PDA

Visualizza Versione Completa : Perplessita su centralina!

seals
11/03/2009, 08:54
Ragazzi,
perplessità! Una centralina Power Commander III montata precedentemente su una speed, puo essere montata su una Day 675????

Grazie a tutti!

Ciauz!!!!!!

blackhound
11/03/2009, 13:55
direi proprio di no, ogni modello di moto ha la sua PC e non mi risulta che siano intercambiabili ( tipo rapid bike) magari solo cambiando il cablaggio.

seals
23/03/2009, 12:23
Grazie Blackhound,

ora altre domande per la comunità:

Meglio Power Commander 3 o Rapi Bike 2/3!!!!!

Sappiate che vorrei montare un terminale Two Brothers M5 VALE Exhaust!

Poi la targa dove la metto???? che porta targa devo comprare??? Scende di molto?????

Grazie

Ciauz!

Dennis
23/03/2009, 18:39
Per il solo silenziatore terminale la power commander non serve a niente, fai caricare dal concessionario la mappatura per silenziatore aperto, la moto va che è un amore ed hai risparmiato 300 e passa euro.

seals
24/03/2009, 09:18
Per il solo silenziatore terminale la power commander non serve a niente, fai caricare dal concessionario la mappatura per silenziatore aperto, la moto va che è un amore ed hai risparmiato 300 e passa euro.

Grandissima rivelazione!!!!!
Ma ha un costo questa operazione? E se volessi rimontare lo scarico originale posso tornare indietro sempre facendomi rimettere la mappatura originale????

Ciauz!

michele0105
24/03/2009, 09:41
Grandissima rivelazione!!!!!
Ma ha un costo questa operazione? E se volessi rimontare lo scarico originale posso tornare indietro sempre facendomi rimettere la mappatura originale????

Ciauz!

certo che puoi tornare indietro!
Costo variabile a seconda dei rapporti col concessionario: da 0€ a 25€!:wink_:
Tempo operazione: 15 minuti.:wink_:

Con il 2 bros io avevo il portarga fatto da MVM (conce Bologna) che trovi tranquillamente su ebay!

blackhound
24/03/2009, 09:42
seals,per caricarti la mappa terminale aperto ti chiederanno dai 20 € in su ( non farti rapinare...) per il portatarga chiedi a michele 0105 che ha il T.Brothers anche lui .
Certo con la P.commander puoi anche lavorare "di fino" sulla carburazione, ma il costo è ben superiore, della rapid bike so solo che costa un botto

P.S. michele mi ha bruciato slla risposta di un minuto......non sono più il drago di una volta!

michele0105
24/03/2009, 09:48
seals,per caricarti la mappa terminale aperto ti chiederanno dai 20 € in su ( non farti rapinare...) per il portatarga chiedi a michele 0105 che ha il T.Brothers anche lui .
Certo con la P.commander puoi anche lavorare "di fino" sulla carburazione, ma il costo è ben superiore, della rapid bike so solo che costa un botto

P.S. michele mi ha bruciato slla risposta di un minuto......non sono più il drago di una volta!

:biggrin3::biggrin3:
Il two brothers non ce l'ho più...ora sto aspettando un bel completo!:wub:
A proposito, oh grande guru, dammi una risposta quà:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/85269-domanda-per-chi-ha-tolto-il-motorino-della-valvola-di-scarico.html

seals
24/03/2009, 09:56
Ok grazie raga!

Ma per il terminale lo trovo solo su ebay? e solo in Tedeschia????? Qui in italia non lo distribuisce nessuno?

michele0105
24/03/2009, 10:12
Ok grazie raga!

Ma per il terminale lo trovo solo su ebay? e solo in Tedeschia????? Qui in italia non lo distribuisce nessuno?

Che io sappia no!
Cmq attenzione che il 2bros non è omologato (se non lo sapessi)...