PDA

Visualizza Versione Completa : TOM TOM go 530



fearless
21/03/2009, 08:54
ho visto un interessante offerta a 179 euro!!!!
di solito ho sempre utilizzato tom tom,in prestito,quando mi e' servito il gps!!!

stavolta in previsione di qualche viaggetto in moto fra non molto ne vorrei prendere uno tutto mio.

qualcuno conosce sto modello????

ho visto che utilizza un nuovo sistema di visualizzazione delle strade ancora piu' realistico dei modelli precedenti.

che autonomia ha la batteria piu' o meno?????

grassie.



http://www.tomtom530.co.uk/images/tomtom_go530.jpg

Medoro
21/03/2009, 09:03
guardare sul sito della tom tom no caro????

fearless
21/03/2009, 09:05
guardare sul sito della tom tom no caro????

NON c'e' piu' sul sito!!!!!!!!!!

e' stato sostituito dal modello 630!!!!!!!!!!

CARO............:laugh2::laugh2:

tixi
21/03/2009, 09:08
guardare sul sito della tom tom no caro????

POLEMICO!!!:wink_:

Medoro
21/03/2009, 09:15
POLEMICO!!!:wink_:
sempre:biggrin3:

NON c'e' piu' sul sito!!!!!!!!!!

e' stato sostituito dal modello 630!!!!!!!!!!

CARO............:laugh2::laugh2:
è un modello vecchio quindi,allora cerca con google e non rompere
CARO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

IL PREZZO E' BUONO
da quello che ho visto e la batteria è data x 5 ore
altro caro????

Pro:Indicatore di corsia;IQ Routes;Funzioni multimediali;Batteria di lunga durata;Schermo ampio

Contro:TMC solo opzionale

Conclusione:Il TomTom GO 530 è uno dei nuovi modelli della linea TomTom GO e presenta funzioni avanzate e design affascinante, nel colore nero lucido. La maggior parte delle caratteristiche è simile a quelle del modello precedente ma dispone in più la nuova tecnologia IQ Router e l’indicatore di corsia, innovazioni decisamente utili. Dispone di un processore potente, della tecnologia TomTom Map Share, del software TomTom HOME e del servizio TomTom PLUS Traffico, opzionale. Molto buona anche l’autonomia della batteria. Il TMC è solo opzionale.
Design
Il nuovo TomTom GO 530 si differenzia dal modello precedente soprattutto perr un design più affascinante e accattivante, di colore nero lucido, anche se le linee generali restano quasi le stesse. Lo schermo è ampio, di tipo LCD, da 4,3 pollici, in formato 16:9 e risoluzione WQVGA 480x272 pixel. Le dimensioni sono 118 mm di larghezza, 83 mm di altezza e 24 mm di spessore mentre il peso è di 220 grammi.

Caratteristiche e funzionalità
Nel mese di marzo di quest’anno, al CeBTI di Hannover, il produttore TomTom ha deciso di rinnovare la sua gamma di navigatori satellitari ed ha lanciato tre nuovi modelli, tra cui il TomTom GO 530, quello di livello inferiore. Rispetto al modello precedente, il Tomtom GO 520, conserva grosso modo lo stesso design ma cambia il colore, dal momento che questi nuovi modelli si tingono di nero, inoltre presenta varie funzioni avanzate e innovative.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il navigatore monta un processore da 400 Mhz, una memoria RAM da 64 MB, oltre alla memoria flash da 1 GB con le mappe, e il nuovo chipset SiRF Star III ad alta velocità che riceve i segnali da ben 20 canali, per assicurare sempre un posizionamento accurato. Quanto alla cartografia, la memoria interna di 1 GB include le mappe dettagliate e aggiornate dell’Italia, di San Marino e di Città del Vaticano.

Passando, ora, alle funzioni e alle caratteristiche del TomTom GO 530, sono da sottolineare il TomTom Map Share, presenta su tutti i nuovi modelli, che consente di condividere le correzioni alle mappe con gli altri utenti TomTom e avere, quindi, sempre mappe aggiornate, l’inserimento vocale degli indirizzi, che consente di inserire gli indirizzi semplicemente dicendoli ad alta voce, il kit vivavoce migliorato con sistema audio di alta qualità e che consente di telefonare senza togliere lo sguardo dalla strada.

La funziona innovativa di tutta la nuova serie di GPS TomTom è la tecnologia IQ Routes, grazie alla quale il navigatore determina il percorso in base alle reali velocità media misurate su strada e non in base alla velocità massima delle strade, prendendo quindi in considerazione trucchi, scorciatoie, le uscite delle scuole, i flussi pendolari i mercati e altro ancora. Altra introduzione è l’indicatore di corsia, che indica esattamente quale corsia prendere con una rappresentazione 3D realistica dello svincolo in questione.

Per garantire la massima sicurezza agli utenti, il navigatore dispone anche del menu Aiuto, che da agli automobilisti l’accesso diretto ai servizi di emergenza e di assistenza stradale. Il TomTom GO 530 offre, inoltre, le informazioni aggiornate sul traffico attraverso l’abbonamento al servizio TomTom PLUS Traffico, tramite il ricevitore TMC, opzionale, o un trasmettitore FM integrato per ascoltare la musica o le istruzioni del navigatore tramite l’autoradio.

Quanto alla navigazione vera e propria, le istruzioni sono sempre chiare e la funzione di sintesi vocale consente al navigatore di leggere a voce alta i nomi delle strade e dei luoghi, gli avvisi sul traffico e gli SMS ricevuti. Inoltre, sono presenti anche servizi extra come la possibilità di registrare le proprie istruzioni di navigazione, di visualizzare documenti e immagini, di ascoltare canzoni con il lettore mp3, di condividere il contenuto da un dispositivo all’altro tramite la tecnologia Bluetooth o ancora selezionare l’icona dell’auto preferita.

La confezione del TomTom GO 530 include anche il software gratuito TomTom HOME, che consente di accedere a servizi online come gli autovelox, il traffico e il meteo. L’autonomia del navigatore è, infine, garantita da una batteria al litio in grado di assicurare fino a 5 ore di utilizzo. La confezione, infine, comprende il supporto per parabrezza, un supporto per scrivania, il caricatore per auto, il CD-ROM e la documentazione.

Recensione Tomtom Go 530 scritta il 24-08-2008


Valutazione Utenti
Buono8 / 10 Scrivi la tua opinione


10€ GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIE

tixi
21/03/2009, 09:24
sempre:biggrin3:

è un modello vecchio quindi,allora cerca con google e non rompere
CARO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

IL PREZZO E' BUONO
da quello che ho visto e la batteria è data x 5 ore
altro caro????

Pro:Indicatore di corsia;IQ Routes;Funzioni multimediali;Batteria di lunga durata;Schermo ampio

Contro:TMC solo opzionale

Conclusione:Il TomTom GO 530 è uno dei nuovi modelli della linea TomTom GO e presenta funzioni avanzate e design affascinante, nel colore nero lucido. La maggior parte delle caratteristiche è simile a quelle del modello precedente ma dispone in più la nuova tecnologia IQ Router e l’indicatore di corsia, innovazioni decisamente utili. Dispone di un processore potente, della tecnologia TomTom Map Share, del software TomTom HOME e del servizio TomTom PLUS Traffico, opzionale. Molto buona anche l’autonomia della batteria. Il TMC è solo opzionale.
Design
Il nuovo TomTom GO 530 si differenzia dal modello precedente soprattutto perr un design più affascinante e accattivante, di colore nero lucido, anche se le linee generali restano quasi le stesse. Lo schermo è ampio, di tipo LCD, da 4,3 pollici, in formato 16:9 e risoluzione WQVGA 480x272 pixel. Le dimensioni sono 118 mm di larghezza, 83 mm di altezza e 24 mm di spessore mentre il peso è di 220 grammi.

Caratteristiche e funzionalità
Nel mese di marzo di quest’anno, al CeBTI di Hannover, il produttore TomTom ha deciso di rinnovare la sua gamma di navigatori satellitari ed ha lanciato tre nuovi modelli, tra cui il TomTom GO 530, quello di livello inferiore. Rispetto al modello precedente, il Tomtom GO 520, conserva grosso modo lo stesso design ma cambia il colore, dal momento che questi nuovi modelli si tingono di nero, inoltre presenta varie funzioni avanzate e innovative.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il navigatore monta un processore da 400 Mhz, una memoria RAM da 64 MB, oltre alla memoria flash da 1 GB con le mappe, e il nuovo chipset SiRF Star III ad alta velocità che riceve i segnali da ben 20 canali, per assicurare sempre un posizionamento accurato. Quanto alla cartografia, la memoria interna di 1 GB include le mappe dettagliate e aggiornate dell’Italia, di San Marino e di Città del Vaticano.

Passando, ora, alle funzioni e alle caratteristiche del TomTom GO 530, sono da sottolineare il TomTom Map Share, presenta su tutti i nuovi modelli, che consente di condividere le correzioni alle mappe con gli altri utenti TomTom e avere, quindi, sempre mappe aggiornate, l’inserimento vocale degli indirizzi, che consente di inserire gli indirizzi semplicemente dicendoli ad alta voce, il kit vivavoce migliorato con sistema audio di alta qualità e che consente di telefonare senza togliere lo sguardo dalla strada.

La funziona innovativa di tutta la nuova serie di GPS TomTom è la tecnologia IQ Routes, grazie alla quale il navigatore determina il percorso in base alle reali velocità media misurate su strada e non in base alla velocità massima delle strade, prendendo quindi in considerazione trucchi, scorciatoie, le uscite delle scuole, i flussi pendolari i mercati e altro ancora. Altra introduzione è l’indicatore di corsia, che indica esattamente quale corsia prendere con una rappresentazione 3D realistica dello svincolo in questione.

Per garantire la massima sicurezza agli utenti, il navigatore dispone anche del menu Aiuto, che da agli automobilisti l’accesso diretto ai servizi di emergenza e di assistenza stradale. Il TomTom GO 530 offre, inoltre, le informazioni aggiornate sul traffico attraverso l’abbonamento al servizio TomTom PLUS Traffico, tramite il ricevitore TMC, opzionale, o un trasmettitore FM integrato per ascoltare la musica o le istruzioni del navigatore tramite l’autoradio.

Quanto alla navigazione vera e propria, le istruzioni sono sempre chiare e la funzione di sintesi vocale consente al navigatore di leggere a voce alta i nomi delle strade e dei luoghi, gli avvisi sul traffico e gli SMS ricevuti. Inoltre, sono presenti anche servizi extra come la possibilità di registrare le proprie istruzioni di navigazione, di visualizzare documenti e immagini, di ascoltare canzoni con il lettore mp3, di condividere il contenuto da un dispositivo all’altro tramite la tecnologia Bluetooth o ancora selezionare l’icona dell’auto preferita.

La confezione del TomTom GO 530 include anche il software gratuito TomTom HOME, che consente di accedere a servizi online come gli autovelox, il traffico e il meteo. L’autonomia del navigatore è, infine, garantita da una batteria al litio in grado di assicurare fino a 5 ore di utilizzo. La confezione, infine, comprende il supporto per parabrezza, un supporto per scrivania, il caricatore per auto, il CD-ROM e la documentazione.

Recensione Tomtom Go 530 scritta il 24-08-2008


Valutazione Utenti
Buono8 / 10 Scrivi la tua opinione


10€ GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIE
E PIGNOLO!:biggrin3:

Medoro
21/03/2009, 09:26
E PIGNOLO!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
21/03/2009, 09:31
io ho aapproffittattoo dei vostri sforzi grazie...................

grazie fearles e grazie caro medoro.........

volevo mettere anch'io qualcosa del genere ma poi mi sono bloccata adesso leggo tutttttooooooottttttoooooooooooooooooooooooo

fearless
21/03/2009, 10:23
sempre:biggrin3:

è un modello vecchio quindi,allora cerca con google e non rompere
CARO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

IL PREZZO E' BUONO
da quello che ho visto e la batteria è data x 5 ore
altro caro????

Pro:Indicatore di corsia;IQ Routes;Funzioni multimediali;Batteria di lunga durata;Schermo ampio

Contro:TMC solo opzionale

Conclusione:Il TomTom GO 530 è uno dei nuovi modelli della linea TomTom GO e presenta funzioni avanzate e design affascinante, nel colore nero lucido. La maggior parte delle caratteristiche è simile a quelle del modello precedente ma dispone in più la nuova tecnologia IQ Router e l’indicatore di corsia, innovazioni decisamente utili. Dispone di un processore potente, della tecnologia TomTom Map Share, del software TomTom HOME e del servizio TomTom PLUS Traffico, opzionale. Molto buona anche l’autonomia della batteria. Il TMC è solo opzionale.
Design
Il nuovo TomTom GO 530 si differenzia dal modello precedente soprattutto perr un design più affascinante e accattivante, di colore nero lucido, anche se le linee generali restano quasi le stesse. Lo schermo è ampio, di tipo LCD, da 4,3 pollici, in formato 16:9 e risoluzione WQVGA 480x272 pixel. Le dimensioni sono 118 mm di larghezza, 83 mm di altezza e 24 mm di spessore mentre il peso è di 220 grammi.

Caratteristiche e funzionalità
Nel mese di marzo di quest’anno, al CeBTI di Hannover, il produttore TomTom ha deciso di rinnovare la sua gamma di navigatori satellitari ed ha lanciato tre nuovi modelli, tra cui il TomTom GO 530, quello di livello inferiore. Rispetto al modello precedente, il Tomtom GO 520, conserva grosso modo lo stesso design ma cambia il colore, dal momento che questi nuovi modelli si tingono di nero, inoltre presenta varie funzioni avanzate e innovative.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il navigatore monta un processore da 400 Mhz, una memoria RAM da 64 MB, oltre alla memoria flash da 1 GB con le mappe, e il nuovo chipset SiRF Star III ad alta velocità che riceve i segnali da ben 20 canali, per assicurare sempre un posizionamento accurato. Quanto alla cartografia, la memoria interna di 1 GB include le mappe dettagliate e aggiornate dell’Italia, di San Marino e di Città del Vaticano.

Passando, ora, alle funzioni e alle caratteristiche del TomTom GO 530, sono da sottolineare il TomTom Map Share, presenta su tutti i nuovi modelli, che consente di condividere le correzioni alle mappe con gli altri utenti TomTom e avere, quindi, sempre mappe aggiornate, l’inserimento vocale degli indirizzi, che consente di inserire gli indirizzi semplicemente dicendoli ad alta voce, il kit vivavoce migliorato con sistema audio di alta qualità e che consente di telefonare senza togliere lo sguardo dalla strada.

La funziona innovativa di tutta la nuova serie di GPS TomTom è la tecnologia IQ Routes, grazie alla quale il navigatore determina il percorso in base alle reali velocità media misurate su strada e non in base alla velocità massima delle strade, prendendo quindi in considerazione trucchi, scorciatoie, le uscite delle scuole, i flussi pendolari i mercati e altro ancora. Altra introduzione è l’indicatore di corsia, che indica esattamente quale corsia prendere con una rappresentazione 3D realistica dello svincolo in questione.

Per garantire la massima sicurezza agli utenti, il navigatore dispone anche del menu Aiuto, che da agli automobilisti l’accesso diretto ai servizi di emergenza e di assistenza stradale. Il TomTom GO 530 offre, inoltre, le informazioni aggiornate sul traffico attraverso l’abbonamento al servizio TomTom PLUS Traffico, tramite il ricevitore TMC, opzionale, o un trasmettitore FM integrato per ascoltare la musica o le istruzioni del navigatore tramite l’autoradio.

Quanto alla navigazione vera e propria, le istruzioni sono sempre chiare e la funzione di sintesi vocale consente al navigatore di leggere a voce alta i nomi delle strade e dei luoghi, gli avvisi sul traffico e gli SMS ricevuti. Inoltre, sono presenti anche servizi extra come la possibilità di registrare le proprie istruzioni di navigazione, di visualizzare documenti e immagini, di ascoltare canzoni con il lettore mp3, di condividere il contenuto da un dispositivo all’altro tramite la tecnologia Bluetooth o ancora selezionare l’icona dell’auto preferita.

La confezione del TomTom GO 530 include anche il software gratuito TomTom HOME, che consente di accedere a servizi online come gli autovelox, il traffico e il meteo. L’autonomia del navigatore è, infine, garantita da una batteria al litio in grado di assicurare fino a 5 ore di utilizzo. La confezione, infine, comprende il supporto per parabrezza, un supporto per scrivania, il caricatore per auto, il CD-ROM e la documentazione.

Recensione Tomtom Go 530 scritta il 24-08-2008


Valutazione Utenti
Buono8 / 10 Scrivi la tua opinione


10€ GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIE

pure 10 euro vuoi?????? :w00t:


grazie comunque!!!!!


ma a me interessava il parere di qualcuno che ce l'ha!!!

:rolleyes:

Medoro
21/03/2009, 10:38
pure 10 euro vuoi?????? :w00t:


grazie comunque!!!!!


ma a me interessava il parere di qualcuno che ce l'ha!!!

:rolleyes:
si lo sospettavo:rolleyes::biggrin3:
cmq gli utenti,che l'hanno preso gli danno 8,non sarà cosi male

marmor
21/03/2009, 10:40
Io ho il 520 e mi trovo bene.
Molto veloce il ricalcolo il percorso in caso di cambio strada e ottimo audio. Il mio ha il bluetooth ed in auto funziona, in abbinamento al cell., come vivavoce e come tastiera e rubrica del telefono. Durata batteria non saprei perchè lo uso quasi sempre attaccato al caricabatteria, ma 5 h. mi sembrano un po' ottimistiche.
In moto lo metto nella tasca del giubbotto, con una custodia, e lo aggancio all'interfono: è un po' ingombrante e pesante ma funziona, sopratutto con gli autovelox!:rolleyes:
Se posso esserti utile, chiama.:wink_:

595Abarth
21/03/2009, 10:41
ma che è il TMC???:wacko:

ma questo modello è quello con lo schermo più grande??

everts76™
21/03/2009, 10:42
io dico solo: caro

Lo zar
21/03/2009, 10:48
Io ce l'ho,e ne sono soddisfatto,e' preciso,veloce e ha diverse funzioni ''sfiziose'' tipo l'indicatore di corsia,il bluetooth e mooooolti punti di interesse caricati!
Unico neo l'autonomia della batteria,il mio,a piena carica nn dura poi tanto piu' di un'oretta!(ma mi sa che ho la batteria fallata,quello di un mio amico dura di +):wink_::wink_:

everts76™
21/03/2009, 10:50
Io ce l'ho,e ne sono soddisfatto,e' preciso,veloce e ha diverse funzioni ''sfiziose'' tipo l'indicatore di corsia,il bluetooth e mooooolti punti di interesse caricati!
Unico neo l'autonomia della batteria,il mio,a piena carica nn dura poi tanto piu' di un'oretta!(ma mi sa che ho la batteria fallata,quello di un mio amico dura di +):wink_::wink_:

ok..allora nn presentargli mai la tua donna :wink_: mi raccomando :biggrin3:

Lo zar
21/03/2009, 10:53
ok..allora nn presentargli mai la tua donna :wink_: mi raccomando :biggrin3:

Non corro nessun rischio, ho solo la batteria che dura poco....:ph34r::ph34r::biggrin3:

everts76™
21/03/2009, 10:53
Non corro nessun rischio, ho solo la batteria che dura poco....:ph34r::ph34r::biggrin3:

perfetto :wink_::biggrin3:

Lo zar
21/03/2009, 10:55
perfetto :wink_::biggrin3:

oh yessssssssss......:wink_::wink_::biggrin3:

fearless
21/03/2009, 10:58
ma che è il TMC???:wacko:

ma questo modello è quello con lo schermo più grande??

SI SI E' IL MODELLO con lo schermo grande da 4,3 pollici.

il TMC e una tecnologia che ti da' informazioni in tempo reale sull'andatura e del traffico ed eventuali incidenti.

Lo zar
21/03/2009, 11:02
SI SI E' IL MODELLO con lo schermo grande da 4,3 pollici.

il TMC e una tecnologia che ti da' informazioni in tempo reale sull'andatura e del traffico ed eventuali incidenti.

Fear un consiglio,se vuoi un buon navigatore e nn vuoi spendere tanto prendilo al volo!:wink_::wink_:

Io quando l'ho preso costava 399:cry::cry:,quindi è un affare prenderlo adesso!

fearless
21/03/2009, 11:04
Fear un consiglio,se vuoi un buon navigatore e nn vuoi spendere tanto prendilo al volo!:wink_::wink_:

Io quando l'ho preso costava 399:cry::cry:,quindi è un affare prenderlo adesso!

tu hai proprio il 530?????????????

Lo zar
21/03/2009, 11:05
tu hai proprio il 530?????????????

Yesssssss!

fearless
21/03/2009, 11:08
Yesssssss!

perfetto!!!!!!!!!!!!!

pero' il fatto della batteria e' strano :dry::dry:

comunque lo piglio ugualmente...al limite faccio uscire un cavetto per la ricarica.

Lo zar
21/03/2009, 11:11
perfetto!!!!!!!!!!!!!

pero' il fatto della batteria e' strano :dry::dry:

comunque lo piglio ugualmente...al limite faccio uscire un cavetto per la ricarica.

Si è sembrato strano pure a me,ma tanto nn credo duri mai come scrivono sul libretto,penso che al massimo possa dura un paio d'ore!Comunque prendilo,nn te ne pentirai sicuramente!:wink_::wink_:

fearless
21/03/2009, 12:18
Si è sembrato strano pure a me,ma tanto nn credo duri mai come scrivono sul libretto,penso che al massimo possa dura un paio d'ore!Comunque prendilo,nn te ne pentirai sicuramente!:wink_::wink_:

:wink_::wink_::wink_:

MR-T
21/03/2009, 12:27
:blink: ahecco ahecco

cos'è il navigatore satellitare? :blink:

io uso sempre tuttocittà :ph34r::ph34r::ph34r:



















































:tongue::tongue::tongue:

:laugh2:

gimmi™
21/03/2009, 12:35
Ciao,

dato che lo chiedi, mi permetto di darti un consiglio.
Personalmente credo che la TOM TOM faccia ottimi prodotti, ma credo che se ne possano trovare altri di altre marche a prezzi inferiori e con caratteristiche migliori.
Ad esempio io, ho un TELE System modello 8600 EUROPA, che trovo essere OTTIMO, e ti spiego subito il perchè:

- schermo da 4,3"
- mappe in real 3-d,ovvero una visuale simile a "grand theft auto" se conosci il videogioco, con monumenti e palazzi in rendering video
- autovelox precaricati e scaricabilli A VITA dal sito della TELE system (TELE System Electronic (http://www.telesystem.it))
- mappe acquistabili dal loro sito
- supporto a ventosa e "air click" (supporto per le bocchette d'aerazione della macchina) in dotazione sulla confezione
- utilizzo facile e intuitivo
- software di collegamento con il pc (per poter personalizzare vari aspetti) scaricabile da sito

prezzo mappa EUROPA......solo 139,9 €!!!!!!!!!!!!!!!

naturalmente vedi tu,ma io te lo super consiglio!!!!!!


ciao

fearless
21/03/2009, 12:42
Ciao,

dato che lo chiedi, mi permetto di darti un consiglio.
Personalmente credo che la TOM TOM faccia ottimi prodotti, ma credo che se ne possano trovare altri di altre marche a prezzi inferiori e con caratteristiche migliori.
Ad esempio io, ho un TELE System modello 8600 EUROPA, che trovo essere OTTIMO, e ti spiego subito il perchè:

- schermo da 4,3"
- mappe in real 3-d,ovvero una visuale simile a "grand theft auto" se conosci il videogioco, con monumenti e palazzi in rendering video
- autovelox precaricati e scaricabilli A VITA dal sito della TELE system (TELE System Electronic (http://www.telesystem.it))
- mappe acquistabili dal loro sito
- supporto a ventosa e "air click" (supporto per le bocchette d'aerazione della macchina) in dotazione sulla confezione
- utilizzo facile e intuitivo
- software di collegamento con il pc (per poter personalizzare vari aspetti) scaricabile da sito

prezzo mappa EUROPA......solo 139,9 €!!!!!!!!!!!!!!!

naturalmente vedi tu,ma io te lo super consiglio!!!!!!


ciao


GRAZIE Gimmi!!

interessanti caratteristiche senza dubbio!!!

approfondiro' le info su questo modello!!!

io,per le poche volte che mi e' servito, ho sempre preso in prestito da amici prodotti tom tom e devo dire che mi son sempre trovato bene!!!

non sono espertissimo di navigatori, pero' mi hanno sempre consigliato di buttarmi su produttori specifici del settore e diffidare degli altri.

oramai credo che tutti piu' o meno siano allo stesso livello pero'.

oggi mi faccio un giro nei negozi.

papitosky
21/03/2009, 12:52
tre ore se va bene

everts76™
21/03/2009, 12:56
Ciao,

dato che lo chiedi, mi permetto di darti un consiglio.
Personalmente credo che la TOM TOM faccia ottimi prodotti, ma credo che se ne possano trovare altri di altre marche a prezzi inferiori e con caratteristiche migliori.
Ad esempio io, ho un TELE System modello 8600 EUROPA, che trovo essere OTTIMO, e ti spiego subito il perchè:

- schermo da 4,3"
- mappe in real 3-d,ovvero una visuale simile a "grand theft auto" se conosci il videogioco, con monumenti e palazzi in rendering video
- autovelox precaricati e scaricabilli A VITA dal sito della TELE system (TELE System Electronic (http://www.telesystem.it))
- mappe acquistabili dal loro sito
- supporto a ventosa e "air click" (supporto per le bocchette d'aerazione della macchina) in dotazione sulla confezione
- utilizzo facile e intuitivo
- software di collegamento con il pc (per poter personalizzare vari aspetti) scaricabile da sito

prezzo mappa EUROPA......solo 139,9 €!!!!!!!!!!!!!!!

naturalmente vedi tu,ma io te lo super consiglio!!!!!!


ciao
straquoto tutto :wink_:

Lo zar
21/03/2009, 13:32
:wink_::wink_::wink_:

:wink_::wink_::wink_:

MR-T
21/03/2009, 13:37
:wink_::wink_::wink_:

