Accedi

Visualizza Versione Completa : AAA aiuto x perfida vendetta



3-2-1...Bruno!!!
26/02/2009, 19:01
Dunque devo pensare a una seria vendetta:

Per colpa di una ingiustizia accademica e soprattutto di una T#### P###### di professoressa :mad::mad: che non mi ha fatto passare all'ultimo esame anche se ero preparato, non riesco a laurearmi il prossimo mese e sono costretto a pagare 2200€ di tasse universitarie x 1 ESAME!!!!!!!!
Mi ero fatto mille programmi in mente e ormai vanno tutti in fumo (moto inclusa per non parlare di 3 mesi a cazzeggio per gli stati uniti) per colpa di questo rinvio di laurea. :piango_a_dirotto:
Oltre all'aspetto economico, aggiungete un fatto di liberazione mentale che non vedevo l'ora di raggiungere visto tutto lo stress che sto accumulando nel 2009 (sono successe tante cose e NESSUNA di positiva)!!!!!!!!

Ora non scherzo ma la vacca merita una lezione, anche x il fatto che dovrò riseguire il corso con un'altro professore: oltre il danno la beffa:nonono::nonono:

Ora pensavo di individuare la macchina e lasciarli un ricordino, oppure sputtanarla in qualche modo...

SUGGERIMENTI???? A voi perfide menti (cose credibili non ditemi ammazzala ovviamente anche se lo penso:dry:)
voglio vendetta e che giustizia sia fatta

MR-T
26/02/2009, 19:03
lassa perdere... fattene una ragione.... la vita è così... pensa a te.... alla laurea che tra poco verrà... e basta ;)

Certo85
26/02/2009, 19:05
lassa perdere... fattene una ragione.... la vita è così... pensa a te.... alla laurea che tra poco verrà... e basta ;)

Ridai l' esame, passalo con 30 e dille semplicemente che non capisce nulla ! :wacko:

armageddon
26/02/2009, 19:06
trombatela

Vezza
26/02/2009, 19:08
trombatela

lo consiglio anche io

flaga
26/02/2009, 19:08
1,2,3, Bruno ma vaff......

Tenshi
26/02/2009, 19:08
Ehh... Per i soldi girano parecchio, ti capisco... Però avrà avuto le sue ragioni per non fartelo passare.
Anche se, essendo professoressa, è sicuramente st***a per partito preso! (vecchie esperienze che riaffiorano...)

Medoro
26/02/2009, 19:10
ti sarebbe convenuto pagare le tasse lo stesso come ho fatto io cosi se non ce la facevi non avevi ne sanzioni ne botta,e poi i soldi te li rendono se avresti finito in tempo,cmq niente cazzate rischi solo di fare danni,studia ingoia il boccone e lascia perdere

BRADIPO
26/02/2009, 19:11
trombatela

...e fatti dare il ......"bacio accademico"!!!!:biggrin3:

alex2812
26/02/2009, 19:11
Quoto ! Lascia perdere e fai come dice Certo85. Anche se capisco quanto avvelenato puoi essere in questo momento. Prenditi la rivincita dandole dell'inconpetente !!!

speedluca
26/02/2009, 19:11
lo consiglio anche io

stesso consiglio

Notturno
26/02/2009, 19:18
E' cominciato male, molto male questo 3D.

Molti ti hanno dato consigli sensati.

Qualcuno, ora, si stava facendo prendere la mano.

Io ti consiglio di ripetere l'esame al massimo delle tue capacita'... e di evitare, in futuro, di aprire 3D dello stesso tenore.