Visualizza Versione Completa : VERNICIARE PUNTALE
QUALCUNO DI VOI HA COMPRATO IL PUNTALE IN VTR DA VERNICIARE?
QUANTO HA SPESO PER LLA VERNICIATURA?
CONOSCETE QUALCUNO IN ZONA MODENA CHE LO VERNICI A UN PREZZO ONESTO?PERCHE' A ME HANNO CHIESTO 200€:botteee:MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO NON CREDETE?
S1m0ne75
03/03/2009, 17:01
Io ho fatto riverniciare il puntale e il guscio monoposto, che mi si erano rigate mi hanno voluto 150 euro e l'hanno anche sverniciato.
p.bosoni
03/03/2009, 17:32
CONOSCETE QUALCUNO IN ZONA MODENA CHE LO VERNICI A UN PREZZO ONESTO?PERCHE' A ME HANNO CHIESTO 200€:botteee:MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO NON CREDETE?
200€ lo compri originale triumph!!si comunque sono dei ladri:ph34r:,vai da altri
ps non scrivere sempre in maiuscolo:wink_:
Che vadano ad incul...:bananeinc: qualcun'altro!!! Diglielo!!!
Spero tu stia scherzando....
decisamente esagerato a mio parere......proverei da qualsisi carrozzaio fornendo il codice colore; non può chiederti più di 50 euro.... Senti dal tuo compaesano Fabio "Disagiato", potrà sicuramente darti qualche dritta, ha già fatto riverniciare diversi pezzi
fearless
03/03/2009, 18:42
mmmmazza che ladri!!!
qui da me ci vernici tutta la moto.
VegetaTriple
03/03/2009, 20:26
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm: :huh2::huh2::huh2::huh2::huh2::cipenso::cipenso::cipenso: :huh2::huh2::huh2::huh2::huh2: :alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
da me c vogliono 20/30€
valli a denunciare sti ladri!!!!!!!!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
addirittura??? ma se su ebay te lo vendono gia verniciato a 90 eur....
sti carrozzieri sono da rapina...
periodo di fame ragazzi, periodo di fame!!!!!!
se non state attenti a chi vi rivolgete, rischiate di farvi SBRANARE!!!
Io in sto periodo chiedo sempre prima di fare o comprare qualcosa, e mi capita in qualche caso di sentire prezzi onestissimi, spinti appunto dalla fame di lavoro, e pur di racimolare qualche soldino finalmente si mettono a fare gli onesti!:dry:è tardi ormai! In altri casi la fame di lavoro fa si che ti sbranino in un sol boccone, starandoti dei prezzi assurdi, sperando di spennare il pollo di turno!!!:mad::ph34r:
OCCHIO AI PREZZI RAGAZZI!
i carrozzieri in questo momento sono come l'inter:ph34r:non me ne vogliano i tifosi dell'inter era una battuta:biggrin3:
i carrozzieri in questo momento sono come l'inter:ph34r:non me ne vogliano i tifosi dell'inter era una battuta:biggrin3:
Questa te la potevi evitare!! :boxe: :boxe:
VegetaTriple
03/03/2009, 23:55
quoto!!!!!!!!!
cmq secondo me avrà capito male.......
forse pensavano di verniciargli tutta la moto......
non può essere ke abbiano la faccia d cercare 2005 x un pezzettino di coprisella!!!!!!!:mad::mad::mad:
quoto!!!!!!!!!
cmq secondo me avrà capito male.......
forse pensavano di verniciargli tutta la moto......
non può essere ke abbiano la faccia d cercare 2005 x un pezzettino di coprisella!!!!!!!:mad::mad::mad:
sono andato la con il pezzo per fargli vedere le dimensioni....
anche io ho sentito di gente che con 400€ ha verniciato tutta la moto......pero'era un R1....c'e' un po' di differenza!!!
Steam Roller
04/03/2009, 16:38
sono andato la con il pezzo per fargli vedere le dimensioni....
anche io ho sentito di gente che con 400€ ha verniciato tutta la moto......pero'era un R1....c'e' un po' di differenza!!!
pobabilmente se compri tu la vernice originale triumph con 30 € ti fa il lavoro...
se vuole di più allora cambia carrozziere!!!!:wink_:
marcosici
04/03/2009, 16:42
pobabilmente se compri tu la vernice originale triumph con 30 € ti fa il lavoro...
se vuole di più allora cambia carrozziere!!!!:wink_:
cambia carrozziere
Disagiato
04/03/2009, 16:53
n'altro modenese...:wink_::wink_:....
allora prima di tutto passa a presentarti e poche storie che ci pigliamo un caffè...
seconda cosa mi hanno detto che c'è il ciccio a formigine che è bravissimo, oppure c'è un carrozzaio che a modena si accontenterebbe per un 100 euro... però:ph34r:...
sei di modena modena?
allora prima di tutto passa a presentarti e poche storie che ci pigliamo un caffè...
seconda cosa mi hanno detto che c'è il ciccio a formigine che è bravissimo, oppure c'è un carrozzaio che a modena si accontenterebbe per un 100 euro... però:ph34r:...
sei di modena modena?
Fuori Modena..... Modena park! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(ma dove ca@@o sarà 'sto modena park?)
sei di modena modena?
nn andare a prende il caffè con questa persona....:ph34r::ph34r:...è pericolosissima:cry::cry::cry:
:biggrin3:
[QUOTE=Disagiato;1808772]n'altro modenese...:wink_::wink_:....
sei di modena modena?[/QUOTio sono di maranello,comunque passo volentieri na prendere un caffe'cosi'ci conosciamo,forse anche domani pomeriggio se ci sei.
[QUOTE=Disagiato;1808772]n'altro modenese...:wink_::wink_:....
sei di modena modena?[/QUOTio sono di maranello,comunque passo volentieri na prendere un caffe'cosi'ci conosciamo,forse anche domani pomeriggio se ci sei.
E' nato un nuovo amore......:wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
che ladriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Disagiato
05/03/2009, 13:59
io sono di maranello,comunque passo volentieri na prendere un caffe'cosi'ci conosciamo,forse anche domani pomeriggio se ci sei.
n'artro di maranello..:ph34r::ph34r::ph34r:....sarà amico di bullet:ph34r: