Visualizza Versione Completa : Domenica 15: Desenzano, Ledro, Speck Stube
ilgianlu
11/03/2009, 06:55
come già anticipato domenica con un paio di amici faccio il giro sverginamento Speck Stube:
Desenzano, lago d'idro, val di ledro e pranzo allo speck stube.
se qualcuno vuole venire, ritrovo al parcheggio del mcdonald di desenzano ore 9.30
Ciao Ilgianlu, io non posso venire ma allo Speck Stube hanno già aperto?
ilgianlu
11/03/2009, 07:46
Ciao Ilgianlu, io non posso venire ma allo Speck Stube hanno già aperto?
apre venerdi 13 (bella data:wacko:)
verso che ora il rientro cosi mi organizzo?
molto probabilmente vengo...magari porto un amico...
ilgianlu
11/03/2009, 12:53
verso che ora il rientro cosi mi organizzo?
molto probabilmente vengo...magari porto un amico...
dipende dall'andatura e da quanto ci fermiamo a mangià, comunque considera di rientrare per metà pomriggio
fabiobel
11/03/2009, 13:01
Allora io per la mattina non ce la faccio proprio.. però conto di raggiungervi direttamente allo speck stube.. ti faccio sapere e poi ci mettiamo d'accordo con l'orario..
LucaLuca
11/03/2009, 15:22
Cosa faccio? Manco?:wink_:
Domani mi si ripristina l'assicurazione della moto...:festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_:
Ok, adesso sento Cinella, la mia zavorrina se non rompe...al max mi tocca prenderla su....
ilgianlu
11/03/2009, 16:26
Cosa faccio? Manco?:wink_:
Domani mi si ripristina l'assicurazione della moto...:festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_:
ciao vicino, allora dovevi andare sulle piattaforme e invece ti sei fatto la morosa....... che ti è successo?????????
Ok, adesso sento Cinella, la mia zavorrina se non rompe...al max mi tocca prenderla su....
anche io e il mio amico siamo zavorrati
LucaLuca
11/03/2009, 16:48
ciao vicino, allora dovevi andare sulle piattaforme e invece ti sei fatto la morosa....... che ti è successo?????????
Hai centrato in pieno la questione.:wink_: Proprio adesso che stavo cercando di far di tutto per partire mi trovo la morosa...:rolleyes: dopo 10 anni di vita da single e senza neppure cercarla... Come faccio a continuare a cercare di partire adesso? Mi sa che devo pensionare questo sogno.... Bisogno fare delle scelte... troverò altre strade..:wink_:
quanti saremmo in tutto?
giuto per capire un pò
Io + Zav
ilGianlu + Zav (amico + zav)
poi chi?
LucaLuca
11/03/2009, 16:52
quanti saremmo in tutto?
giuto per capire un pò
Io + Zav
poi chi?
Io + Zav
LucaLuca (1° uscita 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Si, però così mi fate fare il candelino.... e lasciatele a casa ste morose!:tongue:
Fabio, almeno a magna vieni, non lasciarmi con tutte ste coppiette!:biggrin3:
ilgianlu
11/03/2009, 16:54
Io + Zav
lucaluca non porti la mororsa a farcela conoscere????
fabio il bello viene direttamente allo speck stube
al momento quindi siamo 5 moto.
io ho in forse un paio di amici... giusto per aver supporto morale...
sapete nn conosco nessuno....:unsure::unsure:
stavo pensando....ma in val di ledro non fa ancora un pò freddino??
come già anticipato domenica con un paio di amici faccio il giro sverginamento Speck Stube:
se qualcuno vuole venire, ritrovo al parcheggio del mcdonald di desenzano ore 9.30
bellissimo girov:wink_:
LucaLuca
11/03/2009, 20:43
al momento quindi siamo 5 moto.
io ho in forse un paio di amici... giusto per aver supporto morale...
sapete nn conosco nessuno....:unsure::unsure:
Tranquillo... Non ci sono troppi rappresentanti del S.E.T.C., nessuno ti farà del male.:biggrin3::tongue::biggrin3:
stavo pensando....ma in val di ledro non fa ancora un pò freddino??
Non lo so ma io parto con l'imbottitura della giacca.:wink_:
imbottitura giacca...e pantaloni della tuta sotto i jeans!!!!!
viva i vecchi trucchi dei nonni!!!
LucaLuca
11/03/2009, 22:07
imbottitura giacca...e pantaloni della tuta sotto i jeans!!!!!
viva i vecchi trucchi dei nonni!!!
Giusto! Non avevo pensato alle gambe, io metto i copri pantaloni antipioggia sopra i jeans.:wink_:
wlecurve
11/03/2009, 22:17
Peccato che debba lavorare domenica altrimenti sarei venuto volentieri....:sick:
la mia zav è in forse....la sto convincendo a venire....
forse non sei l'unico "single"...
-Johnny-
11/03/2009, 23:30
Che strade stupende, ci sono passato l'anno scorso per andare in ferie. :wub:
Non potrò essere dei vostri, altrimenti un giretto da quelle parti l'avrei fatto molto volentieri!
Raga potrei esserci anch'io, saprò dirvi meglio sabato!!
ilgianlu
12/03/2009, 09:54
Peccato che debba lavorare domenica altrimenti sarei venuto volentieri....:sick:
sei il solito bidù:tongue:
mi raccomando fabio wlepassere quest'estate andiamo sullo stelvio.....
fabiobel
12/03/2009, 10:53
Io + Zav
Si, però così mi fate fare il candelino.... e lasciatele a casa ste morose!:tongue:
A pranzo dovrei esserci.. ma tu non porti su la super nuova morosa?
Ti vergogni di noi, nèèèè che facciamo i rutti.. :biggrin3:
LucaLuca
12/03/2009, 10:59
A pranzo dovrei esserci.. ma tu non porti su la super nuova morosa?
Ti vergogni di noi, nèèèè che facciamo i rutti.. :biggrin3:
Vacca boia, appena ha visto la belva, ha detto: "io su quella non ci salgo, mi fa troppa paura!":rolleyes: Va bè, almeno non dovrò tenere troppo a bada il polso!:wink_:
fabiobel
12/03/2009, 11:02
Vacca boia, appena ha visto la belva, ha detto: "io su quella non ci salgo, mi fa troppa paura!":rolleyes: Va bè, almeno non dovrò tenere troppo a bada il polso!:wink_:
Ma l'"altra" belva gliel'hai già fatta vedere?
:risate2::risate2:
LucaLuca
12/03/2009, 11:37
Ma l'"altra" belva gliel'hai già fatta vedere?
:risate2::risate2:
E chi ha il coraggio di chiamarla belva quella...:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi in caso di tempo non propriamente bello che si fa? si rimanda?
tipo con vento forte (negli ultimi giorni è il protagonista) non è proprio stupendo un giro in moto...
ilgianlu
12/03/2009, 13:18
tipo con vento forte (negli ultimi giorni è il protagonista) non è proprio stupendo un giro in moto...
se piove o comunque c'è rischio pioggia elevato io non ci sarò di sicuro
LucaLuca
12/03/2009, 13:30
Per il vento non è un problema per me ma se piove non vengo neanch'io.:wink_:
se c'è vento forte o pioggia io nemmeno
fabiobel
12/03/2009, 15:21
Ma guardate che le previsioni dovrebbero essere buone per domenica..
Fidatevi del vecchio corvo Giuliacci :biggrin3:
Ma guardate che le previsioni dovrebbero essere buone per domenica..
Fidatevi del vecchio corvo Giuliacci :biggrin3:
ecco ha parlato.....preparate gli ombrelli....si porta sfiga a dir certe cosa...si fa meglio a tener la bocca chiusa....si sa la legge di Murphy è sempre in agguato..
LucaLuca
12/03/2009, 15:42
ecco ha parlato.....preparate gli ombrelli....si porta sfiga a dir certe cosa...si fa meglio a tener la bocca chiusa....si sa la legge di Murphy è sempre in agguato..
Una volta era la legge di Murphy! Adesso è la legge di Muttley!:tongue:
Comunque sarà sicuramente bello. Il sole bacia i belli...
perfetto....avrò la nuvoletta di fantozzi sulla mia...:biggrin3::laugh2:
fabiobel
12/03/2009, 15:51
Chi hai detto che bacia il sole? :biggrin3:
http://img80.imageshack.us/img80/7134/tcpverona12qa7.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/286/tcp2604086zn3.jpg
ok.....sarà un nubifragio su misura solo per le nostre Triumph....possano aver pietà di noi le nostre zavorrine...
LucaLuca
12/03/2009, 16:00
Chi hai detto che bacia il sole? :biggrin3:
:risate::risate::risate: Pioverà a dirotto!
Ma hai visto che sguardo adorante aveva Claudio verso di me in quella foto?:wub:
:tongue::tongue::tongue:
fabiobel
12/03/2009, 16:25
:risate::risate::risate: Pioverà a dirotto!
Ma hai visto che sguardo adorante aveva Claudio verso di me in quella foto?:wub:
:tongue::tongue::tongue:
Ho visto..
Ma il primo a sinistra a tavola col Gianlu.. sta ruttando a bocca aperta? :biggrin3:
Salve signori io se poso uirmi arriverei dai quei di Crema ....ma nn fà un pò freschino alle 9:30 ? cmq sabato monto le nuove scarpe così gli tolgo lo smalto fin da subito :)..... Fatemi sapè
sei il benvenuto, ma a che ora parti per essere a dese x le 9:30?
se qualcuno dovesse esser in ritardo o aver problemi che si fa ci scambiamo i numeri di cel?
mi toccherà partire alle 8 all'incirca....+ che altro è che arriverò infreddolito e mi ci vorrano 2 super gnokke per riportarmi in temperatura :) ... bè se saprete attendere anche 9:45 magari sarebbe un buon favore...non sò dimmi tu!
vediam cosa dicono gli altri...io non ho nessunissimo problema anche perchè abito a 7km...
direi comunque per sicurezza di scambiarci i numeri di telefono via MP...che ne dite?
ciao ragazzi, probabilmente vengo pure io, però la conferma la so sabato.
per il freddo in val di ledro posso dirvi che i jeans, guanti seri e giubbino di pelle con imbottitura bastano....l'ho fatta pochi giorni fa....occhio parecchio invece alla temp. dell'asfalto!!!!
LucaLuca
12/03/2009, 19:25
Ho visto..
Ma il primo a sinistra a tavola col Gianlu.. sta ruttando a bocca aperta? :biggrin3:
Purtroppo no, sta solo mangiando una patatina...:biggrin3:
mi toccherà partire alle 8 all'incirca....+ che altro è che arriverò infreddolito e mi ci vorrano 2 super gnokke per riportarmi in temperatura :) ... bè se saprete attendere anche 9:45 magari sarebbe un buon favore...non sò dimmi tu!
Per me non c'è problema. Fate conto comunque che di solito al Mc si fa colazione, secondo me tra una cosa e l'altra si partira alle 10... Direi che comunque il più "autorevole" è chi ha lanciato la proposta, Gianlu te che dici?
vediam cosa dicono gli altri...io non ho nessunissimo problema anche perchè abito a 7km...
direi comunque per sicurezza di scambiarci i numeri di telefono via MP...che ne dite?
Buona idea. Io ti do il mio, tu dammi quello della tua zav.
:biggrin3::tongue::biggrin3:
Dai, te lo giro in MP:wink_:
perfetto....aspettiam conferma di moontik anche, intanto io ho i numeri di lucaluca e clod-83, io ho dato il mio a ilgianlu intanto...
ilgianlu
13/03/2009, 06:55
Salve signori io se poso uirmi arriverei dai quei di Crema ....ma nn fà un pò freschino alle 9:30 ? cmq sabato monto le nuove scarpe così gli tolgo lo smalto fin da subito :)..... Fatemi sapè
certo che ti aspettiamo.......non tardare troppo però altrimenti arriviamo per cena a malcesine
in sintesi allora siamo
2 speed (forse 3 con moontik)
2 street
1 daytona
1 sprint Rs (forse)
1 kawa ninja (forse un mio amico)
gianlu il tuo amico che cancello guida?
ilgianlu
13/03/2009, 10:32
in sintesi allora siamo
2 speed (forse 3 con moontik)
2 street
1 daytona
1 sprint Rs (forse)
1 kawa ninja (forse un mio amico)
gianlu il tuo amico che cancello guida?
