Visualizza Versione Completa : terminale aperto triumph
matty675cagliari
26/03/2009, 10:37
volevo saper quali sono le differenze tra scarico di serie e lo scarico aperto triumph, peso, prestazioni etc....
war dove sei?:biggrin3:
michele0105
26/03/2009, 11:40
volevo saper quali sono le differenze tra scarico di serie e lo scarico aperto triumph, peso, prestazioni etc....
war dove sei?:biggrin3:
Vantaggi: solo tanto rumore!
Peso pressochè uguale.
Prestazioni: sei fortunato se non perdi leggermente!
Insomma come qualsiasi terminale (a parte il peso)...
Il peso è simile (siamo attorno ai 5 kg) per entrambi i modelli, d'altronde sono costruiti con la stessa lamiera di acciaio inossidabile ed hanno dimensioni uguali.
Il rumore è decisamente più dignitoso con il TOR, rispetto al cinguettare e sfarfallare della marmitta originale, le prestazioni con il filtro originale e la mappatura apposita non aumentano di molto, ma sicuramente sentirai il motore più "sveglio" al comando del gas.
Marco Manila
26/03/2009, 16:58
Una differenza importante è il fatto che non sia omologato: fossi in te mi rivolgerei a qualcosa di omologato, perchè pesa meno e non ci sono problemi con le FO.
Il Parteno
26/03/2009, 19:59
Una differenza importante è il fatto che non sia omologato: fossi in te mi rivolgerei a qualcosa di omologato, perchè pesa meno e non ci sono problemi con le FO.
Il Boss è sempre saggio...:dry:!!!
Boss stai diventando una specie di "sacerdote"...insieme a Warst...ritrovo i vostri consigli sempre ottimi!!!
Uff...mi date (e sicuramente lo sarete anche) l'impressione di quelle persone da cui c'è sempre tanto da imparare...
Questa cosa dell'omologazione non la sapevo...