Visualizza Versione Completa : Street Triple R VS Monster 1100
Ducati Monster 1100 vs Triumph Street Triple R*-*Moto e Scooter - Prove su strada (http://motori.it.msn.com/moto_e_scooter/prove/article.aspx?cp-documentid=15801061)
le prove assurde di msn motori
ho appena letto l'articolo , :wacko::wacko::wacko: mamma mia propio un umiliazione totale per la ducati altro che paragone.
partiamo dal fatto che hanno messo a confronto una 675 con una 1000 , ma se andate a leggere vedrete che in tutto e in vantaggio la street , anche se loro cercano di non fare notare il grande divario, forse era meglio non pubblicare un articolo del genere per i poveri possessori di ducati :rolleyes::rolleyes: perchè sinceramente non ci sono parole , pensate solo se a confronto mettevano una 1050 :blink::blink::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:.
inutile per me non c'è paragone triumph forever:wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
una 675 .. contro un 1100!!.. il che e' ben peggio :D
a me la street piace da morire e se cambiassi e' la mia unica scelta.
ma questo divario mi sembra eccessivo:D
fearless
09/04/2009, 13:17
povera ducati :tongue::tongue:
street clau
09/04/2009, 13:24
la è la 1100base o la 1100s???
perchè io ho provato la s con sospensioni ohlins e non è affatto male, è molto divertente come moto, anche se il motore...........proprio non mi piace il bicilindrico, per di più a quel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi tengo la mia street R for ever, anche se la speed arancione rimane sempre il mio sogno proibito!!!!!!!!!!!
anch'io ho provato il 1100s e devo dire che non è male, leve e dettagli ben rifiniti...ma motore e prezzo non ci siamo proprio
Herbie 53
09/04/2009, 13:45
una comparativa parecchio tirata per il bavero
Mr. Number
09/04/2009, 13:59
comparativa scadente, si dice anche che con la street si paga meno di bollo, il che non è vero perchè chiaramente si basa sui kw e non sulla cilindrata come scritto, e la street ne ha di più...
street clau
09/04/2009, 14:02
comparativa scadente, si dice anche che con la street si paga meno di bollo, il che non è vero perchè chiaramente si basa sui kw e non sulla cilindrata come scritto, e la street ne ha di più...
in effetti hanno tirato una boiata grande quanto una casa con il discorso del bollo!!!!!!!!
paolino73
09/04/2009, 14:14
io leggo solo le comparative di superbike italia :biggrin3:
joebar71
09/04/2009, 15:02
...quoto in pieno:wink_:....molto scadente come comparativa:dry:
ho appena letto l'articolo , :wacko::wacko::wacko: mamma mia propio un umiliazione totale per la ducati altro che paragone.
partiamo dal fatto che hanno messo a confronto una 675 con una 1000 , ma se andate a leggere vedrete che in tutto e in vantaggio la street , anche se loro cercano di non fare notare il grande divario, forse era meglio non pubblicare un articolo del genere per i poveri possessori di ducati :rolleyes::rolleyes: perchè sinceramente non ci sono parole , pensate solo se a confronto mettevano una 1050 :blink::blink::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:.
inutile per me non c'è paragone triumph forever:wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spero i possessori di 696 non leggano la prova :D
Jackt675
09/04/2009, 17:01
Q8!
speedtigre
09/04/2009, 17:05
che comparativa assurda.......dovevano farla con la speed
io leggo solo le comparative di superbike italia :biggrin3:
:yess:
papitosky
09/04/2009, 18:15
e che c'azzecca
generi diversi :dry:
Herbie 53
09/04/2009, 18:16
hanno scelte due moto non giapponesi...
papitosky
09/04/2009, 18:21
hanno scelte due moto non giapponesi...
la prossima è tra una sportster e una cagiva mito :blink:
Herbie 53
09/04/2009, 18:29
la prossima è tra una sportster e una cagiva mito :blink:
Eh no....non sono europee....:biggrin3:
simone pd
09/04/2009, 18:36
comunque a me il monster 1100 piace veramente tanto, ne ho visto un paio domenica scorsa in giro e mi fa battere il cuore e poi alla fine la moto migliore per ognuno è sempre quella che piace di più e i gusti sono gusti...
A parte che x prezzo e cilindrata la rivale + diretta è la Speed,ma a parte questo con la meta' della cilindrata,e parecchi eurini in meno,la Street ne esce comunque vincente!:coool::coool:
P.s. prova del caxxo,x niente tecnica!:wacko::wacko:
S1m0ne75
09/04/2009, 20:23
Quoto,spero che qualcuno la fara' presto, "street vs speed" ; cè il video su mcn ma no si capisce una mazza!
speedtigre
09/04/2009, 21:38
Quoto,spero che qualcuno la fara' presto, "street vs speed" ; cè il video su mcn ma no si capisce una mazza!
io pensavo Moster 1100 vs Speed 1050:tongue:
S1m0ne75
09/04/2009, 22:02
io pensavo Moster 1100 vs Speed 1050:tongue:
Ma il monster 94 cavalli contro con la speed ,viene fuori la publicita' del gratta e vinci!!:tongue::biggrin3: YouTube - MCN Roadtest: 2008 Triumph Street Triple v Speed Triple (http://www.youtube.com/watch?v=3CMgwuC06Pc)
Ducati Monster 1100 vs Triumph Street Triple R*-*Moto e Scooter - Prove su strada (http://motori.it.msn.com/moto_e_scooter/prove/article.aspx?cp-documentid=15801061)
le prove assurde di msn motori
E' la prova piu' scadente che abbia mai letto, quasi scandalosa!!!
Anche perche' alla fine dice poco o niente....
Fidatevi ragazzi, il 1100 sui tratti guidati di montagna e' una bella bestia, tanto quanto la speed 1050 che avevo prima, provare per credere!!
E' la prova piu' scadente che abbia mai letto, quasi scandalosa!!!
Anche perche' alla fine dice poco o niente....
Fidatevi ragazzi, il 1100 sui tratti guidati di montagna e' una bella bestia, tanto quanto la speed 1050 che avevo prima, provare per credere!!
La R no?? :biggrin3:
La R no?? :biggrin3:
Siii anche la R, il monster ha qualcosa in piu', specialmente di motore, sono due gran moto comunque
La cilindrata secondo me non conta, bisogna quardare la componentistica e l'indole della moto e a mio parere il monster 1100 equipaggiato con motore DS (il più ben riuscito di casa Ducati) può essere tranquillamente paragonato alla Street R. Un bicilindrico per avere maggiori prestazioni ha bisogno di maggior cubatura questo è pacifico ma le prestazioni e la componentistica sono similari. La speed ha la sua concorrente in casa Ducati e si chiama Monster S4R....per cui la comparativa pur essendo scarsa a livello di contenuti tecnici (la storia del bollo poi...:blink:) ha il suo perché....Credo che siamo tutti daccordo sul fatto che una Street R non può certo essere confrontata con una 6/700 Jap o no?
Antriple
10/04/2009, 12:49
e l'ampio raggio di sterzo
Ma che hanno provato questi?
Peanuts68
10/04/2009, 14:20
Ma che hanno provato questi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma dove l'hanno visto l'ampio angolo di sterzo?!?!? forse il monster xchè se è vero che la piccola :tongue::wub::tongue: ha un difetto (ma uno solo!!!) questo è proprio l'angolo di sterzo...dicono sia l'eredità daytona :ph34r:
comunque 'sti qua sono proprio scarsi, sembrano principianti che si dilettano a fare test...beati loro!