PDA

Visualizza Versione Completa : Occhiali aviatore

iclaude
25/03/2009, 21:08
Vorrei comprarmi un paio di occhiali stile aviatore, ma porto gli occhiali da vista, qualcuno ha affrontato il problema e sa darmi qualche indicazione ?
Ciao e grazie

feanor
25/03/2009, 21:21
leggevo proprio adesso nella sezione "vendo abbig"vendono occhialoni compatibili con occhiali da vista,quindi intanto sai che ci sono

fitzcarraldo
25/03/2009, 21:37
Vorrei comprarmi un paio di occhiali stile aviatore, ma porto gli occhiali da vista, qualcuno ha affrontato il problema e sa darmi qualche indicazione ?
Ciao e grazie

Ciao Claudio, ci siamo conosciuti al corso di Totti... esiste una marca che fa occhiali di quel tipo predisposti.. avevo salvato il sito tra i preferiti ma ho cambiato PC e non lo trovo più:cry::cry: comunque era stato evidenziato qui sul forum... quindi qualcuno ne sa qualcosa in più!!! anzii.... mi è venuto in mente .... la ditta si chiama NANNINI!!!!:biggrin3::biggrin3:

Agi
25/03/2009, 21:41
http://i43.tinypic.com/11hvy8h.jpg

Aviator T1, li puoi vedere sul sito Davida

iclaude
25/03/2009, 21:50
leggevo proprio adesso nella sezione "vendo abbig"vendono occhialoni compatibili con occhiali da vista,quindi intanto sai che ci sono

Non trovo il post è recente o devo fare una ricerca ?
Ciao, grazie

alessandro2804
25/03/2009, 22:01
anche baruffaldi sono ottimi quelli che ho io hanno la montatura (che si può togliere) interna per mettere le lenti graduate

t-bird 63
25/03/2009, 22:24
Ciao Claudio, ci siamo conosciuti al corso di Totti... esiste una marca che fa occhiali di quel tipo predisposti.. avevo salvato il sito tra i preferiti ma ho cambiato PC e non lo trovo più:cry::cry: comunque era stato evidenziato qui sul forum... quindi qualcuno ne sa qualcosa in più!!! anzii.... mi è venuto in mente .... la ditta si chiama
NANNINI!!!!:biggrin3::biggrin3:

Giusto fitz...se non ti offendi, il sito lo linko io:biggrin3:
NANNINI Italian Quality S.r.l. (http://www.nannini.com/it/products/divisioni.aspx?div=MOTORCYCLE)

iclaude
25/03/2009, 22:30
Belli quelli di Nannini, ma anche i Baruffaldi !
Ho contattato Nannini, sono a Modena perciò vicini e se vendono direttamente vado a trovarli.
Grazie per le info, ciao

t-bird 63
25/03/2009, 22:38
:oook: