PDA

Visualizza Versione Completa : QUINTO GDA Extreme-tech! 2

TORO
09/03/2009, 12:23
ragazzi chi si sente di organizzarlo?cè qualcuno volenteroso,dai post è un ottimo prodotto.la bella stagione si avvicina:biggrin3::biggrin3:

Davide675
09/03/2009, 12:44
Ho letto appena adesso il post del kit matris dove un utente diceva di contattare antritriple che ha gestito l'ultimo GDA e/o direttamente l'utente extremetech (Simone)......come si fa a trovarli?:wacko::wacko:

Lonely_Rat
09/03/2009, 12:52
guarda qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/79580-quarto-gda-extreme-tech.html

il post è un pò lungo ma trovi tutti i riferimenti ....

Ciao -

Antriple
09/03/2009, 12:59
Sono qui!

Davide675
09/03/2009, 14:21
Sono qui!

Ciao Anti, volevo chiederti se c'è la possibilità di organizzare un 5° GDA per i componenti extreme tech visto che circa 10 utenti stanno per acquistare il kit matris per la forcella anteriore, ma alla maggior parte manca anche il mono (come a me del resto) come possiamo fare?

lorisss83
09/03/2009, 16:08
ho mandato un mess direttamente ad extremetech....solo ke nn è in linea,vedrete ke arriverà

Snail
09/03/2009, 17:06
Se il prezzo rientra nei mie "canoni", sarei interessato ad un kit cartucce e ad un tech 2.

Antriple
09/03/2009, 17:11
Beh io credo che dovrete mettervi daccordo direttamente con Simonej dell'extreme, per far partire un eventuale Gda, a me è bastato già seguire il quarto!

VegetaTriple
09/03/2009, 20:01
ma alla fine i benedetti tappi con regolazioni forke sono stati prodotti?
se si a ke prezzo?

TORO
09/03/2009, 21:01
ho mandato un mess direttamente ad extremetech....solo ke nn è in linea,vedrete ke arriverà

GRANDE:biggrin3::biggrin3:

Extremetech
10/03/2009, 13:07
Ragazzi scusate per l'assenza, ogni contatto diretto può avvenire telefonando direttamente in azienda o a segreteria@extremetech.it

Riguardo al 5 GDA penso sia meglio aspettare fine mese per non accavallare troppi ordini

urchka
10/03/2009, 18:08
se parte tra un mesetto ci sono pure io!!!!!

Davide675
10/03/2009, 19:21
Tra un mesetto è ok......l'importante è quanti utenti dobbiamo essere per spuntare un buon prezzo....

VegetaTriple
11/03/2009, 14:23
ragazzi forse tra un mesetto c sono anke io.....
ma alla fine questi kit hanno le regolazioni?

p.bosoni
11/03/2009, 15:01
ragazzi forse tra un mesetto c sono anke io.....
ma alla fine questi kit hanno le regolazioni?

certamente!!e poi simone mi sembra piu affidabile di quel venditore che mi ha venduto il mio e poi...che fine ha fatto??non si vede piu sul forum!!!

queste sono le caratteristiche dei mono

Monoammortizzatore Tech 1
Ammortizzatore progressivo compatto e leggero. I materiali impiegati sono tra i più nobili nelle loro classi, ed i trattamenti e le finiture alle quali sono successivamente sottoposti garantiscono la massima resistenza e durata. Il design e’ curato nei minimi particolari, per ottenere un prodotto semplice, slanciato, ma dall’estetica accattivante. Il Tech1 offre tre regolazioni, una idraulica (estensione), e due meccaniche (precarico molla e altezza variabile). Il precarico molla si varia avvitando o svitando il portamolla sul corpo principale dell’ammortizzatore, con incremento pari a 2.0 mm per giro. Il portamolla inferiore è dotato di un cuscinetto radiale che permette di annullare qualsiasi sforzo causato dalla molla durante la sua compressione (questa infatti tende ad avvitarsi).
Stelo dia. 14mm cromato

