Visualizza Versione Completa : Street e tiro in basso
neldubbiopigia
26/03/2009, 17:28
Domani ,sgrat , sgrat ed arcisgrat,spero di ritirare la "R", previsioni meteo per il weekend disastrose, va bè mal che vada la contemplerò da ferma nel box.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Uno dei motivi che mi ha fatto scegliere la Street è stato il senso di spinta ai bassi regimi che ho notato durante la breve prova su strada, cosa che a memoria ricordo aver provato soltanto su grossi bicilindrici, in sintesi vi chiedo era l'euforia della prova o stà Street spinge davvero in basso??? Consigli e cose da controllare alla consegna, grazie delle risposte
Triple Peo
26/03/2009, 17:32
Il 3 cilindri della street ha un tiro portentoso in basso ma il bello è che una belva anche ai medi e agli alti!!!In prtica ha un motore dalla spinta infinita!!:wub:
winter1969
26/03/2009, 17:37
Tira sempre............ancora :biggrin3:
Marco Manila
26/03/2009, 17:40
Tranquillo, paragonato al tiro delle sue concorrenti giapponesi la Street tira molto di più: per convincertene usala qualche giorno, poi chiedi a un amico di prestarti la sua hornet o la sua Fz6.
Ti verrà da ridere! :oook:
ps lo dico perchè l'ho fatto.
Tranquillo, paragonato al tiro delle sue concorrenti giapponesi la Street tira molto di più: per convincertene usala qualche giorno, poi chiedi a un amico di prestarti la sua hornet o la sua Fz6.
Esatto, per non parlare di qualche 1000 jap
street clau
26/03/2009, 17:50
:yess: giustissimo boss, condivido in pieno!!!!!!!!
Anch'io ho fatto così, provando prima la street e poi fz6 e gsr, e la street mi è sembrata tutta un'altra storia.......:wub::wink_::w00t:
io ho fatto una prova in ripresa a 50all'ora nel rapporto più alto con la street e un amico in parte ha fatto la stesso cosa col suzuki Valenti Racing 450 con per di più lo scarico(Motard), all'inizio pari per i primissimi metri...poi man mano che si aumentava la velocità (molto rapidamente) l'ho staccato sempre più......non c'è storia....
motore dalla gran schiena e fluidissimo...non strappa non scalcia....spinge sempre e comunque...
whitestreet
26/03/2009, 18:17
io sono ancora in rodaggio e, quindi non sono ancora andato oltre i 6000 giri.. ma ti posso dire che dai 2000 in poi tira che è una bellezza in qualsiasi marcia ti trovi! si cammina tranquillamente di 4/5 quando con altre moto dovresti essere in 2/3
VegetaTriple
26/03/2009, 18:28
:w00t::w00t: anke io ho fatto questa prova!!!!!:w00t::w00t::w00t:
e non posso ke............
QUOTARTI!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Celticus
26/03/2009, 18:31
Anche a me tira sempre!:icon_banana:
Io mi trovo benissimo con la Sreetty...spero solo di non ammazzarla in basso ora che monterò il 3in1:wacko:...ma non credo:biggrin3:!!
se la paragoni ad una concorrente della sua categoria non credo sia facile trovare moto con le stesse caratteristiche della street...
a proposito, dopo il rodaggio, ocio ad accelerare partendo da fermo senza spostare il peso in avanti....la signorina, con la coppia che si ritrova, ha la tendenza ad alzarsi senza sfrizionare :-)
neldubbiopigia
26/03/2009, 18:52
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:sono contento che vi tiri a tutti...............una moto da veri LEGHISTI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzi a parte, sono molto emozionato, nonostante i miei anni, all'idea di entrarne in possesso, sono convinto che già gestendosi i 6000 giri che ne sia da divertirsi............
Vai tranquillo, il motore della nostra Street non teme confronti:wink_: pieno in basso e con un bell'allungo!!
quoto tutti con una piccola aggiunta ,il fatto di non avere picchi di coppia vistosi ti porta (mentre sei distratto dal sibilo del motore che diventa rombo oltre i 6000 giri e sinfonia oltre i 9000) a credere di non aver così tanto accellerato ma il tachimetro ti ricorda che sei in prossimità di mak 2 e il casco inizia a scodinzolare in qua e là!!!!!!!!!!!(scusate mi stò asciugando la bava..........):taz::taz::taz::taz:
Aspetta di aver fatto il tagliando e forse mi ricorderai........:w00t::w00t:
FZ6? mai vista....:ph34r:
Shere Khan
26/03/2009, 20:22
La differenza ai bassi c'é, non è solo un'impressione.
Ho faticato molto meno a fare il rodaggio con la street che con la Z750.
Gaffiere
26/03/2009, 22:43
è un motore eccezionale. in rodaggio ti diverti, finito il rodaggio godi :)
è un motore eccezionale. in rodaggio ti diverti, finito il rodaggio godi :)
:icon_banana: minchia l'ansia mi assale! speriamo che lunedì me la consegnino!
:wub:
Disagiato
27/03/2009, 06:10
no la street fà :sick::sick:....non ha tiro, è peggio delle sue concorrenti....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Dai ragazzi porca vacca, dite che la street fà cacxxe così c'è ne sono in giro meno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
neldubbiopigia
27/03/2009, 08:15
Sembra non piovere, aspettando la targa ho beccato questo video
2009 Triumph Street Triple R Video - Motorcycle USA (http://www.motorcycle-usa.com/535/Motorcycle-Video/2009-Triumph-Street-Triple-R.aspx)
street2009
16/04/2009, 20:49
cia a tutti , la prima volta che ho guidato una street mi sono detto : ma siamo sicuri che è un 675 cc. prima di questa avevo lo scooter e ogni tanto usavo la moto di mio fratello (hornet '01 ) era fiacca ma appena ritirata la street ho trovato un bel motore pronto con una bella schiena. ultimamente ho provato a fare uno sprint con mio fratello entrambi in 4 marcia e a bassi regimi ,poi al tre via ;posso dire una cosa sola mi ha visto un bel pò lontano ,io sono contentissimo della mia street .considerando poi che ero in rodaggio e quindi non le ho dato del tutto . ho 1200 km e il conce mi ha detto di farla cantare ogni tanto altrimenti si lega . no vedo l'ora di finire il rodaggio. bella soddisfazione che mi sono cavata . il bello che mio fratello diceva di farmi leggere la sua targa . e poi è una street ,mi domando un speed come puo andare ?
ti dico solo una cosa...un amico finito un bel giro in val trebbia mi disse: "starti dietro sembra di stare dietro un F14 tomcat"!!!!!!!
street clau
16/04/2009, 21:25
ho 1200 km e il conce mi ha detto di farla cantare ogni tanto altrimenti si lega . no vedo l'ora di finire il rodaggio.
come, hai 1200 km e non hai ancora finito il rodaggio???:blink::blink::blink:
dovresti averlo finito già da un pò!!!!!!!!!
il primo tagliando si fa dagli 800 ai 1000 km..............
street2009
17/04/2009, 12:08
il primo tagliando lo fatto a 940 km circa e il conce mi ha dette che potevo aprire ogni tanto ma di tener conto del adesivo sul serbatoio , ora dovrei cambiare a 7000 giri e fra 60 km a 8000 giri. il rodaggio è finito a 1600 km . voi come avete fatto ? molti si lamentano dell'effetto on/off , ma la mia lo fa appena piu o meno come la moto di mio fratello .
io dop il primo tagliando ho fatto cica 20 km poi sono andato a trovare il limitatore....l on off dopo il primo tagliando è quasi sparito...
Dopo il primo tagliando si comincia a godere sul serio !!!:wub:
Mr.Coccia
18/04/2009, 18:20
La mia oggi l'ho stiracchiata a dovere,vel max di punta,causa strada trafficata 196 km/h,tirava talmente tanto che da oggi in poi la chiamero' Street Lapo......