Visualizza Versione Completa : STREET TRIPLE 675R: IN ARRIVO!!!!!
Trikotto
19/03/2009, 17:37
:wink_:ciao a tutti, mi chiamo tiziano e ho 43 anni: è IN ARRIVO LA MIA NUOVA STREET TRIPLE 675R, dopo aver guidato moto, enduro, cross, naked etc... tra kawasaki, svariate suzuki.... l'ultima moto che ho avuto è stata la suzuki SV650, soddisfatto di questa e dopo 5 anni di egregio lavoro, ho visto la street triple 675, e alla :w00t:STREET R:w00t: non ho proprio resistito: be allora che ne pensate della 675R, un buon cambio dalla mia SV650 o c'era di meglio (credo proprio di no)???
:rolleyes:be in attesa del ritiro :rolleyes: volevo qualche opinione
lorisss83
19/03/2009, 17:40
ottima scelta....penso ci sia di meglio in giro(essendo obbiettivi) però nn nella sua categoria...
neldubbiopigia
19/03/2009, 18:07
Complimenti , ho fatto lo stesso anch'io ieri. Che dire l'unica che per certi motivi potrebbe essere comparabile è la nuova Bmw F800r, che ha in più la possibilità di montare l'ABS, che non mi sarebbe dispiaciuto,per il resto penso , e spero avendola appena comprata, ci soddisferà in pieno.Le alternative erano anche la nuova Hornet, meno fascino ma tanta affidabilità,però i tre cilindri e la britannica origine hanno un fascino che vale la pena di provare.
ottimascelta,per quelche mi riguarda l'unica alternativa era lo speed!
:wink_:ciao a tutti, mi chiamo tiziano e ho 43 anni: è IN ARRIVO LA MIA NUOVA STREET TRIPLE 675R, dopo aver guidato moto, enduro, cross, naked etc... tra kawasaki, svariate suzuki.... l'ultima moto che ho avuto è stata la suzuki SV650, soddisfatto di questa e dopo 5 anni di egregio lavoro, ho visto la street triple 675, e alla :w00t:STREET R:w00t: non ho proprio resistito: be allora che ne pensate della 675R, un buon cambio dalla mia SV650 o c'era di meglio (credo proprio di no)???
Direi che per trovare qualcosa di meglio devi andare sui 1000......:biggrin3:
Unico appunto che mi sentirei di rivolgerti.....ma non sei un po troppo anzianotto per qual tipo di moto?
Io quando avrò la tua età credo mi rivolgerò ad un tipo di moto più comoda e turistica.....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
classe 66 anche te?
Trikotto
19/03/2009, 19:56
Direi che per trovare qualcosa di meglio devi andare sui 1000......:biggrin3:
Unico appunto che mi sentirei di rivolgerti.....ma non sei un po troppo anzianotto per qual tipo di moto?
Io quando avrò la tua età credo mi rivolgerò ad un tipo di moto più comoda e turistica.....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
classe 66 anche te?
...:w00t:proprio un bello scherzo, mi stavo compiacendo con le prime risposte, arrivo alla tua e ci rimango :cry:un attimo male:cry:, BELLO LO SCHERZO DELL'ANZIANOTTO:biggrin3:, comunque ti volevo ricordare che faccio circa da 14 anni 25km a settimana di corsa, con pioggia neve o sole non cambia nulla, spero sei abbastanza in forma pure tu, :wink_:VISTO CHE ENTRAMBI ABBIAMO UNA MOTO DA GIOVANOTTI:wink_:
divertimento e fortuna x la tua R, ora aspetto la mia, appena la ritiro finito il rodaggio posto come la penso e la trovo
ciao:tongue:
Complimentiiiiiiiiiiiiiiii,ottimo acquisto!:wink_::wink_:
polsaggio
19/03/2009, 20:56
ouuuuuuu,,,,,,,,,,,,,,,io ne ho 48.....ma, ok,, che questo motore mi piace un sacco per l'erogazione elettrica, ma portare per anni i vari k 620,k540,k510,e per ultimo k525, non ho proprio sentito tutta questa difficoltà ad aprire il gas.
Benvenutoooooooooo :wink_:
Se inserisci lo stesso post su altri forum probabilmente troveranno una moto migliore...ma tra di noi(e noi sappiamo che è vero) la risposta è no!!
