PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente..

markdimark
12/04/2009, 09:03
:cry:Ragazzi.. purtroppo ieri ho avuto un'incidente.Eravamo io e la mia ragazza al semaforo di piazzale degli eroi.. ore 22.20 Esattamente In questo punto.. (http://maps.google.it/maps?hl=it&q=roma+piazzale+degli+eroi&ie=UTF8&layer=c&cbll=41.909039,12.448879&panoid=8rDbD4efHRm3_p9WiWbHrg&cbp=12,21.94001035446906,,0,1.7361111111111051&ll=41.909128,12.448926&spn=0,359.972191&z=16&iwloc=A) Semaforo rosso. Diventa verde, parto e un coglione prende e gira a sinistra senza freccia. Morale della favola ci butta per terra. Fortunatamente andavamo pianissimo, ma la botta si è sentita.. la mia ragazza è ruscita a cadere seduta, io invece ho cercato di salvare la moto ma non ce l'ho fatta.. l'urto è stato troppo forte e repentino. Io sono rimasto a terra perchè la moto mi è caduta sopra. In tutto ciò il tipo dell'inversione contromano stava scappando con la macchina, per fortuna in italia c'è ancora gente onesta, e 2 ragazzi con una macchina e 2 rumeni a piedi l'hanno inseguito e bloccato 500 metri più lontano. Mi hanno portato in ambulanza per accertamenti, fortunatamente niente di rotto, solamente qualche escoriazione, un'ematoma al retto femorale, e contisuioni al ginocchio, anca e gomito.
La moto (che ieri avevo pulito ed era in splendida forma :cry:) ha avuto i seguenti danni:
-manubrio piegato (fortunatamente si è preso quasi tutto il carico della botta)
-carter destro leggermente graffiato
-pedaline passeggero graffiate
-pedaline guidatore spezzate
-specchietto rizoma dx andato
-leggera scheggiatura del serbatoio

Tutto questo perchè fotunatamente andavamo al massimo a 30km/h.. uno che andava più forte era morto secondo me.. Non sapete che manovra.. senza frecca e velocissima!:ph34r:

Ragazzi sono sincero.. mi rode più per la moto che per i dolori che ho..
premesso che l'assicurazione paghera fino all'ultimo centesimo.. approfitto per chiedervi una cosa..
Ma il serbatoio scheggiato ma senza abbozzature come si ripara? va sostituito?
Inoltre che voi sappiate.. quanto tempo devo aspettare per farla riparare?

Ragazzi purtroppo ormai nelle grandi città come roma.. ci vogliono 100 occhi.. anche se cose del genere non credo si riesca a prevederle.. purtroppo le teste di cazzo sono sempre in giro..

Buona pasqua a tutti...

bart_78
12/04/2009, 09:11
va riverniciato niente di grave fidati

Davide675
12/04/2009, 09:14
Mi dispiace anche a me è successo qualcosa di simile una donna all'improvviso a deciso di girare a destra mettendo la freccia all'ultimo momento e io per non andargli addosso ho inchiodato con il davanti che è scivolato e sono caduto......ho graffiato i carter della parte dx, pedalina passeggero, storto leva freno posteriore e leggermenete graffiato la leva del freno anteriore....fortunatamenteil serbatoio, il telaio sono intatti......morale della favola 300,00 euro di danni.......per il serabtoio se non è amaccato puoi farlo sempre riverniciare, magari con qualche aerografia......fortunatamente tu stai bene e la moto si aggiusta........

pitpro
12/04/2009, 09:23
mi dispiace per te...l'importante e che tu e la tua ragazza non vi siete fatti male....come hai detto tu le teste di cazzo stanno ovunque...per la moto non ti preoccupare tutto si aggiusta.......

Streettato
12/04/2009, 09:32
mi dispiace davvero tanto, che figlio di p.....a nemmeno si voleva fermare che gente di merda

fearless
12/04/2009, 09:42
mi spiace Mark!!!
certe cose non dovrebbero accader purtroppo....so' cosa si prova...a me successe il 24 dicembre 2007 una vaccata simile!!!!!!

l'importante e' non essersi fatti male.

Dado sx
12/04/2009, 09:48
Dispiace sempre sentire queste cose, vedrai ke aggiusti tutto. :wink_:
Il bastardo cosa gli hanno fatto poi?

giotriple79
12/04/2009, 09:54
ce n è tanti di coglioni....fatti una buona pasqua almeno,la moto si ripara

lucabi
12/04/2009, 10:09
io denuncerei il tipo anche per omissione di soccorso e pèrchè tentava la fuga, questa gente deve pagare

Fabri83
12/04/2009, 10:11
Forza Mark...tu nulla di grave e la zavorrina nemmeno.
Per la moto c'è l'assicurazione!!!

