PDA

Visualizza Versione Completa : ROCKET TOURING : MANEGGEVOLEZZA

rialto
29/03/2009, 14:58
CIAO A TUTTI!
LA MIA ROCKET MI STA' DANDO EMOZIONI UNICHE. IERI IN AUTOSTRADA, HO FATTO 120 KM ALLA VELOCITA' DI 160 ORARI DI MEDIA. COME IN POLTRONA!!
PERO' DEVO CONFESSARE, CHE ABITANDO IN COLLINA, E QUINDI SALISCENDI VARI, CURVE STRETTE, QUALCHE INVERSIONE, SE HAI IL PASSEGGERO PROVO SITUAZIONI DI ESTREMA DIFFICOLTA'! SONO 1,76 DI ALTEZZA, TOCCO BENE CON ENTRAMBI I PIEDI, MA LA SENSAZIONE DI INSICUREZZA IN CERTI FRANGENTI DISTURBA MOLTO!! RICORDIAMO CHE E' UNA BESTIA DI 400KG.
SONO CERTO CHE UN NEOFITA NON POTREBBE GESTIRE QUESTA MOTO..
DATEMI LE VOSTRE REALI IMPRESSIONI..NON CREDO DI ESSERE L'UNICO AD AVERE QUESTI PROBLEMI.
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.......MI RACCOMANDO ESSERCI AL RADUNO ROCKET......

Odino
30/03/2009, 07:17
la touring non l'ho mai provata, però già con la rocket normale a volte bisogna fare vere e proprie manovre, non tanto sui passi montani, che con un po' di pratica non c'è nessun problema, quanto nelle inversioni e nelle manovre... non voglio immaginarmi con la touring! :wacko:

paradise-lost
31/03/2009, 10:41
la touring non l'ho mai provata, però già con la rocket normale a volte bisogna fare vere e proprie manovre, non tanto sui passi montani, che con un po' di pratica non c'è nessun problema, quanto nelle inversioni e nelle manovre... non voglio immaginarmi con la touring! :wacko:

Ma sui tornanti come si comporta? Si riesce a piegare? Non dico che devi toccare col ginocchio l'asfalto, ma è maneggevole? O devi quasi fermarti? Stò parlando di rIII standard. Graciasssss.

Odino
31/03/2009, 11:17
Ma sui tornanti come si comporta? Si riesce a piegare? Non dico che devi toccare col ginocchio l'asfalto, ma è maneggevole? O devi quasi fermarti? Stò parlando di rIII standard. Graciasssss.