il mio amico è un pirla perchè non ha ancora attivato l'assicurazione
forse c'è ivan (anche lui con la speed) che sarebbe quello con i capelli lunghi della seconda foto con la maglia triumph
il mio amico è un pirla perchè non ha ancora attivato l'assicurazione
forse c'è ivan (anche lui con la speed) che sarebbe quello con i capelli lunghi della seconda foto con la maglia triumph
ah si ho notato la folta chioma....hi hi....evviva un mio OMONIMO!!!!
devo far una confessione però...
non so se ha già ripristinato la moto il mio amico kawa....ma penso l'abbia ancora dep...
perfetto....avrò la nuvoletta di fantozzi sulla mia...:biggrin3::laugh2:
parla per te
wlecurve
13/03/2009, 18:52
sei il solito bidù:tongue:
mi raccomando fabio wlepassere quest'estate andiamo sullo stelvio.....
Lo Stelvio almeno una volta all'anno e' d'obbligo....ma perche' non vieni a fare un giretto a neukirchen....??? 25-26-27-28 Giugno.:biggrin3:
ilgianlu
14/03/2009, 08:51
Lo Stelvio almeno una volta all'anno e' d'obbligo....ma perche' non vieni a fare un giretto a neukirchen....??? 25-26-27-28 Giugno.:biggrin3:
ci verrei volentieri, ma vado già in ferie una settimana a luglio e non posso mancare anche a giugno al lavoro
per domani allora tutto a posto?
gli incerti ci sono?
ci sono!!!!si è aggregato anche un mio amico con r6....gli ho detto che non gli serve il cilindro di scorta, ma non può farne a meno! ahah
Per il ritrovo vi aspettiamo a gargnano, sulla gardesana, al bivio per la valvestino.....sarà quello il percorso vero? alle 10,30!
a domani!!!!!CIAO RAGAZZI!!!
p.s. LASCIO IL MIO CELLU AL GIANLU
suppongo sia quello...a domani...cmq se proprio penso ti contatterà il gianlu:wink_:
a domani!
Raga potrei esserci anch'io, saprò dirvi meglio sabato!!
allora ci sei o no?
LucaLuca
14/03/2009, 18:25
Confermo di esserci.:wink_:
Da Desenzano in direzione del lago d' Idro è previsto il passaggio da quelle orrende gallerie?
Ciao se vi fa piacere veremmo io e Angeloyzf a bere il caffe' cosi ci conosciamo dopo se volete vi accompagniamo fino in quel di Garda.....o Peschiera arriviamo verso le 13/13.30 Ciao:w00t::w00t::w00t:
Ho detto una castroneria, sarà la juve che questa sera mi fà diventare matto. Le orrende gallerie le troviamo andando verso l' Iseo. Forse ci sono anche io, dov' è il ritrovo?
ritrovo a dese mc donald ore 9.30
Letto troppo tardi! Ieri sera ho festeggiato troppo il 4-1 della juve! Vabbè, prenderò la donna e mi farò qualche tornante in zona :-D Divertitevi!!
angeloyzf
15/03/2009, 18:13
Rientrato da poco ... dopo il rito della pulizia della tigre e della cena eccomi qua' .... ci ha fatto molto piacere conoscervi anche se per poco ... speriamo di trovarci presto, ora aspettiamo le foto del buon Katta :w00t: (complimenti per la guida, brillante, disinvolta ma soprattutto sicura :wink_:)
Rientrato da poco ... dopo il rito della pulizia della tigre e della cena eccomi qua' .... ci ha fatto molto piacere conoscervi anche se per poco ... speriamo di trovarci presto, ora aspettiamo le foto del buon Katta :w00t: (complimenti per la guida, brillante, disinvolta ma soprattutto sicura :wink_:)
nn dire queste cose che poi si gasa e va furi di testa....sicuro finche ha passeggeri che lo tengono a bada:biggrin3:
he he....beh grazie del complimento per la guida! comunque oggi siamo stati veramente contenti di trovare persone nuove e nonostante la diversità di età mi sembrava di far parte del gruppo da una vita!
un grazie ad angelo e morgana per la compagnia nel ritorno verso casa anche se siete di rovereto!!
grazie anche a Cinella per avermi sopportato tutto il giorno!
ragazzi ancora un grazie e alla prossima, appena possibile posto le foto e ve le giro x mail!
p.s. x chi vuole le foto via mail....sarebbe gradito x MP l'indirizzo....
Come scritto nel messaggio precedente non sono riuscito a venire, letto troppo tardi, peccato! Ho fatto un giro, passando dalla valle di Ledro, forse vi ho incrociati, ero in direzione opposta alla vs. Speed verde!
modello vecchio telaio grigio??
beccato.....e salutato...
noi 3speed nere, 1 street bianca e una Daytona 955 blu
Esatto, caspita che occhio e dire che non andavo nemmeno tanto piano! :yess:
ma va la che eri un fermone rivettato!!!!:tongue:
sto scherzando ovviamente!
potevi tentare l'inseguimento.....
cmq beh alla prossima!
katta ho letto dalla discussione che eravate diretti a malcesine, mi volevi già far tornare indietro appena partito?! Alla prossima cerco di organizzarmi meglio! ;-)
non hai tutti i torti...ma ti sei perso lo speck stube....
dai vedo che sei di peschiera....siam vicini!
Si esatto sono di peschiera, sono certo che non mancheranno le opportunità d' incontro. Onestamente non sono mai stato allo speck stube :sad:
era la prima volta anche per me....si mangia veramente bene!
beh non ci resta che organizzare un altro giretto prossimamente...
Bè naturalmente la moto deve stare in strada! Questa settimana mi auguro di non avere numerosi impegni lavorativi, debbo sostituire i pneumatici, altrimenti faccio un murales con il mio viso!
era la prima volta anche per me....si mangia veramente bene!
beh non ci resta che organizzare un altro giretto prossimamente...
si vede che non hai proprio niente da fare
angeloyzf
16/03/2009, 07:05
nn dire queste cose che poi si gasa e va furi di testa....sicuro finche ha passeggeri che lo tengono a bada:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Ps .... bello l'avatar .... lago di garda????
:risate2::risate2::risate2:
Ps .... bello l'avatar .... lago di garda????
si....Malcesine
LucaLuca
16/03/2009, 11:30
Ciao ragazzi!
Grazie della bella giornata e del sempre ottimo divertimento a bordo delle nostre amate!:oook:
Però che mal di chiappe la sera...:cry: Non ero più abituato...:biggrin3:
dai dai...adesso la stagione bella inizia e con essa gli allenamenti "intensivi" alle chiappe...
certo che però io ero l'unico col 675....mi sentivo sminuito....per di più l'unico con lo scarico originale....:cry::cry:.....
LucaLuca
16/03/2009, 11:45
dai dai...adesso la stagione bella inizia e con essa gli allenamenti "intensivi" alle chiappe...
certo che però io ero l'unico col 675....mi sentivo sminuito....per di più l'unico con lo scarico originale....:cry::cry:.....
Per il 675 c'è poco da sentirsi sminuiti, per gli scarichi invece.... non ci siamo.:biggrin3:
angeloyzf
16/03/2009, 12:45
Dai tempo al tempo e piano piano comincerai a personalizzare la tua bella :wink_::tongue:
beh si certo....Cinella permettendo arriveranno anche gli scarichi...
in fin dei conti ha già parecchi accessori cosi com'è...
Pure io ho l' originale adesso, avevo il bazooka aperto in carbonio, ma l' ho venduto dopo lo "scagazzo" che mi ha fatto prendere uno della pol strada. Sino a quando non ho capito bene il regolamento che dovrebbe attuarsi, riferito al tuning, non mi azzardo a cambiarlo!
Oggi intorno all 13:00 al distributore davanti alla concessionaria VW di Desenzano ho visto una street nera, era forse qualcuno di voi???
O te? Un senese a Desenzano? Siamo a posto!
la vedo anche io in giro quella street...è di un "fighetto" lampadato sui 30anni che va in giro col casco jet....non so chi sia....
completamente originale solo cupolino?
Fighetto sarai te che vai a fare le foto in piazza castello a Solferino
Scherzo non sono io
ciao
la vedo anche io in giro quella street...è di un "fighetto" lampadato sui 30anni che va in giro col casco jet....non so chi sia....
completamente originale solo cupolino?
Ma forse intendi quel tipo che anzichè un casco in testa ha una scodella nera?
un casco aperto...non proprio una scodella...