Mi dispiace comunque..

robitopomoto
12/04/2009, 10:14
mi dispiace mannaggia... le nostre metropoli ormai sono più pericolose di una giungla, troppo piene di pirla..rimetti subito in sesto la moto in forma come era!!!

unregistred
12/04/2009, 10:17
Proprio un figlio di puttana.........io lo denuncerei e mi farei rimborsare il più possibile!
Ste teste di cazzo che non son nemmeno buoni a tenere 1 volante dovrebbero starsene a casa al posto che andare in giro ad ammazzare la gente!!!
Scusate lo sfogo!

Sspeed
12/04/2009, 10:28
che sfiga... ma almeno l'hanno menato?
cmq per il serbatoio se è bozzato è una rogna da aggiustare quindi visto che c'è l'assicurazione fattelo sostituire..

StreetCasual
12/04/2009, 10:29
:cry:Ragazzi.. purtroppo ieri ho avuto un'incidente.Eravamo io e la mia ragazza al semaforo di piazzale degli eroi.. ore 22.20 Esattamente In questo punto.. (http://maps.google.it/maps?hl=it&q=roma+piazzale+degli+eroi&ie=UTF8&layer=c&cbll=41.909039,12.448879&panoid=8rDbD4efHRm3_p9WiWbHrg&cbp=12,21.94001035446906,,0,1.7361111111111051&ll=41.909128,12.448926&spn=0,359.972191&z=16&iwloc=A) Semaforo rosso. Diventa verde, parto e un coglione prende e gira a sinistra senza freccia. Morale della favola ci butta per terra. Fortunatamente andavamo pianissimo, ma la botta si è sentita.. la mia ragazza è ruscita a cadere seduta, io invece ho cercato di salvare la moto ma non ce l'ho fatta.. l'urto è stato troppo forte e repentino. Io sono rimasto a terra perchè la moto mi è caduta sopra. In tutto ciò il tipo dell'inversione contromano stava scappando con la macchina, per fortuna in italia c'è ancora gente onesta, e 2 ragazzi con una macchina e 2 rumeni a piedi l'hanno inseguito e bloccato 500 metri più lontano. Mi hanno portato in ambulanza per accertamenti, fortunatamente niente di rotto, solamente qualche escoriazione, un'ematoma al retto femorale, e contisuioni al ginocchio, anca e gomito.
La moto (che ieri avevo pulito ed era in splendida forma :cry:) ha avuto i seguenti danni:

Tutto questo perchè fotunatamente andavamo al massimo a 30km/h.. uno che andava più forte era morto secondo me.. Non sapete che manovra.. senza frecca e velocissima!:ph34r:

premesso che l'assicurazione paghera fino all'ultimo centesimo.. approfitto per chiedervi una cosa..

Ragazzi purtroppo ormai nelle grandi città come roma.. ci vogliono 100 occhi.. anche se cose del genere non credo si riesca a prevederle.. purtroppo le teste di cazzo sono sempre in giro..

Buona pasqua a tutti...

porca tro@@@...mi dispiace mark...rimettiti tu e poi aspetti il perito che venga a vedere i danni alla moto...!auguri comunque di buona pasqua..anche se sarai inc come una bestia!:mad::mad::mad:

Fulvioz
12/04/2009, 10:33
Dispiace cavolo, era arrivata la polizia? Così da far prendere almeno la multa al tipo e denuncia per omissione di soccorso, ste teste di cazzo!!!

Riguardo il serbatoio l'ho scheggiato anche io, ma se non hai bozze te lo rivernicia e torna come nuovo, ma se fossi in te gli darei una martellata e me lo farei sostituire

La ragazza come sta invece?

ste-3
12/04/2009, 10:38
io denuncerei il tipo anche per omissione di soccorso e pèrchè tentava la fuga, questa gente deve pagare

Quoto :mad:
Per il resto la moto si aggiusta... passa BUONA PASQUA! :wink_:

Albertnet
12/04/2009, 10:39
Azzo Mark mi dispiace!
Per fortuna nn vi siete fatti niente di male e la moto si ripara

Exa
12/04/2009, 10:52
Proprio un figlio di puttana.........io lo denuncerei e mi farei rimborsare il più possibile!
Ste teste di cazzo che non son nemmeno buoni a tenere 1 volante dovrebbero starsene a casa al posto che andare in giro ad ammazzare la gente!!!
Scusate lo sfogo!

la cosa più importante che nonvi siete fatti nulla, poi denuncia il tipo, ricordati, a volte non ci si ci pensa, di farti pagare abbigliamento casco occhiali che so, l'orologio se ha preso un colpo comunque cerca di fare una Buona Pasqua!:rolleyes:

markdimark
12/04/2009, 11:05
la cosa più importante che nonvi siete fatti nulla, poi denuncia il tipo, ricordati, a volte non ci si ci pensa, di farti pagare abbigliamento casco occhiali che so, l'orologio se ha preso un colpo comunque cerca di fare una Buona Pasqua!:rolleyes:

Dispiace cavolo, era arrivata la polizia? Così da far prendere almeno la multa al tipo e denuncia per omissione di soccorso, ste teste di cazzo!!!

Riguardo il serbatoio l'ho scheggiato anche io, ma se non hai bozze te lo rivernicia e torna come nuovo, ma se fossi in te gli darei una martellata e me lo farei sostituire

La ragazza come sta invece?

che sfiga... ma almeno l'hanno menato?
cmq per il serbatoio se è bozzato è una rogna da aggiustare quindi visto che c'è l'assicurazione fattelo sostituire..

Grazie ragazzi... Il serbatoio è solamente scheggiato niente botte o bozzi.. La mia ragazza non si è fatta niente.. è di gomma e è saltata come un grillo.. io per salvare la moto ho provato a non cadere.. invano..

Piuttosto qualcuno sa come è il discorso assicurazione? Io la moto non la dovrò aggiustare prima che arrivi il perito giusto? Ma in quanto tempo arriva? Fortunatamente ho la moto nel garage della mia ragazza che è a 10 metri dal conce triumph dove l'ho comprata..

Exa
12/04/2009, 11:18
Grazie ragazzi... Il serbatoio è solamente scheggiato niente botte o bozzi.. La mia ragazza non si è fatta niente.. è di gomma e è saltata come un grillo.. io per salvare la moto ho provato a non cadere.. invano..

Piuttosto qualcuno sa come è il discorso assicurazione? Io la moto non la dovrò aggiustare prima che arrivi il perito giusto? Ma in quanto tempo arriva? Fortunatamente ho la moto nel garage della mia ragazza che è a 10 metri dal conce triumph dove l'ho comprata..

ma, con l'auto io segnalo al perito che è dal carrozziere indicando l'indirizzo, poi se quello non va subito a vederla il carrozziere effettua fotografie del danno e solitamente pagano anche così, immagino che valga anche per le moto chiedi al tuo assicuratore e al meccanico loro sicuramente sanno cosa fare

markdimark
12/04/2009, 11:24
ma, con l'auto io segnalo al perito che è dal carrozziere indicando l'indirizzo, poi se quello non va subito a vederla il carrozziere effettua fotografie del danno e solitamente pagano anche così, immagino che valga anche per le moto chiedi al tuo assicuratore e al meccanico loro sicuramente sanno cosa fare

si, martedi contatto l'assicuratore.. poi lascerò la moto al conce triumph solomoto di roma.. e la farò sistemare a loro.. per quel bastardo maledetto mi faccio ripagare pure gli schizzi di sporco!:cussing:

Albertnet
12/04/2009, 11:30
:mad::mad: Fatti pagare anche gli scarichi nuovi da quello stronxo!!! :mad::mad:

winter1969
12/04/2009, 11:39
si, martedi contatto l'assicuratore.. poi lascerò la moto al conce triumph solomoto di roma.. e la farò sistemare a loro.. per quel bastardo maledetto mi faccio ripagare pure gli schizzi di sporco!:cussing:

Vai............ormai è successo,approfittane.

Lo zar
12/04/2009, 12:02

Quoto!

Comunque mi dispiace tanto x l'incidente,ma alla fine nn vi siete fatti niente,è questo che conta!:wink_:

Gambero
12/04/2009, 13:00
mi dispiace per l'incidente... adesso fatti risarcire per bene dall'assicurazione e la moto verrà fuori meglio di prima! :wink_:

Uelanino
12/04/2009, 13:00
Dai sei tutto intero questa è la cosa importante! lamoto si sitema e verrà più bello di prima

Davide675
12/04/2009, 13:04
Fagli pagare anch le viti graffiate.....anche i graffi dei piccoli sassolini.

