lupen III
01/03/2009, 15:34
Salve a tutti ieri ho ritirato la mia errrreeeee dal conc. di Firenze tra l'altro molto professionale nelle varie spiegazione e per la prima volta in vita mia con il pieno di benzina :w00t:
Premetto che di moto ne ho avute diverse. La prima impressione che ho avuto è che questa è una moto da teppisti :ph34r: mi fa già paura.
Mi spiego...
Pur non potendo contare sul motore (maledetto rodaggio) mi sono fatto il mio classico giro (croci di calenzano, montecarelli, futa, raticosa, monghidoro, passo del giogo, scarperia, croci di calenzano :biggrin3:) e vi posso dire che una volta tolta la cera dalle "scarpe" ho avuto l'impressione di guida che avevo sulla cbr 600 rr e cioè un agilità da SS. In pratica basta pensare di scendere in piega e già ci sei, per non parlare dei cambi di direzione, fulminei.
Basta premere un pò di più sulle pedane e lei segue fedelemente le istruzioni.
Non mi sono sembrate male addirittura le Dunlop di primo equipaggiamento che sulla Zeta mi avevano fatto :sick: a conferma di una ciclista sopraffina derivata direttamente dalla Daytona. Appena arrivato a casa ho guardato la gomma dietro e con stupore :w00t: ho notato che era completamente chiusa a sinistra (il mio lato preferito) e quasi del tutto a destra.
Che dire.... se il buon giorno si vede dal mattino... allora buongiorno street triple R e benvenuta.
Spero che il tempo mi aiuti a finire presto il rodaggio per sentire anche come gira questo splendido tre cilindri e da quel poco che ho sentito deve essere uno spasso.
Scusate se mi sono dilungato ma penso di essere già malato di streettite dopo solo un giorno.
Lamp lamp a tutti e grazie per avermi fatto optare per la street dopo tutte le discussioni che ho letto su questo grande forum.
Ho fatto la scelta giusta.
Premetto che di moto ne ho avute diverse. La prima impressione che ho avuto è che questa è una moto da teppisti :ph34r: mi fa già paura.
Mi spiego...
Pur non potendo contare sul motore (maledetto rodaggio) mi sono fatto il mio classico giro (croci di calenzano, montecarelli, futa, raticosa, monghidoro, passo del giogo, scarperia, croci di calenzano :biggrin3:) e vi posso dire che una volta tolta la cera dalle "scarpe" ho avuto l'impressione di guida che avevo sulla cbr 600 rr e cioè un agilità da SS. In pratica basta pensare di scendere in piega e già ci sei, per non parlare dei cambi di direzione, fulminei.
Basta premere un pò di più sulle pedane e lei segue fedelemente le istruzioni.
Non mi sono sembrate male addirittura le Dunlop di primo equipaggiamento che sulla Zeta mi avevano fatto :sick: a conferma di una ciclista sopraffina derivata direttamente dalla Daytona. Appena arrivato a casa ho guardato la gomma dietro e con stupore :w00t: ho notato che era completamente chiusa a sinistra (il mio lato preferito) e quasi del tutto a destra.
Che dire.... se il buon giorno si vede dal mattino... allora buongiorno street triple R e benvenuta.
Spero che il tempo mi aiuti a finire presto il rodaggio per sentire anche come gira questo splendido tre cilindri e da quel poco che ho sentito deve essere uno spasso.
Scusate se mi sono dilungato ma penso di essere già malato di streettite dopo solo un giorno.
Lamp lamp a tutti e grazie per avermi fatto optare per la street dopo tutte le discussioni che ho letto su questo grande forum.
Ho fatto la scelta giusta.