Monoammortizzatore Tech 2
Ammortizzatore progressivo compatto e leggero. I materiali impiegati sono tra i più nobili nelle loro classi, ed i trattamenti e le finiture alle quali sono successivamente sottoposti garantiscono la massima resistenza e durata. Il design e’ curato nei minimi particolari, per ottenere un prodotto semplice, slanciato, ma dall’estetica accattivante. Il Tech2 offre quattro regolazioni, due idrauliche (compressione ed estensione), e due meccaniche (precarico molla e altezza variabile). Il precarico molla si varia avvitando o svitando il portamolla sul corpo principale dell’ammortizzatore, con incremento pari a 2.0 mm per giro. Il portamolla inferiore è dotato di un cuscinetto radiale che permette di annullare qualsiasi sforzo causato dalla molla durante la sua compressione (questa infatti tende ad avvitarsi).
Stelo dia. 14mm cromato

Monoammortizzatore Tech 3
Ammortizzatore progressivo compatto e leggero. I materiali impiegati sono tra i più nobili nelle loro classi, ed i trattamenti e le finiture alle quali sono successivamente sottoposti garantiscono la massima resistenza e durata. Il design e’ curato nei minimi particolari, per ottenere un prodotto semplice, slanciato, ma dall’estetica accattivante. Oltre alle regolazioni del Tech 2, il Tech 3 ha una doppia regolazione in compressione, che regola indipendetemente basse (18 posizioni) e alte (12 posizioni) velocità. Il precarico molla si varia avvitando o svitando il portamolla sul corpo principale dell’ammortizzatore, con incremento pari a 2.0 mm per giro. Il portamolla inferiore è dotato di un cuscinetto radiale che permette di annullare qualsiasi sforzo causato dalla molla durante la sua compressione (questa infatti tende ad avvitarsi).
Stelo dia. 14mm cromato

comunque qui trovi tutto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/79580-quarto-gda-extreme-tech.html

VegetaTriple
11/03/2009, 15:10
no no scusa mi sn spiegato male
io intendevo i tappi con regolazioni forke

gp1nick
11/03/2009, 23:37
[QUOTE=p.bosoni;1830669]certamente!!e poi simone mi sembra piu affidabile di quel venditore che mi ha venduto il mio e poi...che fine ha fatto??non si vede piu sul forum!!!
QUOTE]

stai attento a come ti esprimi, anche perchè ci ricordiamo tutti come ti sei comportato http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/67123-eccoci-qua-mono-ammortizzatore-extremetech-13.html#post1457650

comprare un mono e non provarlo neanche, solo perchè il tuo meccanico dice che a guardarlo sembra un pessimo prodotto... non ho parole! e poi sono io quello poco serio

come già detto in passato, un cliente come te è meglio perderlo che trovarlo

grazie e saluti

p.bosoni
12/03/2009, 08:55
[QUOTE=p.bosoni;1830669]certamente!!e poi simone mi sembra piu affidabile di quel venditore che mi ha venduto il mio e poi...che fine ha fatto??non si vede piu sul forum!!!
QUOTE]

stai attento a come ti esprimi, anche perchè ci ricordiamo tutti come ti sei comportato http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/67123-eccoci-qua-mono-ammortizzatore-extremetech-13.html#post1457650

comprare un mono e non provarlo neanche, solo perchè il tuo meccanico dice che a guardarlo sembra un pessimo prodotto... non ho parole! e poi sono io quello poco serio

grazie e saluti

questa è la mia opinione che ti piaccia o meno..ho comprato varie cose e chissa come mai solo con te ci sono stati "problemi"

che sei sparito dal sito è un dato di fatto non una mia invenzione!!!

no no scusa mi sn spiegato male
io intendevo i tappi con regolazioni forke

sorry ho capito fischi x fiaschi :biggrin3:

gp1nick
12/03/2009, 10:07
che sia "sparito dal sito" non ci sono dubbi, ho comunque lasciato visibile la mia mail in vari post sul forum perciò sono sempre rimasto raggiungibile e molti mi hanno contattato ricevendo risposte

ma poi, a te, che cosa te ne frega se sparisco o cosa? tu hai comprato un mono da me, te l'hanno consegnato nei tempi previsti e non c'è stato il minimo problema; mi sono offerto di riprendermelo indietro (visto che al tuo meccanico genio non piaceva a guardarlo! RIPETO QUESTO SIGNORE CHE CERCA DI SCEDITARMI NON HA NEMMENO MONTATO IL MONO E DICE CHE è UN PESSIMO PRODOTTO! UN MONO FATTO INTERAMENTE IN ERGAL! COME SI FA?) tutto questo anche se erano passati i 10 giorni legalmente utili, e tu mi dici che hai avuto problemi con me?

ma per favore datti una controllata va, che stai parlando con una persona in carne ed ossa, non solo con una tastiera e un monitor

spero che i vari soci abbiano le idee chiare sulle tue uscite su questo fatto

p.bosoni
12/03/2009, 10:40
che sia "sparito dal sito" non ci sono dubbi, ho comunque lasciato visibile la mia mail in vari post sul forum perciò sono sempre rimasto raggiungibile e molti mi hanno contattato ricevendo risposte

ma poi, a te, che cosa te ne frega se sparisco o cosa? tu hai comprato un mono da me, te l'hanno consegnato nei tempi previsti e non c'è stato il minimo problema; mi sono offerto di riprendermelo indietro (visto che al tuo meccanico genio non piaceva a guardarlo! RIPETO QUESTO SIGNORE CHE CERCA DI SCEDITARMI NON HA NEMMENO MONTATO IL MONO E DICE CHE è UN PESSIMO PRODOTTO! UN MONO FATTO INTERAMENTE IN ERGAL! COME SI FA?) tutto questo anche se erano passati i 10 giorni legalmente utili, e tu mi dici che hai avuto problemi con me?

ma per favore datti una controllata va, che stai parlando con una persona in carne ed ossa, non solo con una tastiera e un monitor

:ontopicplease:

:cipenso::cipenso::icon_climb2:

Davide675
12/03/2009, 10:41
Se mi fai uno scontaccio il mono lo prendo io.....a me di quello che dice il mecca non me ne frega un ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.bosoni
12/03/2009, 11:18
Se mi fai uno scontaccio il mono lo prendo io.....a me di quello che dice il mecca non me ne frega un ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il mono è arrivato a ottobre o novembre e in vari come te mi han chiesto uno scontaccio..
quindi o ci perdevo parecchi soldi dopo pochi giorni o lo montavo.dopo circa 2 mesi viste le offerte ridicole l'ho fatto montare...per l'utilizzo che ne faccio io va bene.per chiuque fosse interessato è un bel passo in avanti rispetto al mono originale,contattate direttamente extremetech,visto che il referente simone ci lavora ed è una persona seria e a modo.
non rispondo piu a nessun altro messaggio su questa spiacevole storia,perchè il post è su altro!

gp1nick
12/03/2009, 11:52
benissimo sono contento che alla fine sei "stato costretto" a montarlo e a verificarne la qualità! non credo tu sia rimasto deluso dal prodotto

per tornare IT, ragazzi il 5 gda deve aspettare... almeno finche non inizino a essere recapitati gli ordini presi da simone

una volta che la ditta si sia ripresa dall'ingorgo (credo settimana prossima) rimetterò il mio 3d di vendita sia gda che singoli pezzi nell'apposito spazio degli accessori universali

fino a quel momento io non mi sento di prendere ordini, mi è già successo a gennaio che la ditta facesse ritardo (nel mio caso 2 mesi) e non è stato affatto piacevole, anche per il rispetto per i 2 soci che avevano già pagato...

perciò chiedo di aspettare un pochino per i nuovi gda ;)

