Visualizza Versione Completa : Occhiali aviatore
Vorrei comprarmi un paio di occhiali stile aviatore, ma porto gli occhiali da vista, qualcuno ha affrontato il problema e sa darmi qualche indicazione ?
Ciao e grazie
leggevo proprio adesso nella sezione "vendo abbig"vendono occhialoni compatibili con occhiali da vista,quindi intanto sai che ci sono
fitzcarraldo
25/03/2009, 21:37
Vorrei comprarmi un paio di occhiali stile aviatore, ma porto gli occhiali da vista, qualcuno ha affrontato il problema e sa darmi qualche indicazione ?
Ciao e grazie
Ciao Claudio, ci siamo conosciuti al corso di Totti... esiste una marca che fa occhiali di quel tipo predisposti.. avevo salvato il sito tra i preferiti ma ho cambiato PC e non lo trovo più:cry::cry: comunque era stato evidenziato qui sul forum... quindi qualcuno ne sa qualcosa in più!!! anzii.... mi è venuto in mente .... la ditta si chiama NANNINI!!!!:biggrin3::biggrin3:
http://i43.tinypic.com/11hvy8h.jpg
Aviator T1, li puoi vedere sul sito Davida
leggevo proprio adesso nella sezione "vendo abbig"vendono occhialoni compatibili con occhiali da vista,quindi intanto sai che ci sono
Non trovo il post è recente o devo fare una ricerca ?
Ciao, grazie
alessandro2804
25/03/2009, 22:01
anche baruffaldi sono ottimi quelli che ho io hanno la montatura (che si può togliere) interna per mettere le lenti graduate
t-bird 63
25/03/2009, 22:24
Ciao Claudio, ci siamo conosciuti al corso di Totti... esiste una marca che fa occhiali di quel tipo predisposti.. avevo salvato il sito tra i preferiti ma ho cambiato PC e non lo trovo più:cry::cry: comunque era stato evidenziato qui sul forum... quindi qualcuno ne sa qualcosa in più!!! anzii.... mi è venuto in mente .... la ditta si chiama
NANNINI!!!!:biggrin3::biggrin3:
Giusto fitz...se non ti offendi, il sito lo linko io:biggrin3:
NANNINI Italian Quality S.r.l. (http://www.nannini.com/it/products/divisioni.aspx?div=MOTORCYCLE)
Belli quelli di Nannini, ma anche i Baruffaldi !
Ho contattato Nannini, sono a Modena perciò vicini e se vendono direttamente vado a trovarli.
Grazie per le info, ciao
t-bird 63
25/03/2009, 22:38
:oook: