Visualizza Versione Completa : SCARICO SC-PROJECT
Giorgioz
03/03/2009, 17:45
Ho visto nel forum Trimph gli scarichi SC-Project e mi sono collegato al loro sito per avere info più dettagliate. Decido di acquistare lo scarico basso per la mia tigrotta e mi rivolgo al mio mecc. di fiducia che me lo ordina.:biggrin3: Lo scarico arriva dopo 8 gg; alla faccia delle 24h che loro asssicurano:dry:
Il mecc. mi dice che nel kit manca la staffa di attacco e la card di omologazione:mad::mad:.Invio subito una mail e comincia a tel. al num. di cell. da loro indicato. Al cell. nn risp. nessuno e alla mail risp. dopo 2 gg. con, in allegato, l'omologazione che subito stampo: ma nn si trattava di una card di omologazione:dry:?!. Controllo il numero di omologazione con quello inpresso sullo scarico e vedo che nn è lo stesso:mad::mad:.Invio un'altra mail per spiegare l'accaduto e indicare il num. di omologazione corretto e allo stessso tempo li tempesto di telefonate: 10 chiamate al dì per almeno 3 gg.:mad::mad::mad:Finalmente risp. al tel. e mi dicono che manderanno il tutto; alla mail nessuna risp.! Arriva finalmente la card corretta di omologazione, ma della staffa nemmeno l'ombra:dry::mad:. Altra cosa, il foro fatto sul fondello in carbonio per estrarre il d.b. killer nn combacia con la vite ed è tutto sfilacciato (LAVORO PESSIMO:cry::cry:). Per nn parlare del d.b. killer: mia nipote di sei anni l'avrebbe fatto meglio:dry:
Con qsto ho capito che le cose è meglio comprarle direttamente dai conc. o rivend., dove si può parlare a quattr'occhi con le persone e dove si possono vedere prima gli articoli che si intendono acquistare.
GRAZIE PROJECT:tongue:[/RIGHT]
--------------
Problema risolto:
dopo avere scritto una e mail sul nostro forum e avere spiegato alcuni problemi che avevo avuto con lo scarico in questione.sono stato contattato stamattina dal responsabile vendite il quale si è scusato per non avere risposto al telefono e via internet ma sia lui e i dirigenti della project erano a parigi al salone della moto.per gli inconvenienti tecnici che ho avuto sullo scarico mi verra sostituito lo scaricoal piu presto con uno nuovo.ringrazio in anticipo
Più sento sparlare della SC è più mi convinco di aver speso bene i miei soldi sull'ARROW. Comunque spiace veramente tanto sentire che dopo 3-4 mesi, ancora si hanoo problemi di saldature fatte male, di staffe cavalletto posticce o di pezzi e peggio ancora di omologazioni che mancano.
soloperte
03/03/2009, 20:14
e io del mio shark.Noi ve lo avevamo detto che era il migliore:rolleyes:
genkytigerblack
03/03/2009, 20:38
Mi spiace per ciò che è accaduto a Giorgioz, ma nè a me nè a Flaga (i primi acquirenti dello scarico Sc-Project) è successo niente di simile, quindi se abbiamo consigliato l'acquisto lo abbiamo fatto in buona fede.
Altri hanno sollevato il problema della qualità delle saldature comparate con quelle di altre marche, ma anche qui se non si hanno i due terminali vicini, diventa dura dare il consiglio giusto.
In ogni caso consiglio a Giorgioz prima di far valere i propri diritti con SC-Project e poi di dare un occhiata alle precedenti discussioni relative allo scarico.
Ciao a tutti
cicorunner
04/03/2009, 06:48
Mi spiace per ciò che è accaduto a Giorgioz, ma nè a me nè a Flaga (i primi acquirenti dello scarico Sc-Project) ...i
no non ci siamo capiti, i problemi di saldature fatte male le avete per forza anche voi stando alle fotografie, poi per il resto uno può "essere di bocca buona" e se le fa piacere, ma con ciò non significa che sia un lavoro fatto bene.
Poi dimmi un pò , la vite per fissare il collare al distanziale in alluminio era lunga a sufficienza oppure hai dovuto cercarne di più lunghe?
I dadini per il battitacco erano posizionati correttamente, no perchè i miei (da 5 correttamente) sono saldati direttamente al collettore, unico problema è che avendo viti da 10mm prima che possa stringere batte già contro!!!
se questo è un modo professionale di lavorare!
idem per il foro della vite del db : mi vuoi dire che il tuo non è tutto sfibrato con le fibre di carbonio a vista?...non era forse meglio metterla al di sotto il foro che se qualche goccia di sporco o acqua entra durante un pomeriggio di pioggia è libera di uscire?
con questo è chiaro che qui si parla sempre in buona fede ed ognuno dà le proprie esperienze personali, per questo ringrazio comunque te, flaga e zulgin
:wink_:
Più sento sparlare della SC è più mi convinco di aver speso bene i miei soldi sull'ARROW...
beh senz'altro arrow non è paragonabile, ma di garantisco che anche Leovince non è da meno. Lavorano molto bene, dalla costruzione all'imballaggio e documentazione. Poi del resto non c'è niente di più semplice che fare un callettore singolo dove basta mettere un tubo in una piegatrice automatica, sfacciettarlo ed il gioco è fatto. Saldare al tig 1mm devi essere ingamba, soprattutto nelle variazioni di DN come nel caso del ns. scarico che parte stretto e si allarga!