Exodus
12/04/2009, 13:11
MI spiace per la moto ma quando c'è di mezzo la salute tutto viene in secondo piano. Per fortuna nulla di grave tra pilota e moto.:wink_:

speedtigre
12/04/2009, 13:13
mi dispiace tanto,ma per fortuna non vi siete fatti niente.la moto torna più bella di prima.

Mr.Coccia
12/04/2009, 13:18
Ciao Mark,mi dispiace per l'incidente,ma almeno non e' successo niente di grave....
Io come ho visto la street per terra ho chiesto se serviva qualcosa e mi hanno detto che gia' vi avevano portato via...
Cmq meglio cosi,adesso dalla Triumph ti fai fare il preventivo,poi fai anche tu foto belle dettagliate e gli dici all'assicurazione che il mezzo sara' visibile per tot giorni in un tale posto.
Dopodiche' procedi alla riparazione,non sei obbligato a portare nessuna fattura,la ripari dove vuoi e al costo inferiore di quanto ti chiederebbe la Triumph.
Il resto ti ci paghi una settimana a Sharm e due marmitte nuove....
Mi raccomando lavora bene con la polizza infortuni,spero tu ce l'abbia.
Ancora auguri a te e la tua ragazza.....
E come si dice dalle nostre parti,accollaje tutto,tanto paga.....

D@v1d3
12/04/2009, 14:27
Forza e coraggio, l'importante è avere riportato pochi danni fisici, la moto si aggiusta e c'è la possibilità di farla diventare più bella di prima. :wink_:

Sul soggetto in questione meglio non esprimersi... :mad:

markdimark
12/04/2009, 16:09
Ciao Mark,mi dispiace per l'incidente,ma almeno non e' successo niente di grave....
Io come ho visto la street per terra ho chiesto se serviva qualcosa e mi hanno detto che gia' vi avevano portato via...
Cmq meglio cosi,adesso dalla Triumph ti fai fare il preventivo,poi fai anche tu foto belle dettagliate e gli dici all'assicurazione che il mezzo sara' visibile per tot giorni in un tale posto.
Dopodiche' procedi alla riparazione,non sei obbligato a portare nessuna fattura,la ripari dove vuoi e al costo inferiore di quanto ti chiederebbe la Triumph.
Il resto ti ci paghi una settimana a Sharm e due marmitte nuove....
Mi raccomando lavora bene con la polizza infortuni,spero tu ce l'abbia.
Ancora auguri a te e la tua ragazza.....
E come si dice dalle nostre parti,accollaje tutto,tanto paga.....

grazie a tutti ragazzi! vi terrò informati.. spero solamente che si risolvi il tutto in tempi brevi!

Curvasud ti sei dimenticato di citare quanto è bella la mia street :tongue: l'hai vista da per terra come illuminava tutta la piazza! :laugh2: fatemi sdrammatizzare!
Sono contento di non averti conosciuto.. almeno lo faremo in circorsanze più allegre ed in tempi brevi, spero!

Riguardo all'assicurazione, non so come si evolverà la cosa.. so di sicuro che lascerò la moto al conce e mi faccio fare un preventivo di ogni piccolo graffio.. spero che il perito si attivi in tempi brevi..
Ma perchè sei sicuro che bastano le foto per dei danni ad una moto? Io sapevo che in caso di incidente la moto non si può riparare fino a quando non viene controllata dal perito..

mah.. martedi vi farò sapere..

Ragazzi grazie ancora per la solidarietà..

Mr.Coccia
12/04/2009, 16:40
Hai ragione infatti pensavo che a piazzale degli Eroi presentavano la nuova street,non mi capacitavo di tutta quella gente intorno alla moto....
ah ah ah ah
Scherzi a parte....
La moto la puoi riparare anche subito,a loro interessa, nel caso tu decida questa opzione,la fattura e le foto dettagliate:rolleyes:
Se invece aspetti il perito,esso verra' di persona,fara' le foto,valutera' il danno in sede e nell arco di 48 ore ti chiamera' per darti una cifra,che poi tu valuterai se accettare o no...
L'importante e' che nei due casi tu abbia un preventivo,o della casa o del tuo carrozziere di fiducia a portata di mano,in modo che lui sappia su che cifra basare la stima.
Nel tuo caso farei il preventivo alla Triumph,(VEDI CHE PERCENTUALE PRENDONO NEL FARLO),poi contatterei l'ufficio perizie e direttamente con loro fisserei un appuntamento.
Ricordati che essendoci stato un verbale d'incidente,i tempi sono piu' lunghi di una normale disputa con CID,percio' procurati molta documentazione medica che insieme al preventivo fornirai all assicurazione della controparte.
Tutto questo e' veloce e lineare se la controparte non accerta responsabilita' da parte tua,altrimenti parte una causa tra le due assicurazioni e li sono altri tempi.
Visto che come dici tu,e da quel poco che ho capito ieri sera io,la tua ragione e' al 100% quindi verbale alla mano,documentazione medica,foto e preventivo bello gonfiato.
Io per una cosa non simile alla tua,col t-max presentai Preventivo Yamaha,foto di ogni singolo graffio su plastiche e abbigliamento,10 gg di certificato medico per contusioni e giramenti di testa(???).
Totale 1580 euro in assegno,con 300 euro e due mesi d'attesa sistemai la cosa.....
Fai tu........

