PDA

Visualizza Versione Completa : Ho venduto la Speed... in sogno

Roy Batty
12/03/2009, 13:58
E' difficile che io ricordi i sogni che faccio. Ma stamattina mi sono svegliato con una strana angoscia. Avevo appena finito di sognare che avevo venduto la Speed e adesso ero possessore di una enduro. Ricordo che era verde, non ricordo cosa fosse. Ricordo che guardavo il serbatoio e pensavo che almeno era verde british racing. E mentre la guidavo pensavo che in fondo non era male e anche se non avevo più la Speed ero felice lo stesso. Poi su una salita sento che mi manca il boost, il kick up the ass del 3 cilindri e allora, solo allora mi rendo conto di aver fatto la più grande ca@@ata della vita. E sale l'angoscia. Ma che caxxo mi è venuto in mente di venderla... e penso che sarà difficile trovarne un'altra uguale... e i tubi e i fili in quel disordine spettacolare... e il culone supersport anni 90... il radiatore attaccato lì come un quadro alla parete... nel sogno sognavo di riavere la mia Speed.

Non l'avevo mai sognata prima, se non in quelli ad occhi aperti, e devo dire che poi uscito stamattina e vederla lì che mi aspettava è stato come realizzare il sogno stesso. Una stupenda sensazione :biggrin3:

Python
12/03/2009, 14:01
che incubo ....... !!!!

edotto
12/03/2009, 14:02
Ma che ti vai a sognare james???:blink::blink: :wink_:

giulianaspeed
12/03/2009, 14:03
E' difficile che io ricordi i sogni che faccio. Ma stamattina mi sono svegliato con una strana angoscia. Avevo appena finito di sognare che avevo venduto la Speed e adesso ero possessore di una enduro. Ricordo che era verde, non ricordo cosa fosse. Ricordo che guardavo il serbatoio e pensavo che almeno era verde british racing. E mentre la guidavo pensavo che in fondo non era male e anche se non avevo più la Speed ero felice lo stesso. Poi su una salita sento che mi manca il boost, il kick up the ass del 3 cilindri e allora, solo allora mi rendo conto di aver fatto la più grande ca@@ata della vita. E sale l'angoscia. Ma che caxxo mi è venuto in mente di venderla... e penso che sarà difficile trovarne un'altra uguale... e i tubi e i fili in quel disordine spettacolare... e il culone supersport anni 90... il radiatore attaccato lì come un quadro alla parete... nel sogno sognavo di riavere la mia Speed.

Non l'avevo mai sognata prima, se non in quelli ad occhi aperti, e devo dire che poi uscito stamattina e vederla lì che mi aspettava è stato come realizzare il sogno stesso. Una stupenda sensazione :biggrin3:

mi piace come racconti questo sogno.....:wub::wub::wub::wub: perche' non scrivi un libro?????:wub::wub:

Lo zar
12/03/2009, 14:05
che incubo ....... !!!!

Quoto!:wink_:

Mamba
12/03/2009, 14:05
era una Kawasaki......complimenti !!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:

D@v1d3
12/03/2009, 14:10
mangiato pesante ieri sera, eh? :tongue:

Lady veRSys
12/03/2009, 14:12
mi piace come racconti questo sogno.....:wub::wub::wub::wub: perche' non scrivi un libro?????:wub::wub:

rispiarmaci..................:cry::cry::cry::cry::cry:

Roy Batty
12/03/2009, 14:14
che incubo ....... !!!!

sì forse più che sogno angoscioso era proprio un incubo

Ma che ti vai a sognare james???:blink::blink: :wink_:

sto pensando a che cosa ho mangiato ieri sera :D

grazie giuliana, ne avevo scritto uno ma le case editrici me lo rifiutano :D

era una Kawasaki......complimenti !!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:

non so, temo fosse una scrambler, il serbatoio era arrotondato... e il verde era metallizzato proprio come quella matt green... la scrambler in effetti è un altro sogno che faccio spesso, ma l'ho provata eccome, non ha quel motore come nel sogno... la salita non finiva mai... sembrava una scrambler con un 50ino sotto :biggrin3:

fearless
12/03/2009, 14:15
io sogno altre situation.....:rolleyes:

Enrico80
Che incubo!!! :biggrin3:

Roy Batty
mangiato pesante ieri sera, eh? :tongue:

eh appunto... ho esagerato con le patatine al curry :ph34r:

io quelle non me le ricordo mai :mad::biggrin3:

rispiarmaci..................:cry::cry::cry::cry::cry:

tranquilla mi pubblicano solo le cose a pagamento :D

matty675cagliari
12/03/2009, 14:18

e
e
e
e
e....................poi...................

ti svegli tutto bagnato....

Lady veRSys
12/03/2009, 14:18
dai che sei in buone mani qua sul forum tutti ti coccolano....su su ....non disperar....la prossima volta sogni la daytona

Roy Batty
12/03/2009, 14:21
dai che sei in buone mani qua sul forum tutti ti coccolano....su su ....non disperar....la prossima volta sogni la daytona

sì ma la 955 :w00t:
e speriamo almeno di ricordarlo :wink_:

Lady veRSys
12/03/2009, 14:26
sì ma la 955 :w00t:
e speriamo almeno di ricordarlo :wink_:

se vuoi sognamo insieme.............dato che per me sarà un sogno reale e mai realizzabile

Roy Batty
12/03/2009, 14:31
se vuoi sognamo insieme.............dato che per me sarà un sogno reale e mai realizzabile

magari non sarà la daytona, ma comunque una bella moto, no?

Space-Ace
12/03/2009, 14:34
questi sono i sintomi dell'astinenza invernale di buone dosi di motocicletta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lumacone
12/03/2009, 14:35
IO l'ho venduta veramente.. Eh mi ha Tradito 2Volte.. :-(

Lady veRSys
12/03/2009, 14:36
magari non sarà la daytona, ma comunque una bella moto, no?

scegli tu la moto .....io basta che sogno come biker invalida.........tra 6/8 mesi circa mi hanno prolungato il tempo ....credevo che tra 1 mese potevo cavalcare e invece bbbrrrrrrrrrrrrrrr

Roy Batty
12/03/2009, 14:38
scegli tu la moto .....io basta che sogno come biker invalida.........tra 6/8 mesi circa mi hanno prolungato il tempo ....credevo che tra 1 mese potevo cavalcare e invece bbbrrrrrrrrrrrrrrr

mi spiace tanto, ero rimasto che stavi scegliendo una nuova moto...

questi sono i sintomi dell'astinenza invernale di buone dosi di motocicletta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

in effetti non ho fatto granché quest'inverno :cry:

STE 72
12/03/2009, 15:11
meno male che era solo un sogno,anzi un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!io ho sognato che riuscivo ha farla partire e invece non parte,che sfiga:cry:

Lo scrofo
12/03/2009, 19:42

PAZZZZZZZZZZZZO

flaga
12/03/2009, 19:47
:cry:Come siamo messi male:cry:

Muttley
12/03/2009, 19:48

conosco un buon medico

unregistred
12/03/2009, 20:11

Meno male che era solo un incubo!
Poi come le raccnti te le storie....sembra come immedesimarsi nel personaggio! :biggrin3:
Senti, quando pensi di uscire da questa crisi di astinenza dalle 2 ruote? :icon_moto:

MR-T
12/03/2009, 20:38
azzzz.... che incubooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:

Lady veRSys
12/03/2009, 20:44
mi spiace tanto, ero rimasto che stavi scegliendo una nuova moto...

ho scelto e adesso vado in giro per vedere qualcosa mi conviene tanto mi preparo...........

per quel giorno che accorcerò di sicuro qualche mesetto ....farò giretti attorno alla mia casa e paesino......poi allenata via per passi e curve

tutto studio ,,,mica che sono sprovveduta.....

Silvan
12/03/2009, 21:57

O forse hai bisogno di un bravo medico?:linguaccia::senzaundente:

conosco un buon medico

Sorry, non avevo letto tutto il topic:biggrin3:

capitanojoker
12/03/2009, 22:01

No no..... questi sono i sintomi dell'abuso di J&B scotch whiskey......:wink_::wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

davebike
12/03/2009, 22:08
chissà che cosa hai fumato ieri sera?!?!? Alla tua età devi smetterla con certa roba!!!

MR-T
12/03/2009, 22:17
chissà che cosa hai fumato ieri sera?!?!? Alla tua età devi smetterla con certa roba!!!

:risate2:

Silvan
12/03/2009, 22:18
Forse James, il tuo inconscio ti dava un suggerimento: compra quella nuova!:w00t::biggrin3:

davebike
12/03/2009, 22:20
Forse James, il tuo inconscio di dava un suggerimento...compra quella nuova!:w00t::biggrin3:

no Silvan, ha parlato di una moto fuoristrada, verde british, vecchia...la moto di Steve McQueen in "La grande fuga"!!!:tongue::tongue::tongue:

Silvan
12/03/2009, 22:22
no Silvan, ha parlato di una moto fuoristrada, verde british, vecchia...la moto di Steve McQueen in "La grande fuga"!!!:tongue::tongue::tongue:

Si allora lo so io allora cos'era....
la grande....(bit):biggrin3:

speedluca
12/03/2009, 23:20
quello non èra un sogno,ma un incubo!!!

Roy Batty
13/03/2009, 10:31
conosco un buon medico

grazie gigi mandami il numero in mp :D

No no..... questi sono i sintomi dell'abuso di J&B scotch whiskey......:wink_::wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma no ho bevuto la old ceres, sarà stata quella? :cipenso:

è vero, sono un matusa, me ne ero scordato. chiederò consigli a f@bio :laugh2::laugh2::laugh2:

Si allora lo so io allora cos'era....
la grande....(bit):biggrin3:

... la grande foga di montare in sella? :ph34r::tongue:

Meno male che era solo un incubo!
Poi come le raccnti te le storie....sembra come immedesimarsi nel personaggio! :biggrin3:
Senti, quando pensi di uscire da questa crisi di astinenza dalle 2 ruote? :icon_moto:

magari già questo weekend, vediamo...

Chinaski
13/03/2009, 10:49
Tu hai venduto la Speed in sogno, io invece sogno di vendere la mia per comprarmi una Bonnie, ma non se l'accatta nessunooooo!!!:cry:

davebike
13/03/2009, 22:14
la speed è "invendibile"!!! al massimo la affiancherei ad una moto più tranquilla, da passeggio!!! Magari una Scrambler?!?!?!?!:tongue::tongue::tongue:

F@bio
13/03/2009, 22:17
è vero, sono un matusa, me ne ero scordato. chiederò consigli a f@bio

ue,
va che leggo anch'io ehhh :dry:

:tongue:

stella crow
14/03/2009, 08:07
PorrrKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK! Ma non ti si può lasciare solo nemmeno quando dormi!:blink::wacko::wacko::biggrin3:

Anche io sogno tutte le notti la mia streettina....ormai è un incubo!! :cry: Sono in crisi di astinenza:cry::cry: 3 settimane che è dal Magnoni e non è ancora pronta:cry::cry::cry: e guarda caso, questi weekend c'è sempre il sole e fa anche caldo!!:mad::mad::mad:

...Ma quando sarà pronta vedrete che look fantastico!:w00t: e che sound!:wink_::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

.....e ricomincerà la pioggia.....:cry::cry:...me lo sento....:cry::cry:
:biggrin3:

Silvan
14/03/2009, 08:20
Abbi fede:
:wink_:

http://img55.imageshack.us/img55/6258/previsione.png (http://img55.imageshack.us/my.php?image=previsione.png)