Visualizza Versione Completa : Sella Touratech
gattacci
06/04/2009, 19:27
Ciao qualcuno ha per caso comprato la sella in oggetto?
Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=5184)
Nel caso, sapreste dirmi se ne ne vale la pena , visto anche il prezzo...:wacko:
madra4you
06/04/2009, 21:18
Io ho valutato di farlo , mi piace un sacco ma lo trovo un vero furto e quindi insieme ad altre modifiche su tutta la moto (verniciature ed altro) ho fatto rifare anche la sella da un bravo artigiano
Appena la ritiro posto qualche foto
Se ne avete voglia, andate a vedere il sito Bagster, e magari a provare il configuratore per la nostra tigrozza..... viene fuori una roba da PAURA...(in senso positivo neh :wink_:)
Si spende come e meno che con Touratech, hanno pure loro le selle in gel (eventualmente solo pilota o anche passeggero), e SI POSSONO PERSONALIZZARE con un logo o il nome ricamato sullo schienalino :w00t:
Se la facessi rifare, la rifarei lì
io ho la sella confort originale triumph e mi ci trovo benissimo...e costa molto meno!
sirwines
07/04/2009, 20:48
sella in gel triumph... secondo me va benissimo e costa la metà... (meno della ...)
manca lo spazio per gli attributi!io sono tentato dall'originale in gel,qualcuno ce l'ha?
il passeggero come si trova?
irrerafoto
08/04/2009, 18:49
manca lo spazio per gli attributi!io sono tentato dall'originale in gel,qualcuno ce l'ha?
...eeeehhh e chi sei, Rocco Siffredi?
SpeedyFra
08/04/2009, 18:52
Quella originale è molto comoda.....e sopratutto il passeggero non scivola!!!!!
SadShape
08/04/2009, 18:58
Giusto domenica ho visto la sella della tigre di falcon16... se l'è fatta rifare ed il risultato è molto bello oltre che ben fatto!!!:wink_:
...eeeehhh e chi sei, Rocco Siffredi?
no,magari!ma già in quella originale mi manca l'aria:laugh2::laugh2:gli piace star comodo:wink_:
pegatiger
09/04/2009, 15:58
Molto bella ma che furto !!!
L'originale Triunz in gel e' veramente molto comoda, inoltre non si scivola come con quella standard-....
Ciao a tutti, sapreste dirmi se la sella in gel originale è alta come quella di serie o come quella rialzata?
Grazie
soloperte
10/04/2009, 08:23
Ciao a tutti, sapreste dirmi se la sella in gel originale è alta come quella di serie o come quella rialzata?
Grazie
uguale.cambia il tipo di imbottitura e il rivestiìmento che, al contrario di quella normale, e' vero che non fa scivolare in avanti ma è anche vero che tende a mantenere di piu' l'acqua se piove o la lavi
io sto valutando la touratech ribassata.
Da quello che ho capito costa un botto perche' non e' gel...
credo sia una schiuma di lattice o similare...dovrebbe essere materiale hitech visto il target...
Sto valutando anche la borsa serbatoio della touratech, ma non trovo commenti da nessuna parte su questi accessori :(