Visualizza Versione Completa : Tariffe cellulari, quale la più "conveniente"
595Abarth
26/03/2009, 16:59
mi sto letteralmente Rinco......o nel mare delle tariffe e degli operatori...
Voi quale avete, e perchè?
Tenchiù :rolleyes:
papitosky
26/03/2009, 17:14
3, più che altro per pigrizia a cambiare
Turbo-555
26/03/2009, 17:17
sunrise...ma mi sa che sto post non mi riguarda :D
Fino a poco fa avevo visto questa della 3 che è molto buona stando nella ricaricaili
http://www.tre.it/public/imgup/Image/CS_Tariffe/CS_int_super7.gif
ilsolitofede
26/03/2009, 17:54
per trovare la tariffa + conveniente è molto semplice...basta passare ad un altro operatore mantenendo il vostro numero e poi aspettare che il vostro opearatore vi chiami e per convincervi a non cambiare operatore vi offra una superofferta!!!! fanno tutti cosi tanto...
a me la vodafone per restare con loro mi ha offerto:
1) tariffa verso tutti di 10 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo per un anno...
2) sms gratis dopo il primo per 4 mesi ai numeri vodafone
3)500 euro di ricarica gratuita senza limiti di scadenza...
non male vero???
fidatevi...fate come me...:wink_::wink_::wink_:
595Abarth
26/03/2009, 18:08
per trovare la tariffa + conveniente è molto semplice...basta passare ad un altro operatore mantenendo il vostro numero e poi aspettare che il vostro opearatore vi chiami e per convincervi a non cambiare operatore vi offra una superofferta!!!! fanno tutti cosi tanto...
1) tariffa verso tutti di 10 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo per un anno...
non male vero???
Azz, allora come devo fare??
io sono con 3, mi reco presso un centro TIM o Vodafone e chiedo per la portabilità?
oppure devo fare qualcos'altro?
ilsolitofede
26/03/2009, 18:33
si basta che vai in un altro centro, quindi nel tuo caso tim,vodafone o wind, e richiedi la portabilità....vedrai che nel giro di una settimana ti chiamera la tre e ti offrira un superofferta!!! fidati...
inoltre poi è una procedura che si fa tutto al telefono...la tre ti annullera il servizio di portabilita da te richiesto...e il gioco è fatto...
ti restera cmq la sim dell'operatore con il quale avevi richiesto la portabilità solo che avra un nuovo numero....:wink_:
7 cent con tutti
PS: Non esiste ufficialemte
Mr. White
26/03/2009, 18:42
Tu lo dai a 7 cent... a tutti????
Tu lo dai a 7 cent... a tutti????
Quello a meno :laugh2:
Qualcuno mi sa spiegare le tariffe vodafone? dal loro sito non si capisce un beneamato 'azzo, ci sono solo un sacco di opzioni tariffarie con Gattuso e la mugliera di Totti che spuntano ovunque!
secondo me' la migliore attualmente e' la wind 4
parli a 4,8 centesimi con tutti con un fisso di 4,8 euro al mese
io ho zero limits mi pare si chiami cosi
pago il primo sms15 e il primo mms(non lo so) al giorno poi basta verso tutti
pago 28cent una chiamata poi non pago più questo ogni giorno a 6€ al mese
non male vero???
quoto, a me (sempre la vodafone) ha fatto 12 cent senza scatto x 1 anno, al secondo verso tutti e 6 mesi gratis tutti i vodafone e i fissi + sms a 5 cent e ricariche varie...
22 euro in 6 mesi invece di 50 al mese...
non male vero???
E tu verso chi eri andato? cosa avevi preso una scheda ricaricabile?
ilsolitofede
26/03/2009, 21:54
E tu verso chi eri andato? cosa avevi preso una scheda ricaricabile?
si ero passato da una ricaricabile vodafone ad una ricaricabile wind!:wink_:
p.s. filippo mi dispiace x il polso...:cry:...rimettiti alla svelta x il raduno mtm!!:rolleyes:
non male vero???
Io l'ho fatto con TIM e ho ottenuto
7 centesimi con tutti , con scatto alla risposta di 15 cent
7,5 cent per sms verso tutti
10 euro di ricarica automatica ogni mese per un 'anno (praticamente 120Euro)
e autoricarica di 5 cent per ogni minuto di chiamare ricevute da altri operatori
volevano darmi anche un telefono , gli ho detto di no :biggrin3:
Mr. Number
27/03/2009, 09:33
con postemobile 11cent al minuto, scatti di 30 sec, senza scatto alla risposta, 11cent a mex verso tutti, poi verso un altro numero postemobile 16cent a chiamata per 30 minuti.
non male vero???
quoto alla stragrande...
vodafone friends di 4 anni fa...
sms e chiamate a 0,01 cent verso i 4 numeri vodafone scelti
sms 9cent
chiamate 15 cent
mi sto letteralmente Rinco......o nel mare delle tariffe e degli operatori...
Voi quale avete, e perchè?
Tenchiù :rolleyes:
dipende da quello che ci fai...ci telefoni solamente o anche altro (sms, mms , internet)?
595Abarth
27/03/2009, 12:27
si basta che vai in un altro centro, quindi nel tuo caso tim,vodafone o wind, e richiedi la portabilità....vedrai che nel giro di una settimana ti chiamera la tre e ti offrira un superofferta!!! fidati...
inoltre poi è una procedura che si fa tutto al telefono...la tre ti annullera il servizio di portabilita da te richiesto...e il gioco è fatto...
ti restera cmq la sim dell'operatore con il quale avevi richiesto la portabilità solo che avra un nuovo numero....:wink_:
aspetta... vuoi dire che perdo il mio numero?????:ph34r:
se è così mi dispiacerebbe dato che ha oltre 10 anni...
dipende da quello che ci fai...ci telefoni solamente o anche altro (sms, mms , internet)?
maggiormente telefonate ed sms... ora ho 3 e le ricariche mi volano via in un batter d'occhio... e sinceramente mi son rotto...
ilsolitofede
27/03/2009, 16:55
aspetta... vuoi dire che perdo il mio numero?????
no no....ti resta la tua scheda di sempre con il tuo vecchio numero....e in piu ti rimane la nuova scheda, sulla quale avevi chiesto la portabilità, con un nuovo numero...
spero di essermi spiegato...:wink_:
595Abarth
27/03/2009, 17:04
no no....ti resta la tua scheda di sempre con il tuo vecchio numero....e in piu ti rimane la nuova scheda, sulla quale avevi chiesto la portabilità, con un nuovo numero...
spero di essermi spiegato...:wink_:
ahhh okkk!! avevo capito male!! mi sa che oggi stesso vado... :wink_:
poi ti terrò aggiornato, sull'offerta (Sperem!) :biggrin3:
votalele
27/03/2009, 17:47
Sto cambiando in questo momento, mi deve arrivare l'offerta TIM, ma credo sia tipo 60 Euro al mese con 1800 minuti verso tutti a 0 cent, web 4Giga al mese 500 sms e poi magari mi fanno pure un bombone!!!:w00t:
però è una tariffa Business.
:biggrin3:
ilsolitofede
27/03/2009, 18:27
ahhh okkk!! avevo capito male!! mi sa che oggi stesso vado... :wink_:
poi ti terrò aggiornato, sull'offerta (Sperem!) :biggrin3:
ok!!!! fammi sapere!!!:tongue: