Visualizza Versione Completa : NESSUNA USCITA PER DOMENICA ROMANA???????
Volevo inaugurare la mia STREETina presa ieri, ma ha roma nn si organizza nussun giretto:miaddormento::botteee::botteee::botteee:
Mr.Coccia
03/04/2009, 21:49
Ciao bello, io mi organizzo con altri amici,anche se ci sono andato poche volte perche' la domenica mattina dormo per recuperare i fasti del weekend...
Cmq avevo letto o sentito che per il 5 aprile si dovrebbe fare qualcosa con la sezione romana,ma ancora non vedo niente sul forum......
Cmq se vuoi unirti a noi senza problemi..
C'e' anche KANO che svolazza a piu' non posso chiedi anche a lui,si organizza col Tingavert forum......
Ciao ciao........
io questa domenica me ne vado a pienza in moto per il compleanno di un'amica...alla prossima ci sono :wink_:
con l'SRT si dovrebbe aprire la stagione proprio questa domenica vedrai che il presidente o qualche vice aprirà un post specifico :wink_: :yess:
Veramente per domenica era in programma una bella uscitina con tappa per pizza bianca ad Orvinio, pranzo in sabina e rientro ma visto che le PREVISIONI:dry: (http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?id_macrosettore_scelto=7&giorno=1®ione=LAZIO) non sono proprio incoragianti, io credo che questo giro passo la mano, sperando che il 19 ci sia sole a volontà!!!
Mr.Coccia
03/04/2009, 23:02
Veramente per domenica era in programma una bella uscitina con tappa per pizza bianca ad Orvinio, pranzo in sabina e rientro ma visto che le PREVISIONI:dry: (http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?id_macrosettore_scelto=7&giorno=1®ione=LAZIO) non sono proprio incoragianti, io credo che questo giro passo la mano, sperando che il 19 ci sia sole a volontà!!!
Mi ricordavo una cosa del genere....
Cmq il 12 aprile,i soliti amici o colleghi organizzano verso tagliacozzo una gitarella con pranzo e visione del motomondiale.........
Poi postero' qualche info piu' dettagliata......
infatti Piè me sa che io me ne becco un bel po'...forse ripiego per le 4 ruote...staremo a vedè domani che dice... :cry:
Cmq il 12 aprile......
ma non è la domenica di pasqua?
Mr.Coccia
03/04/2009, 23:07
Si Higo ,infatti e' per questa occasione,verranno tante coppie in moto......
Tempo permettendo.....
L'uovo te lo porto dai.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'uovo te lo porto dai.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
andata!però pure la colomba e l'uovo della milka grazie :laugh2::laugh2::laugh2:
io a pasqua lavoro magari sarebbe meglio per pasquetta un giretto!!!!!!!
Mr.Coccia
03/04/2009, 23:12
Io di solito giro con lo zaino,no con il commesso della SMA dietro!!!!
Cmq vada per il Milka.......
E' da fame tossica!!!!!!!!!!!!!!
Sto a 400!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che c'ho in regalo dieci euro de benza boss?????
E' da fame tossica!!!!!!!!!!!!!!
.....ed infatti il buon Higore è un tossico!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr.Coccia
03/04/2009, 23:22
Il Triumphista e' tossico de natura!!!!!
Sola robbbbbbbbbbbbbbbbba bona,altrimenti mica andava sulla Street!!!!!
.....ed infatti il buon Higore è un tossico!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chi io????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
..certa gente te manderebbe in galera aoh!.. :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3: