PDA

Visualizza Versione Completa : Vista ..... provata ..........e comprata!!!

neldubbiopigia
19/03/2009, 09:08
Saluto tutti e vi racconto la novella. Due giorni fà mi reco dal concessionario Triumph per rivedere la
Street Triple , in versione R, da ferma mi sembra veramente bella , in quella colorazione grigio opaco F16 ha veramente una personalità unica,chiedo se c'è la possibilità di provarla e l'astuto venditore tira fuori immediatamente le chiavi.Metto in moto già da fermo il suono è accattivante, piede sinistro in basso partiamo. basta pelare il gas e la moto si avvia ,molto modulabile la frizione,il cambio snocciola le marce una dietro all'altra con una morbidezza e precisione sconosciuta al mio Versys,in un baleno sono in sesta ,molto piacevole la sensazione di contatto con la strada che regala la ciclistica ,la frenata è potentissima ma comunque molto prevedibile e progressiva,finalmente arriva un rettilineo e provo l'allungo ,..............argh,argh,ragazzi che spinta, arriva un tombino effettivamente è un po' duretta. Mi fermo al semaforo si affianca uno Z 750 , gli sguardi del pilota analizzano ogni centimetro della Street e l'espressione del volto similare a quella degli evangelisti nel giorno della rivelazione.Arriva il verde messa la terza, apro ........................... mamma mia................Guardo l'ora sono passati 25 minuti in un lampo,i polsi sono leggermente affaticati,da farci l'abitudine,i gemelli di famiglia avvertono un po' di calore ed anche il sedere è un po' accaldato, a malinquore ritorno dal conc.
Chiedo se ne ha in pronta consegna , risposta si, una .Saluto e me vado.
La mattina dopo mi alzo come un sonnambulo prelevo libretto assegni e come un automa guidato dalla Dea Biruota arrivo dal conc. firmo pagoe mi compro la Street R , grigia , con cupolino in colore, maniglia passeggero, e paraserbatoio originale, 9000 e rotti meno 4700, ottima valuazione del mio Versys.Primi giorni della prossima ritiro vi farò sapere.

barba
19/03/2009, 09:08
ciao

Lo zar
19/03/2009, 09:20
Benvenuto e complimenti!:wink_::wink_:

Vedrai quante soddisfazioni ti dara' la Street!:rolleyes::rolleyes::wink_:

lasty78
19/03/2009, 10:06
Saluto tutti e vi racconto la novella. Due giorni fà mi reco dal concessionario Triumph per rivedere la
Street Triple , in versione R, da ferma mi sembra veramente bella , in quella colorazione grigio opaco F16 ha veramente una personalità unica,chiedo se c'è la possibilità di provarla e l'astuto venditore tira fuori immediatamente le chiavi.Metto in moto già da fermo il suono è accattivante, piede sinistro in basso partiamo. basta pelare il gas e la moto si avvia ,molto modulabile la frizione,il cambio snocciola le marce una dietro all'altra con una morbidezza e precisione sconosciuta al mio Versys,in un baleno sono in sesta ,molto piacevole la sensazione di contatto con la strada che regala la ciclistica ,la frenata è potentissima ma comunque molto prevedibile e progressiva,finalmente arriva un rettilineo e provo l'allungo ,..............argh,argh,ragazzi che spinta, arriva un tombino effettivamente è un po' duretta. Mi fermo al semaforo si affianca uno Z 750 , gli sguardi del pilota analizzano ogni centimetro della Street e l'espressione del volto similare a quella degli evangelisti nel giorno della rivelazione.Arriva il verde messa la terza, apro ........................... mamma mia................Guardo l'ora sono passati 25 minuti in un lampo,i polsi sono leggermente affaticati,da farci l'abitudine,i gemelli di famiglia avvertono un po' di calore ed anche il sedere è un po' accaldato, a malinquore ritorno dal conc.
La mattina dopo mi alzo come un sonnambulo prelevo libretto assegni e come un automa guidato dalla Dea Biruota arrivo dal conc. firmo pagoe mi compro la Street R , grigia , con cupolino in colore, maniglia passeggero, e paraserbatoio originale, 9000 e rotti meno 4700, ottima valuazione del mio Versys.Primi giorni della prossima ritiro vi farò sapere.

Lo dico sempre io...non provatela se no...!!! :w00t:

Benvenuto tra noi ;)

SergioA
19/03/2009, 10:10
Complimenti!

Stesso "passaggio" anche io, da una fida Versys nera anno 2007, 10000 Km, valutata 4000 Euro :mad: alla Street R, dopo un'oretta di prova :coool:

Già fatto il primo tagliando dei 1000 Km :wub:

D@v1d3
19/03/2009, 10:13
Eheh non si resiste alla Street!
Benvenuto!

Mr. Number
19/03/2009, 10:17
complimenti e benvenuto!

neldubbiopigia
19/03/2009, 10:39
Complimenti!

Stesso "passaggio" anche io, da una fida Versys nera anno 2007, 10000 Km, valutata 4000 Euro :mad: alla Street R, dopo un'oretta di prova :coool:

Già fatto il primo tagliando dei 1000 Km :wub:

Grazie ragazzi,quello che ho notato, e chiedo conferma a te che lo hai avuto,è stata la leggerezza abbinata alla migliore distribuzione dei pesi rispetto al V.,come posizione di guida ti sei trovato bene?Non so se reggo una settimana di attesa..........................:laugh2::laugh2::laugh2:

SergioA
19/03/2009, 10:51
come posizione di guida ti sei trovato bene?

Posizione di guida promossa (per me meglio la R della normale, quel po' di carico in più sul manubrio non guasta): sono alto 1.84 e anche dopo una giornata intera in sella non ci sono grossi problemi (vabbè la Versys era un po' più comoda e protettiva, ma anche in autostrada a velocità codice non ci sono grossi problemi): i pochi sacrifici in termini di confort sono ben ripagati dal piacere di guida :w00t:

badog1
19/03/2009, 11:11
Dove l' hai presa?
e benvenuto!

marmor
19/03/2009, 11:15
Sei anche tu fra quelli stregati dalla Street... :ipno:

giova66
19/03/2009, 11:36

E' pericolosissimo provare le street.... va sempre a finire così.....:biggrin3:

cianche
19/03/2009, 11:58
complimenti per l'acquisto!!!!!!!!:w00t::w00t:

Poverino...........lui non lo sapeva che la street provoca immediata assuefazione e duratura dipendenza...............:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

vedrai anche la futura difficoltà nello scendere di sella..........

:risatona::risatona::risatona:

Biondo78
19/03/2009, 12:08
Benvenuto

canepin
19/03/2009, 13:01
anche a me e' successa la tua stessa cosa , ma..................................
l'ho aspettata per tre mesi e mezzo INTERMINABILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uelanino
19/03/2009, 13:07
Bravo e benvenuto!

pitpro
19/03/2009, 13:22
complimenti...

neldubbiopigia
19/03/2009, 17:44
Grazie dell'incoraggiamento, l'ho comprata a Genova,per il rodaggio penso che adotterò il metodo del mio :biggrin3::biggrin3:nickname................,pensare che stavo per prendermi f800r con ABS.......

StraPazzo
19/03/2009, 17:58
Benvenuto... e vedrai che sarai pienamente soddisfatto!!!!!!:w00t::w00t:

alan71
19/03/2009, 18:19
:ipno::ipno:quella che ha tiratofuori il conce non erano chiavi ma un messaggio subliminale...benvenuto:festaaa:

C1P8
19/03/2009, 18:28
anche a me e' successa la tua stessa cosa , ma..................................
l'ho aspettata per tre mesi e mezzo INTERMINABILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Idem con patate. provata = comprata !!! Ma io ho atteso CINQUE mesi !!!!

E' impossibile provarla e non comperarla. :laugh2::rolleyes:

Fabri83
19/03/2009, 20:26
Ogni giorno un nuovo utente del forum con la sua Street R nuova da presentarci!!!! :biggrin3:

In effetti......una volta provata.................................:w00t:

Gaffiere
19/03/2009, 21:15
non capisco perchè quest'uguaglianza provata = comprata... parlo per la street lissia... io sono entrato, mi è piaciuta. sono ritornato con morosa l'è piaciuta... firmato.
come si dice m'ha detto culo! :) è una moto davvero eccezionale! :D

cianche
19/03/2009, 22:08
non capisco perchè quest'uguaglianza provata = comprata... parlo per la street lissia... io sono entrato, mi è piaciuta. sono ritornato con morosa l'è piaciuta... firmato.

Perche dove non conquista in pieno l'estetica ci pensa il triple a sbaragliare i pensieri!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:

Quando l'ho presa io ho deciso deliberatamente di provarla per ultima (VISTE LE COSE CHE SI DICEVANO SUL FORUM)..

E credo che se l'avessi provata prima delle varie :Z750, hornet, ducati 696 monster, di sicuro avrei risparmiato la benzina per arrivare ai vari concessionari...........:tongue::tongue::tongue:

domy79
19/03/2009, 23:04
piu o meno come me...io con la neve di gennaio sono andato a vederla....dopo 30 min esco dal conce col contratto.....(sarei ripartito il giorno dopo per lavoro quindi non ho perso tempo).

whitestreet
20/03/2009, 00:22
io invece mi sono innamorato della street dal primo giorno che la vidi su una rivista.. quando poi finalmente è venuto il momento dell'acquisto sono andato solo in triumph, le moto di altre marche (a parte la ducati monster 696 di un mio amico che ho provato più volte) non le ho nemmeno prese in considerazione!!
e cmq anche io provata---->acquistata (dopo meno di 1 mese)!!!

C1P8
20/03/2009, 08:16

Il segno di uguale in questo caso significa che è stato tutt'uno. Provarla, innamorarsi e comperarla sono state logiche e inevitabili conseguenze. :wub:

Gaffiere
20/03/2009, 09:29
massì ragazzi, ho capito ;) la mia era "ironia" visto che il caso atipico è il mio... pensavo si capisse dalla faccina finale :P

C1P8
20/03/2009, 10:34
Chiaro. Capito l'ironia. :wink_: Anch'io sto scherzando ovviamente. :tongue:Se non si scherza che gusto c'è ?? :w00t:Effettivamente anch'io ho fatto il contratto il giorno dopo. Ma solamente perchè l'ho provata di domenica al demo-ride e lunedì mattina il conce era chiuso ma lunedì pomeriggio appena ha aperto .... ero là !!! Il brutto è stata la notizia di 5 dico CINQUE mesi di attesa !!:mad:

doubleG
20/03/2009, 11:54
ottimo! io ho aspettato iun mese per la mia...e sono stato fortunato:-)
anche questo è in parte da imputare alla recente crisi...

in ogni caso, divertiti!

Triple Peo
20/03/2009, 12:05
Questa moto strega tutti al primo appuntamento... non ce n'è!!Il 3 cilindri è unico!!:wub:
Complimenti per la scelta e benvenuto!!

C1P8
20/03/2009, 13:36
Tempi attesa: 28/01/2008 - 18/06/2008 un'eternità !!! Quando ci penso :cry:

Questa moto strega tutti al primo appuntamento... non ce n'è!!Il 3 cilindri è unico!!:wub:
Complimenti per la scelta e benvenuto!!

Se penso che c'è stato uno che mi ha chiesto "come va il 4 cilindri della tua Kawasaki" ..... L'avrei ink@@@to ... !!!! Kawasaki a chi ??????
E' verde e l'aveva scambiata per una Kawasaki !!! Che deficiente !!!

Fabri83
21/03/2009, 09:27
Tempi attesa: 28/01/2008 - 18/06/2008 un'eternità !!! Quando ci penso :cry:

Se penso che c'è stato uno che mi ha chiesto "come va il 4 cilindri della tua Kawasaki" ..... L'avrei ink@@@to ... !!!! Kawasaki a chi ??????
E' verde e l'aveva scambiata per una Kawasaki !!! Che deficiente !!!

:botteee:

neldubbiopigia
21/03/2009, 10:46
Continuo a riongraziarvi del caloroso benvenuto e ne approfitto per farvi alcune domande:

- ho ordinato il paraserbatoio originale , ma mi stà venendo il dubbio di non montarlo,mi sembra un delitto coprire parte dello splendido serbatoio, che ne dite?

- vedendo i vari video si nota la tendenza alla penna, è cosi semplice ed inaspettato , nel senso come apro un po' di più studio le costellazioni????nella prova ho tirato un paio di volte la terza ,e l'avantreno mi è sembrato molto stabile, ma durante la prova non fà testo, ho evitato la seconda.............ho fatto bene???????????

winter1969
21/03/2009, 11:37
Continuo a riongraziarvi del caloroso benvenuto e ne approfitto per farvi alcune domande:

- ho ordinato il paraserbatoio originale , ma mi stà venendo il dubbio di non montarlo,mi sembra un delitto coprire parte dello splendido serbatoio, che ne dite?

- vedendo i vari video si nota la tendenza alla penna, è cosi semplice ed inaspettato , nel senso come apro un po' di più studio le costellazioni????nella prova ho tirato un paio di volte la terza ,e l'avantreno mi è sembrato molto stabile, ma durante la prova non fà testo, ho evitato la seconda.............ho fatto bene???????????

Il paraserbatoio serve e le penne le puoi fare facilmente (se vuoi)