PDA

Visualizza Versione Completa : VERNICIARE PUNTALE

MANFRE
03/03/2009, 16:49
QUALCUNO DI VOI HA COMPRATO IL PUNTALE IN VTR DA VERNICIARE?
QUANTO HA SPESO PER LLA VERNICIATURA?
CONOSCETE QUALCUNO IN ZONA MODENA CHE LO VERNICI A UN PREZZO ONESTO?PERCHE' A ME HANNO CHIESTO 200€:botteee:MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO NON CREDETE?

S1m0ne75
03/03/2009, 17:01
Io ho fatto riverniciare il puntale e il guscio monoposto, che mi si erano rigate mi hanno voluto 150 euro e l'hanno anche sverniciato.

p.bosoni
03/03/2009, 17:32
CONOSCETE QUALCUNO IN ZONA MODENA CHE LO VERNICI A UN PREZZO ONESTO?PERCHE' A ME HANNO CHIESTO 200€:botteee:MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO NON CREDETE?

200€ lo compri originale triumph!!si comunque sono dei ladri:ph34r:,vai da altri

ps non scrivere sempre in maiuscolo:wink_:

lasty78
03/03/2009, 17:55

Che vadano ad incul...:bananeinc: qualcun'altro!!! Diglielo!!!

fox_039
03/03/2009, 18:04

Spero tu stia scherzando....

giova66
03/03/2009, 18:33

decisamente esagerato a mio parere......proverei da qualsisi carrozzaio fornendo il codice colore; non può chiederti più di 50 euro.... Senti dal tuo compaesano Fabio "Disagiato", potrà sicuramente darti qualche dritta, ha già fatto riverniciare diversi pezzi

fearless
03/03/2009, 18:42
mmmmazza che ladri!!!
qui da me ci vernici tutta la moto.

VegetaTriple
03/03/2009, 20:26

:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm: :huh2::huh2::huh2::huh2::huh2::cipenso::cipenso::cipenso: :huh2::huh2::huh2::huh2::huh2: :alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
da me c vogliono 20/30€
valli a denunciare sti ladri!!!!!!!!!!

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

LEGION
03/03/2009, 20:55
addirittura??? ma se su ebay te lo vendono gia verniciato a 90 eur....

sti carrozzieri sono da rapina...

England
03/03/2009, 21:30
periodo di fame ragazzi, periodo di fame!!!!!!
se non state attenti a chi vi rivolgete, rischiate di farvi SBRANARE!!!
Io in sto periodo chiedo sempre prima di fare o comprare qualcosa, e mi capita in qualche caso di sentire prezzi onestissimi, spinti appunto dalla fame di lavoro, e pur di racimolare qualche soldino finalmente si mettono a fare gli onesti!:dry:è tardi ormai! In altri casi la fame di lavoro fa si che ti sbranino in un sol boccone, starandoti dei prezzi assurdi, sperando di spennare il pollo di turno!!!:mad::ph34r:
OCCHIO AI PREZZI RAGAZZI!

pitpro
03/03/2009, 22:28
i carrozzieri in questo momento sono come l'inter:ph34r:non me ne vogliano i tifosi dell'inter era una battuta:biggrin3:

lasty78
03/03/2009, 23:21
i carrozzieri in questo momento sono come l'inter:ph34r:non me ne vogliano i tifosi dell'inter era una battuta:biggrin3:

Questa te la potevi evitare!! :boxe: :boxe:

VegetaTriple
03/03/2009, 23:55

quoto!!!!!!!!!

cmq secondo me avrà capito male.......
forse pensavano di verniciargli tutta la moto......
non può essere ke abbiano la faccia d cercare 2005 x un pezzettino di coprisella!!!!!!!:mad::mad::mad:

MANFRE
04/03/2009, 16:23
quoto!!!!!!!!!

cmq secondo me avrà capito male.......
forse pensavano di verniciargli tutta la moto......
non può essere ke abbiano la faccia d cercare 2005 x un pezzettino di coprisella!!!!!!!:mad::mad::mad:

sono andato la con il pezzo per fargli vedere le dimensioni....
anche io ho sentito di gente che con 400€ ha verniciato tutta la moto......pero'era un R1....c'e' un po' di differenza!!!

Steam Roller
04/03/2009, 16:38
sono andato la con il pezzo per fargli vedere le dimensioni....
anche io ho sentito di gente che con 400€ ha verniciato tutta la moto......pero'era un R1....c'e' un po' di differenza!!!

pobabilmente se compri tu la vernice originale triumph con 30 € ti fa il lavoro...
se vuole di più allora cambia carrozziere!!!!:wink_:

marcosici
04/03/2009, 16:42
pobabilmente se compri tu la vernice originale triumph con 30 € ti fa il lavoro...
se vuole di più allora cambia carrozziere!!!!:wink_:

cambia carrozziere

Disagiato
04/03/2009, 16:53

n'altro modenese...:wink_::wink_:....

allora prima di tutto passa a presentarti e poche storie che ci pigliamo un caffè...
seconda cosa mi hanno detto che c'è il ciccio a formigine che è bravissimo, oppure c'è un carrozzaio che a modena si accontenterebbe per un 100 euro... però:ph34r:...

sei di modena modena?

giova66
04/03/2009, 17:39

allora prima di tutto passa a presentarti e poche storie che ci pigliamo un caffè...
seconda cosa mi hanno detto che c'è il ciccio a formigine che è bravissimo, oppure c'è un carrozzaio che a modena si accontenterebbe per un 100 euro... però:ph34r:...

sei di modena modena?
Fuori Modena..... Modena park! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(ma dove ca@@o sarà 'sto modena park?)

il leso
04/03/2009, 17:58

sei di modena modena?

nn andare a prende il caffè con questa persona....:ph34r::ph34r:...è pericolosissima:cry::cry::cry:

:biggrin3:

MANFRE
04/03/2009, 20:01
[QUOTE=Disagiato;1808772]n'altro modenese...:wink_::wink_:....

sei di modena modena?[/QUOTio sono di maranello,comunque passo volentieri na prendere un caffe'cosi'ci conosciamo,forse anche domani pomeriggio se ci sei.

giova66
05/03/2009, 09:55
[QUOTE=Disagiato;1808772]n'altro modenese...:wink_::wink_:....

sei di modena modena?[/QUOTio sono di maranello,comunque passo volentieri na prendere un caffe'cosi'ci conosciamo,forse anche domani pomeriggio se ci sei.

E' nato un nuovo amore......:wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Gnolo
05/03/2009, 13:45
che ladriiiiiiiiiiiiiiiiiii

Disagiato
05/03/2009, 13:59
io sono di maranello,comunque passo volentieri na prendere un caffe'cosi'ci conosciamo,forse anche domani pomeriggio se ci sei.

n'artro di maranello..:ph34r::ph34r::ph34r:....sarà amico di bullet:ph34r: