Visualizza Versione Completa : report su triumph rocket del 2005 dopo 4 anni di utilizzo
bikerlatin
08/04/2009, 15:37
Ragazzi....
me la sono goduta fino in fondo e l'ultima volta proprio la settimana scorsa....
Dalla prossima settimana la riporto a vicenza per rimetterle scarichi originali e catalizzatore e la targa centrale e farla la mappatura per rimetterle nello STANDARD....ma anche farle fare la revisione per poi rimetterla nuovamente in vendita cioè non la utilizzero piu'....
Presto faro' un bel report...
vi diro' soltanto che la settimana scorsa ho macinato 500km in tre giorni e per lo piu 200km accanto a una kawasaki zxr 1000 del 2009 con marmitta racing (akrapovic o come si chiama) e varie elaborazioni da uso "pista"...e ci siamo divertiti....nelle salite non riusciva a sorpassarmi mentre nelle piane rettillinei riusciva a prendermi solo dopo la velocita' di 180km/h per poi superarmi...E nei sorpassi e nelle riprese eravamo quasi alla pari (spesso la spuntavo io e altre volte lui )....
veramente piacevole guidare questa motocicletta che in 4 anni mi ha dato solo gioie....
Ma e' ora che devo cederla a malincuore per bisogno di domare un'altra bestia (e ho bisogno di soldi......) ... il mio motto e' DOMARE e cederla dopo averla domata per prendere un'altra da domare nuovamente....Pero' mi sento triste....mi fa gia' male il pensiero di tradirla con un'altra moto ... MA DEVO andare avanti....
Mi date una mano a darla via nelle buone mani? Perfetta per 4 anni e nessun difetto riscontrato e sempre aggiornata e migliorata con piccole accorgenze... la miglior moto che abbia mai avuto....
Tanti auguri, Panzer-ili
Jamie:wink_:
bikerlatin
10/04/2009, 07:18
Jamie..perchè hai modificato il tuo post? l'ho letto prima che tu la modificassi...prrrr
in ogni caso non mi sembra un'esagerazione nel dire che e' la miglior moto mai avuto...di certo non e' la miglior stradale ne' la miglior moto tourer...ma e' la migliore tra le custom-cruiser in base alle prestazioni, alla qualita', al sfruttamento della potenza e al sfruttamento delle pieghe..unico neo: mancanza di retromarcia.
L'ho modificato perche poteva sembrare pocco amichevole. Buona Pasqua. Jamie
bikerlatin
10/04/2009, 20:23
L'ho modificato perche poteva sembrare pocco amichevole. Buona Pasqua. Jamie
buona pasqua e non ti preoccupare....accetto anche le critiche ...importante dirsi tutto :tongue:
Condivido. Sei un personaggio, sai? :biggrin3:
Sarei lieto di incontrarti. Amichevoli pensieri. Old Jamie
bikerlatin
13/04/2009, 21:14
Condivido. Sei un personaggio, sai? :biggrin3:
Sarei lieto di incontrarti. Amichevoli pensieri. Old Jamie
io un personaggio? ma nooo..sono umile ...sei tu il personaggio con il motore "pompato"....:biggrin3:
cmq un report sulla mia BUSA del '05...se vuoi dare un'occhiata...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/87858-la-hayabusa-05-di-division-panzer-le-modifiche.html
paradise-lost
16/04/2009, 11:41
Ma dove abiti che ti riesci a fare queste fantastiche corse?:wink_:
Qui a Roma pure in mezzo ai campi c'è traffico!! :biggrin3:
bikerlatin
16/04/2009, 12:32
Ma dove abiti che ti riesci a fare queste fantastiche corse?:wink_:
Qui a Roma pure in mezzo ai campi c'è traffico!! :biggrin3:
vivo nella regione Trentino Alto Adige in prov trento....:wub::wub:
paradise-lost
16/04/2009, 15:34
vivo nella regione Trentino Alto Adige in prov trento....:wub::wub:
Beato te. Poco traffico e tornanti a raffica.... :wink_:
Qui i tornanti sono quelli che devi fare in mezzo alle macchine eheheheh:biggrin3:
bikerlatin
16/04/2009, 18:20
Beato te. Poco traffico e tornanti a raffica.... :wink_:
Qui i tornanti sono quelli che devi fare in mezzo alle macchine eheheheh:biggrin3:
beh a volte vado a milano o a roma in mezzo al traffico e non trovo che sia cosi' ingombrante...la stessa cosa quando passo per il lago di garda con la strada stretta e colonne lunghe chilometriche...
paradise-lost
16/04/2009, 19:13
Bè la viviamo in modo diverso. Sinceramente stare in tensione perchè da un momento all'altro qualche pirla potrebbe girare senza mettere la freccia e tagliarti la strada o aprire uno sportello senza guardare dietro un pò mi stressa, preferisco guidare tranquillamente su una strada deserta. Senza contare tutto il gas di scarico che ti respiri:sick::sick::sick:
Bè la viviamo in modo diverso. Sinceramente stare in tensione perchè da un momento all'altro qualche pirla potrebbe girare senza mettere la freccia e tagliarti la strada o aprire uno sportello senza guardare dietro un pò mi stressa, preferisco guidare tranquillamente su una strada deserta. Senza contare tutto il gas di scarico che ti respiri:sick::sick::sick:
Quoto...
bikerlatin
17/04/2009, 15:28
Quoto...
ora e' in officina per superare la revisione ma ho deciso anche di fare rimontaggio dcatalizzatore e scarichi originali con la rimappatura...insomma un ripristino ....perchè la voglio vendere e non voglio che l'acquirente mi dica "ha scarichi aperti? ha il kit upgrade? io lo vorrei originale! "..... :dry:
ovvio avrà in dotazione anche il kit upgrade e scarichi aperti e qualcos'altro ma in scatola.
paradise-lost
17/04/2009, 19:03
Se i scarichi aperti li vendi a parte, mi faccio avanti :rolleyes::w00t:
anch'io ho la rocket da circa 4 anni...adesso ha 42000 km.
non credo la vendero' mai....pero'.
come la mia vmax del 92.....rimessa a nuovo da poco cambiando le parti usurate e riverniciandola dopo aver tentato di venderla diverse volte ma cambiando idea all'ultimo momento.
sono un inguaribile nostalgico
bikerlatin
23/04/2009, 08:52
Se i scarichi aperti li vendi a parte, mi faccio avanti :rolleyes::w00t:
gli scarichi sono "usati" di 4 anni...credo che tu li voglia come nuovi :biggrin3: cmq ho aggiornato il post di vendita della mia moto e riguardo agli scarichi vai a leggere :wink_:
-Johnny-
15/05/2009, 12:46
Cazzarola Panzer, poco tempo fa ho visto la tua moto da Berti, è veramente stupenda!
Peccato tu la voglia vendere...
bikerlatin
19/05/2009, 08:10
Cazzarola Panzer, poco tempo fa ho visto la tua moto da Berti, è veramente stupenda!
Peccato tu la voglia vendere...
Grazie johnny...
la stanno ripristinando..sicome voglio venderla con pezzi originali "nuovi di zecca" e mettendo in scatola scarichi aperti e kit upgrade e scatalizzatore...
Se e' cosi tanto stupenda perche non la prendi? ehehe
Comunque a giorni dovrei andare a ritirarla e postero' delle foto per la staffa centrale con targa in modo che sia "omologata" in tutti i sensi...:wub::wub::wub::wub::wub:
p.s x chi e' interessato mi faccia sapere
..secondo me fai una cazzata....poi te ne pentirai....
..non la troverai più nera col motore grigio...
bikerlatin
19/05/2009, 10:05
..secondo me fai una cazzata....poi te ne pentirai....
..non la troverai più nera col motore grigio...
non farmelo ricordare....:mad: devo venderla anche se NON voglio...:cry:
-Johnny-
20/05/2009, 12:43
Se e' cosi tanto stupenda perche non la prendi? ehehe
Credimi, se avessi abbastanza soldi, una Rocket nel mio garage ci sarebbe già!
bikerlatin
21/05/2009, 11:49
Credimi, se avessi abbastanza soldi, una Rocket nel mio garage ci sarebbe già!
beh....ti comprendo