Visualizza Versione Completa : Bonneville in saldo
tormento
28/02/2009, 21:10
Volevo segnalare che su cubomoto.it c'è una bonnie 800 del 2001 a 1.900 euri:blink:,qualcuno sa se è un pacco o effettivamente può essere valutata cosi poco?
sa' di sola.....(o magari e' incidentata........)
tormento
28/02/2009, 21:28
Non lo so se è stata incidentata,ma nella foto sembra quasi nuova,fatti un giro nel sito,il proprietario è di Perugia,magari fa parte del forum.
Non lo so se è stata incidentata,ma nella foto sembra quasi nuova,fatti un giro nel sito,il proprietario è di Perugia,magari fa parte del forum.
bella é bella...ma il prezzo mi puzza!
tormento
28/02/2009, 21:42
bella é bella...ma il prezzo mi puzza!
Infatti quello che ho pensato io,me la segnalata un mio amico interessato alla bonnie,ma se è vero me la vado a prendere al volo e poi la rivendo a 5.000 euro.:senzaundente:
t-bird 63
28/02/2009, 21:45
Mahh!
Vedo che l'annuncio e', addirittura, del 18 settembre scorso.............azz sei mesi e ancora nessuno se l'e' presa!!????:blink:..................A quel prezzo!!???:wacko:
A me mi sa' di "PACCO".:dry:
Puoi risolvere il problema solo andandola a vedere, e senza sborsare un centesimo prima di averlo fatto!!
Mahh!
Vedo che l'annuncio e', addirittura, del 18 settembre scorso.............azz sei mesi e ancora nessuno se l'e' presa!!????:blink:..................A quel prezzo!!???:wacko:
A me mi sa' di "PACCO".:dry:
Puoi risolvere il problema solo andandola a vedere, e senza sborsare un centesimo prima di averlo fatto!!
come non quotarti fratello!
Vai Facile
28/02/2009, 23:27
come non quotarti fratello!
normale......
Ah perchè secondo voi vale la pena anche perderci il tempo?
C'è qic che crede ancora a Babbo Natale?
Ragazzi questi annunci ignorateli completamente "SONO PACCHI!!!!"
:wink_::wink_::wink_:
è un pacco, al 100% ne abbiamo già discusso di questo tipo di annunci, se qualcuno vuole spendere poco c'è una bonnie del 2001 di torino, era su ebay l'avevo trattata per un mio amico, da qualche parte ho ancora il nr. ahh il costo è di 4.000 euro, con 12.000 km.
peterpan
01/03/2009, 08:25
io avevo provato a sentirlo, mi ha mandato un sacco di foto, pare che la moto si trovi in Inghilterra, anche se immatricolata in Italia, si è trasferito per lavoro, insomma ho lasciato perdere, e poi girando sul web ho trovato inserzioni per HD e altre moto di nicchia a prezzi delle patate, probabilmente tirano tutti a spaccarti il c..o !!!
Piuttosto della Legend su Ebay a 2500 euro? un pacco anche quello....
tormento
01/03/2009, 08:39
io avevo provato a sentirlo, mi ha mandato un sacco di foto, pare che la moto si trovi in Inghilterra, anche se immatricolata in Italia, si è trasferito per lavoro, insomma ho lasciato perdere, e poi girando sul web ho trovato inserzioni per HD e altre moto di nicchia a prezzi delle patate, probabilmente tirano tutti a spaccarti il c..o !!!
Sempre sul sito di cubomoto c'è la T-B sport di herbie 955,special del mese di novembre 08 a poco più di 3000 euro è un pacco anche quello?:blink:
Attenti, attenti ..... dietro l'angolo c'è la curva della morte .....
Pacco, contropacco ....
Vi ricordate quando abbiamo postato la stessa moto che nello stesso momento si trovava in Inghilterra, Puglia e Toscana ? :laugh2::laugh2::laugh2:
s4_seblog
01/03/2009, 14:21
Anch'io avevo beccato 3 annunci alquanto sospetti...
prezzi stracciati per delle bonneville, foto della moto in cui non si vede la targa (manca proprio il portatarga) fatalità tutti inglesi trasferiti per lavoro...
ho ovviamente lasciato perdere, puzza di sola incredibile...
anche uno che vendeva un bonneville del 70 a 2500€
però chissà,una volta per curiosità vorrei andare "fino in fondo" per vedere dove si cela il pacco...
dicevano che mi potevan spedire la moto per visionarla, immagino il pacco sia che prima paghi la spedizione poi non ti arriva nulla...
Marco Manila
01/03/2009, 14:44
Volevo segnalare che su cubomoto.it c'è una bonnie 800 del 2001 a 1.900 euri:blink:,qualcuno sa se è un pacco o effettivamente può essere valutata cosi poco?
E' assolutamente una truffa, statene alla larga. :dry:
giancarlo
01/03/2009, 15:50
fuggi fuggi......che è meglio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allinside
01/03/2009, 17:07
Anch'io avevo beccato 3 annunci alquanto sospetti...
prezzi stracciati per delle bonneville, foto della moto in cui non si vede la targa (manca proprio il portatarga) fatalità tutti inglesi trasferiti per lavoro...
ho ovviamente lasciato perdere, puzza di sola incredibile...
anche uno che vendeva un bonneville del 70 a 2500€
però chissà,una volta per curiosità vorrei andare "fino in fondo" per vedere dove si cela il pacco...
dicevano che mi potevan spedire la moto per visionarla, immagino il pacco sia che prima paghi la spedizione poi non ti arriva nulla...
...ti chiede l'anticipo per fermarla e per sopperire alle spese di spedizione con la promessa di fartela visionare al ricevimento dei $$$ :ph34r::ph34r::ph34r:....meditate gente, meditate!:wink_:
tonidaytona
01/03/2009, 17:20
truffa pacco fregatura!!!!!
occhio ragazzi!!!
fitzcarraldo
01/03/2009, 17:23
Sempre sul sito di cubomoto c'è la T-B sport di herbie 955,special del mese di novembre 08 a poco più di 3000 euro è un pacco anche quello?:blink:
Si... a me herbie 955 ne ha chiesti 2700!!!:tongue::tongue::tongue:
gabriele70
01/03/2009, 18:02
sarà sicuramente all'estero , di uno che si è trasferito in inghilterra etc etc... in parola povere cercano di metterlo in culo a qualcuno!
tormento
01/03/2009, 20:34
...ti chiede l'anticipo per fermarla e per sopperire alle spese di spedizione con la promessa di fartela visionare al ricevimento dei $$$ :ph34r::ph34r::ph34r:....meditate gente, meditate!:wink_:
Infatti penso proprio che il giochino sia questo,comunque me ne starò alla larga,grazie.:wink_:
t-bird 63
01/03/2009, 21:42
E' un pacco si!! Si dovrebbe avvertire Herbie che la sua moto fa da specchietto per i tordi su "cubomoto"!!!:mad:
Un mesetto fa ho contattato il tizio che la vende... Sta in Inghilterra.. ma la moto è immatricolata e ha targa italiana (dice lui)... mi proponeva di pagare tramite una sorta di PAypal.. paghi in anticipo e se la moto non ti piace o non arriva ti restituiscono i soldi... gli h ochiesto di inviarmi libretto e numero di targa... è scomparso... non che se me l'avesse inviati l'avrei presa (sapeva troppo di truffa)... ma il fatto che non si sia più fatto vivo ha confermato tutti i miei dubbi.. quindi DIFFIDATE!!!!!!
Tokugawa
01/03/2009, 22:59
comunque è un sito di pacchi,piu avanti c'è un'altra bonneville black,spacciata per un modello del 2001 invece quella delle foto è chiaramente una 2008 con 23000 km al prezzo di 1900 €...buahahhahahaha...seeeeeeeeeee...ma dico io...ma gli amministratori del sito non controllano?