Dunque devo pensare a una seria vendetta:

Per colpa di una ingiustizia accademica e soprattutto di una T#### P###### di professoressa che non mi ha fatto passare all'ultimo esame anche se ero preparato, non riesco a laurearmi il prossimo mese e sono costretto a pagare 2200€ di tasse universitarie x 1 ESAME!!!!!!!!
Mi ero fatto mille programmi in mente e ormai vanno tutti in fumo (moto inclusa per non parlare di 3 mesi a cazzeggio per gli stati uniti) per colpa di questo rinvio di laurea.
Oltre all'aspetto economico, aggiungete un fatto di liberazione mentale che non vedevo l'ora di raggiungere visto tutto lo stress che sto accumulando nel 2009 (sono successe tante cose e NESSUNA di positiva)!!!!!!!!

Ora non scherzo ma la vacca merita una lezione, anche x il fatto che dovrò riseguire il corso con un'altro professore: oltre il danno la beffa

Ora pensavo di individuare la macchina e lasciarli un ricordino, oppure sputtanarla in qualche modo...

SUGGERIMENTI???? A voi perfide menti (cose credibili non ditemi ammazzala ovviamente anche se lo penso)
voglio vendetta e che giustizia sia fatta