Matias
21/03/2009, 14:43
Probabilmente sarete tra i + esperti nel settore e nonostante mi senta ancora un "intruso" penso che questo sia il luogo migliore dove fugare qualche mio dubbio a riguardo ...
sempre alla ricerca di quella sarà la mia prossima compagna e nell'attesa che mi chiarisca meglio le idee sulle inglesi, intanto cerco di avvicinarmi al genere facendo qualche modifica sulla tedesca ...
niente di sconvolgente, voglio solo trasformare la mia "regular" nella edizione special che montava appunto cerchi a raggi ...
Che differenze avrò a livelli marcia e di comfort?
Inoltre, è vero che periodicamente, forse abbastanza spesso, vanno ricontrollati i raggi, tirati e fatta la centratura?
Poi, è vero che il cerchio, altro non è nella parte esterna che una barra di alluminio calandrata e unita da una saldatura a volte visibile anche ad occhio nudo?
Insomma sull'argomento sarei proprio piombo e prima di imbarcarmi in quest'avventura vorrei avere le idee + chiare.
Grazie
sempre alla ricerca di quella sarà la mia prossima compagna e nell'attesa che mi chiarisca meglio le idee sulle inglesi, intanto cerco di avvicinarmi al genere facendo qualche modifica sulla tedesca ...
niente di sconvolgente, voglio solo trasformare la mia "regular" nella edizione special che montava appunto cerchi a raggi ...
Che differenze avrò a livelli marcia e di comfort?
Inoltre, è vero che periodicamente, forse abbastanza spesso, vanno ricontrollati i raggi, tirati e fatta la centratura?
Poi, è vero che il cerchio, altro non è nella parte esterna che una barra di alluminio calandrata e unita da una saldatura a volte visibile anche ad occhio nudo?
Insomma sull'argomento sarei proprio piombo e prima di imbarcarmi in quest'avventura vorrei avere le idee + chiare.
Grazie