PDA

Visualizza Versione Completa : ...una volta ho trovato..



giorgio bona
08/03/2009, 23:59
in un bicigiro :D:D...cavoli si pedalava da`oretta..nel parco del ticino...ed ebbi il forte...desiderio di far pipi...accostai..dove la vegetazione era piu fitta...TAAAAAACCCC una bella 50millllllelire:D:D:D:w00t:....:Dah! l`ho sempre detto che il mio fringuello ha il suo valore:risate:

scherzi a parte avete mai trovato qualcosa di valore?!?!?l`avete restituito?!?!:rolleyes:LA VERITA`!!!!MMMMH!!!!

ricordo anche che una volta persi il portafogli...c`eran dentro circa 9mila...azz me l`ha trovato un tipo....si e` sbattuto e mi ha chiamato a casa...ben....gli ho offerto pizza e birra...m`e` costato piu del patrimonio ritrovato!!!:cry::tongue:



mi e` venuta in mente questa domanda perche` stamana presto ero in un hotel a far colazione con un cliente...mentre tornavo alla macchina ho visto un bellissimo mazzo di fiori abbandonato(ieri era la festa della donna anche qui...)bhe..l`ho preso...:D:D..ora tutte le ragazze dell`ufficio son moooolto felici:D:D

i commenti:
WOOOW...ma che boss gentile che abbiamo....wooow mai avuto un capo che si prende cosi cura di noi....wwwoooow nemmeno il mio ragazzo mi ha regalato dei fiori.....wooooowwww grazie boss>>:D:D:D:D:D:D:coool::tongue:

StPatrick
09/03/2009, 00:04
Io una volta ho ritrovato un portafogli fuori dall'università...ho controllato i documenti...erano di una ragazza giovane...e l'ho portato alla segreteria dell'università!


(E i fiori li hai dati pure alla segretaria?? :senzaundente:)

Space-Ace
09/03/2009, 00:09
io una volta ho trovato 17000 lire (3 da 5000 e 1 da 2000) vicino al cancello del garage di casa mia...
da squattrinato che ero a 15-16 anni,mi son guardato bene dal restituirle :laugh2::laugh2::laugh2: e poi di chi saranno stati:rolleyes: mai? i contanti son di chi li ha :laugh2::laugh2::laugh2:

un'altra volta invece,ho trovato un portafoglio su un self service di un distributore carburante...c'erano patente,carta d'identità,codice fiscale...e un 20-30000 lire...mah,visto che abitava lì vicino,ho fatto un salto a casa sua e ho dato il tutto a sua madre...che voleva anche darmi dei soldi per ricompensa. ho gentilmente rifiutato. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgio bona
09/03/2009, 00:18
Io una volta ho ritrovato un portafogli fuori dall'università...ho controllato i documenti...erano di una ragazza giovane...e l'ho portato alla segreteria dell'università!


(E i fiori li hai dati pure alla segretaria?? :senzaundente:)

bhe` potevi portarglielo a casa...MMMMH....vuol dir che nn era carina....:tongue::tongue:


Creto certo il mazzo...tra l`altro GIGANTE:D:D: se lo son diviso in parti eque!!!:coool:

io una volta ho trovato 17000 lire (3 da 5000 e 1 da 2000) vicino al cancello del garage di casa mia...
da squattrinato che ero a 15-16 anni,mi son guardato bene dal restituirle :laugh2::laugh2::laugh2: e poi di chi saranno stati:rolleyes: mai? i contanti son di chi li ha :laugh2::laugh2::laugh2:

un'altra volta invece,ho trovato un portafoglio su un self service di un distributore carburante...c'erano patente,carta d'identità,codice fiscale...e un 20-30000lire...mah,visto che abitava lì vicino,ho fatto un salto a casa sua e ho dato il tutto a sua madre...che voleva anche darmi dei soldi per ricompensa. ho gentilmente rifiutato. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

azzzzo bel colpo il 170!!!!:w00t: te li sei fumati tutti eh!!?!??!:D:D:D

ah no!leggo sol ora..17mila...non 170mila....va bhe`..meglio di niente!!:tongue:

StPatrick
09/03/2009, 01:22
bhe` potevi portarglielo a casa...MMMMH....vuol dir che nn era carina....:tongue::tongue:


Creto certo il mazzo...tra l`altro GIGANTE:D:D: se lo son diviso in parti eque!!!:coool:

Ah...ma parli del mazzo di fiori...scusa avevo frainteso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:senzaundente: :senzaundente:

giorgio bona
09/03/2009, 01:37
Ah...ma parli del mazzo di fiori...scusa avevo frainteso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:senzaundente: :senzaundente:

siemo!!:D:D

flaga
09/03/2009, 05:25
in un bicigiro :D:D...cavoli si pedalava da`oretta..nel parco del ticino...ed ebbi il forte...desiderio di far pipi...accostai..dove la vegetazione era piu fitta...TAAAAAACCCC una bella 50millllllelire:D:D:D:w00t:....:Dah! l`ho sempre detto che il mio fringuello ha il suo valore:risate:

scherzi a parte avete mai trovato qualcosa di valore?!?!?l`avete restituito?!?!:rolleyes:LA VERITA`!!!!MMMMH!!!!

ricordo anche che una volta persi il portafogli...c`eran dentro circa 9mila...azz me l`ha trovato un tipo....si e` sbattuto e mi ha chiamato a casa...ben....gli ho offerto pizza e birra...m`e` costato piu del patrimonio ritrovato!!!:cry::tongue:



mi e` venuta in mente questa domanda perche` stamana presto ero in un hotel a far colazione con un cliente...mentre tornavo alla macchina ho visto un bellissimo mazzo di fiori abbandonato(ieri era la festa della donna anche qui...)bhe..l`ho preso...:D:D..ora tutte le ragazze dell`ufficio son moooolto felici:D:D

i commenti:
WOOOW...ma che boss gentile che abbiamo....wooow mai avuto un capo che si prende cosi cura di noi....wwwoooow nemmeno il mio ragazzo mi ha regalato dei fiori.....WOOOOOOWWWW CHE FIGURA DI M.....A SE AVESSERO SAPUTO...... wooooowwww grazie boss>>:D:D:D:D:D:D:coool::tongue:
:biggrin3:

Cattivello
09/03/2009, 05:27
Io una volta ho trovato 10€ in Azienda dove si passa il Badge...ho appeso un biglietto per trovare il legittimo proprietario:risatona::risatona::risatona:

CHE DOVEVO FARE, ME LI SON TENUTI

The Dog
09/03/2009, 05:44
un rolex daytona nel mio negozio, devo dire che non sbaglia un secondo....:senzaundente:



...scherzo, mi aveva chiamato un ragazzo disperato, chiedendomi se avevo trovato il daytona, era il regalo di laurea di suo nonno .....:wink_:

Rickystyle
09/03/2009, 06:23
io una volta ho trovato una vecchietta con una borsetta...ho restituito la vecchia ma mi son tenuto la borsa:rolleyes:

D74
09/03/2009, 06:26
io ho trovato soldi per terra nessuno in giro e quindi tenuti, poca roba al massimo 50.000 lire, ora al massimo 10€

catoblepa
09/03/2009, 06:55
una volta ho trovato una borsetta in mezzo alla strada con 5/10 000 lire, e contenuto sparso in giro.
un altra volta ho trovato un borsetta con documenti, ma senza soldi (credo lanciata da un ladro)
in entrambi i casi, portate ai Carabinieri

giorgio bona
09/03/2009, 07:24
starni oggetti?!?:rolleyes:1? nessuno?!?!?:rolleyes:

papitosky
09/03/2009, 07:25
più di una volta, addirittura un portafoglio di un tedesco in fondo al mare: asciugato e fatto pervenire; il massimo mio figlio, quando aveva due anni, raccoglie in un parco quello che sembra un vetrino, ma brilla troppo: un brillante perso da qualche anello; diventerà l'anello per la sua compagna

giorgio bona
09/03/2009, 07:32
più di una volta, addirittura un portafoglio di un tedesco in fondo al mare: asciugato e fatto pervenire; il massimo mio figlio, quando aveva due anni, raccoglie in un parco quello che sembra un vetrino, ma brilla troppo: un brillante perso da qualche anello; diventerà l'anello per la sua compagna

:D prima findazata a due anni!??!:blink:wow!!! ha preso tutto dal padre?!?!?:blink::D:D

..bella storia pero`....:wink_:

STE 72
09/03/2009, 09:40
un borsello con un assegno da 10 milioni di lire......restituito al proprietario e solo un grazie....ma grazie al ca@@o:mad:....................un'altra volta portando il cane a fare i suoi bisogni ho trovato 20€......che culo!!!!!!!!!!!!

Gian
09/03/2009, 10:04
Molte borse con documenti tassativamente riconsegnate ai CC e poi un Rolex d'oro finito in mezzo ad un prato a seguito d'incidente in scooter.....conoscevo la persona che l'aveva perso e gliel'ho restituito

cnt4ever
09/03/2009, 12:09
quando facevo le elementari tornando a casa con dei compagni avevamo trovato una busta con 270000 lire per terra sul marciapiede...sfiga ha voluto che fra di noi ci fosse anche il lecchino di turno che ha raccontato tutto alla mamma...alla fine questi soldi sono andati come offerta alle suore :cry:

da quella volta più niente....

Zorck7
09/03/2009, 13:25
in un bicigiro :D:D...cavoli si pedalava da`oretta..nel parco del ticino...ed ebbi il forte...desiderio di far pipi...accostai..dove la vegetazione era piu fitta...TAAAAAACCCC una bella 50millllllelire:D:D:D:w00t:....:Dah! l`ho sempre detto che il mio fringuello ha il suo valore:risate:.........

io una volta invece andai a fare una passeggiata nel parco del ticino ero sfinito, mi districavo da ore tra la più fitta vegetazione quando trovai....una bicicletta! toh che culo!...da vero signore lasciai 50 mila lire e scappai in sella ad essa!

Herbie 53
09/03/2009, 13:36
ho trovato una ricarica mediaset premium....ci ho visto il genoa perdere con l'inter...fanculo va!!

Nerozz
09/03/2009, 13:51
Portafoglio sull'autobus trovato con 200 e passa euri e restituito alla proprietaria.

Manco un "grazie, stronzo"....

Lumacone
09/03/2009, 13:52
Allora.. Una volta nel Parcheggio di un Centro commerciale,un Bel 10 Euro.. Sole solette.. INTASCATE,anche perchè come facevi a sapere di chi erano? A Seguire,in una Zona Industriale,mentre facevamo un Controllo,50Euro accartocciate.. INTASCATE e divise con il Collega.. Sempre mentre ero di Pattuglia,un Portafoglio con i Documenti di un Tipo,carte Varie e 50 centesimi Dentro.. Portato in Questura.. Poi.. 5 Euro accartocciate,praticamente davanti alla Porta del Mio Palazzo.. Una Banconota da 20Euro,mancante di un Pezzo,all'entrata del Casello di Modena Sud.. StraPestate dalle macchine.. Portate in Banca D'Italia,fatte cambiare.. Per l'argomento Lire,non mi ricordo di Preciso ma qualche cosa l'ho trovato pure in Lire Tempo fa..

Praticamente,visto che erano soldi sfusi,senza documenti o che,me li sono tenuti,nel caso del Portafoglio,l'ho restituito..Ah Poi una volta ho trovato una Borsa,con chiavi,carte varie,documenti,ma senza un Centesimo.. L'ho portata alla Polizia Municipale..

Herbie 53
09/03/2009, 13:52
Portafoglio sull'autobus trovato con 200 e passa euri e restituito alla proprietaria.

Manco un "grazie, stronzo"....

posso ringraziarti io??:w00t::biggrin3::tongue:

noris
09/03/2009, 14:46
io una volta ho trovato una vecchietta con una borsetta...ho restituito la vecchia ma mi son tenuto la borsa:rolleyes:

:biggrin3:

Herbie 53
09/03/2009, 14:47
Allora.. Una volta nel Parcheggio di un Centro commerciale,un Bel 10 Euro.. Sole solette.. INTASCATE,anche perchè come facevi a sapere di chi erano? A Seguire,in una Zona Industriale,mentre facevamo un Controllo,50Euro accartocciate.. INTASCATE e divise con il Collega.. Sempre mentre ero di Pattuglia,un Portafoglio con i Documenti di un Tipo,carte Varie e 50 centesimi Dentro.. Portato in Questura.. Poi.. 5 Euro accartocciate,praticamente davanti alla Porta del Mio Palazzo.. Una Banconota da 20Euro,mancante di un Pezzo,all'entrata del Casello di Modena Sud.. StraPestate dalle macchine.. Portate in Banca D'Italia,fatte cambiare.. Per l'argomento Lire,non mi ricordo di Preciso ma qualche cosa l'ho trovato pure in Lire Tempo fa..

Praticamente,visto che erano soldi sfusi,senza documenti o che,me li sono tenuti,nel caso del Portafoglio,l'ho restituito..Ah Poi una volta ho trovato una Borsa,con chiavi,carte varie,documenti,ma senza un Centesimo.. L'ho portata alla Polizia Municipale..



li mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacciiiiiiiiiiiiiiii:w00t:

noris
09/03/2009, 14:49
io una volta invece andai a fare una passeggiata nel parco del ticino ero sfinito, mi districavo da ore tra la più fitta vegetazione quando trovai....una bicicletta! toh che culo!...da vero signore lasciai 50 mila lire e scappai in sella ad essa!

E il bona tornò a piedi:biggrin3:

Herbie 53
09/03/2009, 14:50
E il bona tornò a piedi:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vai Facile
09/03/2009, 14:53
:biggrin3:3 anni fa mia è capitata una carta da 500...e ha chi la restituisci????:biggrin3::rolleyes: però in hotel ho trovato di tutto cellulari portafogli....quelli restituiti

Lady veRSys
09/03/2009, 15:38
ciao cari

io trovo sempre 1 o 2 euro nei box-chiave dei carelli dei supermercati,le persone sono
talmente pigre a restituire/riporre che li lasciano incostuditi/lontani ed io me li prendo

da rossella


momentaneamente sulla scia di ettore

Paleo
09/03/2009, 15:50
Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.

Zorck7
09/03/2009, 15:55
Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.

Ma te lo sei portato a casa?:blink: Ma sei un biricchino!!!:ph34r:
Naturalmente scherzo....:muaaa:










....buon divertimento!:tongue:

Herbie 53
09/03/2009, 15:57
Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.

era di FABIOSET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

noris
09/03/2009, 16:00
Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.

Dallo a mè!!:w00t::w00t:

F@bio
09/03/2009, 16:29
Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.


mettilo nel mercatino!! :biggrin3:


io una volta 10 euri portando fuori il sacco della spazzatura.......mi sono ripagato lo sforzo :tongue:

Lumacone
09/03/2009, 16:56
li mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacciiiiiiiiiiiiiiii:w00t:

:rolleyes:

Herbie 53
09/03/2009, 16:57
:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3:...io non trovo mai nulla....solo le cacche dei miei cani!!:cry:

Lumacone
09/03/2009, 16:58
:biggrin3::biggrin3:...io non trovo mai nulla....solo le cacche dei miei cani!!:cry:

Bhè pure io alle volte ne vedo.. Una l'ho pure pestata! :blink:

flaga
09/03/2009, 17:00
Io all'eta' di 27 anni ho trovato mia moglie......

IACH
09/03/2009, 17:24
Si trova di tutto.

un mio amico nuotando al mare in Croazia ha trovato delle banconote che galleggiavano...Peccato che erano Kuna croate e non dei bei euri ... comunque c'è uscito un giro di birre ( medie )

una volta ho trovato un motociclista che allo stop, in partenza, si è sbilanciato ed ed caduto. Io ero in macchina ho accostato e sono andato ad aiutarlo... era una ragazza che, credo, avesse appena ritirato la moto nuova dal conce, un Suzuki mi sembra. Io mi sono prodigato per tirare su la moto e nel mentre è arrivato il tipo ( moroso, fratello, cuggggino, poco importa ) Quello manco mi caga, manco un grazie o un fatti cazzi tuoi ... solo preoccupato di vedere i danni alla moto......

Quella volta, ho trovato uno stronzo!

giorgio bona
09/03/2009, 23:54
io una volta invece andai a fare una passeggiata nel parco del ticino ero sfinito, mi districavo da ore tra la più fitta vegetazione quando trovai....una bicicletta! toh che culo!...da vero signore lasciai 50 mila lire e scappai in sella ad essa!

:D:D:D:D ecco svelato l`arcano!!!!:w00t: dopo cosi tanti anni!!!:w00t::tongue::tongue::tongue:


Io all'eta' di 27 anni ho trovato mia moglie......

:blink:nessuno la reclamata?!?!?:blink:


Si trova di tutto.

un mio amico nuotando al mare in Croazia ha trovato delle banconote che galleggiavano...Peccato che erano Kuna croate e non dei bei euri ... comunque c'è uscito un giro di birre ( medie )

una volta ho trovato un motociclista che allo stop, in partenza, si è sbilanciato ed ed caduto. Io ero in macchina ho accostato e sono andato ad aiutarlo... era una ragazza che, credo, avesse appena ritirato la moto nuova dal conce, un Suzuki mi sembra. Io mi sono prodigato per tirare su la moto e nel mentre è arrivato il tipo ( moroso, fratello, cuggggino, poco importa ) Quello manco mi caga, manco un grazie o un fatti cazzi tuoi ... solo preoccupato di vedere i danni alla moto......

Quella volta, ho trovato uno stronzo!

di queste persone n`e` pieno il mondo...



LEGGI RAT MAN!!!:wub::wub::wub:

FANTASTICOOOO!!:wink_:


Da non crederci ma un paio di mesi fa ho trovato un vibratore ancora impacchettato di colore viola trasparente, l'ho trovato presso la palestra che frequento la quale rimane vicina ad un sexi shop.
Non ho mai chiesto di chi fosse ma è ancora giù in cantina impacchettato.

:blink::blink::blink::blink:

dai dai.....impacchettato?!?!?!???!?!??!mmmmmmmmmmh!??!?!:D:D:D:D