bartman
12/04/2009, 17:02
la denuncia per omissione di soccorso l'hai fatta?

Antriple
12/04/2009, 17:30
Ecco uno così io gli toglierei la patente a vita! L'errore può succedere a tutti, ma la cattiveria, e la demenza vanno punite seriamente. Intanto io andrei di denuncia per ommissione di soccorso e lesioni!

markSpeed
12/04/2009, 17:53
Fagli il culo al figlio di pxxxxna e le pedane rotte ficcagliele in un occhio.
Le assicurazioni ora nel giro di una settimana mandano il perito (almeno qui a padova) e tu puoi partire con le riparazioni...consiglio: aspetta il perito, non si sa mai.

PhacocoeruS
12/04/2009, 18:16
Riguardo all'assicurazione, non so come si evolverà la cosa.. so di sicuro che lascerò la moto al conce e mi faccio fare un preventivo di ogni piccolo graffio.. spero che il perito si attivi in tempi brevi..
Ma perchè sei sicuro che bastano le foto per dei danni ad una moto? Io sapevo che in caso di incidente la moto non si può riparare fino a quando non viene controllata dal perito..
Ormai quasi tutte le assicurazioni rientrano nelle convenzioni interassicurative che permettono di liquidare i danni direttamente all'assicurazione del danneggiato. Se questo è il tuo caso (chiedi alla tua assicurazione), la tua assicurazione invierà il perito, il quale dopo aver stimato e fotografato i danni formulerà la sua offerta. Contestualmente alla denuncia dovrai indicare il luogo, i giorni e gli orari dove è possibile periziare il mezzo, indicando che dopo il giorno X (almeno 10/20 gg) procederai comunque alla riparazione (verifica con la tua assicurazione come gestire questa comunicazione). Chiaramente se deve intervenire il perito di controparte questa comunicazione andrà all'assicurazione di controparte. Comunque vada, dopo aver ricevuto l'offerta o l'assegno stabilito dal perito tu puoi:
- Accetare l'offerta a saldo
- Accettare l'offerta come acconto, riparare la moto, presentare una fattura dettagliata e chiedere l'eventuale differenza. In questo caso probabilmente ti servirà l'assistenza di un legale. Questo vale anche se hai riparato la moto senza che il perito l'abbia vista perchè sono trascorsi i termini stabiliti.
Nei casi in cui non ci sono dubbi, la cosa si risolve abbastanza velocemente. Nel tuo caso però immagino che ci sia anche un verbale delle Forze dell'Ordine, per cui qualora le assicurazioni ritenessero che le responsabilità non sono chiare potrebbero decidere di attendere il verbale (60 gg + 30 gg perchè nel tuo caso ci sono lesioni fisiche). Tutto questo per quanto riguarda i danni materiali. Per quelli fisici dovrai affidarti ad un medico legale (immagino che te lo indicherà il tuo avvocato) per preparare una perizia e richiedere il risarcimento, per il quale sarà necessaria una perizia di controparte. Ricorda di inoltrare alle Forze dell'Ordine intervenute le copie dei referti medici, per completare il loro incartamento. Per ottenere i danni fisici i tempi saranno lunghi.
Nel caso tu voglia richiedere risarcimento per altri danni (es. caschi, abbigliamento, ecc.) non sono sicuro ma immagino occorra procedere in sede civile.

Mr.Coccia
12/04/2009, 18:23
A Cla,ma te la sei fatta sta Street?????

lasty78
12/04/2009, 18:23
Sti stronzi...e scappano pure poi!!! Non ci sono parole per descrivere a che punto l'ignoranza e l'individualismo della gente sia arrivato!!

PhacocoeruS
12/04/2009, 19:11
A Cla,ma te la sei fatta sta Street?????
Yess, la ritiro settimana prossima...:biggrin3:

thehobbit
12/04/2009, 23:36
Mi dispiace per l'accaduto, l'importante è non farsi troppo male.
Per esperienza personale, ti consiglio di rivolgerti ad un legale, tanto da quello che dici non ti costerebbe nulla, avendo tu ragione al 100%.
A quello str...o gli devi far pagare anche i moscerini schiacciati sui fari, è un dovere morale!

Hispano
13/04/2009, 00:26
Ciao Mark...Roma purtroppo come le grandi città è una trappola tra STR e buche, bisogna avere non 100 ma 1000 occhi. Comunque l'importante è sempre prima la salute, anke se capisco il tuo stato d'animo per la moto. Ed a quel bell'individuo ke si è dato tra omissione di soccorso e se per caso ha anke bevuto, credimi lo segheranno e di brutto. Forza Mark ke la strada ti attende!

ste-3
13/04/2009, 07:39
Giusto per precisare a quelli che dicono "fagli pagare.. fagli pagare"..... :dry:

Se l'assicurazione non ha qualche qualche motivo per andare in rivalsa (tipo era sotto effetto di psicofarmaci), lo "str0nz0" pagherà solo l'aumento della sua polizza l'anno prossimo... indifferentemente dall'importo delle riparazioni... :rolleyes:

robitopomoto
13/04/2009, 08:05
Giusto per precisare a quelli che dicono "fagli pagare.. fagli pagare"..... :dry:

Se l'assicurazione non ha qualche qualche motivo per andare in rivalsa (tipo era sotto effetto di psicofarmaci), lo "str0nz0" pagherà solo l'aumento della sua polizza l'anno prossimo... indifferentemente dall'importo delle riparazioni... :rolleyes:

però ragazzi non esageriamo!!! tutti possiamo sbagliare e la denuncia per omissione di soccorso ormai vale meno di uno spicciolo...in italia in galera non va più nessuno:sick:

EX FZ6
13/04/2009, 08:08
Che dire, vedo solo ora....Per fortuna voi siete ok a parte qualche ammaccatura, la moto si aggiusta, solo un in bocca al lupo per il proseguo!

Hinck
13/04/2009, 09:23
... a quanto pare l'italia è unita da questo puto di vista...
anche a me è successa l'identica cosa...

un tipo in auto, nei pressi di un varco per inversione di marcia, invertì la marcia, girando alla sua sinistra...

peccato che c'ero io accanto a lui!!!:dry::dry::dry:

mi toccò e mi fece cadere...però si fermò e nell'ordine mi chiese:

1) ti sei fatto nulla?
2) la moto che si è fatta?
3) non ti preoccupare ripariamo tutto, l'importante è che tu stia bene!!!

secondo me, dovresti farti SOSTITUIRE ogni parte che si è danneggiata (serbatotio compreso!!!)!!!

statti bene, e sii cattivo con il perito!!!

markdimark
13/04/2009, 09:26
grazie ragazzi.. ora valuterò con mio padre ed il suo avvocato cosa bisognerà fare.. io ho ragione al 100%,poi ho circa 4-5 testimoni che hanno dato la mia stessa versione dei fatti. Vedremo..
Per la moto, martedì mio padre chiama il suo amico assicuratore che ha una grossa agenzia Aurora e vedremo che dice.
Intanto ieri ho rivisto la moto con calma mi sono accorto che vicino alla scritta triumph di destra, vicino allo spigolo dove si è sbucciata la vernicie ho un'ammaccatura come se ci fosse caduta una biglia di ferro.. non riesco a capire come sia successo..

higore
13/04/2009, 11:17
azz Mark... mi dispiace,anche a me è successa una cosa analoga purtroppo...la moto l'ha sistemata in quel caso il grande Gamberetto dell' SRT perchè non c'era stato impatto e la macchina in questione se ne era andata...

cmq l'importante è che non vi siete fatti niente,sembra un'ovvietà ma pensa a come poteva andare e tirati su :wink_: la moto verrà come prima se non meglio(potresti approfittarne per cambiare manubrio e terminali,o altri dettagli)e fagli pagare fino all'utlimo centesimo :wink_: per il preventivo da solomoto,parla con Andrea,spiegagli l'accaduto è un bravo ragazzo,vedrai che saprà aiutarti a dovere :wink_:

markdimark
14/04/2009, 13:02
si già l'ho chiamato.. mi ha detto che posso anche lasciargli la moto poi il perito va da loro

il leso
14/04/2009, 13:14
mi dispiace davvero un mondo
che sfiga ti stava anche arrivando il nuovo sottocoda!!!!!

l'importante è come dicono tutti che tu non ti sia fatto male, lo sò che girano quando la moto va giù
dai che appena la rimetterai a posto sarà bellissimo risalirci sopra!!!!!!!!!!!!

doubleG
14/04/2009, 13:45
bene...hai i testimoni che accertano il fatto che stesse scappando, corretto?....senti l'avvocato e fallo nero!!!...con una situazione del genere un normale legale ci va a nozze....
di sbagliare capita a tutti, per carità, ma il gesto di non fermarsi va punito, punto.

MANDRAKE
14/04/2009, 21:43
Rompeje er cuxo a più non posso! Meno male che è andata bene, ma a certa gente va levata la voglia. Per il serbatoio vedi se riesci a cambiarlo e tieni il tuo come ricambio. Nuovo credo ci vogliano 800€:wacko:

pimpy63
14/04/2009, 21:50
Mi spiace veramente...anch'io sono a roma e salvo il culo cento volte al giorno, poi ti capita lo stronzo più stronzo e vai lungo!!!
E scappi pure....!!!
se serve qualcosa.....
ciaaaoo

Cino
14/04/2009, 22:06
Ciao Mark, mi dispiace molto, conosco bene la zona la mia ragazza abita a Via Cipro, e c'e sempre un bel casino..vedrai che la moto la fai nuova e ti avanzano bei soldini per accessori vari..:coool:

alesig
14/04/2009, 22:11

Buona pasqua a tutti...

ci penserà il perito dell'assicurazione.fatti ripagare tutto! in bocca al lupo!:wink_:

pitpro
14/04/2009, 22:28
rompigli er cu...........

tyler78
14/04/2009, 23:48

Sante parole denuncialo senza pietà:mad:

Snail
15/04/2009, 06:58
Sante parole denuncialo senza pietà:mad:

Quoto.

Mi dispiace per l'accaduto.:dry:

Marco il bintar
15/04/2009, 07:57
Ho provato anche io la stessa cosa col mio vecchio Monster,uno faceva manovra in un parcheggio e mi ha tagliato la strada....mi spiace so cosa si prova.
Tra l'altro io ero in un parcheggio privato...abbiamo pagato il 50% del danno...
il tipo è stato onesto anche perchè non lo avevo nemmeno toccato.
Così è la vita... :cry:

faffo78
15/04/2009, 10:40
Roma è una città del cazzo per girare in moto...ogni volta che mi capita sto con 1000 occhi e non mi sento mai del tutto tranquillo.
Quasi tutti i giorni vado a trovare un mio amico in clinica per un incidente molto simile (lui però andava a 80 all'ora) 4 vertebre rotte, costole rotte, ginocchio da operare, circa 1 anno di riabilitazione, ancora non può alzarsi dal letto.

Fai il culo chi ha commesso infrazione senza guardare, a chi mette a repentaglio l'incolumità degli altri perchè guida col cellulare in mano e senza rispetto.

Mi dispiace per il tuo incidente Mark ma poteva andarti peggio dai!

Spero di vederti presto in giro con la tua bellissima Street ;)

Deluxe81
15/04/2009, 10:54
[QUOTE=markdimark;1939525]:cry:La moto (che ieri avevo pulito ed era in splendida forma :cry:) ha avuto i seguenti danni:

QUOTE]

Allora, l'importante è che stai bene tu e la zavorrina... se leggi qui puoi farti un'idea dei danni...
Ho avuto un'incidente simile (in quanto a danni).
Il principio è sempre quello: la moto si ripara....

In bocca al lupo per tutto!!!

Marco.

Pardon. scordavo il link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/73494-arrivato-il-conto-646-senza-considerare-gli-specchietti.html

crisgas
15/04/2009, 11:00
mi spiace..se l'assicurazione paga fatti sostituire tutto quello che puoi e mettici dentro anche i danni fisici tuoi e della tua ragazza

bellosguardo
15/04/2009, 15:52
sono stati bravi a fermarlo... t'è andata bene

DanyW
16/04/2009, 09:46

denunciare?!!!?! mi butti in terra e scappi....... se ti piglio ti gonfio come una zampogna! a mio zio gli hanno amputato una gamba x 1 che l ha investito, ed è pure scappato...

cmq menomale che a voi e andata bene, la moto si aggiusta!
OCCHIO SEMPRE ANCHE CON SEMAFORO VERDE, MAI FIDARSI.
Ciao a tutti

Silvan
16/04/2009, 10:35
L'importante che non vi siete fatti particolarmente male. La moto la ripari e fortunatamente non ha subìto grossi danni.:wink_:

In bocca al lupo:rolleyes:

macr1
16/04/2009, 22:58
Se tu e la zavorrina siete integri allora non e' andata bene ma benissimo!!!
per la moto c'e' sempre tempo con l'attesa la apprezzerai di piu'!

