PDA

Visualizza Versione Completa : Della speed 2010 non si sa' ancora niente?



wlecurve
12/04/2009, 17:44
Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????:wacko:

Andrea35
12/04/2009, 17:49
ummm mi sembra strano che esca qualcosa di nuovo.

alesig
12/04/2009, 17:54
di preciso non sò nulla....ma tempo fà ho letto sù euromoto qualcosa a riguardo.

Wallace
12/04/2009, 17:55
magara verso il tday ci saranno più info...
sicuramente devono tirare fuori qlcosa...una maxi daytona devono da farla

Andrea35
12/04/2009, 18:02
magara verso il tday ci saranno più info...
sicuramente devono tirare fuori qlcosa...una maxi daytona devono da farla

ci vorrebbe in daytona 1050

Wallace
12/04/2009, 18:04
ci vorrebbe in daytona 1050

1050 ormai nn la faranno...credo andranno sul 1200

England
12/04/2009, 18:08
si sa si sa!!! o meglio delle indiscrezioni ci sono, però non dicono ancora nulla. All'ultima riunione Triumph di qualche mese fa avevano lasciato intendere che sarebbero arrivate ben tre novità tra il 2009 e il 2010, e francamente dopo aver saputo queste indiscrezioni, ho capito alcune mosse fatte da Triumph tipo Street R che reputavo assurde, ma che ora con queste info non paiono più tanto assurde....

Cino
12/04/2009, 18:40
na bella speed triple r ????

Wallace
12/04/2009, 18:50
na bella speed triple r ????

faranno la factory :biggrin3:

wlecurve
12/04/2009, 19:30
Comunque a me hanno detto che si dovrebbe vedere qualcosa a maggio...staremo a vedere....

Tommy-1050
12/04/2009, 19:31
1050 ormai nn la faranno...credo andranno sul 1200

progettare nuovi motori costa...secondo me....rimarrà x un bel pò il 1050 in giro,far delle plastiche invece è più economio....al max se ne usciranno con nuove carene

votalele
12/04/2009, 19:35
Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????:wacko:

Hai in progetto di cambiare moto?

davebike
12/04/2009, 19:36
io intanto mi godo la mia 2006!!! La 2010 la lascio ai più giovani!!!

wlecurve
12/04/2009, 19:52
Hai in progetto di cambiare moto?

Beh! insomma a fine stagione passero' i 50000 e mi piacerebbe una moto piu' fresca anche se della mia non mi posso assolutamente lamentare!!!

Wallace
12/04/2009, 21:00
progettare nuovi motori costa...secondo me....rimarrà x un bel pò il 1050 in giro,far delle plastiche invece è più economio....al max se ne usciranno con nuove carene

ma nn lo so mica,x quanto sia sempre potente credo che debbano aggiornare 1 pò il progetto

Antriple
12/04/2009, 21:34
Sicuramente il prox motore sarà 1100 perchè con un 1200 no potrebbero fare il mondiale sbk

Lex987
12/04/2009, 21:37
si sa si sa!!! o meglio delle indiscrezioni ci sono, però non dicono ancora nulla. All'ultima riunione Triumph di qualche mese fa avevano lasciato intendere che sarebbero arrivate ben tre novità tra il 2009 e il 2010, e francamente dopo aver saputo queste indiscrezioni, ho capito alcune mosse fatte da Triumph tipo Street R che reputavo assurde, ma che ora con queste info non paiono più tanto assurde....

Ecco, ora però ci "devi" qualche info in più... o stavi zitto del tutto o racconti se non tutto qualcosina almeno, no? :tongue:

4porri
12/04/2009, 21:47
Sicuramente il prox motore sarà 1100 perchè con un 1200 no potrebbero fare il mondiale sbk
concordo.

England
12/04/2009, 22:08
Ecco, ora però ci "devi" qualche info in più... o stavi zitto del tutto o racconti se non tutto qualcosina almeno, no? :tongue:

eh, ma non si può, e poi sono indiscrezioni per tanto potrebbero rivelarsi infondate!!!!!
Diciamo che potrebbe arrivare un cucciolo :wink_::rolleyes:, la speed verrà aggiornata quindi non un semplice restyling, questo mi pare palese visto che telaio e motore sono datati, sopratutto il motore ormai più di così non può esser spremuto, ed anche un'altra motoretta subirà un restyling importante non a breve, ma avverrà e questo spiegherebbe alcune scelte che adesso paiono azzardate.
Di più non posso dire, perchè sono solo indiscrezioni, ovvero hanno lasciato intendere tra le righe qualcosa, ma di certo non hanno confermato nulla. L'unica cosa certa è che ne vedremo delle belle tra il 2009 e il 2010, almeno ripeto questo è quanto hanno lasciato intendere, poi si vedrà......

Notturno
12/04/2009, 22:13
Sicuramente il prox motore sarà 1100 perchè con un 1200 no potrebbero fare il mondiale sbk


concordo.

Infatti, è assolutamente ragionevole aspettarsi tale cilindrata per una futura Daytona... e sarebbe ora.


...Diciamo che potrebbe arrivare un cucciolo :wink_::rolleyes:...

Diciamo che, per logica, un Tiger 675 potrebbe essere una moto di notevole successo... :wink_::coool:

England
12/04/2009, 22:23
Infatti, è assolutamente ragionevole aspettarsi tale cilindrata per una futura Daytona... e sarebbe ora.



Diciamo che, per logica, un Tiger 675 potrebbe essere una moto di notevole successo... :wink_::coool:

:wink_::wink_: Ma quante ne sai?

Krav
12/04/2009, 22:30
I concessionari non sanno o dicono niente fino a maggio.

Si parlava di un nuovo motore per la speed.. ma non si sa niente di ufficiale

Magari facessero un bel 1100 o 1200 nuovo nuovo..

England
12/04/2009, 22:34
L'arrivo di un Daytona nuovo, spiegherebbe l'uscita della Street R, che altro non è che il Daytona attuale in tutto e per tutto(costi progetto e catena di montaggio pari a 0) , proposta ad un prezzo leggermente superiore della Street N ma con colori poco appetibili :sick:
Scommettiamo che con l'uscita del nuovo Daytona scomparirà certamente la Street N? che parliamoci chiaro non ha senso di esistere! La Street R guadagnerà colori molto appetibili come il bianco e il nero, cosa che non fanno ora altrimenti nessuno più acquisterebbe la Street N.:wink_:
Tutto questo ragionamento è mio, ripeto non c'è nulla di certo, io ho carpito qualche info, e facendo due conti salta fuori il mio ragionamento, poi magari non succederà così, ma parliamoci chiaro che senso ha ora la Street N proposta ad 800€ in meno della R????


I concessionari non sanno o dicono niente fino a maggio.

Si parlava di un nuovo motore per la speed.. ma non si sa niente di ufficiale

Magari facessero un bel 1100 o 1200 nuovo nuovo..

La Speedona nuova deve arrivare per forza, anche in Triumph sanno che la Speed deve guadagnare strada sulla sorella minore, ora senza voler polemizzare so che i proprietari di Speed difendono a spada tratta la loro motorona, ci mancherebbe, ma quanti di loro han provato la Street R come si deve???:wink_: Qualcuno del R.A.T. di Lecco, che guida abitualmente la Speed e la guida come si deve, dopo aver scannato la Street R si è ritrovato così :blink: non aggingo altro perchè non voglio aprire la solita discussione tra Speed e Steet, credo che comunque con un pizzico di obiettività, siam tutti concordi nel dire che la Speed deve guadagnare di nuovo il trono che le spetta in quanto sorella maggiore, e per far questo le serve una cura dimagante, un telaio performante ed un nuovo motore!!!non necessariamente più potente, ma più compatto e leggero senz'altro! :wink_:

Notturno
12/04/2009, 22:44
Concordo circa le deduzioni di England... le priorità ora dovrebbero essere il completamento delle gamme Daytona e Tiger... la Speed è stata da non molto rivista, non credo che la cambieranno sino al 2010, stando ai tempi di rinnovamento fino ad ora adottati da Triumph.

In ogni caso un nuovo modello Speed dovrebbe adottare un futuribile blocco telaio-motore di derivazione Daytona (vuoi per tradizione, vuoi per contenimento dei costi...), ma per adesso la Daytona 1100 non c'è...

:rolleyes:

Krav
12/04/2009, 22:50
L'arrivo di un Daytona nuovo, spiegherebbe l'uscita della Street R, che altro non è che il Daytona attuale in tutto e per tutto(costi progetto e catena di montaggio pari a 0) , proposta ad un prezzo leggermente superiore della Street N ma con colori poco appetibili :sick:
Scommettiamo che con l'uscita del nuovo Daytona scomparirà certamente la Street N? che èarliamoci chiaro non ha senso di esistere! La Street R guadagnerà colori molto appetibili come il bianco e il nero, cosa che non fanno ora altrimenti nessuno più acquisterebbe la Street N.:wink_:
Tutto questo ragionamento è mio, ripeto non c'è nulla di certo, io ho carpito qualche info, e facendo due conti salta fuori il mio ragionamento, poi magari non succederà così, ma parliamoci chiaro che senso ha ora la Street N proposta ad 800€ in meno della R????



La Speedona nuova deve arrivare per forza, anche in Triumph sanno che la Speed deve guadagnare strada sulla sorella minore, ora senza voler polemizzare so che i proprietari di Speed difendono a spada tratta la loro motorona, ci mancherebbe, ma quanti di loro han provato la Street R come si deve???:wink_: Qualcuno del R.A.T. di Lecco, che guida abitualmente la Speed e la guida come si deve, dopo aver scannato la Street R si è ritrovato così :blink: non aggingo altro perchè non voglio aprire la solita discussione tra Speed e Steet, credo che comunque con un pizzico di obiettività, siam tutti concordi nel dire che la Speed deve guadagnare di nuovo il trono che le spetta in quanto sorella maggiore, e per far questo le serve una cura dimagante, un telaio performante ed un nuovo motore!!!non necessariamente più potente, ma più compatto e leggero senz'altro! :wink_:

anche l'uscita della Bloor Edition dovrebe segnare la "fine" di un progetto, la 1050 2009 monta lo stesso telaio della mia del 1997 e alla fine il motore 1050
è da 4 anni che c'è.. sarebbe anche ora di un modello TUTTO NUOVO non solo un aggioramento pesante.. ancheperchè non passerà molto tempo max 2 anni avremo l'euro 4 anche sulle moto un motore nuovo ( e piu parco)puo essere utile

England
12/04/2009, 22:51
Concordo circa le deduzioni di England... le priorità ora dovrebbero essere il completamento dellr gamme Daytona e Tiger... la Speed è stata da non molto rivista, non credo che la cambieranno sino al 2010, stando ai tempi di rinnovamento fino ad ora adottati da Triumph.

