Ducati Monster 1100 vs Triumph Street Triple R*-*Moto e Scooter - Prove su strada
le prove assurde di msn motori

Ducati Monster 1100 vs Triumph Street Triple R*-*Moto e Scooter - Prove su strada
le prove assurde di msn motori
ho appena letto l'articolo ,mamma mia propio un umiliazione totale per la ducati altro che paragone.
partiamo dal fatto che hanno messo a confronto una 675 con una 1000 , ma se andate a leggere vedrete che in tutto e in vantaggio la street , anche se loro cercano di non fare notare il grande divario, forse era meglio non pubblicare un articolo del genere per i poveri possessori di ducatiperchè sinceramente non ci sono parole , pensate solo se a confronto mettevano una 1050
.
inutile per me non c'è paragone triumph forever![]()
seco !

una 675 .. contro un 1100!!.. il che e' ben peggio
a me la street piace da morire e se cambiassi e' la mia unica scelta.
ma questo divario mi sembra eccessivo![]()
Amleto e' un principiante....

povera ducati![]()

la è la 1100base o la 1100s???
perchè io ho provato la s con sospensioni ohlins e non è affatto male, è molto divertente come moto, anche se il motore...........proprio non mi piace il bicilindrico, per di più a quel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi tengo la mia street R for ever, anche se la speed arancione rimane sempre il mio sogno proibito!!!!!!!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
anch'io ho provato il 1100s e devo dire che non è male, leve e dettagli ben rifiniti...ma motore e prezzo non ci siamo proprio
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

una comparativa parecchio tirata per il bavero
comparativa scadente, si dice anche che con la street si paga meno di bollo, il che non è vero perchè chiaramente si basa sui kw e non sulla cilindrata come scritto, e la street ne ha di più...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
io leggo solo le comparative di superbike italia![]()
...a volte ritornano!