Auguri
Mac

tommy85
16/04/2009, 23:29
mi dispaice veramente!!!!
ma l'importante è la salute, un mio amico per una coglionata simile, purtroppo, non è stato così fortunato e oggi ne paga ancora le conseguenze....

"non volevo essere pesante"

stammi bene

buona fortuna per la moto! ciao!!!

markdimark
17/04/2009, 11:56
:ph34r: ragazzi ecco il preventivo dell'incidente..

chi mi spiega che cosa sono i vari pezzi?

http://img401.imageshack.us/img401/9081/img0226e.jpg

L'avvocato mi ha dato 2 opzioni
1) aspetto circa 20-30 giorni, che ci siala perizia :dry: e poi riparo la moto
2) Faccio le foto dei danni, riparo la moto, fatturo tutto , mi faccio dare tutti i pezzi perchè se l'assicurazione li vuole vedere devono essere disponibili

voi che fareste?
ammetto che ci sono pezzi tipo il flyscreen della speed che ha un graffietto.. e non capisco perchè a fattura mettono tutto il kit che comprendere anche le staffe interne.. :blink:

willy75
17/04/2009, 12:05
Io farei così:

La faccio riparare (ovviamente se possibile in accordo col conce, cerco di non mettere ad esempio pezzi non necessari, perchè quelli che hai su son buoni ma nel kit son compresi, ma glieli metti in conto, in modo che ti metti in tasca dei money), tengo i pezzi riparati, e se nel caso li vogliono, gli do una botta e li crepo!
Se invece, son solo appena appena graffiatini, e non li vogliono appena concluso la faccenda, magari li rivendo anche a poco, e mi accatto altri money, forse pochi, ma buoni! :biggrin3:

markdimark
17/04/2009, 12:15
il problema è che devo mettere tutto in fattura.. quindi quello che non cambia, non risulta e quindi non viene rimborsato..
Per il cupolino ad esempio potrei cambiarlo e rivenderlo..

Ma i primi 7 pezzi cosa sono?

Poi
1 FOOTREST
1 PEG / BANK ANGLE
1 FOOTREST HANGER FINISHED
1 FOOTREST RH REAR

che roba è?

il problema è che devo mettere tutto in fattura.. quindi quello che non cambia, non risulta e quindi non viene rimborsato..

Poi
1 FOOTREST
1 PEG / BANK ANGLE
1 FOOTREST RH REAR

che roba è?

UP

nessuno che mi aiuta!????

carloan
20/04/2009, 13:12

Buona pasqua a tutti...
massima solidarietà da un altro romano che in materia la pensa esattamente come te !

K4NO
28/04/2009, 16:31
Ciao! anch'io una settimana fa ero nel mirino di una signora in macchina....e che mira!!! mi ha preso senza vedermi!!!
comunque CID doppia firma con ragione a me.
Devo ancora vedere il perito, però il meccanico mi ha preventivato questo:

1 Specchio Retrovisore SX 68,94
1 Leva Frizione 36,50
1 Leva Manopola SX 11,72
1 Pomello SX Manubrio 22,09
1 Freccia Ant. SX 52,63
1 Carter Alternatore 71,42
1 Guarn. Carter 18,71
1 Pedale Cambio 90,95 (è fatto d'oro???)
1 Supporto Pedana post. SX 123,23
1 Parafango Ant. 142,33
350 Manodopera 172,20
350 Materiale Consumo Officina 21,00

Totale 831,73

Ho notato che il manubrio era storto e la Triumph mi ha detto che c'è da cambiare il manubrio, solo che non lo vedo nel preventivo...devo farlo aggiungere?
la leva del cambio è possibile che costi così tanto???

Poi
1 FOOTREST
1 PEG / BANK ANGLE
1 FOOTREST RH REAR

che roba è?

UP

nessuno che mi aiuta!????

confrontando il tuo preventivo con il mio quei pezzi dovrebbero essere la pedana del passeggero...