Ma il fatto che tu, dopo aver posseduto svariate tipologie di moto, abbia scelto prorpio lei è un'ulteriore conferma :wink_:
Certo che dall'SV troverai un bel pò di differenze...:rolleyes:
fearless
20/03/2009, 07:05
OTTIMA SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!!
al momento come 600 e' il top secondo me!!
franco'56
20/03/2009, 14:25
...:w00t:proprio un bello scherzo, mi stavo compiacendo con le prime risposte, arrivo alla tua e ci rimango :cry:un attimo male:cry:, BELLO LO SCHERZO DELL'ANZIANOTTO:biggrin3:, comunque ti volevo ricordare che faccio circa da 14 anni 25km a settimana di corsa, con pioggia neve o sole non cambia nulla, spero sei abbastanza in forma pure tu, :wink_:VISTO CHE ENTRAMBI ABBIAMO UNA MOTO DA GIOVANOTTI:wink_:
divertimento e fortuna x la tua R, ora aspetto la mia, appena la ritiro finito il rodaggio posto come la penso e la trovo
Io, a voi ragazzini, vieterei l'utilizzo di tale arma...non avete la giusta maturità...:tongue:
acquisto azzeccato non te ne pentirai è il top delle 600..........
Uelanino
20/03/2009, 14:36
ottima scelta!
Io invece, da 20 anni, mi alleno con quelle cose che ho in avatar (posso arrivare fino a 2 kg. da solo), però ultimamente smaltisco un po' facendo molto MOTO.......su è giù per i passi appenninici......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
street clau
20/03/2009, 14:52
Io invece, da 20 anni, mi alleno con quelle cose che ho in avatar (posso arrivare fino a 2 kg. da solo)
io da qualche anno in meno mi alleno così però mi piace ugualmente!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Anche se mi alleno anche facendo :bananeinc:
:risate::risate::risate:
io da qualche anno in meno mi alleno così però mi piace ugualmente!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Anche se mi alleno anche facendo :bananeinc:
:risate::risate::risate:
Quello è sempre un ottimo passatempo....approvo pienamente....fa bene anche alla circolazione....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io, a voi ragazzini, vieterei l'utilizzo di tale arma...non avete la giusta maturità...:tongue:
Quoto....vorrà dire che la farò depotenziare a 25HP.......
hai fatto male
la street non è bella e ha un motore molto noioso....non ti divertirai neanche giù dal campanile!!
se fai in tempo cambiala xkè é la cosa migliore.....potresti vedere il moster che è affidabile ha un gran motore ed è divertente come le montagne russe......
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma che cavolo stò dicendo??????????????????
scusate è venerdì pomeriggio e voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti per l'acquisto solo la R è meglio della N!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per l'acquisto solo la R è meglio della N!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranne che per i colori! :tongue:
tranne che per i colori! :tongue:
verissimo........mi volevano far cambiare la mia monapelusblack con una grigia!!!!!!!!
Trikotto
20/03/2009, 21:10
ciao, sono ancora io, mentre aspetto la moto, dovrebbe essere questa settimana, grazie a tutti x le risposte, ho trovato qualche tempo fa in un forum una discussione dove un utente che possedeva una hornet diceva che il suo amico che aveva la street, ha avuti vari problemi con questa, tra cui problemi alla strumentazione e un consumo eccessivo di olio: per concludere il possessore di quella street diceva che non era soddisfatto e sarebbe tornato ale giapponesi:
CASUALITà, VERITà O ALTRO???:ph34r:
non so se sia vero, io l'ho letto e mi ha spaventato un poco, ma è stato l'unico caso che ho trovato di seri malfunzionamenti: be comunque l'ho comprata.......... :biggrin3:non ho resistito:biggrin3:
GRAZIE A TUTTI ANCORA E SIETE TROPPO SIMPATICI
ciao, sono ancora io, mentre aspetto la moto, dovrebbe essere questa settimana, grazie a tutti x le risposte, ho trovato qualche tempo fa in un forum una discussione dove un utente che possedeva una hornet diceva che il suo amico che aveva la street, ha avuti vari problemi con questa, tra cui problemi alla strumentazione e un consumo eccessivo di olio: per concludere il possessore di quella street diceva che non era soddisfatto e sarebbe tornato ale giapponesi:
CASUALITà, VERITà O ALTRO???:ph34r:
non so se sia vero, io l'ho letto e mi ha spaventato un poco, ma è stato l'unico caso che ho trovato di seri malfunzionamenti: be comunque l'ho comprata.......... :biggrin3:non ho resistito:biggrin3:
GRAZIE A TUTTI ANCORA E SIETE TROPPO SIMPATICI
Se hai dei dubbi , contatta a mezzo MP Marco66; prima aveva una hornet, ora la R.... prova a chiedergli se tornerebbe alla giapponese! ......
PS: per inciso , io ho avuto 3 Yamaha..... ora sono alla seconda Street.....:rolleyes:
gabri620
23/03/2009, 15:59
Se hai dei dubbi , contatta a mezzo MP Marco66; prima aveva una hornet, ora la R.... prova a chiedergli se tornerebbe alla giapponese! ......
PS: per inciso , io ho avuto 3 Yamaha..... ora sono alla seconda Street.....:rolleyes:
ti straquoto.
a me non piace definire una moto migliore di altre, ma dopo aver provato la street non trovo altri temrini per paragonarla alle varie hornet e z750.
Per vari motivi sono passato ad un'altra moto, ma la street mi è rimasta nel cuore:wub: