PDA

Visualizza Versione Completa : copri scarichi non efficienti

bove
01/04/2009, 15:09
Non so se è già stato trattato l'argomento ma la mia zav si è bruciata le scarpe sugli scarichi originali... Qualcuno sa se vendono copri scarichi più avvolgenti???

tidus
01/04/2009, 15:14
la mia i jeans

lorisss83
01/04/2009, 15:16
Non so se è già stato trattato l'argomento ma la mia zav si è bruciata le scarpe sugli scarichi originali... Qualcuno sa se vendono copri scarichi più avvolgenti???

togli la zavorrina e goditela da solo:tongue::biker:

:risatona:

whitestreet
01/04/2009, 15:24
infatti le protezioni per gli scarichi non lavorano alla perfezione.. si potrebbe sperimentare una soluzione alternativa, ad es. facendoli fare in carbonio come stanno facendo per i monster 696..(che sono affetti molto più di noi da questo problema!)

D@v1d3
01/04/2009, 15:31
gas it produce già i paracalore in carbonio da sostituire agli originali :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/73360-materiale-carbonio-vtr-lista-completa.html

doubleG
01/04/2009, 15:35
oppure potete cercare su Carbonuk.net, anche loro ne hanno alcuni
ho acquistato da loro i paracarter in carbonio su suggerimento di altri utenti del forum, e ne sono soddisfattissimo!!
in ogni caso, con li scarichi alti, è così con tutte le moto o quasi...anche l'ultima R1 è criticata per questo...e avendo una R1 2005 in casa, posso dire che la situazione è identica alla nostra per il calore, lo è meno per le bruciature perchè gli scarichi sono meno esposti..

bove
01/04/2009, 15:37
togli la zavorrina e goditela da solo:tongue::biker:

:risatona:

Si ma ogni tanto bisogna farle contente... Soprattutto se sono delle bikers mancate e ti dicono di aprire anziché frenare. Comunque nonostante quel giro in moto le sia costato 180 euro di nike continua a chiedermi di portarla in moto... E ti dirò che la cosa non mi dispiace anche se io sono per le coppie e non per i triangoli!:tongue:

gas it produce già i paracalore in carbonio da sostituire agli originali :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/73360-materiale-carbonio-vtr-lista-completa.html

Tenc iù veri mac...

Mr.Coccia
01/04/2009, 15:53
Si ma ogni tanto bisogna farle contente... Soprattutto se sono delle bikers mancate e ti dicono di aprire anziché frenare. Comunque nonostante quel giro in moto le sia costato 180 euro di nike continua a chiedermi di portarla in moto..

Compragli le Nike false...qui a Roma con 30 euro ti danno anche l'alzatacco originale Footlocker!!!!
Con 200 euro riempi l'armadio....
Sembro lo sponsor Nike.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bove
01/04/2009, 16:08
Compragli le Nike false...qui a Roma con 30 euro ti danno anche l'alzatacco originale Footlocker!!!!
Con 200 euro riempi l'armadio....
Sembro lo sponsor Nike.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sa che seguirò il tuo consiglio perché non li riesco a trovare...:wacko:

S1m0ne75
01/04/2009, 16:17
Si ma ogni tanto bisogna farle contente... Soprattutto se sono delle bikers mancate e ti dicono di aprire anziché frenare. Comunque nonostante quel giro in moto le sia costato 180 euro di nike continua a chiedermi di portarla in moto... E ti dirò che la cosa non mi dispiace anche se io sono per le coppie e non per i triangoli!:tongue:

Tenc iù veri mac...
Togli il paracalore ,cosi si scotta per bene e non ci viene piu'!!!:wink_::tongue::laugh2:

Quando avevo i scarichi originali la mia zav non si è mai scottata!

jimmy27
01/04/2009, 16:19
lascia a casa la zavorra!