le noto, anche se si intravede un bullone tra mille moto, ne vedo continuamente.

Chicco4
30/07/2007, 18:28
Bene bene ma adesso ci dici chi diavolo è stò Gino Cazzola. Con un nome così deve essere un mito !
Comunque tornerò a Savona a fine agosto x 5/6 giorni ... in auto però.

bobber69
30/07/2007, 19:40
diciamo che i miti sono altri. pero' e' innegabile che ha comprato la moto in tempi non sospetti e senza volere ha fatto una bella promozione