Visualizza Versione Completa : Perplessita su centralina!
Ragazzi,
perplessità! Una centralina Power Commander III montata precedentemente su una speed, puo essere montata su una Day 675????
Grazie a tutti!
Ciauz!!!!!!
blackhound
11/03/2009, 13:55
direi proprio di no, ogni modello di moto ha la sua PC e non mi risulta che siano intercambiabili ( tipo rapid bike) magari solo cambiando il cablaggio.
Grazie Blackhound,
ora altre domande per la comunità:
Meglio Power Commander 3 o Rapi Bike 2/3!!!!!
Sappiate che vorrei montare un terminale Two Brothers M5 VALE Exhaust!
Poi la targa dove la metto???? che porta targa devo comprare??? Scende di molto?????
Grazie
Ciauz!
Per il solo silenziatore terminale la power commander non serve a niente, fai caricare dal concessionario la mappatura per silenziatore aperto, la moto va che è un amore ed hai risparmiato 300 e passa euro.
Per il solo silenziatore terminale la power commander non serve a niente, fai caricare dal concessionario la mappatura per silenziatore aperto, la moto va che è un amore ed hai risparmiato 300 e passa euro.
Grandissima rivelazione!!!!!
Ma ha un costo questa operazione? E se volessi rimontare lo scarico originale posso tornare indietro sempre facendomi rimettere la mappatura originale????
Ciauz!
michele0105
24/03/2009, 09:41
Grandissima rivelazione!!!!!
Ma ha un costo questa operazione? E se volessi rimontare lo scarico originale posso tornare indietro sempre facendomi rimettere la mappatura originale????
Ciauz!
certo che puoi tornare indietro!
Costo variabile a seconda dei rapporti col concessionario: da 0€ a 25€!:wink_:
Tempo operazione: 15 minuti.:wink_:
Con il 2 bros io avevo il portarga fatto da MVM (conce Bologna) che trovi tranquillamente su ebay!
blackhound
24/03/2009, 09:42
seals,per caricarti la mappa terminale aperto ti chiederanno dai 20 € in su ( non farti rapinare...) per il portatarga chiedi a michele 0105 che ha il T.Brothers anche lui .
Certo con la P.commander puoi anche lavorare "di fino" sulla carburazione, ma il costo è ben superiore, della rapid bike so solo che costa un botto
P.S. michele mi ha bruciato slla risposta di un minuto......non sono più il drago di una volta!
michele0105
24/03/2009, 09:48
seals,per caricarti la mappa terminale aperto ti chiederanno dai 20 € in su ( non farti rapinare...) per il portatarga chiedi a michele 0105 che ha il T.Brothers anche lui .
Certo con la P.commander puoi anche lavorare "di fino" sulla carburazione, ma il costo è ben superiore, della rapid bike so solo che costa un botto
P.S. michele mi ha bruciato slla risposta di un minuto......non sono più il drago di una volta!
:biggrin3::biggrin3:
Il two brothers non ce l'ho più...ora sto aspettando un bel completo!:wub:
A proposito, oh grande guru, dammi una risposta quà:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/85269-domanda-per-chi-ha-tolto-il-motorino-della-valvola-di-scarico.html
Ok grazie raga!
Ma per il terminale lo trovo solo su ebay? e solo in Tedeschia????? Qui in italia non lo distribuisce nessuno?
michele0105
24/03/2009, 10:12
Ok grazie raga!
Ma per il terminale lo trovo solo su ebay? e solo in Tedeschia????? Qui in italia non lo distribuisce nessuno?
Che io sappia no!
Cmq attenzione che il 2bros non è omologato (se non lo sapessi)...