Volevo inaugurare la mia STREETina presa ieri, ma ha roma nn si organizza nussun giretto![]()
Volevo inaugurare la mia STREETina presa ieri, ma ha roma nn si organizza nussun giretto![]()

Ciao bello, io mi organizzo con altri amici,anche se ci sono andato poche volte perche' la domenica mattina dormo per recuperare i fasti del weekend...
Cmq avevo letto o sentito che per il 5 aprile si dovrebbe fare qualcosa con la sezione romana,ma ancora non vedo niente sul forum......
Cmq se vuoi unirti a noi senza problemi..
C'e' anche KANO che svolazza a piu' non posso chiedi anche a lui,si organizza col Tingavert forum......
Ciao ciao........
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

io questa domenica me ne vado a pienza in moto per il compleanno di un'amica...alla prossima ci sono
con l'SRT si dovrebbe aprire la stagione proprio questa domenica vedrai che il presidente o qualche vice aprirà un post specifico![]()
![]()

Veramente per domenica era in programma una bella uscitina con tappa per pizza bianca ad Orvinio, pranzo in sabina e rientro ma visto che le PREVISIONInon sono proprio incoragianti, io credo che questo giro passo la mano, sperando che il 19 ci sia sole a volontà!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

-Sons of sea way-

Ultima modifica di higore; 03/04/2009 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica

Si Higo ,infatti e' per questa occasione,verranno tante coppie in moto......
Tempo permettendo.....
L'uovo te lo porto dai.....![]()
-Sons of sea way-

io a pasqua lavoro magari sarebbe meglio per pasquetta un giretto!!!!!!!

Io di solito giro con lo zaino,no con il commesso della SMA dietro!!!!
Cmq vada per il Milka.......
E' da fame tossica!!!!!!!!!!!!!!
Sto a 400!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che c'ho in regalo dieci euro de benza boss?????
Ultima modifica di Mr.Coccia; 03/04/2009 alle 23:14 Motivo: UnionePost automatica
-Sons of sea way-