Visualizza Versione Completa : Martedi a Passo Rolle.
Cane Sciolto
12/04/2009, 15:26
Qualcuno ci è stato ultimamente a Passo Rolle sopra San Martino di Castrozza?
Vorrei andarci martedi prossimo lil tempo sembra soleggiato con 8 gradi di temperatura nelle ore centrali.Che dite le strade sono già buone oppure è ancora troppo freddo?
franco'56
12/04/2009, 17:27
Ciao, tra venerdì pomeriggio e sabato mi sono fatto 830 Km.
Il Rolle l'ho fatto venerdì pomeriggio da Predazzo a Fiera di Primiero passando da S.Martino.
La strada a salire è discreta, un po sporca e quindi da fare con attenzione. Scendendo verso S Martino è decisamente meglio.
Sul freddo ero attrezzato e con abbigliamento invernale tutto perfetto.
franco
markSpeed
12/04/2009, 17:58
Secondo me le alte quote sono ancora da lasciar perdere, con tutta la neve che è venuta giù quest'anno...un mese fa con un gruppo siamo andati sul monte Grappa e c'erano 3m di neve sul bordo della strada, incredibile!...,strada sporca e un freddo cane
Cane Sciolto
12/04/2009, 21:10
Ciao, tra venerdì pomeriggio e sabato mi sono fatto 830 Km.
Il Rolle l'ho fatto venerdì pomeriggio da Predazzo a Fiera di Primiero passando da S.Martino.
La strada a salire è discreta, un po sporca e quindi da fare con attenzione. Scendendo verso S Martino è decisamente meglio.
Sul freddo ero attrezzato e con abbigliamento invernale tutto perfetto.
franco
Scusami ma se sei passato per S martino la strada è la stessa che hai fatto in discea...o sbaglio?:blink:
Cmq si in effetti non avevo pensato che potesse far cosi freddo al max mi fermo a San Martino e non salgo fino al Rolle...
Wolverine
13/04/2009, 04:01
Quanto ti invidio ! A me viene lontano per arrivarci in moto, ci sono stato un po d'anni fa in vacanza ed ho visto posti fantastici !
Metti le foto !!!!!!!!!!
franco'56
13/04/2009, 05:52
Scusami ma se sei passato per S martino la strada è la stessa che hai fatto in discea...o sbaglio?:blink:
Cmq si in effetti non avevo pensato che potesse far cosi freddo al max mi fermo a San Martino e non salgo fino al Rolle...
Arrivavo da Bologna, Ora, Cavalese, Predazzo, Rolle, S martino, Fiera di Primiero, poi il giorno dopo passo Cereda, Agordo, Passo Duran, Passo Falzarego,Passo Giau, Passo Pordoi.....Bologna.
streetbelun
13/04/2009, 15:25
Arrivavo da Bologna, Ora, Cavalese, Predazzo, Rolle, S martino, Fiera di Primiero, poi il giorno dopo passo Cereda, Agordo, Passo Duran, Passo Falzarego,Passo Giau, Passo Pordoi.....Bologna.
ma di sto periodo hai fatto tutti sti passi.......c'è ancora una montagna di neve e le strade sui passi sono un rigagnolo continuo, arrivi a casa imbrattato come pochi.....e sicuramente non ti diverti a parte a fare il turista ed ammirare il paesaggio........quest'anno vien tardi l'ora dei passi.....:sick:
franco'56
13/04/2009, 15:58
ma di sto periodo hai fatto tutti sti passi.......c'è ancora una montagna di neve e le strade sui passi sono un rigagnolo continuo, arrivi a casa imbrattato come pochi.....e sicuramente non ti diverti a parte a fare il turista ed ammirare il paesaggio........quest'anno vien tardi l'ora dei passi.....:sick:
Mi sono divertito parecchio e non avevo l'intenzione di correre più di tanto...per quello vado in Futa con i compagni di merende:rolleyes::rolleyes:
Ti assicuro che è stato uno spettacolo unico, al Giau non so quanti metri di neve ci fossero.
Ho incontrato diversi gruppi di moto e in alcuni tratti mi sono anche sgranchito le orecchie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
13/04/2009, 22:24
Gran bel girovagare....complimenti! Il Giau é fantastico in ogni stagione!!!
Cane Sciolto
13/04/2009, 22:48
Domani vado e poi vi dico!
Ciao, io sabato scorso l'ho fatto! Bellissimo! Schio (VI) - San Martino di C. - P.sso Rolle - Predazzo - P.sso Pordoi - Falzarego (P.sso Sella era chiuso) - P.sso Giau - P.sso Cereda e poi a casa. Totale 560 Km. Sono partito alle 9.30 del mattino e tornato alle 17.00
Qui sono al R.sso Rolle
17394
Qui invece sono al P.sso Giau
17395
Le strade le ho trovate pulite e non ho mai messo i guanti invernali....Stupendo!