Il Morri
12/03/2009, 22:40

:ontopicplease:

:cipenso::cipenso::icon_climb2:

[QUOTE=gp1nick;1832857]

questa è la mia opinione che ti piaccia o meno..ho comprato varie cose e chissa come mai solo con te ci sono stati "problemi"

che sei sparito dal sito è un dato di fatto non una mia invenzione!!!

sorry ho capito fischi x fiaschi :biggrin3:

QUOTE]

grazie e saluti

Le questioni personali siete pregati di risolverle in privato (messaggio privato Ok?) :wink_:

Ma chi sincarica dei prossimi gda, l'utente extremetech (Simone) o gp1nick, non ci sto capendo più niente.:wacko:

gp1nick
12/03/2009, 23:29
io, ma prima simone deve concludere i suoi.... la ditta al momento è incasinata dai troppi ordini e da ritardi dei fornitori dei pezzi con cui si montano gli ammortizzatori...

io inizierò i gda quando saprò che tutti stanno per ricevere le loro cose

voglio ripartire con ordine :)

Davide675
13/03/2009, 07:00
io, ma prima simone deve concludere i suoi.... la ditta al momento è incasinata dai troppi ordini e da ritardi dei fornitori dei pezzi con cui si montano gli ammortizzatori...

io inizierò i gda quando saprò che tutti stanno per ricevere le loro cose

voglio ripartire con ordine :)

Mi raccomando trattaci bene, facci un buon prezzo.....che sicuramente avrai molti ordini....:biggrin3::biggrin3:

England
14/03/2009, 17:43
si vi può interessare sto seguendo il GDA per il kit forche Matris tramite il G3 di Seregno, lunedì mi daranno la risposta per un eventuale GDA del Mono Bitubo o FG Gubellini :wink_:

golia
16/03/2009, 21:36
si vi può interessare sto seguendo il GDA per il kit forche Matris tramite il G3 di Seregno, lunedì mi daranno la risposta per un eventuale GDA del Mono Bitubo o FG Gubellini :wink_:

Che tu sappia FG ha già fatto a qualche Tigrista un bel mono come si deve?
Lo chiedo perchè oggi sono passato da loro per avere info e sono un po' caduti dal pero...:cry:
Mi hanno detto che a farlo per la tigre non c'è problema, ma gli devo lasciare la moto 3/4 giorni...... ma io ci girooooo!!!
...non è che per caso va su con le stesse misure quello della speed? :rolleyes:

StreetCasual
16/03/2009, 21:41
Beh io credo che dovrete mettervi daccordo direttamente con Simonej dell'extreme, per far partire un eventuale Gda, a me è bastato già seguire il quarto!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TORO
17/03/2009, 18:46
gp1 nich.....stiamo aspettando....:tongue:

gp1nick
17/03/2009, 19:11
beh vedo che ci sono stati sviluppi per i vecchi ordini perciò direi che si potrebbe incominciare :)

lasciatemi stasera che formulo bene il tread e lo posto nella sezione apposita (vendite acc universali)

ciao!

PARTITO IL NUOVO 3D PER LA VENDITA IN GDA E "AL DETTAGLIO"

VEDERE LA MIA FIRMA!

CIAOO

4porri
18/03/2009, 21:55
qual'è la sezione apposita?

gp1nick
18/03/2009, 22:00
clicca sulla firma.... comunque "compro vendo accessori universali"

bellosguardo
07/04/2009, 21:00
è stato chiuso... chiedete il permesso al boss...

Marco Manila
07/04/2009, 21:37
ragazzi chi si sente di organizzarlo?cè qualcuno volenteroso,dai post è un ottimo prodotto.la bella stagione si avvicina:biggrin3::biggrin3:

Dal regolamento:

Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.

Al momento Extremetech non hai diritti per aprire un GDA autorizzato, e non è previsto che un normale utente possa farlo al posto loro quindi chiudo la discussione in attesa che decidano cosa fare.