In ogni caso un nuovo modello Speed dovrebbe adottare un futuribile blocco telaio-motore di derivazione Daytona (vuoi per tradizione, vuoi per contenimento dei costi...), ma per adesso la Daytona 1100 non c'è...

:rolleyes:

Tigrotto 675, Speed nuova, e Daytona Big. Secondo me queste sono le tre news che vedremo tra 2009 e 2010, chissà in quale ordine. Triumph ci ha abituati ad un grossa news all'anno + un restyling e la stagione per loro parte a luglio, per cui già a questo luglio vedremo quale delle tre verrà comunicata, ed attenzione che è vero che sremo a luglio 2009 ma il modello sarà 2010 :wink_: Ricordate la Street presentata ad agosto 2007, prime consegne ad ottobre 2007, ma il modello era già identificato come 2008 :wink_:


anche l'uscita della Bloor Edition dovrebe segnare la "fine" di un progetto, la 1050 2009 monta lo stesso telaio della mia del 1997 e alla fine il motore 1050
è da 4 anni che c'è.. sarebbe anche ora di un modello TUTTO NUOVO non solo un aggioramento pesante.. ancheperchè non passerà molto tempo max 2 anni avremo l'euro 4 anche sulle moto un motore nuovo ( e piu parco)puo essere utile

Anche il motore è uguale al tuo, infatti è stata aumentata la corsa per farlo passare da 955 a 1050

Krav
12/04/2009, 22:53
si infatti l'anno che conta è quello "commerciale" a luglio 2009 ti vendono già i modelli 2010..


Tigrotto 675, Speed nuova, e Daytona Big. Secondo me queste sono le tre news che vedremo tra 2009 e 2010, chissà in quale ordine. Triumph ci ha abituati ad un grossa news all'anno + un restyling e la stagione per loro parte a luglio, per cui già a questo luglio vedremo quale delle tre verrà comunicata, ed attenzione che è vero che sremo a luglio 2009 ma il modello sarà 2010 :wink_: Ricordate la Street presentata ad agosto 2007, prime consegne ad ottobre 2007, ma il modello era già identificato come 2008 :wink_:



Anche il motore è uguale al tuo, infatti è stata aumentata la corsa per farlo passare da 955 a 1050

No il motore è uguale nel basamento alla speed 955 O2-04.. io monto ancora lo strarumoroso 885cci e fiero di montarlo:coool:

Notturno
12/04/2009, 22:56
Comunque ho telefonato a Tue Mantoni e gli ho detto che la prossima Speed deve avere tra i colori anche il Nuclear Red, altrimenti il Boss s'arrabbia di brutto... :tongue::laugh2:

Marco Manila
12/04/2009, 22:58
Ti ha risposto che già glielo avevo raccomandato anche io?
Ho minacciato di parlare male di lui in un topic in rilievo...

Notturno
12/04/2009, 23:01
Ti ha risposto che già glielo avevo raccomandato anche io?
Ho minacciato di parlare male di lui in un topic in rilievo...


M'aveva detto qualcosa in proposito, ma credevo scherzasse... :laugh2:

England
12/04/2009, 23:01
si infatti l'anno che conta è quello "commerciale" a luglio 2009 ti vendono già i modelli 2010..



No il motore è uguale nel basamento alla speed 955 O2-04.. io monto ancora lo strarumoroso 885cci e fiero di montarlo:coool:

Vero ho visto ora che in firma hai la mitica T509, pensavo alla 955 :biggrin3:

Krav
12/04/2009, 23:03
Comunque ho telefonato a Tue Mantoni e gli ho detto che la prossima Speed deve avere tra i colori anche il Nuclear Red, altrimenti il Boss s'arrabbia di brutto... :tongue::laugh2:

I colori piu mitici per me rimangono: TORNADO RED, BRITISH GREEN, ROULETTE GREEN E...

LUCIFER ORANGE:wub:


Vero ho visto ora che in firma hai la mitica T509, pensavo alla 955 :biggrin3:

Perdonato ma la prossima volta st piu atteto quando leggi:laugh2::laugh2::laugh2:

lo strontium yellow del primo daytona T595 è spettacolare anche lui..

Io ho un sogno (credo irrealizzabile) che la nuova Speed venga fuori con una bella cinghia di trasmissione al posto che la catena! Sai che bello niente piu grasso che ti inzozza il cerchio posteriore, niente piu tiraggio ogni 30O km.. durata maggiore.. non cambi piu corona e pignone due belle pulegge e via!

Intrip
13/04/2009, 06:43
Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????:wacko:

allora non era Nemo.....:D:D

Silvan
13/04/2009, 07:02
I concessionari non sanno o dicono niente fino a maggio.

Si parlava di un nuovo motore per la speed.. ma non si sa niente di ufficiale

Magari facessero un bel 1100 o 1200 nuovo nuovo..

Per un motore più prestante (a mio parere non serve) necessita obbligatoriamente un telaio adatto.



La Speedona nuova deve arrivare per forza, anche in Triumph sanno che la Speed deve guadagnare strada sulla sorella minore, ora senza voler polemizzare so che i proprietari di Speed difendono a spada tratta la loro motorona, ci mancherebbe, ma quanti di loro han provato la Street R come si deve???:wink_: Qualcuno del R.A.T. di Lecco, che guida abitualmente la Speed e la guida come si deve, dopo aver scannato la Street R si è ritrovato così :blink: non aggingo altro perchè non voglio aprire la solita discussione tra Speed e Steet, credo che comunque con un pizzico di obiettività, siam tutti concordi nel dire che la Speed deve guadagnare di nuovo il trono che le spetta in quanto sorella maggiore, e per far questo le serve una cura dimagante, un telaio performante ed un nuovo motore!!!non necessariamente più potente, ma più compatto e leggero senz'altro! :wink_:

England ha centrato in pieno quello che a mio avviso dovrà essere il nuovo progetto Speed per essere vincente sul mercato.
I cv sono più che sufficienti, magari ottimizzare la progressione e un motore dalle dimensioni, intese come ingombri, più piccole così da guadagnare peso.:coool:

Sir J
13/04/2009, 08:34
Per un motore più prestante (a mio parere non serve) necessita obbligatoriamente un telaio adatto.



England ha centrato in pieno quello che a mio avviso dovrà essere il nuovo progetto Speed per essere vincente sul mercato.
I cv sono più che sufficienti, magari ottimizzare la progressione e un motore dalle dimensioni, intese come ingombri, più piccole così da guadagnare peso.:coool:

Concordo. Ma non penso arrivi per il 2010... Arriverà la versione 2011, commercializzata nel 2010. :wink_:

Un pò mi girano, visto che l' ho appena presa ... :mad: Però tanto di cappello: sarà sicuramente un gioiello.

Unico dubbio: il doppio fanale ... ho sentito che vorrebbero fare un modello in onore alla prima versione Speed: monofaro ... Chissà.

Le varie Brutale, Streetfighter, ecc stanno conquistando sempre più mercato. E ammettiamolo, sono molto belle.

tripler3
13/04/2009, 08:59
una bella daytona 1150 da 170/180cv da 160kg....
Che storia sarebbe!!

el_tribu
14/04/2009, 10:20
Io spero che non cambino la Speed....nemmeno con restyling....per un po' ancora...

Dennis
14/04/2009, 10:27
L'importante è che facciano un'altra Triumph, con il telaio vero, piastre lucidate, scarichi in acciaio inox cromati, motore bello da vedere, non l'ennesima giapponesata piena di plastica, cazzate e cazzatelle. Perché può essere la moto più veloce del mondo, ma se è la sorella della Honda CB1000 sarà un cesso e basta, a prescindere dal marchio che porta sul serbatoio.

La Daytona 675 gli è uscita bene da questo punto di vista, speriamo che il nuovo progetto non sia da meno.

Lo scrofo
14/04/2009, 10:31
Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????:wacko:

mah... io ci credo poco ...

urasch
14/04/2009, 10:52
speriamo

Mr. Number
14/04/2009, 11:12
la strategia migliore a brevissimo termine secondo me sarebbe cambiare i colori della street R e abbassare il prezzo della N.

Bellideapaolo
15/04/2009, 04:56
sarei contento della nuova uscita... ma non ci conterei così presto (intendo per la speed)

Krav
15/04/2009, 13:46
un nuovo colore sarebbe un'idea.. che so celeste..

MR-T
15/04/2009, 16:34
a me basta la MIA 2009 ;)...

Fulvioz
15/04/2009, 16:45
A febbraio 2010 finisco di pagare la mia quindi fino a quella data non voglio nulla di nuovo
Grazie

:D

bob modz
15/04/2009, 17:29
Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????:wacko:

la speed nuova? :laugh2::laugh2::laugh2:

giotriple79
15/04/2009, 19:06
per me al prossimo salone qualcosa c è.......

poi bisogna fare concorrenza alle ducati street. quindi la nuova speed ci sta tutta

MR-T
15/04/2009, 20:27
A febbraio 2010 finisco di pagare la mia quindi fino a quella data non voglio nulla di nuovo
Grazie

:D

fulvioz ZENEIXE subitooooooooooooooooooooo :wink_::biggrin3:

wlecurve
15/04/2009, 20:31
la speed nuova? :laugh2::laugh2::laugh2:

Tal chi'.......!!!!!:biggrin3: O esce la speed o prendo la ducati.....:wink_:

Intrip
15/04/2009, 20:32
Tal chi'.......!!!!!:biggrin3: O esce la speed o prendo la ducati.....:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
15/04/2009, 20:51
ahecco ahecco..... ;)

Pier955
15/04/2009, 21:45
I colori piu mitici per me rimangono: TORNADO RED, BRITISH GREEN, ROULETTE GREEN E...

LUCIFER ORANGE:wub:



Perdonato ma la prossima volta st piu atteto quando leggi:laugh2::laugh2::laugh2:

lo strontium yellow del primo daytona T595 è spettacolare anche lui..

Io ho un sogno (credo irrealizzabile) che la nuova Speed venga fuori con una bella cinghia di trasmissione al posto che la catena! Sai che bello niente piu grasso che ti inzozza il cerchio posteriore, niente piu tiraggio ogni 30O km.. durata maggiore.. non cambi piu corona e pignone due belle pulegge e via!

durata maggiore?? Tiraggio ogni 300 km?
Imparate a guidare con più dolcezza nell'apri e chiudi, e la tirerete si e no una volta l'anno. Lubrificatela e pulitela e durera 60.000 km

s4_seblog
16/04/2009, 08:46
secondo me gia ai Tridays potrebbero fare una sorpresa e presentare qualche novità, di certo non la nuova speed ma magari le nuove colorazioni per Street R o il Tigerino...in passato il Tridays è spesso stato luogo di presentazioni "clamorose"...
io ci spero :)

bastamoto
16/04/2009, 08:47
Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????:wacko:

uscira' nel 2010

Krav
18/04/2009, 17:01
è probabile che venga messa una cinghia al posto della catena?

Certo85
18/04/2009, 17:08
è probabile che venga messa una cinghia al posto della catena?

:cry:

Stinit
18/04/2009, 17:32
L'importante è che facciano un'altra Triumph, con il telaio vero, piastre lucidate, scarichi in acciaio inox cromati, motore bello da vedere, non l'ennesima giapponesata piena di plastica, cazzate e cazzatelle. Perché può essere la moto più veloce del mondo, ma se è la sorella della Honda CB1000 sarà un cesso e basta, a prescindere dal marchio che porta sul serbatoio.

La Daytona 675 gli è uscita bene da questo punto di vista, speriamo che il nuovo progetto non sia da meno.

bè i gusti non si discutono...ma la honda cb 1000 r è stata progettata e costruita (in tutte le sue parti) in italia ad atessa...per prima di dire "giapponesata"..."di cazzate e cazzatelle"..."di cesso"...dai non mi pare proprio il caso...

a mio avviso è una moto tecnicamente molto interessante...buon telaio...buone sospensioni...componentistica adeguata...prezzo interessante...e una estetica intrigante...una valida alternativa alle altre naked attualmente in circolazione...

...poi ovviamente i gusti sono gusti...

Krav
18/04/2009, 17:35
bè i gusti non si discutono...ma la honda cb 1000 r è stata progettata e costruita (in tutte le sue parti) in italia ad atessa...per prima di dire "giapponesata"..."di cazzate e cazzatelle"..."di cesso"...dai non mi pare proprio il caso...

a mio avviso è una moto tecnicamente molto interessante...buon telaio...buone sospensioni...componentistica adeguata...prezzo interessante...e una estetica intrigante...una valida alternativa alle altre naked attualmente in circolazione...

...poi ovviamente i gusti sono gusti...

siuramente Honda è una garanzia di affidabilità, pestazioni e il rapporto qualità prezzo credo che sia il migliore.. se piace è una moto da prendere il cb1000 per i miei gusti è troppo "avanti come linea" e i cerchi mi ricordano quelli della punto di qualche anno fa.. ma tecinicamente è un gioiellino

spyke
18/04/2009, 20:34
anche l'uscita della Bloor Edition dovrebe segnare la "fine" di un progetto, la 1050 2009 monta lo stesso telaio della mia del 1997 e alla fine il motore 1050
è da 4 anni che c'è.. sarebbe anche ora di un modello TUTTO NUOVO non solo un aggioramento pesante.. ancheperchè non passerà molto tempo max 2 anni avremo l'euro 4 anche sulle moto un motore nuovo ( e piu parco)puo essere utile

ma quale telaio de l97 prima di parlare, accertati di dire cose giuste e sensate,

England
18/04/2009, 21:22
ma quale telaio de l97 prima di parlare, accertati di dire cose giuste e sensate,

Spyke calma non mi sembra che abbia detto una porcata, il telaio alla fine è quello del 97 ovvero quello della T507, poi è vero che è stato leggermente aggiornato nel 2002 con la 955, dove viene modificato il canotto che è meno inclinato di 0,5° passando da 24° a 23,5°, ed infine nel 2005 quando arriva la 1050 il telaio è ancora il medesimo, le geometrie son sempre le stesse ma guadagna in peso, infatti è più leggero di 750 gr. Alla fine ha ricevuto solo qualche aggiornamento, ma dal 97 ad oggi il telaio è quello.
Non si può certo affermare che il telaio sia avveneristico, e non si puù certo affermare che il telaio sia ai livelli di quello della Daytona 675.
A proposito secondo voi, un motore 1000 di nuova progettazione, quindi molto più compatto del 1050, come lo vedreste nel delaio della Daytona??
Magari quando è stato progettato si è anche tenuto conto di questa possibilità.

Krav
18/04/2009, 22:44
ma quale telaio de l97 prima di parlare, accertati di dire cose giuste e sensate,

:laugh2::laugh2::laugh2: la verità fa male lo so :rolleyes:

spyke
19/04/2009, 09:50
quale verità la tua ?aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, se metti la mano nella bocca della verità come minimo ti ingoia fino al bacino

Krav
19/04/2009, 12:12
quale verità la tua ?aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, se metti la mano nella bocca della verità come minimo ti ingoia fino al bacino

sarà .. fatto sta che il telaio è quello dal 97.

spyke
19/04/2009, 17:01
il telaio esternamente è uguale ma cambiano materiali di costruzione, e geometrie del cannotto, eccc
giusto per farti capire...............
e comunque dai tuoi topic non mi sembri una cima in meccanica ..............

Krav
19/04/2009, 17:28
il telaio esternamente è uguale ma cambiano materiali di costruzione, e geometrie del cannotto, eccc
giusto per farti capire...............
e comunque dai tuoi topic non mi sembri una cima in meccanica ..............

mi piace trafficare sulla moto solo come hobby e mi piace parlare di moto con gli amici..

a me invece non sembri una cima come simpatia:wacko:

Marco Manila
19/04/2009, 17:44
il telaio esternamente è uguale ma cambiano materiali di costruzione, e geometrie del cannotto, eccc
giusto per farti capire...............
e comunque dai tuoi topic non mi sembri una cima in meccanica ..............


infatti sono commercialista.. mi piace trafficare sulla moto solo come hobby e mi piace parlare di moto con gli amici..

a me invece non sembri una cima come simpatia:wacko:

Ragazzi a me invece mi pare che la stiate prendendo troppo sul personale...

Cerchiamo di rispettare le idee altrui argomentando con fatti piuttosto di scontrarsi in questo modo.

La discussione per adesso continua.

Krav
19/04/2009, 17:51
Ragazzi a me invece mi pare che la stiate prendendo troppo sul personale...

Cerchiamo di rispettare le idee altrui argomentando con fatti piuttosto di scontrarsi in questo modo.

La discussione per adesso continua.

Hai perfettamente ragione Marco, questo è un out-post, ma se un utente fa delle affermazioni "infelici" a priori, bisogna avere diritto di replica sempre nel limite e nel rispetto degli altri utenti dl forum

Lordsinclair
19/04/2009, 17:54
occhio ragazzi ... e' facile che vi spostano in 4 risate...:w00t:

Krav
19/04/2009, 18:04
occhio ragazzi ... e' facile che vi spostano in 4 risate...:w00t:

:laugh2:

Lordsinclair
19/04/2009, 18:12
:laugh2:

E' una gran bella moto la Speed.. e' molto che ci sto' facendo un pensierino.. :wub: ma la mia bimba attuale me la tengo:wub:

katta
19/04/2009, 18:16
1050 ormai nn la faranno...credo andranno sul 1200

non credo, per regolamento superbike 1200 sono i bicilindrici...1000i 4 cil e i 3 cilindri 1100

se faranno un daytona sarà 1100 secondo me...
quindi la speed di conseguenza 1100

Krav
19/04/2009, 18:17
E' una gran bella moto la Speed.. e' molto che ci sto' facendo un pensierino.. :wub: ma la mia bimba attuale me la tengo:wub:

molto bella anche l'America, come dici te è una moto da tenere a vita, cmq speriamo che la prossima Speed sia veramente nuova da cima a fondo, io ci spero davvero che esca anche perchè la vorrei prendere.. se esce un'altro restyling aspetterò..

spyke
19/04/2009, 18:26
Hai perfettamente ragione Marco, questo è un out-post, ma se un utente fa delle affermazioni "infelici" a priori, bisogna avere diritto di replica sempre nel limite e nel rispetto degli altri utenti dl forum

bbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sai io ho detto la verità sei tu che sei come dire un pò affrettato nelle affermazioni che fai , tutto qui poi se ti da fastidio che qualcuno ne sappia più di te sulla speed , non so che dirti

senza offesa ovviamente

Krav
19/04/2009, 18:29
bbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sai io ho detto la verità sei tu che sei come dire un pò affrettato nelle affermazioni che fai , tutto qui poi se ti da fastidio che qualcuno ne sappia più di te sulla speed , non so che dirti

senza offesa ovviamente


hai ragione sono io che sono afrettato ciao ciao.. basta non continuare se no chiudono il post. ciao


non credo, per regolamento superbike 1200 sono i bicilindrici...1000i 4 cil e i 3 cilindri 1100

se faranno un daytona sarà 1100 secondo me...
quindi la speed di conseguenza 1100


MA secondo voi uscirà prima la Daytona e poi verrà derivata la speed o il contrario? o saranno due modelli a se?

fitzcarraldo
19/04/2009, 19:05
Spyke calma non mi sembra che abbia detto una porcata, il telaio alla fine è quello del 97 ovvero quello della T507, poi è vero che è stato leggermente aggiornato nel 2002 con la 955, dove viene modificato il canotto che è meno inclinato di 0,5° passando da 24° a 23,5°, ed infine nel 2005 quando arriva la 1050 il telaio è ancora il medesimo, le geometrie son sempre le stesse ma guadagna in peso, infatti è più leggero di 750 gr. Alla fine ha ricevuto solo qualche aggiornamento, ma dal 97 ad oggi il telaio è quello.
Non si può certo affermare che il telaio sia avveneristico, e non si puù certo affermare che il telaio sia ai livelli di quello della Daytona 675.
A proposito secondo voi, un motore 1000 di nuova progettazione, quindi molto più compatto del 1050, come lo vedreste nel delaio della Daytona??
Magari quando è stato progettato si è anche tenuto conto di questa possibilità.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: complimenti..... qualcuno avrebbe da imparare..... vero spyke????

Gambero
19/04/2009, 19:13
ma se la nuova speed deriverà dalla nuova daytona... :rolleyes: poi... la nuova street da che moto deriverà? :blink: trallallero trallallà.... :biggrin3:

England
19/04/2009, 19:20
ma se la nuova speed deriverà dalla nuova daytona... :rolleyes: poi... la nuova street da che moto deriverà? :blink: trallallero trallallà.... :biggrin3:

:laugh2::biggrin3: Bè da cosa deriverà la Speed è un punto interrogativo, invece da chi derivi la Street è una certezza!
Cmq io penso e credo, che la Speed nascerà da un progetto tutto nuovo, e probabilmente da questo progetto verrà sviluppato in contemporanea quello della nuova Daytona 1000, un pò com'è successo per la Daytona e la Street :wink_: Magari invece vaneggio e sto dicento un mare di c@zzate!!! :laugh2::biggrin3:

Krav
19/04/2009, 19:26
ma se la nuova speed deriverà dalla nuova daytona... :rolleyes: poi... la nuova street da che moto deriverà? :blink: trallallero trallallà.... :biggrin3:

ma dici che è già ora di parlare di un nuovo modello di Sreet? secondo me ci sarà ancora qualche restyling prima di un modello completamente nuovo.. in fondo è un preogetto relativamente recente, poi magari tra 6 mesi ne fanno una nuova ma io la penso cosi, anche perchè è una moto di successo:coool:

Silvan
19/04/2009, 19:53
Cmq io penso e credo, che la Speed nascerà da un progetto tutto nuovo Magari invece vaneggio e sto dicento un mare di c@zzate!!! :laugh2::biggrin3:

Tu la sai lunga, altrochè:wink_::rolleyes:...e ti quoto!

spyke
19/04/2009, 20:03
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: complimenti..... qualcuno avrebbe da imparare..... vero spyke????

infatti io ho detto che cambiavano gli angoli del canotto di sterzo è i materiali

Krav
19/04/2009, 20:04
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: complimenti..... qualcuno avrebbe da imparare..... vero spyke????

non dargli spago se no il boss chiude la disussione:wink_:

Poi se cambia d 0.5 ° l'inclinazione di un canotto tutti possono giudicare personalmente se un telaio si può definire uguale o meno Il materiale poi è rimasto sempre alluminio che io sappia.

Qualcuno mi smentisca se sto dicendo una cavolata ..io non ho una laurea in ingegneria ma in economia e ci mancherebbe che volessi saperne piu di un progettista.

Mr. White
20/04/2009, 11:32
progettare nuovi motori costa...secondo me....rimarrà x un bel pò il 1050 in giro,far delle plastiche invece è più economio....al max se ne usciranno con nuove carene

Infatti il 1050 é al limite massimo di sviluppo, per avere novità si dovrà cambiare architettura, sempre a 3, intendo...

Krav
20/04/2009, 11:57
Infatti il 1050 é al limite massimo di sviluppo, per avere novità si dovrà cambiare architettura, sempre a 3, intendo...

esatto

Manè
27/04/2009, 13:20
Ma quindi, se fosse vera l'imminente uscita della nuova speed, non avrebbe alcun senso acquistare una speed nuova in questo periodo, o mi sbaglio? Perchè ci avevo fatto più di un pensierino, ma a questo punto mi sono un pò scoraggiato! Certo, non è detto che il modello nuovo sarà più bello di quello attuale, ma nel dubbio ...

Silvan
27/04/2009, 13:25
Ma quindi, se fosse vera l'imminente uscita della nuova speed, non avrebbe alcun senso acquistare una speed nuova in questo periodo, o mi sbaglio? Perchè ci avevo fatto più di un pensierino, ma a questo punto mi sono un pò scoraggiato! Certo, non è detto che il modello nuovo sarà più bello di quello attuale, ma nel dubbio ...

Infatti:rolleyes:, sicuramente meglio tecnicamente ma esteticamente non è detto che sarà un sicuro successo.

In ogni caso se la devi prendere vai tranquillo, io aspetterei poi un anno per i test di affidabilità fatti dai clienti:biggrin3::tongue:

onlyspeed
27/04/2009, 17:42
Ma quindi, se fosse vera l'imminente uscita della nuova speed, non avrebbe alcun senso acquistare una speed nuova in questo periodo, o mi sbaglio? Perchè ci avevo fatto più di un pensierino, ma a questo punto mi sono un pò scoraggiato! Certo, non è detto che il modello nuovo sarà più bello di quello attuale, ma nel dubbio ...

be per ogni mezzo è cosi'.....comprare un mezzo a quattro anni dalla produzione, significa comprare un mezzo che da un momento all'altro, verra' sostituito, se non è quest'anno, sara' quello prossimo!!!(oggi è cosi' per quasi tutte le macchine e per poche moto, perchè la maggior parte, nemmeno ci arriva a far passare 4 anni:dry:) per me ti conviene aspettare, almeno vederlo, se poi ti piace tanto, rosichi!!!

Silvan
27/04/2009, 17:44
Ogni quanti anni è uscito un modello nuovo in casa Triumph, parlo principalmente di moto stradali:rolleyes:

onlyspeed
27/04/2009, 17:53
Ogni quanti anni è uscito un modello nuovo in casa Triumph, parlo principalmente di moto stradali:rolleyes:

la speed è nata nel 94, l'hanno stravolta nel 97, poi con varie migliorie (aumento di cilindrata etc etc etc) hanno tirato avanti fino al 2002 e l'hanno cambiata di nuovo, per poi "ristravolgerla" nel 2005!!! ci siamo, anzi....è in netto ritardo rispetto ad altri.....se pensi che nel 2001, con il 955 era la naked piu' potente veloce e bella in assoluto!!!:dry:

tonidaytona
27/04/2009, 18:01
quest'ann la TRIUMPH ce la racconta con la 1600 bicilindrica e il prossimo ce' la proporra' in qualche altra versione.

la prossima supermaxi arrivera' non prima dell'autunno 2010.
e sara' la rivoluzione delle maxisportive.
dalla sua costola...come vuole la tradizione nascera' la nuova speed.

unica certezza...
TRECILINDRI.

gabri620
27/04/2009, 18:06
Se non si faranno trascinare dalla moda delle iperpotenze (vedi brutale 1078 e streetfighter) La prossima speed sarà la moto più godibile e performante su strada che l'uomo abbia mai concepito.
Ho provato molte speed, e tutte, nelle loro sfaccettature, mi hanno entusiasmato per le doti di potenza, coppia, relativa facilità di guida, corposità, sound....
Pensate alla speed così comìè adesso, ma con un basamento motore più leggero....
Io la speed 2010 me la immagino così: stessa cilindrata ma blocco motore diverso, nuovo telaio in modo da abbassare il baricentro, peso di 10-15 kg inferiore....la moto perfetta!
e siccome in triumph le moto le sanno fare molto bene, sono pronto a scommettere adesso che la prossima speed rimarrà un riferimento per i successivi 10 anni.
Si accettano scommesse

onlyspeed
27/04/2009, 18:13
Se non si faranno trascinare dalla moda delle iperpotenze (vedi brutale 1078 e streetfighter) La prossima speed sarà la moto più godibile e performante su strada che l'uomo abbia mai concepito.
Ho provato molte speed, e tutte, nelle loro sfaccettature, mi hanno entusiasmato per le doti di potenza, coppia, relativa facilità di guida, corposità, sound....
Pensate alla speed così comìè adesso, ma con un basamento motore più leggero....
Io la speed 2010 me la immagino così: stessa cilindrata ma blocco motore diverso, nuovo telaio in modo da abbassare il baricentro, peso di 10-15 kg inferiore....la moto perfetta!
e siccome in triumph le moto le sanno fare molto bene, sono pronto a scommettere adesso che la prossima speed rimarrà un riferimento per i successivi 10 anni.
Si accettano scommesse

tecnicamente, ne sono convinto anch'io........esteticamente staremo a vedere, continuare la via imboccata nel 2005, secondo me, (è scontato ma lo sottolineo per non avere problemi con chi non è d'accordo) togliera' ogni traccia di ........."moto inglese"...:cry:

Krav
27/04/2009, 18:22
Se non si faranno trascinare dalla moda delle iperpotenze (vedi brutale 1078 e streetfighter) La prossima speed sarà la moto più godibile e performante su strada che l'uomo abbia mai concepito.
Ho provato molte speed, e tutte, nelle loro sfaccettature, mi hanno entusiasmato per le doti di potenza, coppia, relativa facilità di guida, corposità, sound....
Pensate alla speed così comìè adesso, ma con un basamento motore più leggero....
Io la speed 2010 me la immagino così: stessa cilindrata ma blocco motore diverso, nuovo telaio in modo da abbassare il baricentro, peso di 10-15 kg inferiore....la moto perfetta!
e siccome in triumph le moto le sanno fare molto bene, sono pronto a scommettere adesso che la prossima speed rimarrà un riferimento per i successivi 10 anni.
Si accettano scommesse

esattamente:coool:

Silvan
27/04/2009, 19:51
Se non si faranno trascinare dalla moda delle iperpotenze (vedi brutale 1078 e streetfighter) La prossima speed sarà la moto più godibile e performante su strada che l'uomo abbia mai concepito.
Pensate alla speed così comìè adesso, ma con un basamento motore più leggero....
Io la speed 2010 me la immagino così: stessa cilindrata ma blocco motore diverso, nuovo telaio in modo da abbassare il baricentro, peso di 10-15 kg inferiore....la moto perfetta!


Sono d'accordissimo, più che altro capire se esce nel 2010 o 2011:rolleyes:

Bellideapaolo
28/04/2009, 02:56
Se non si faranno trascinare dalla moda delle iperpotenze (vedi brutale 1078 e streetfighter) La prossima speed sarà la moto più godibile e performante su strada che l'uomo abbia mai concepito.
Ho provato molte speed, e tutte, nelle loro sfaccettature, mi hanno entusiasmato per le doti di potenza, coppia, relativa facilità di guida, corposità, sound....
Pensate alla speed così comìè adesso, ma con un basamento motore più leggero....
Io la speed 2010 me la immagino così: stessa cilindrata ma blocco motore diverso, nuovo telaio in modo da abbassare il baricentro, peso di 10-15 kg inferiore....la moto perfetta!
e siccome in triumph le moto le sanno fare molto bene, sono pronto a scommettere adesso che la prossima speed rimarrà un riferimento per i successivi 10 anni.
Si accettano scommesse

sono quasi d'accordo con te...


Sono d'accordissimo, più che altro capire se esce nel 2010 o 2011:rolleyes:
mmm..... perdonami, ma che ti frega se esce nel 2010 o nel 2011?... tu sei già possessore di una speed :wub:

comunque secondo indiscrezioni questo fine estate dovrebbe uscire il Tiger675, successivamente la Daytona 1100 e per ultima la Speed 1100 che tornerà ad essere derivata dalla Day..... bè almeno questi sono i passaggi annunciati, se ci siano altre strategie di mercato o problemi nella realizzazione del nuovo propulsore Day.... questo non lo so :wink_:

steo1983
28/04/2009, 06:41
mmmmm..io aspettero...ho appena preso la mia street R e per un anno o due me la tengo poi spero di passare alla speed...e se ci fosse un nuovo modello...fantastico se come ha detto gabri 620 sara come quella attuale ma migliorata...se no anche il modello attuale va da dio...

redcell
28/04/2009, 09:07
ma come si fa a farla più bella di ora la speed!!!.. meglio se lavorano un pò sulla daytona "grossa"...

Cino
28/04/2009, 09:14
Se non si faranno trascinare dalla moda delle iperpotenze (vedi brutale 1078 e streetfighter) La prossima speed sarà la moto più godibile e performante su strada che l'uomo abbia mai concepito.
Ho provato molte speed, e tutte, nelle loro sfaccettature, mi hanno entusiasmato per le doti di potenza, coppia, relativa facilità di guida, corposità, sound....
Pensate alla speed così comìè adesso, ma con un basamento motore più leggero....
Io la speed 2010 me la immagino così: stessa cilindrata ma blocco motore diverso, nuovo telaio in modo da abbassare il baricentro, peso di 10-15 kg inferiore....la moto perfetta!
e siccome in triumph le moto le sanno fare molto bene, sono pronto a scommettere adesso che la prossima speed rimarrà un riferimento per i successivi 10 anni.
Si accettano scommesse


Magari fosse cosi!!:rolleyes:

obrady
28/04/2009, 09:19
Se non si faranno trascinare dalla moda delle iperpotenze (vedi brutale 1078 e streetfighter) La prossima speed sarà la moto più godibile e performante su strada che l'uomo abbia mai concepito.
Ho provato molte speed, e tutte, nelle loro sfaccettature, mi hanno entusiasmato per le doti di potenza, coppia, relativa facilità di guida, corposità, sound....
Pensate alla speed così comìè adesso, ma con un basamento motore più leggero....
Io la speed 2010 me la immagino così: stessa cilindrata ma blocco motore diverso, nuovo telaio in modo da abbassare il baricentro, peso di 10-15 kg inferiore....la moto perfetta!
e siccome in triumph le moto le sanno fare molto bene, sono pronto a scommettere adesso che la prossima speed rimarrà un riferimento per i successivi 10 anni.
Si accettano scommesse

quoto..magari 1200 con 10 cv in più con la stessa erogazione e 20 kg in meno sarebbe la mia moto a vita :wub::wub:

redcell
28/04/2009, 09:33
quoto..magari 1200 con 10 cv in più con la stessa erogazione e 20 kg in meno sarebbe la mia moto a vita :wub::wub:

non dimenticare allo stesso prezzo!!!:biggrin3:

obrady
28/04/2009, 09:58
non dimenticare allo stesso prezzo!!!:biggrin3:

a meno ! :laugh2:

Silvan
28/04/2009, 14:58
mmm..... perdonami, ma che ti frega se esce nel 2010 o nel 2011?... tu sei già possessore di una speed :wub:


Ed invece mi interessa saperlo...:wink_::fisch:, molto!

Bellideapaolo
29/04/2009, 05:26
Ed invece mi interessa saperlo...:wink_::fisch:, molto!

mi sa che qualcuno deve fare acquisti :biggrin3:.... no è che ne prendi una anche a me?:tongue:

Silvan
29/04/2009, 08:11
mi sa che qualcuno deve fare acquisti :biggrin3:.... no è che ne prendi una anche a me?:tongue:

Se vuoi...ho in ordine la MY2011!:tongue:

Bellideapaolo
30/04/2009, 01:51
Se vuoi...ho in ordine la MY2011!:tongue:

perfetto... l'anno è quello giusto :biggrin3:

se posso scegliere il colore, la vorrei nera..... ma puoi scegliere il colore che più ti aggrada, anche a pois gialli e verdi :tongue:

Krav
30/04/2009, 10:34
L'ideale sarebbe 1100cc, 150 cv, 10 kg in meno.

papitosky
30/04/2009, 10:47
bruciare una novità con tanti mesi di anticipo mi sembra strano, eventualmente ai saloni autunnali

Krav
30/04/2009, 10:52
bruciare una novità con tanti mesi di anticipo mi sembra strano, eventualmente ai saloni autunnali

anche la brutale ai tempi fu presentata molto prima della commercializzazione, cmq secondo me si va per il 2011 come anno commerciale

Silvan
30/04/2009, 11:18
anche la brutale ai tempi fu presentata molto prima della commercializzazione, cmq secondo me si va per il 2011 come anno commerciale

Io invece ho la vaga impressione che la commercializzeranno nel 2010, presentata al salone a Milano nel Novembre:wink_:

La cavalleria non serve, è il telaio da migliorare e i pesi!!!:ph34r:
Con degli migliorie tecniche, quali quelle citate, già i 132cv con la coppia che ha farebbe grandissime cose:wink_:

Krav
30/04/2009, 11:43
Io invece ho la vaga impressione che la commercializzeranno nel 2010, presentata al salone a Milano nel Novembre:wink_:

La cavalleria non serve, è il telaio da migliorare e i pesi!!!:ph34r:
Con degli migliorie tecniche, quali quelle citate, già i 132cv con la coppia che ha farebbe grandissime cose:wink_:

esatto, lo ribadisco una moto non puo avere o stesso telaio (con inclinazione del cannotto diversa di o,5 gradi per i "pignoli" del sito..) da 12 anni per tenere il passo con la concorrenza.. cmq è vero se iltelaio e il peso sono ok 132 cavalli bastano (e avanzano)

Silvan
30/04/2009, 11:45
...se il telaio e il peso sono ok, 132 cavalli bastano (e avanzano)

:oook::icon_banana:

Krav
05/05/2009, 12:54
Oggi il mio concessionario mi ha detto che i modelli speed 2010 rimaranno invariati..

confermate?

bastamoto
05/05/2009, 12:56
Oggi il mio concessionario mi ha detto che i modelli speed 2010 rimaranno invariati..

confermate?

non possiamo dirtelo :wink_:

Krav
05/05/2009, 12:59
non possiamo dirtelo :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

non capisco questa omertà!

ALLORA ESCE O NO?!:w00t:

Python
05/05/2009, 13:00
:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:

non capisco questa omertà!

ALLORA ESCE O NO?!:w00t:

se vuoi te lo diciamo .... ma poi dobbiamo ucciderti .... :ph34r:

Marco Manila
05/05/2009, 13:01
Oggi il mio concessionario mi ha detto che i modelli speed 2010 rimaranno invariati..

confermate?

Difficile dirlo, ma è fortemente probabile visto che Triumph di solito rinnova o ristilizza i propri modelli ogni 3 anni circa. :oook:

Gli ultimi upgrade sono stati: 2002-2005-2008, il prossimo dovrebbe essere nel 2011, ma è difficile dirlo con certezza. :oook:

Krav
05/05/2009, 13:05
Difficile dirlo, ma è fortemente probabile visto che Triumph di solito rinnova o ristilizza i propri modelli ogni 3 anni circa. :oook:

Gli ultimi upgrade sono stati: 2002-2005-2008, il prossimo dovrebbe essere nel 2011, ma è difficile dirlo con certezza. :oook:

speriamo sia un successo come le precenti:w00t: e che i prezzi non aumentino:laugh2:


:ph34r:

se vuoi te lo diciamo .... ma poi dobbiamo ucciderti .... :ph34r:

poco male.. dimmelo!:laugh2:

Karra
05/05/2009, 13:14
Le novità del 2009 sono state la street R e Speed Anniversary, di altre novità non si sa nulla...................

W le curve vieni al compleanno del Pettirat?????????????????'
La mia signora ha fatto amicizia con la tua lo scorso anno in Val Vigezzo.....mi continua a chiedere se venite anche Voi.........fammi sapere...........grazie

Python
05/05/2009, 13:16
Le novità del 2009 sono state la street R e Speed Anniversary, di altre novità non si sa nulla...................

W le curve vieni al compleanno del Pettirat?????????????????'
La mia signora ha fatto amicizia con la tua lo scorso anno in Val Vigezzo.....mi continua a chiedere se venite anche Voi.........fammi sapere...........grazie

bravi ..... venite al compleanno .... e portate le vostre signore ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Krav
05/05/2009, 14:00
chissà se sulla prossima verrà tolto il sistema di leveraggi del mono.. in favore di un mono progressivo direttamente attaccato al forcellone.. molti costruttori stanno andando in quella direzione (vedi jap e ducati.. la prima fu ktm) secondo me è una soluzione "furba" diminuisci il peso e il costo dei materiali inoltre non hai piu i cuscinetti e gabbie a rulli da controllare e ingrassare se fai tanta strada..

Karra
05/05/2009, 14:23
bravi ..... venite al compleanno .... e portate le vostre signore ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lo sai che sono un tuo amico e te lo presto volentieri..........:biggrin3::biggrin3:

onlyspeed
05/05/2009, 15:44
Oggi il mio concessionario mi ha detto che i modelli speed 2010 rimaranno invariati..

confermate?

cambiera' o meno, la concessionaria, è sempre l'ultima a saperlo:rolleyes:....non metterci speranze, negheranno finche' non è in esposizione da loro........:dry:.......e le vecchie a chi le rifilano senno'!!!

Giannispeed
05/05/2009, 15:52
tanto la fanno o non la fanno io passa alla streetfighter....

orcablu
05/05/2009, 16:01
tanto la fanno o non la fanno io passa alla streetfighter....


ma prima passa dalla zanichelli a prendere una grammatica :tongue:

onlyspeed
05/05/2009, 16:10
tanto la fanno o non la fanno io passa alla streetfighter....

mi hanno detto che grippa appena superati i 200kmh......inevitabilmente e mai prima di aver raggiunto quella velocita'!!:blink::wacko:





































:tongue::tongue:

verybastardinside
05/05/2009, 16:12
tanto la fanno o non la fanno io passa alla streetfighter....

Sicuro di quel che fai? Mi Ghe ripensaria eh! però.... vedi ti ... :blink::blink:

onlyspeed
05/05/2009, 16:20
Sicuro di quel che fai? Mi Ghe ripensaria eh! però.... vedi ti ... :blink::blink:

perchè deve ripensarci.........basta mantenersi sempre sotto i 200!!!!!:laugh2::laugh2:

Giannispeed
05/05/2009, 16:30
ma prima passa dalla zanichelli a prendere una grammatica :tongue:

:oops:


Sicuro di quel che fai? Mi Ghe ripensaria eh! però.... vedi ti ... :blink::blink:

è che ho provato la tuono e ho notato che ha un motore da paura e quando freni "frena" e costa 1000€ in meno:blink:
anche se la speed resta la moto che mi piace di più:wub:


Sicuro di quel che fai? Mi Ghe ripensaria eh! però.... vedi ti ... :blink::blink:

zanichelli anche a te!!!!:tongue:


perchè deve ripensarci.........basta mantenersi sempre sotto i 200!!!!!:laugh2::laugh2:

q8:blink:

Krav
05/05/2009, 18:18
io aspetterei la speed nuova al posto che la streetfighter..

Manè
05/05/2009, 22:22
Un indizio del prossimo arrivo della nuova speed potrebbe essere il fatto che abbiano esteso sino al 31 maggio il bonus di 1050 euro per l'acquisto di una speed nuova, il che farebbe pensare che stiano cercando di smaltire le ultime rimaste...

onlyspeed
06/05/2009, 10:49
Un indizio del prossimo arrivo della nuova speed potrebbe essere il fatto che abbiano esteso sino al 31 maggio il bonus di 1050 euro per l'acquisto di una speed nuova, il che farebbe pensare che stiano cercando di smaltire le ultime rimaste...

non per forza, speed nuova o no, le immatricolazioni del nuovo piangono...credo che questa sia un'iniziativa paragonabile a quelle di tutte le altre case, macchine comprese!:wink_:

Bellideapaolo
06/05/2009, 23:39
le immatricolazioni del nuovo piangono...


nel 2009 la speed ha avuto una leggera flessione... ma è anche vero che c'è stata questa maledetta crisi!

però i concessionari triumph sono sempre i soliti!... qualche giorno fa sono andato dal mio con un amico (più che altro a farci un giro), ad un certo punto ho detto al titolare
"se ti verso la mia 2008 nera, mi dai una 2009 bianca (aggiungendo qualcosina)?.. mi ha risposto di no!

onestamente non credo gliela avrei data, ma sentirmi rispondere NO, perchè non voleva occuparsi della vendita del usato!... se gliel'avessi lasciata in conto vendita avrebbe accettato....

NON CREDO CHE SIANO IN CRISI!:biggrin3:

meco
06/05/2009, 23:59
tanto la fanno o non la fanno io passa alla streetfighter....

guarda, io vengo da una Tuonio, ho provato la Streetfighter ed ho comprato la Speed Triple, vedi tu...

la nuova Ducati secondo me è troppo impegnativa per essere davvero divertente su strade comuni, magari negli stradoni appena fuori Madrid è una bomba ma sulle dolomiti nostrane ci ho sofferto non poco...
tanto vale avere i semimanubri "veri" e la carena!
IMHO ovviamente...

tripler3
07/05/2009, 04:58
nel 2009 la speed ha avuto una leggera flessione... ma è anche vero che c'è stata questa maledetta crisi!

però i concessionari triumph sono sempre i soliti!... qualche giorno fa sono andato dal mio con un amico (più che altro a farci un giro), ad un certo punto ho detto al titolare
"se ti verso la mia 2008 nera, mi dai una 2009 bianca (aggiungendo qualcosina)?.. mi ha risposto di no!

onestamente non credo gliela avrei data, ma sentirmi rispondere NO, perchè non voleva occuparsi della vendita del usato!... se gliel'avessi lasciata in conto vendita avrebbe accettato....

NON CREDO CHE SIANO IN CRISI!:biggrin3:

Considera che un no ti vien detto semplicemente xche una moto con un anno di vita x un concessionario é difficile da gestire in quanto hanno gia le loro demo in vendita e ci son sconti sul nuovo. X nn doverti fare un offerta da uscire e parlar male ha preferito far cosi.
X assurdo ma qualsiasi mezzo immatricolato prende la botta piu grossa e pure a me risultava difficilissimo gestire queste patate bollenti.
Intendo che x ritirartela e guadagnar qualcosa avrebbe dovuto offrirti 7.5/8.000€....
E tu saresti rimasto da cazzo.
Correggetemi se scappello

Krav
07/05/2009, 11:53
io spero vivamente che esca al massimo nel 2011 se no prendo la MV:laugh2:
e tengo la mia ovvio:laugh2:

DocHollyday
07/05/2009, 12:03
Considera che un no ti vien detto semplicemente xche una moto con un anno di vita x un concessionario é difficile da gestire in quanto hanno gia le loro demo in vendita e ci son sconti sul nuovo. X nn doverti fare un offerta da uscire e parlar male ha preferito far cosi.
X assurdo ma qualsiasi mezzo immatricolato prende la botta piu grossa e pure a me risultava difficilissimo gestire queste patate bollenti.
Intendo che x ritirartela e guadagnar qualcosa avrebbe dovuto offrirti 7.5/8.000€....
E tu saresti rimasto da cazzo.
Correggetemi se scappello

Tutto giusto e il cappello l'hai ancora in testa! :biggrin3:

onlyspeed
07/05/2009, 15:34
nel 2009 la speed ha avuto una leggera flessione... ma è anche vero che c'è stata questa maledetta crisi!

però i concessionari triumph sono sempre i soliti!... qualche giorno fa sono andato dal mio con un amico (più che altro a farci un giro), ad un certo punto ho detto al titolare
"se ti verso la mia 2008 nera, mi dai una 2009 bianca (aggiungendo qualcosina)?.. mi ha risposto di no!

onestamente non credo gliela avrei data, ma sentirmi rispondere NO, perchè non voleva occuparsi della vendita del usato!... se gliel'avessi lasciata in conto vendita avrebbe accettato....

NON CREDO CHE SIANO IN CRISI!:biggrin3:

no è diverso e che lascargli una triumph usata, significa metterli ancora piu' in crisi!!:rolleyes::biggrin3:.....è inutile non ammetterlo, è cosi', in triumph non hanno mai digerito ritirare l'usato, anche al costo di non vendere il nuovo:blink::wacko:

basjoe
25/06/2009, 16:00
http://static.blogo.it/motoblog/2010-triumph-daytona-1050/big_triumph_daytona_1050_rossa.jpg

per e il prossimo anna esce la daytona 1100 e nel 2011 la nuova speed


nel 2009 la speed ha avuto una leggera flessione... ma è anche vero che c'è stata questa maledetta crisi!

però i concessionari triumph sono sempre i soliti!... qualche giorno fa sono andato dal mio con un amico (più che altro a farci un giro), ad un certo punto ho detto al titolare
"se ti verso la mia 2008 nera, mi dai una 2009 bianca (aggiungendo qualcosina)?.. mi ha risposto di no!

onestamente non credo gliela avrei data, ma sentirmi rispondere NO, perchè non voleva occuparsi della vendita del usato!... se gliel'avessi lasciata in conto vendita avrebbe accettato....

NON CREDO CHE SIANO IN CRISI!:biggrin3:

a ,e è successo ugale

se ti do la mia speed 05 mi day la tiger?
no mispiace ne ho gia 2 di speed da vendere..... ma vai a caxxxxxre

Silvan
25/06/2009, 18:34
http://static.blogo.it/motoblog/2010-triumph-daytona-1050/big_triumph_daytona_1050_rossa.jpg


Ma questa altro non è che una Speed col vestito nuovo.
Vedo nuovamente il solito telaio e motore:wacko:

Bellideapaolo
25/06/2009, 23:18
Ma questa altro non è che una Speed col vestito nuovo.
Vedo nuovamente il solito telaio e motore:wacko:

non farti fregare fratello... queste cose non sono definitive...

sicuramente il materiale del telaio sarà diverso (PIù LEGGERO) così anche l'inclinazione del telaio e del cannotto di sterzo, il motore sarà molto diverso (non so nell'estetica)..... tutta un'altra moto

è normale che il telaio debba ricordare quello del passato (bellissimo sia a vedersi che in utilizzo), ma ci saranno molte novità

jurites
26/06/2009, 05:23
Ma questa altro non è che una Speed col vestito nuovo.
Vedo nuovamente il solito telaio e motore:wacko:

Niente male!

massimetto
26/06/2009, 06:34
bella bella bella!!!

Silvan
26/06/2009, 10:20
non farti fregare fratello... queste cose non sono definitive...

sicuramente il materiale del telaio sarà diverso (PIù LEGGERO) così anche l'inclinazione del telaio e del cannotto di sterzo, il motore sarà molto diverso (non so nell'estetica)..... tutta un'altra moto

è normale che il telaio debba ricordare quello del passato (bellissimo sia a vedersi che in utilizzo), ma ci saranno molte novità

Secondo me è solo una foto, ma nulla assomiglierà a quanto sopra anche perchè la Daytona non ha questo telaio:wink_:.

Wallace
26/06/2009, 13:14
http://static.blogo.it/motoblog/2010-triumph-daytona-1050/big_triumph_daytona_1050_rossa.jpg

per e il prossimo anna esce la daytona 1100 e nel 2011 la nuova speed



bhe se fosse così ci farei un bel pensierino xò la voglio verde :biggrin3:

Muttley
26/06/2009, 13:23
http://static.blogo.it/motoblog/2010-triumph-daytona-1050/big_triumph_daytona_1050_rossa.jpg




C'ha i fari dell'audi allo xeno :laugh2::laugh2: dai raga' secondo voi faranno un daytona con un telaio vecchio e un motore ancor piu' vecchio ?? :dry:..... secondo me' sara' magari estiticamente , circaq , piu' o meno , quasi cosi ma telaio e motore completamente nuovi ....e dal daytona poi ne uscira' la nuova speed

Bellideapaolo
27/06/2009, 01:23
C'ha i fari dell'audi allo xeno :laugh2::laugh2: dai raga' secondo voi faranno un daytona con un telaio vecchio e un motore ancor piu' vecchio ?? :dry:..... secondo me' sara' magari estiticamente , circaq , piu' o meno , quasi cosi ma telaio e motore completamente nuovi ....e dal daytona poi ne uscira' la nuova speed

ma infatti sarà così!.... se continueranno con il marchio "speed"

LeLLo
04/08/2009, 17:03
E questa?

http://www.autoevolution.com/images/news/triumph-2010-speed-triple-anniversary-edition-9454_1.jpg

Cosa ne pensate???

rockerocket
04/08/2009, 18:48
E questa?

http://www.autoevolution.com/images/news/triumph-2010-speed-triple-anniversary-edition-9454_1.jpg

Cosa ne pensate???

Questa è spettacolo allo stato purooo!!

Vezza
04/08/2009, 18:51
E questa?

http://www.autoevolution.com/images/news/triumph-2010-speed-triple-anniversary-edition-9454_1.jpg

Cosa ne pensate???

questa è la SE, nulla di nuovo ma molto bella

Gnolo
04/08/2009, 19:35
questa è la SE, nulla di nuovo ma molto bella

Ti quoto

lello82
14/10/2009, 07:01
ragazzi se oggi è uscito il nuovo catalogo urban sports della triumph con i modelli 2010 e c'è sempre la speed 2008 probabilmente allora anche quest'anno non si avrà nulla di nuovo giusto!? o ci sono voci di corridoio nuove?!

Marco Manila
14/10/2009, 08:21
ragazzi se oggi è uscito il nuovo catalogo urban sports della triumph con i modelli 2010 e c'è sempre la speed 2008 probabilmente allora anche quest'anno non si avrà nulla di nuovo giusto!? o ci sono voci di corridoio nuove?!

Tranquillo Lello, fino all' anno prossimo non ci dovrebbero essere news. :oook:

E' online il nuovo catalogo della gamma Triumph 2010 dedicato alle Urban Sports | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2009/10/nuovo-catalogo-gamma-triumph-2010-urban-sports/)

obrady
14/10/2009, 08:23
Tranquillo Lello, fino all' anno prossimo non ci dovrebbero essere news. :oook:

E' online il nuovo catalogo della gamma Triumph 2010 dedicato alle Urban Sports | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2009/10/nuovo-catalogo-gamma-triumph-2010-urban-sports/)

Boss... il quadro strumenti!

lello82
14/10/2009, 08:35
infatti! però già si sa che comunque nel 2011 uscirà la nuova speed! quindi dato che non vorrei prendere una moto e dopo un anno trovrmi il modello nuovo che faccio!? prendo la street r o la speed e me ne sbatto!?

obrady
14/10/2009, 08:38
infatti! però già si sa che comunque nel 2011 uscirà la nuova speed! quindi dato che non vorrei prendere una moto e dopo un anno trovrmi il modello nuovo che faccio!? prendo la street r o la speed e me ne sbatto!?

si sa gia?

:blink::blink:

lello82
14/10/2009, 08:56
ho letto da un altra parte che un tizio ha parlato con il concessioanrio e gli ha detto che uscirà nel 2010 la daytona millona e nel 2011 la nuova speeddona! poi vai a sapere se è vero o no!!!! io intanto penso alal street r ! ihihih

obrady
14/10/2009, 08:59
ho letto da un altra parte che un tizio ha parlato con il concessioanrio e gli ha detto che uscirà nel 2010 la daytona millona e nel 2011 la nuova speeddona! poi vai a sapere se è vero o no!!!! io intanto penso alal street r ! ihihih

mio cuggino mi ha detto che esce a settembre 2010 :ph34r::ph34r:

lello82
14/10/2009, 09:09
cosa!? la speed nuova? o la daytona nuova?

Fulgore
14/10/2009, 09:21
cosa!? la speed nuova? o la daytona nuova?

Suo cuggino mi ha detto la Speed nuova a 4 cilindri.

Io aspetterei quanto meno a vederla, fossi in te. :ph34r:

TonyManero
14/10/2009, 09:22
infatti! però già si sa che comunque nel 2011 uscirà la nuova speed! quindi dato che non vorrei prendere una moto e dopo un anno trovrmi il modello nuovo che faccio!? prendo la street r o la speed e me ne sbatto!?

Una Speed usata, la tieni fino a primavera 2011 e poi la cambi per la nuova... se ti piace :wink_:

F@bio
14/10/2009, 09:23
mio cuggino mi ha detto che esce a settembre 2010 :ph34r::ph34r:


intendeva sua cuggina :tongue:

obrady
14/10/2009, 09:26
cosa!? la speed nuova? o la daytona nuova?

ambedue


Suo cuggino mi ha detto la Speed nuova a 4 cilindri.

Io aspetterei quanto meno a vederla, fossi in te. :ph34r:

esatto...la speed 4 e la day 2 cilindri...per mantenere la somma a 6 :wacko::wacko:

Dai che scherzavo...era per dire che non ci si deve fidare delle voci cosi sentite in giro...anzi secondo me dopo il cambio strumentazione sulla '10 la terranno un altro annetto in piu del previsto

lello82
14/10/2009, 09:26
Una Speed usata, la tieni fino a primavera 2011 e poi la cambi per la nuova... se ti piace :wink_:

preferisco andare sul nuovo! e poi una cosa!? una speed 4 cil! ma è bufala spero! ihhihih:ph34r::wacko::w00t::coool:

TonyManero
14/10/2009, 09:59
preferisco andare sul nuovo! e poi una cosa!? una speed 4 cil! ma è bufala spero! ihhihih:ph34r::wacko::w00t::coool:

Ma trovi usati con 2/3000 km, sono "nuovi" e risparmi bei soldini
poi fai te... :wink_:

lello82
14/10/2009, 11:22
Una Speed usata, la tieni fino a primavera 2011 e poi la cambi per la nuova... se ti piace :wink_:

preferisco andare sul nuovo! e poi una cosa!? una speed 4 cil! ma è bufala spero! ihhihih:ph34r::wacko::w00t::coool:


lo so ma davvero sono fortomente indeciso anche con un altro modello oltre a lle due street e speed! :wacko::dry::blink::rolleyes::cry:

iunio
05/01/2010, 11:08
ho parlato con il mecca autorizzato triumph..a suo dire è certa l'uscita di un nuovo modello speed...ma mi ha confermato che la my 08 è il max del modello 1050 e non ha nulla da invidiare a nessuno/a....:wink_:

tripler3
05/01/2010, 12:11
Le novita vere ci saranno nel corso del 2011!

papitosky
05/01/2010, 14:23
è il momento di essere aggressivi sul mercato per mantenere le quote,aspettare può essere uno sbaglio

Silvan
05/01/2010, 14:25
è il momento di essere aggressivi sul mercato per mantenere le quote,aspettare può essere uno sbaglio

:wink_::wink_::wink_::wink_:

e la concorrenza va avanti...

roberto70
05/01/2010, 14:28
rimane la naked più bella anche se la mantengono uguale per i prossimi dieci anni!!!!!!!!!!!!!:coool:

papitosky
05/01/2010, 15:21
rimane la naked più bella anche se la mantengono uguale per i prossimi dieci anni!!!!!!!!!!!!!:coool:

parere spassionato :biggrin3:

roberto70
05/01/2010, 15:47
parere spassionato :biggrin3:

ovvio....:rolleyes:

Sir J
05/01/2010, 18:04
Le novita vere ci saranno nel corso del 2011!

non so più che pensare ...

a me, fonte attendibile, ovvero contatti diretti in Triumph UK, hanno detto a novembre che la nuova Speed è già pronta da 1 anno ... che verrà presentata all' EICMA 2010 e commercializzata nel 2011 ...

Ma non mi tornano molte cose. Innanzitutto è IMPOSSIBILE che non ci sia stata fuga di notizie ... qualche fotina rubata ... in 1 anno ...

In secondo luogo la stessa Triumph avrebbe potuto invogliare i futuri acquirenti con "finte" notizie ... giusto per stuzzicarci di più ...

Terzo, all' Eicma di Novembre avrebbe potuto/dovuto esporre un prototipo ...

La realtà delle cose è che in UK, l' economia è ancora in piena recessione ... e dbito che Triumph abbia investito £ in R&D ...

Secondo me sono tutte bufale ... e la Speed, nuova, la vedremo dopo il 2012 ...

Ultimo particolare "sospetto": il mio contatto mia ha consigliato di prendere la special MY 2010, la SE ... se uscisse veramente qualcosa di nuovo tra 1 anno, di certo mi avrebbe detto di aspettare ...

Magari uscirà una Street con cilindrata maggiorata ... di fatto la Street è l' unica che ha avuto impennate nelle vendite grazie ai pesi, all' agilità e ai prezzi più bassi ...

Notturno
05/01/2010, 18:12
... è dal 2009 che qualcuno l'annuncia ogni due settimane...
... che ansia che suscita ...
... pensa se poi non piace ...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

TonyManero
05/01/2010, 18:16
non so più che pensare ...

a me, fonte attendibile, ovvero contatti diretti in Triumph UK, hanno detto a novembre che la nuova Speed è già pronta da 1 anno ... che verrà presentata all' EICMA 2010 e commercializzata nel 2011 ...

Ma non mi tornano molte cose. Innanzitutto è IMPOSSIBILE che non ci sia stata fuga di notizie ... qualche fotina rubata ... in 1 anno ...

In secondo luogo la stessa Triumph avrebbe potuto invogliare i futuri acquirenti con "finte" notizie ... giusto per stuzzicarci di più ...

Terzo, all' Eicma di Novembre avrebbe potuto/dovuto esporre un prototipo ...

La realtà delle cose è che in UK, l' economia è ancora in piena recessione ... e dbito che Triumph abbia investito £ in R&D ...

Secondo me sono tutte bufale ... e la Speed, nuova, la vedremo dopo il 2012 ...

Ultimo particolare "sospetto": il mio contatto mia ha consigliato di prendere la special MY 2010, la SE ... se uscisse veramente qualcosa di nuovo tra 1 anno, di certo mi avrebbe detto di aspettare ...

Magari uscirà una Street con cilindrata maggiorata ... di fatto la Street è l' unica che ha avuto impennate nelle vendite grazie ai pesi, all' agilità e ai prezzi più bassi ...


Per me esce nel 2011, presentata ai saloni del prossimo autunno e in commercio i primi dell'anno successivo.
Sono passati troppi anni, non possono aspettare troppo e poi di solito Triumph ogni 3 anni o rinnova o fa un nuovo modello.
2005, 2008, 2011, i tempi tornano.

Magari mi sbaglio ma secondo me esce e ho la sensazione che quelli che dicono che non esce sono li a gufare perchè gli rode che la propria Speed diventi un vecchio modello. :laugh2:

roberto70
05/01/2010, 18:16
... è dal 2009 che qualcuno l'annuncia ogni due settimane...
... che ansia che suscita ...
... pensa se poi non piace ...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

vero...con tutta quest'attesa alla triumph gli verrà l'ansia da prestazione!!!!!

TonyManero
05/01/2010, 18:17
rimane la naked più bella anche se la mantengono uguale per i prossimi dieci anni!!!!!!!!!!!!!:coool:

si però i tempi cambiano, i concorrenti si aggiornano, il modello è vecchiotto e le vendite magari diminuiscono... quindi devono rinnovare x forza :wink_:

roberto70
05/01/2010, 18:32
si però i tempi cambiano, i concorrenti si aggiornano, il modello è vecchiotto e le vendite magari diminuiscono... quindi devono rinnovare x forza :wink_:

le vendite calano sicuramente quest'anno ne han vendute solo 700! nonosante i suoi annetti credo che a parte la streetfighter e la solita brutale, che son certametne superiori come prestazioni, le altre non le vedo neanche al suo livello, sia come personalità che come prestazioni in assoluto! una cb1000r o fz1 o z1000 sono lì, la tnt per dire è anche più vecchia della speed!
comunque certo entro due anni qualcosa succederà...qualche kiletto in meno un motore più compatto ecc..ecc non sarebbero male!:wink_:
vedremo..

Silvan
05/01/2010, 19:19
... pensa se poi non piace ...

:laugh2::biggrin3::laugh2:


quoto :oook:

Sir J
05/01/2010, 19:42
Per me esce nel 2011, presentata ai saloni del prossimo autunno e in commercio i primi dell'anno successivo.
Sono passati troppi anni, non possono aspettare troppo e poi di solito Triumph ogni 3 anni o rinnova o fa un nuovo modello.
2005, 2008, 2011, i tempi tornano.

Magari mi sbaglio ma secondo me esce e ho la sensazione che quelli che dicono che non esce sono li a gufare perchè gli rode che la propria Speed diventi un vecchio modello. :laugh2:

Tony, il tuo discorso è corretto ... o meglio, lo sarebbe se fossimo in condizioni economiche normali, ovvero pre recessione ... in poche parole prima del 2007.

Ahimè, la situazione non è così. L' Inghilterra è messa male ... è ancora in recessione. Se Triumph veramente avesse qualcosa in mano,sono sicuro che avrebbe già iniziato a commercializzarla quest' anno. Ripeto: Triumph sostiene che la moto è pronta da 1 anno ... possibile che nessuno l' abbia vista?? Possibile che non ci sia stata fuoriuscita di notizie... immagini...

Non dimentichiamo che la Speed non la producono in UK, ma molto, molto lontano ... vuoi che proprio nessuno l' abbia mai vista.

La mia sensazione è che è ancora un progetto sulla carta ...

Ricordati pure che da anni girano voci di una nuova Daytona 1050 ... poi 1000 poi persino 1200! Quando in realtà la stessa Triumph ha ammesso di non avere intenzioni di produrne una.

Secondo me puntano tutto sulla Street. Per ora.

TonyManero
05/01/2010, 20:01
Tony, il tuo discorso è corretto ... o meglio, lo sarebbe se fossimo in condizioni economiche normali, ovvero pre recessione ... in poche parole prima del 2007.

Ahimè, la situazione non è così. L' Inghilterra è messa male ... è ancora in recessione. Se Triumph veramente avesse qualcosa in mano,sono sicuro che avrebbe già iniziato a commercializzarla quest' anno. Ripeto: Triumph sostiene che la moto è pronta da 1 anno ... possibile che nessuno l' abbia vista?? Possibile che non ci sia stata fuoriuscita di notizie... immagini...

Non dimentichiamo che la Speed non la producono in UK, ma molto, molto lontano ... vuoi che proprio nessuno l' abbia mai vista.

La mia sensazione è che è ancora un progetto sulla carta ...

Ricordati pure che da anni girano voci di una nuova Daytona 1050 ... poi 1000 poi persino 1200! Quando in realtà la stessa Triumph ha ammesso di non avere intenzioni di produrne una.

Secondo me puntano tutto sulla Street. Per ora.

Boh... può essere anche che sia come dici te.
Vedremo... :wink_:

Sir J
05/01/2010, 22:08
Boh... può essere anche che sia come dici te.
Vedremo... :wink_:

Anche io non sono convinto ... magari è come dici tu. :wink_:

Le mie sono supposizioni.

Sta di fatto che Triumph, dal punto di vista marketing ... R&D ... lascia molto a desiderare. E riposa un pò troppo sugli allori.

Speriamo sforni qualcosa. E presto!

Notturno
06/01/2010, 09:23
...Speriamo sforni qualcosa. E presto!



Quando presi la mia nel '08 ero convinto che il rifacimento non sarebbe giunto prima del del 2011, presentazione fine 2010... e per adesso sembra che la politica Triumph in tema di rinnovamento modelli non sia cambiata.

Piuttosto io mi chiederei quando presenteranno una nuova Daytona 1100, e se la nuova Speed tornerà ad essere la versione naked della carenata della casa.

In questo caso, si dovrebbe comunque attendere il lancio della suspersportiva... :rolleyes::coool:

Slow
06/01/2010, 09:28
Quando presi la mia nel '08 ero convinto che il rifacimento non sarebbe giunto prima del del 2011, presentazione fine 2010... e per adesso sembra che la politica Triumph in tema di rinnovamento modelli non sia cambiata.

Piuttosto io mi chiederei quando presenteranno una nuova Daytona 1100, e se la nuova Speed tornerà ad essere la versione naked della carenata della casa.

In questo caso, si dovrebbe comunque attendere il lancio della suspersportiva... :rolleyes::coool:


speriamo non deluda...la stiamo aspettando con ansia:wub:

Sir J
07/01/2010, 20:05
Quando presi la mia nel '08 ero convinto che il rifacimento non sarebbe giunto prima del del 2011, presentazione fine 2010... e per adesso sembra che la politica Triumph in tema di rinnovamento modelli non sia cambiata.

Piuttosto io mi chiederei quando presenteranno una nuova Daytona 1100, e se la nuova Speed tornerà ad essere la versione naked della carenata della casa.

In questo caso, si dovrebbe comunque attendere il lancio della suspersportiva... :rolleyes::coool:


Sarebbe bello!!! :biggrin3:

Da Triumph UK sembra però che non ci sia la minima intenzione di investire nel progetto Daytona. Sono soddisfatti con la 675. Ed il flop della ultima 955 li ha scottati troppo ... in poche parole - secondo me - temono i Jap! E forse le ns bellezze locali (Aprilia e Ducati). Lo stesso mi è stato confermato dal conce qui: durante la riunione annuale sarebbe emerso questo ...

Diverso il discorso sulla Speed. In UK hanno confermato (a novembre) che è già pronta da 1 anno appunto ... ma vi ho già espresso le mie perplessità in merito ...

Certo anche io spero in qualche bella novità ... vediamo! :biggrin3:

F@bio
07/01/2010, 20:13
ancora........la 2010 è quella in foto a sx :tongue:




<<<----------------------------

Silvan
07/01/2010, 20:15
ancora........la 2010 è quella in foto a sx :tongue:
<<<----------------------------

no, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :ph34r:


:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Sir J
07/01/2010, 20:16
ancora........la 2010 è quella in foto a sx :tongue:




<<<----------------------------

:laugh2:

F@bio ... è che vorremmo vedere la MY 2011! :wink_:

F@bio
07/01/2010, 20:16
allora cambiate titolo al post!
:smoke_:

iunio
18/01/2010, 19:30
Sarebbe bello!!! :biggrin3:

Da Triumph UK sembra però che non ci sia la minima intenzione di investire nel progetto Daytona. Sono soddisfatti con la 675. Ed il flop della ultima 955 li ha scottati troppo ... in poche parole - secondo me - temono i Jap! E forse le ns bellezze locali (Aprilia e Ducati). Lo stesso mi è stato confermato dal conce qui: durante la riunione annuale sarebbe emerso questo ...

Diverso il discorso sulla Speed. In UK hanno confermato (a novembre) che è già pronta da 1 anno appunto ... ma vi ho già espresso le mie perplessità in merito ...

Certo anche io spero in qualche bella novità ... vediamo! :biggrin3:

non per tirar al mio mulino..ma ai tempi del 955 02-04..le speed erano ancora rare e molto desiderate...che pra poi se ne trovino tante invendute sull'usato..ok...ma come ben vedi il 1050...non tira tanto di più..