:wink_::wink_::wink_::wink_:

fearless
22/03/2009, 16:30
alla fine ho preso il TOMTOM 530!!!!!!
Ho visto anche il telesystem consigliato dal buon gimmi ma son voluto andare sul sicuro prendendo un prodotto che già conosco bene:wink_:

yatta
22/03/2009, 16:31
alla fine ho preso il TOMTOM 530!!!!!!
Ho visto anche il telesystem consigliato dal buon gimmi ma son voluto andare sul sicuro prendendo un prodotto che già conosco bene:wink_:

:smoke_: abbravo Pitt....cosi' non si perde....

fearless
22/03/2009, 16:35
:smoke_: abbravo Pitt....cosi' non si perde....

almeno cosi il prossimo mese al compleanno a bologna non ci perdiamo!!!!!!!

:biggrin3:

MR-T
22/03/2009, 16:41
almeno cosi il prossimo mese al compleanno a bologna non ci perdiamo!!!!!!!

:biggrin3:

:rolleyes: eh beh.....

Herbie 53
22/03/2009, 16:42
hai fatto un bell'acquisto...soldi spesi bene....e ti calcola anche il percorso migliore fra una donna sposata e l'altra, facendoti evitare i mariti cornuti

MR-T
22/03/2009, 16:43
hai fatto un bell'acquisto...soldi spesi bene....e ti calcola anche il percorso migliore fra una donna sposata e l'altra, facendoti evitare i mariti cornuti

:laugh2::laugh2::laugh2:

grande bruno................. :laugh2:

fearless
22/03/2009, 16:44
hai fatto un bell'acquisto...soldi spesi bene....e ti calcola anche il percorso migliore fra una donna sposata e l'altra, facendoti evitare i mariti cornuti

quella e' un opzione validissima!!!!!!!!!......e ovviamente non a "pagamento"....:tongue:

Herbie 53
22/03/2009, 16:44
:laugh2::laugh2::laugh2:

grande bruno................. :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
22/03/2009, 16:45
quella e' un opzione validissima!!!!!!!!!......e ovviamente non a "pagamento"....:tongue:

:wink_::biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yatta
22/03/2009, 16:48
:dry: piuttosto grifoni ingrifati...cercate di esser presenti al compleanno senno' calcolo la strada col Tom del Pitt e vi vengo a rigare le forcelle lassu' nella terra del.....pesto !!!!

Herbie 53
22/03/2009, 16:49
noi ci saremo!!!
anche se non so che colorazione portare...ci vorrebbe un sondaggio

fearless
22/03/2009, 16:49
:dry: piuttosto grifoni ingrifati...cercate di esser presenti al compleanno senno' calcolo la strada col Tom del Pitt e vi vengo a rigare le forcelle lassu' nella terra del.....pesto !!!!

O.T. di preallarme giustificato :wink_::wink_:

MR-T
22/03/2009, 16:50
noi ci saremo!!!
anche se non so che colorazione portare...ci vorrebbe un sondaggio

:supremo:

quotoooooooooooooooooooo :rolleyes::w00t:

Lo zar
22/03/2009, 17:13
alla fine ho preso il TOMTOM 530!!!!!!
Ho visto anche il telesystem consigliato dal buon gimmi ma son voluto andare sul sicuro prendendo un prodotto che già conosco bene:wink_:

Ottimo acquisto Fear!:oook::oook:

fearless
22/03/2009, 17:16
Ottimo acquisto Fear!:oook::oook:

grazie!!!!!!

ti dovro' chiedere alcune info pero'.....visto che ce l'hai identico :tongue:

Herbie 53
22/03/2009, 17:17
ecco perchè lo zar è così compliomentosoooo;)

Lo zar
22/03/2009, 17:17
grazie!!!!!!

ti dovro' chiedere alcune info pero'.....visto che ce l'hai identico :tongue:

Dica dica!Quando vuoi!:rolleyes:

fearless
22/03/2009, 17:19
Dica dica!Quando vuoi!:rolleyes:

vado in m.p. ovviamente.