PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio per l'acquisto della RIII Touring

silverpd
28/03/2009, 23:07
Ciao a tutti
stavolta è deciso!
La prossima settimana inizio il giro ed al termine sarò proprietario del Missile!
Volevo chiedere un consiglio su alcuni siti ad es. Shoppy doo ci sono offerte di RIII aziendali fine 2008 ad ottimi prezzi. Cosa ne pensate? Sono vere occasioni o nascondono qualche tranello? Perchè si risparmiano anche 2 o 3000 euro.
Grazie anticipatamente.

RIII Forever
29/03/2009, 12:16
ciao allora premetto che non mi fido a comprare on-line oggetti di qualsiasi tipo figurati una moto :-D, cmq se per te questo non e' un problema per me arriva un'altro problema come l'avra' trattata il precedente proprietario? io considererei le proposte di questi siti solo se e' possibile vederle, a mio avviso e' molto meglio farsi il giro delle concessionarie ufficiali e vedere da loro cosa si riesce a trovare, complimenti per la scelta e buon acquisto

silverpd
29/03/2009, 18:21
Probabilmente mi sono spiegato male. Queste offerte vengono quasi tutte da concessionarie e riguardano "moto aziendali" a km +-0 ed è possibile vederle recan dosi presso la concessionaria. Quello che mi chiedo è: sono normali sconti del 15-20 %? Bisogna controllare qualcosa in oparticolare?
Grazie.

yodavn800
29/03/2009, 21:42
Sinceramente mi sembra strano trovare una RIII Touring aziendale visto che è uscita da appena 1 anno, io andrei in concessionario triumph e basta !!!

Oltretutto in conce te la fanno anche provare la touring :wink_: !!!

Quasi benvenuto tra noi con la "culona" !!! :wub:

paradise-lost
31/03/2009, 14:49
Sinceramente mi sembra strano trovare una RIII Touring aziendale visto che è uscita da appena 1 anno, io andrei in concessionario triumph e basta !!!

Si si, ci sono quelle a km 0, sono sempre i conce triumph a venderle.
Certe sono quelle da esposizione, che non sono riusciti a vendere, altre sono quelle che hanno utilizzato come prova, che hanno pochissimi km.
Hai sempre i 2 anni di garanzia dal giorno in cui sono state immatricolate per cui dovresti stare tranquillo.

silverpd
09/04/2009, 22:08
Si girando ho visto che si trovano delle belle occasioni di aziendali o KM 0.
Ho addirittura trovato un concessionario che la prossima settimana me la farà provare per 4 giorni !!! Tutta per me !!! ha detto che ci posso andare dove voglio!! Io e mia moglie stiamo giè preparando le valigie e ho comprato le batterie di scorta del navigatore! Che cuccagna! Chissà cosa mi farà firmare?
Vi farò sapere.
Bye

bikerlatin
10/04/2009, 07:10

guarda che non e' strano trovare una touring "aziendale"...diciamo che è piu corretto dire touring "DEMO"....quelli nuovi di 3-6 mesi con pochi km...usata solo per esposizioni o per la DEMO...e ovvio che costano 3000eurini in meno e i proprietari sono della stessa concessionaria ovvio....
Anche sulle rocket nel 2005 c'erano queste cose..

Jamie
10/04/2009, 20:05
L'unico consiglio mio sarrebbe di prenderti la Classic, mica la Tourer, Più chili. Meno potenza. Pocco sfruttabile in termini di "tuning". E questo finto "look" di Harley Road King, Auguri CMQ. Jamie:ph34r:

yodavn800
11/04/2009, 11:29
L'unico consiglio mio sarrebbe di prenderti la Classic, mica la Tourer, Più chili. Meno potenza. Pocco sfruttabile in termini di "tuning". E questo finto "look" di Harley Road King, Auguri CMQ. Jamie:ph34r:
Quello che dici è tutto vero, però bisogna vedere che uso ne vuoi fare...

...se cerchi una tourer ci vuoi viaggiare e ti assicuro che, per viaggiare, la potenza della Tourer basta e avanza, le borse sono enormi, sfruttabilissime, decentemente sicure grazie alla serratura e non creano problemi aerodinamici a velocità elevate...cosa che spesso succede con le borse semirigide (cuoio) che spesso creano ondeggiamenti lenti che aumentano con la velocità :wink_: !!!

Il parabrezza copre benissimo, la sella è molto comoda e la posizione di guida è molto più comoda e turistica della classic...ho fatto più volte Roma-Cortina e ritorno in 36 ore, scendo e vado a ballare fino alle 3 di notte...questo è touring (di 140 CV non te ne fai niente, serve la comodità) :wink_: !!!

La Touring va vista in un'altra ottica...rispetto alle altre Rocket è un'altra moto con altre vocazioni !!!

Jamie
11/04/2009, 18:02
Hai ragione. Non hai ragione "ma"... neanche hai ragione "però"...:biggrin3:

Volevo solamente, il che e forse presuntuoso, invitare i lettori forse esitanti fra l'una et l'altra (beati loro:rolleyes:) a pensarci un po, prima di sborsare il denaro loro :ipno:.

PS Belissime le foto tue

Ti saluto. Jamie