Quanto rimpiango il mio Leo...
Ho visto nel forum Trimph gli scarichi SC-Project e mi sono collegato al loro sito per avere info più dettagliate...
anche a me non l'hanno mandata la card d'omologazione, ma fatta richiesta per mail specificando il numero stampigliato sul mio fondello dopo 3 giorni è arrivata corretta...cosa assurda il fatto che nn la iniviino subito insieme al terminale!
sulla consegna con me sono stati chiari fin da subito 7-10gg e così è stato.
Intanto grazie per le precisazioni...... magari non sono determinanti per l'acquisto o meno dell'SC, ma ti danno un'idea - poi sta a te decidere.
A me esteticamente piace molto, ma sentendo dire quanto sopra...:sick: pare proprio che non sia una GRAN BAZZA...
Chi acquista posti pure i report..nel bene e nel male.
P.S. IO sto rivalutando molto l'EXXAN in carbonio..:rolleyes:
cicorunner
04/03/2009, 07:10
appena smette di piovere faccio un paio di foto alla moto...
in effetti esteticamente stà molto bene, opinione personale!
su tutto il resto vedrò di chiarirti alcuni dettagli con le immagini...
e comunque è giusto che ognuno si faccia le proprie di esperienze! :ph34r:
SadShape
04/03/2009, 16:40
Io sono dell'idea che oltre al prezzo è molto importante il rapporto qualità prezzo (fermo restando che l'estetica sia di nostro gradimento!)... nel senso che io ho preso un leovince e che per me i suoi (mi sembra) 250 o giù di li euro li vale tutti e forse anche di più.
Di certo ci sono scarichi più belli e rifiniti ancora meglio ma a ben altri prezzi che io personalmente non reputo del tutto giustificati... tutto sta se riteniamo o no che quelll'oggetto valga i soldi che ci vengon chiesti!!:wink_:
Tenete presente che se si ha qualche problema con il prodotto, come si può cercare di contattarli se al telefono è quasi impossibile trovarli?
P.S. IO sto rivalutando molto l'EXXAN in carbonio..:rolleyes:
mia opinione personalissima, ma secondo me fai bene a rivalutarlo :wink_:
io mi trovo molto bene, ottimo sound anche tappato e seghettamento scomparso
Giorgioz
05/03/2009, 23:48
dopo avere scritto una e mail sul nostro forum e avere spiegato alcuni problemi che avevo avuto con lo scarico in questione.sono stato contattato stamattina dal responsabile vendite il quale si è scusato per non avere risposto al telefono e via internet ma sia lui e i dirigenti della project erano a parigi al salone della moto.per gli inconvenienti tecnici che ho avuto sullo scarico mi verra sostituito lo scaricoal piu presto con uno nuovo.ringrazio in anticipo:w00t::w00t::w00t:
genkytigerblack
06/03/2009, 01:14
mia opinione personalissima, ma secondo me fai bene a rivalutarlo :wink_:
io mi trovo molto bene, ottimo sound anche tappato e seghettamento scomparso
Ripeto, mi spiace per quelli che hanno riscontrato dei problemi ma io la penso come te e lo ricomprerei.
La mancanza del bullone della lunghezza giusta, i dadi del diametro sbagliato per fissare il la paratia anticalore, hanno infastidito anche me, ma a montaggio finito, accesa la moto mi sono dimenticato tutto...:biggrin3:
Devo ammettere che questo è il mio primo scarico aftermarket, quindi se qualcuno con più esperienza sostiene che le altre ditte lavorano meglio, lo terrò presente per il prossimo acquisto.
Intanto per ora faccio cantare questo, sperando che le saldature tengano.....
Ciao a tutti
Marco Manila
06/03/2009, 09:10
dopo avere scritto una e mail sul nostro forum e avere spiegato alcuni problemi che avevo avuto con lo scarico in questione.sono stato contattato stamattina dal responsabile vendite il quale si è scusato per non avere risposto al telefono e via internet ma sia lui e i dirigenti della project erano a parigi al salone della moto.per gli inconvenienti tecnici che ho avuto sullo scarico mi verra sostituito lo scaricoal piu presto con uno nuovo.ringrazio in anticipo:w00t::w00t::w00t:
Vedo, come pensavo, che la situazione si è risolta: SC Project è una ditta seria e non avevo dubbi in proposito.
Credo che la discussione si possa chiudere qui.